venerdì 28 giugno 2013

IL VERO PADRE DEGLI "DEI" (FALSI)... KRONOS

immagine tratta da strangedays.it

 

KRONOS o Crono (Chronos). Avete riconosciuto il pianeta nell'immagine? Sicuramente si.. si tratta di Saturno, il mitico e leggendario pianeta con gli "anelli" che ancora oggi (da sempre) ha il suo influsso sull'ecosistema planetario terrestre (soprattutto esseri coscienti). In verità Kronos, padre di Zeus e fratello dei titani (tinania-semiramide Ishtar-luna-Titanus-titanic), è Saturno. Questo pianeta svolge il ruolo principale e fondamentale per il controllo delle "mente" umana, opera dallo spettro elettromagnetico e delle emozioni a bassa vibrazione, creando la famosa "matrice" o bolla spazio tempo. In parole povere è il centro di controllo della congrega rettiliana (falsi dei) da dove operano e distribuiscono l'informazione distorta nel nostro sistema solare che viene ricevuta e catapultata sui pianeti interessati attraverso satelliti (nel nostro caso la Luna)... interessando e manipolando la percezione della realtà degli abitanti dei pianeti. Credo personalmente che la terra non è l'unico pianeta purtroppo interessato agli angeli caduti (falsi dei) e quindi deduco che in realtà l'inganno comprende delle vaste zone del multiverso. I falsi dei vengono denominati anche parassiti...e cosa fa un parassita? Sfrutta e si nutre delle risorse delle creature interessate...un po' come fanno i politici soprattutto italiani (gli inutili cravattari sanguisughe).
Notiamo bene che Kronos, quindi nome greco del dio Saturno, significa tempo, non per questo è anche una marca di noti orologi ed è "compagno" di tutti al mondo. Troviamo orologi in tutto il mondo su strutture molto imponenti (strutture di controllo della congrega rettiliana) che rappresentano il sol invictus ovvero il sole nero dell'antichità, Saturno (satana-il signore occulto-il male-il sole oscuro-ecc). In realtà il sol invictus è strettamente collegato al culto saturniano che è stato venerato da eoni di anni dagli operandi della congrega rettiliana perché è il centro di controllo di questa porzione di universo di cui ne facciamo parte.
Nell'ultimo libro "Ricordati chi sei" di David Icke, parla di un progetto denominato "Chani Project" o progetto Chani avvenuto negli anni novanta nei territori africani dove, alcini scientisti alternativi, hanno sperimentato una speciale tecnologia che permise il contatto con un'entità di un universo parallelo. Chani è l'acronimo di Channelled Holographic Access Network Interface. La cosa straordinaria è che questa entità rispose a circa ventimila domande... l'articolo è lungo ma cerco di riassumerlo.  L'entità disse; "una razza rettiliana si era impossessata della luna nella nostra realtà da cui opera per controllare gli umori degli abitanti e che essa non era un corpo celeste naturale... continua che senza la luna una grande calma avrebbe pervaso gli esseri umani e ci sarebbe stata la pace tra loro. Queste comunicazioni in pratica comunicavano che le forze lunari operavano come una macchina del tempo al fine di controllarlo e manipolare l'umore degli esseri su questo pianeta". Capite quindi che in pratica il controllo lunare che prende informazioni dal centro di controllo saturniano danno "vita" alla spirale del tempo che venne codificato per schiavizzarci scollegandoci con il qui ed ora... l'eterno presente.
Importante notare come nelle religioni il culto saturniano (sole nero) è venerato inconsapevolmente da milioni di "fedeli" a partire anticamente da Nimrod (babilonia), ai romani il famoso dio Saturno che veniva celebrato poco prima dell'attuale Natale. Arrivando ad oggi possiamo vedere con i nostri occhi come i "fedeli" musulmani girano intorno alla Kà-Bà (Kaba=cubo che significa materialità quindi percezione materiale temporale) foto,
