domenica 29 gennaio 2012

S.O.S....MICROCHIP!!!!!!

Il titolo di questo articolo è un chiaro allarme che purtroppo identifica uno dei tanti piani del N.W.O. (nuovo ordine mondiale). Abbiamo largamente preanunciato questo "piano" del N.W.O. nella conferenza del 2 luglio 2011, del quale oggi è praticamente in funzione. Sono "partiti" (i signori del sistema), con cavie animali e qualche volontario umano di loro appartenenza, ed oggi l'emendamento, che il sig. Obama ha emesso nel dicembre del 2011, definisce chiaramente l'applicazione del famoso microchip all'essere umano. Di cosa si tratta? Si tratta dell'inizio della fine, secondo Noi Siamo Liberi. L'applicazione del microchip annulla definitivamente la nostra volontà ovvero coscienza. Saremo comandati a distanza con un semplice computer. Ci dicono che è per la tutela della nostra salute...TUTTE BALLE!!! Lo scopo è quello di controllarci definitivamente, creando dei robot radicali nella società che hanno già pianificato a tavolino. Ma adesso leggiamo cosa ha detto il presidente Obama a riguardo: "L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato". Capite? Già con queste frasi è chiaro come vogliono ingannare il popolo americano, (presto diffuso in tutto il mondo), che con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L’inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013. E chi si rifiuterà di sottoporvisi, non avrà diritto all'assistenza del servizio sanitario nazionale. Che bel clima di democrazia....STATO FASCISTA mascherato da falsi profeti del nuovo ordine mondiale, questa è la vera definizione!!
Per capire meglio l'importanza del chip, secondo i signori del sistema (illuminati), guardate bene la figura e vedrete che è situato in cima per creare un sistema atto a soddisfare il prossimo "governo mondiale".
Noi Siamo Liberi, ovviamente, si schiera contro la logica bastarda che ci impongono di seguire, e invita tutte le persone a cercare un'alternativa comune, che contrasti efficacemente ogni piano atto a destabilizzare l'ecosistema umano.
Non vogliamo essere retorici, ma dire "SVEGLIAMOCI ORA"...in quasi ogni articolo che pubblichiamo, vuol dire che possiamo ancora farcela, non pensando subito a come poter contrastarli, ma a cercarci l'uno con l'altro. L'unione tra noi indivudui annullerà la debolezza con cui ci ricattano e creerà la forza per combatterli definitivamente. UNIAMOCI ORA PER RITROVARE LA LIBERTA' CHE CI E' STATA SOTTRATTA.
Con speranza Noi Siamo Liberi

giovedì 19 gennaio 2012

Lettera all'umanità


Clicca qui per la versione in inglese
http://youtu.be/Oh1ftNP-8II (english version).

"A feeling that comes from the deepest roots of ourselves.....  the part of ALL with the simple pride of being... HUMAN"


"Un sentimento che nasce dalle radici più profonde di noi stessi.....il far parte del TUTTO con la semplice fierezza di essere ...UMANI". 

Questo video non ha bisogno di commenti perché descrive perfettamente il nostro pensiero, ciò che vogliamo fare e ciò che vogliamo essere.
Con affetto...Noi Siamo Liberi

