mercoledì 31 agosto 2011


Volevamo festeggiare le 1000 visite sul nostro blog.
Vi ringraziamo di cuore per il vostro contributo nel credere in ciò che facciamo e per il sostegno nel condividere la
causa più nobile, cioè quello di ritrovare la nostra libertà che ci riconsegnerà la nostra noblità d'animo e sopratutto ci riaprirà all'Amore incondizionato. Abbiamo scelto questa immagine perchè per noi rappresenta il tempo che scorre nell'albero della vita. Il tempo passato a subire ed il tempo che arriverà per il Grande Riscatto. Vi ringraziamo ancora per le vostre visite e che dire..continuate così e sempre più numerosi.
Stiamo preparando un video in occasione di questo, dove compariremo a viso aperto noi di
"Noi Siamo Liberi", per dare un grande messaggio di Libertà ed Amore.
Con Amore......"Noi Siamo Liberi"

sabato 27 agosto 2011

MANIPOLAZIONE ED ABUSI


Questa magnifica donna si chiama Cathy O'brien, abbiamo accennato qualcosa su di lei nel post "SCOMPARSI". Vi invitiamo a guardare il filmato n°1 di 7, con sottotitoli in italiano, così avrete una grande idea di cosa vuol dire "MANIPOLAZIONE". Lei fornisce nei dettagli come avviene la manipolazione e perchè, e cosa molto importante chi ci stà dietro, uomini (se così possiamo definirli) come George Bush...ecc!!! Questo avviene da un tempo indefinito perpetuato con tantissimi metodi fino ai giorni nostri. Cathy ha vissuto un'infanzia terribile, ma quanti di noi l'hanno fatto e quanti la stanno facendo e quanti la faranno??? Il suo messaggio è per il mondo intero, dobbiamo reagire a tutto questo schifo, lei non ha paura di dire le cose come stanno e tutti dovremmo innalzarci con lei per smascherare queste atrocità, che credeteci avvengono in luoghi come dietro le nostre case e con persone insospettabili. Le tele del grande ragno (falsi dei) sono tantissime, ma tagliarne una sarebbe per loro un grande indebolimento. In tutti i modi possibili dobbiamo intervenire a collaborare in questo smascheramento della manipolazione, perchè la manipolazione comprende un programma ben strutturato. Il fine della manipolazione purtroppo comprende oltre la vita di bambini rovinati, il controllo globale delle masse... un rincoglionimento globale. La più grande rovina è quella di percepire le cose così come le viviamo....invece no!!!! Come diciamo noi di "Noi Siamo Liberi", c'è sempre il trucco. L'inganno è proprio quello di non comprendere come veramente gira il mondo.....del tipo....."e mentre milioni di persone pensano alle proprie vacanze estive(giustamente), dietro casa, dei bambini sono vittime di stupri del controllo mentale ed emozionale"....Perchè ai bambini? Perchè loro sono il futuro....e se compromettono lo status mentale dei bambini...che futuro ci attende??? Datevi da soli la risposta, perchè lo intuite da soli che vuol dire la fine, vuol dire prigione emozionale, diventeremo dei robot a piacimento....Ma i falsi dei sanno molto bene che ha giocarsi le ultime carte siamo noi, perchè grazie a gente come Cathy, David Icke, Martin Luter King, Gandhi, i fratelli Kennedy, e altre numerosissime splendide persone, ci hanno tolto il velo dagli occhi. E quindi fratelli e sorelle figli di un unico mondo, vogliamo alzare il nostro grido per la Libertà, per la Fratellanza..per l'Amore......cosa aspettiamo....uniamoci a loro.
Con Speranza....."Noi Siamo Liberi"

martedì 23 agosto 2011

MESSAGGIO PER IL NOSTRO CUORE

Ciò che stà succedendo al mondo intero tra la lotta dell'eterna illusione tra il male ed il bene, rientra nel piano della consapevolezza umana verso la Divina Illuminazione. Il nostro cambiamento stà nel ritornare fanciulli, che è il nostro vero essere, riscoprire l'innocenza con cui guardare e capire le cose, con la voglia di sapere sempre più e di comprendere sempre più. Il nostro viaggio verso l'Amore è già cominciato da un tempo infinito, stiamo solo scoprendo ciò che già è... nell'eterno essere COSCIENZA INFINITA. 
Con Affetto "Noi Siamo Liberi"