domenica 8 gennaio 2012

Trauma neonatale

Noi Siamo Liberi torna alla ribalta in questo nuovo anno con articoli, purtroppo, sempre più tragici, che dimostrano come siamo manipolati sotto ogni aspetto, anche a livelli più impensabili. Questo che leggerete è a dir poco sconcertante. Siamo pronti a svelare gli arcani definitivi che si celano dietro al piano degli illuminati che andranno a smascherarli definitivamente.
Fin dal momento in cui nasciamo veniamo manipolati senza rendercene conto. La testimonianza viene da Jeanice Barcelo, un'importante speaker internazionale di TV e radio, specializzata nella prevenzione e nella guarigione di traumi da parto. Jeanice è una educatrice prenatale che, andando contro il sistema (illuminati), ha voluto dire la sua riguardo i traumi che noi tutti subiamo al momento della nascita. Lei sostiene che i bambini, al momento che nascono, sono sottoposti a veri e propri traumi, dovuti ad alcune manovre insane e non necessarie che i medici praticano al bambino, andando poi a ripercuotersi nell'individuo da adulto. E' convinta che, ad esempio, lo schiaffo che viene dato al bambino per farlo piangere, sia fortemente traumatizzante e in età adulta possa addirittura portare ad alcune patologie, quali aggressività, stati alterati della psiche e in alcuni casi a diventare un vero e proprio serial killer. Manipolazioni estremamnente violente al momento del parto possono creare seri disturbi in un individuo da grande, e chiunque (mamme) ha avuto un figlio o ha assistito ad un parto (papà, nonne o altri), sa che questa è una prassi che avviene in tutti gli ospedali. Ecco perché Jeanice sostitiene che il parto in casa sia la soluzione migliore, sia per la madre che per il bambino, in quanto avviene in un ambiente sereno, accogliente e provoca meno danni al nascituro. Vi siete mai chiesti perché è quasi obbligatorio il parto in ospedale? Per essere sotto il controllo del sistema, ideato dagli illuminati, i quali reclutano medici e dottori consapevoli ed inconsapevoli di ciò che stanno commettendo. Con questo, Noi Siamo Liberi, non vuole accusare i dottori che inconsapevolmente operano secondo i piani dei falsi dei. La metafora che ci inducono a credere è che sia più sicuro partorire in ospedale perché in caso di complicazioni il bambino è più tutelato; e se in parte può essere vero, la restante parte rivela un altro avvenimento sconcertante, ossia la manipolazione genetica che ci ritroviamo nel nostro dna, avvenuta in tempi remoti e che continua oggi con cibi, bevande, scie chimiche, ecc..Questo comporta oggi come oggi, ad avere necessità di strutture durante il parto, che richiede  l'inevitabile controllo ospedaliero. Partoriamo in ospedale, così il bambino viene traumatizzato sin dai primi istanti e da grande sarà un'altra pedina del loro piano. Jeanice sostiene, inoltre, che il sangue del cordone ombelicale, reciso al momento della nascita viene purificato e usato per occulti riti satanici, così come la placenta, usati per accrescere e quindi appropiarsi dell'energia primordiale che quegli elementi contengono. Ecco spiegato il fatto che sempre più medici sostengono associazioni che spingono le madri a donare il cordone ombelicale. 
Avete idea dell'energia di un bambino quando nasce? Loro si! Ma sapete cosa ne facciano? Sicuramente no! Il bambino quando nasce è un vero e propio dispensatore di energia universale, loro la sfruttano per alimentare il gran piano manipolatorio, che come dicemmo in qualche post precedente, è una manipolazione multidimensionale.
Lo sappiamo che tutto questo è scioccante, e molti di voi non vorranno crederci, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà delle cose e credeteci, e tanto più sconcertante di quanto possa sembrare. Per Noi Siamo Liberi è vergognoso e riluttante, e il solo pensiero che tutto ciò sia reale ci motiva a combatterlo con tutte le nostre forze. Guardiamo in faccia la relatà, cerchiamo di combattere tutti insieme questo SCHIFO!!! Siamo arrivati veramente a toccare il fondo. Per quanto tempo tutto questo deve andare avanti? Non è il momento di dire BASTA?? Lo dobbiamo a noi stessi, ma soprattutto a tutti i bambini che nasceranno perché riescano a vivere in un mondo migliore!!!
Vi invitiamo caldamente ad approfondire l'argomento andando a cercare informazioni su questa testimonianza.

venerdì 6 gennaio 2012

Buon 2012

Noi siamo liberi augura uno splendido 2012 all'umanità intera, con particolare attenzione a coloro che visitano il nostro sito. Il 2011 è stato un anno pieno di scoperte e cambiamenti, che hanno portato in chiaro tanti aspetti di questo piano manipolatorio a cui siamo sottomessi, di cui molte persone ne hanno avuto il sentore. Noi siamo liberi, in questo anno trascorso, avendo parlato con tantissima gente, in questo caso coi nostri connazionali italiani, credeva di trovarci tutti insieme ad un buon punto di consapevolezza. Consapevolezza, nel senso di aver perlomeno captato questa grande manipolazione, di cui continuiamo a parlare e a tenervi aggiornati, che si annida su tutti i fronti: fisico, metafisico, mentale, emotivo, politico, economico, ecc...,  con un risultato che a noi ci ha sorpreso negativamente. Per dare un esempio che rispecchia la nostra attualità economica, Noi siamo liberi ha visto, nonostante i problemi legati alle famiglie italiane e mondiali, uno sfarzo e un aumento in stupidaggini del tipo la corsa al "panettone", all'ultimo regalo, alle grandi e infinite cene, ai balconi ultrailluminati di luci natalizie, ecc.... Ammesso e concesso che nella cristianità conosciuta ci fosse qualcosa di vero; cosa c'entrano tutti questi sprechi? Ci hanno insegnato che il periodo natalizio rappresenta la nascita di Gesù, ma non ci hanno insegnato come interagire con Lui, o per lo meno quanto di vero ci sia.
Questo è il risultato di come le persone se ne infischiano altamente di comprendere la versione ufficiosa, che si cela proprio dietro a questi usi e costumi che vanno ad alimentare il grande piano di manipolazione degli Illuminati. Noi siamo liberi vuole dare una risposta definitiva alle persone che hanno voglia di comprendere sul cambiamento di coscienza in corso. Oggi come oggi, da intenet, alla radio, alle conferenze oppure al semplice dialogo , ne parlano, di questo cambiamento di Coscienza, personaggi famosi come David Icke, Braden, scienziati, geologi ed altri, dando conferma che non è più utopia, bensì reale. Noi Siamo liberi si unisce al loro pensiero, ma con un monito che a nostro avviso è molto importante per capire come questo risveglio di Coscienza potrà avvenire. Se facciamo un salto indietro di 20anni circa, possiamo  notare che il cambimeto è già in atto dove l'umanità intera insieme al suo beneamato mondo sente, avverte e vive i sintomi e le conseguenze che ne comporta.
L'umanità è sempre più in cerca di risposte e il pianeta, nella sua fisicità, sta mutando verso il cambiamento; quindi la domanda è: come può raggiungere l'umanità e il suo mondo un'unica Coscienza?. La risposta sta nel comprendere che bisogna arrivare ad unificare un solo pensiero durante gli avvenimenti sconvolgenti che il pianeta sta attuando e continuerà, fino ad un momento prestabilito. Ciò significa che l'umanità per un attimo abbatterà i propri falsi dei,che si manifestano con le religioni, il calcio, le politiche ed altro, arrivando a comprendere l'importanza della propria vita nella paura di perderla proprio dietro a questi sconvolgimenti geologici. Questo avvenimento, a nostro avviso, è l'unica soluzione che ci porterà da una Coscienza frantumata ad una unica Coscienza collettiva. Non dobbiamo temere ciò che hanno detto i Maya o qualche sapientone dell'epoca, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi, di ciò che siamo, di quali forze abbiamo, e che volontà abbiamo per comprendere uno dei più grandi misteri degli ultimi 5000 anni, ovvero il completameto dell'anno galattico compiuto, dal nostro sistema solare intorno al centro della galassia, che avverrà tra il 21 e il 23 dicembre 2012, con il solstizio d'inverno. Non ci sarà estinzione, non ci saranno alieni venuti dallo spazio (perchè sono già tra noi), ma ci sarà un riequilibrio fisico e metafisico di ogni forma vivente che avverrà nell'inizio della nuova era, dove il ciclo cosmico degli eventi ricomincerà, continuando per altri 26000 anni. Il cosmo si rigenera, crea e disfa secondo le sue regole, noi che siamo Coscienza dovremmo scoprire che tutto ciò è dentro noi stessi e che l'unica regola da seguire è che siamo parte integrante di questa evoluzione, che ci porterà da uno stato di ipnosi multidimensionale ad uno stato di un'unica realtà, quella di essere parte del tutto.
                       Noi Siamo Liberi