venerdì 12 agosto 2011

SCOMPARSI

Vi ricordate di questa foto comparsa su internet ed alcuni telegiornali all'inizio dell'anno?
Era una tribù definita di quelle "non contattate" dell'Amazzonia. Diciamo "era", perchè oggi risulta completamente scomparsa. Era molto prevedibile che succedesse, come succederà a tutte le tribù che man mano verranno scoperte. Queste tribù detengono nella loro discendenza alcune delle antiche conoscenze, che a qualcuno, i falsi dei, darebbero fastidio, per le informazioni sui loro conti che non devono essere assolutamente divulgate. Parliamo di discendenza degli illuminati del culto del "serpente". Su questo ci sarebbe da scrivere intere librerie, ma vi consigliamo per maggiori dettegli il sito di www.davidicke.com oppure www.menphis75.com che spiegano dettagliatamente questo argomento. Questo metodo, cioè lo sterminio delle tribù nascoste, è attivo da centinaia di anni.
Anche il mitico Cristoforo Colombo, grande carnefice, quando andò volutamente in America, per conto degli illuminati, sterminò le tribù locali, in nome del cristinesimo, eliminando tracce dell'antica conoscenza, e divulgando il piano degli stessi illuminati. Oppure i Gesuiti che in nome di Cristo sterminarono tutti i capi tribù in giro per l'Africa e l'oriente, decapitandoli e sottomenttendo il resto delle genti con il terrore (testimonianza di discendenti di quelle tribù). Questi stratagemmi, come altri tipo i sacrifici umani, venerazione di culti con sangue...ecc..., non hanno mai smesso di cessare le loro attività. Ci raccontano nei libri che fa parte della storia antica. Bene, oggi con prove eclatanti, ci risulta che vengono effettuati e perpetuati anche ai tempi nostri. Crediamo che tanti bambini scompaiano così per caso, o per mano di zingari??? Aprite gli occhi...è un consiglio. Il "traffico degli innocenti" come lo definiamo noi di "noi siamo liberi" per non essere volgari, è alla base di moltissimi rituali che si svolgono purtroppo anche vicino alle nostre case, in tutto il mondo. Come dice Cathy O'brien, una donna che ha subito queste atrocità di cui ha fatto anche un libro che documenta nei dattagli e stà girando il mondo per divulgare queste atrocità. Dobbiamo fare attenzione perchè sono ovunque, e ciò costituisce una vera è propria organizzazione. Non ci inventiamo niente è tutto documentato da persone che hanno detto BASTA!!! Per concludere noi di "Noi Siamo Liberi" contribuiamo allo smascheramento di questi atroci misfatti insieme a tutti coloro che voglio giustizia, fratellaza ma sopratutto Amore per tutto il mondo.
Con affetto "NOI SIAMO LIBERI" 

martedì 9 agosto 2011

PROGETTO MATRIX


E bene si!!! Questa "realtà" che viviamo attualmente, ma che comunque è molto più antica, possiamo definirla una vera e propria MATRIX. In ogni luogo in cui noi di "Noi Siamo Liberi" siamo andati, abbiamo sempre trovato indizi e situazioni che ci svelano il grande progetto matrixiano. Gli illuminati (pedine di manovra di entità ben superiori) hanno ben organizzato nei minimi dettagli questa manipolazione che noi definiamo "finta realtà". Le persone sono convinte che ciò in cui e per cui viviamo sia la realtà. Invece no, siamo ben distanti dal comprendere quale sia la giusta realtà. Noi cerchiamo di sbrogliare, insieme a tutti coloro che già operano in merito, gli intrecci che gli illuminati ci pongono nelle nostre vite, semplicemente informando, con conferenze, dibattiti, e qualcosa nel blog, noi preferiamo il contatto, trasmettere la nostra emozione a tutti coloro con cui parliamo, ed esercitare un vero e proprio scambio emozionale ed informativo. Oggi come oggi, fortunatamente, su internet c'è informazione quanto basta per accendervi la lampadina per il risveglio, e noi poi interveniamo per incrementare questa informazione. Matrix è ovunque, come disse Morpheus nel film Matrix, è in ogni tempo e luogo, dalla storia passata(ufficiosa) al presente, anche se qualcuno come gli autori della new age che appoggiano in pieno il clan della cricca (gli illuminati) dicono che il futuro è già predestinato al nuovo ordine mondiale cioè il più grande complotto diabolico di tutti i tempi, che noi oggi chiamiamo Matrix. Quindi questa trinità del tempo "passato-presente-futuro", per alcuni è già stabilita. Noi diciamo no, non è così...pensate per un attimo alla manipolazione reale attuale che tantissimi al mondo avvertono, vedono ed addirittura vivono, cosa fanno (illuminati) per tenerci sotto controllo. Dalla medicina, alimentazione, clima, tecnologia materiale, spiritualità, ecc... Allora qui c'è il trucco. CI TEMONO ALLA GRANDE. Devono soggiogarci in tutti i modi possibili e senza errori, altrimenti noi al primo spiraglio...EVOLUZIONE IMMEDIATA!!! Qualcuno dice..."ma spiragli non c'è ne sono"... allora interveniamo noi insieme a chi già da tanto tempo lo fà, cercando di creare con l'altra informazione, un vero è proprio movimento per l'Amore e la Libertà, andando a sfondare questi "muri" creati dagli illuminati e perpetuati con il progetto Matrix. Noi di "Noi Siamo Liberi" siamo scesi in campo insieme mano per mano a tutti coloro che voglio sfondare questi "muri" e ridonare al mondo intero la Libertà e l'Amore.
"Noi Siamo Liberi"

giovedì 4 agosto 2011

UN ABBRACCIO D'AMORE

L'Amore non va mai in vacanza.
...a tutti coloro che credono
che l'Amore sia la strada migliore
per poter cambiare le cose!!
Noi siamo liberi