che rappresenta Saturno con i suoi anelli (che di anelli di pietra ben poco perché in realtà sono satelliti ricetrasmittenti... insomma lune). Inoltre la famosa pietra nera scesa dal paradiso secondo la religione islamica ad Abramo per finire la costruzione della casa di "dio", rappresenta secondo le mie informazioni, la mitologia "vomitata" di Kronos che Zeus gli fece fare (vomitare..scritto così) per liberare i suoi fratelli inghiottiti da Kronos suo padre. Praticamente Kronos inghiottì una pietra convinto che fosse Zeus ma poi la liberò. Personalmente sembra l'iniziazione del culto saturniano associato alla famosa pietra che tutti i "fedeli" islamici devo baciare girandogli intorno, rendendo grazie (di cosa?)...a si a Kronos per avergli permesso di finire "casa". Ma continuando passiamo al culto ebreo dove per loro è sacro festeggiare il sabato (Saturday-Saturno) con la scusa del popolo eletto, in realtà molto più antico del credo islamico, hanno venerato e continuano ancora adesso ad essere al centro dei "pensieri" della congrega rettiliana... ISRAEL... IS (Iside la vergine madre egiziana) - RA (dio egizio del sole nero Saturno) - EL (dio ebraico) che poi EL vuol dire EL-ohim (falsi dei) che sarebbero i nuovi Cristi (salvatori) che salveranno l'umanità e bla bla bla sempre la solita storia, della "cultura" New Age, o anche ob-EL-isco...ecc. Il cristianesimo lo vogliamo lasciare? No anche perché il simbolo di Saturno    è rappresentato proprio con una croce con quella specie di "baffo" che in realtà è l'antico simbolo della croce con il serpente (varie immagini), ritrovata anche nel culto di Mitra dell'antica Roma, che volendo scomporre il simbolo troviamo la croce (Saturno) e il serpente (congrega rettiliana ovvero falsi dei). Ma in tutte le culture o religioni in realtà troviamo sia simbolicamente che di culto, appartenenza all'antica venerazione per il dio (falso) che regna sull'umanità... ovvero SATURNO.
Quindi in definitiva diciamo che praticamente siamo sottomessi alla congrega rettiliana attraverso un processo di informazione distorta e ben costruita da sistemi intelligentemente sofisticati che servono da ponte per distorcere la nostra percezione della realtà. L'articolo in questione vuole aprire le menti collettive per ampliare la percezione di questa distorsione, affinché si consapevolizzi una volte per tutte di cosa facciamo parte e come uscire dalla prigione bolla-spazio-tempo. In verità Saturno è il "vero dio" che ci sottomette inconsapevolmente da eoni di anni e che ci chiede totale servitù. BASTA BASTA BASTA!!! Apriamo la mente ed osserviamo lo schifo di cui facciamo parte per consapevolizzare ed adempire al nostro compito, che è quello di smascherare definitivamente il piano della congrega aliena (falsi dei) e aprirci alla coscienza collettiva che mai ci ha abbandonato. Cara Famiglia... Umanità... ti chiedo di comprendere ed ampliare la tua reale circoscrizione che definisci realtà, affinché comprendi che solo una apertura mentale ed un sentimento coscienziale possano essere i tuoi veri ed unici alleati per trasmutare e comprendere ogni cosa in tutto ciò che realmente esiste.
L'articolo è stato ridotto per le numerose informazioni reperite, ma saranno presto divulgate e comprese man mano che noi stessi consapevolizziamo ciò che realmente sentiamo il bisogno di sapere.
Alcuni riferimenti sono stati tratti dallo splendido lavoro di David Icke... per il resto sono semplici ma significativi deduzioni, collegamenti e scoperte di Noi Siamo Liberi. 
                       Con  Speranza    Noi Siamo Liberi   

venerdì 21 giugno 2013

"LA MIA VERA NAZIONALITA' E' L'UMANITA'"

immagine tratta da cronologia.leonardo.it
L'argomento di oggi vuole affrontare un tema che forse (molto probabile anzi sicuro) non è stato compreso nella sua vera natura. L'immagine affianco per noi può rappresentare in pieno il "concetto" di perseguitazione, nel corso della storia conosciuta, dell'uomo con colore dalla pelle scura. Non è un discorso razziale tra i dispersi che lottano contro se stessi per questioni religiose o politiche, anche perché per descriverlo in pieno dovremmo attaccare direttamente ogni sistema politico conosciuto e svelarne il lato oscuro.. (anche se lo faremo ma in un altro contesto). Il nostro è mirato alla vera forma razziale forse più antica che ha indiscussamente cambiato le sorti dell'umanità. I resoconti del popolo dei Veda o addirittura popoli ancor più antecedenti di cui si sono ritrovati resoconti storici, raccontano di come l'umanità era un tempo. Sciamani ancora oggi viventi come il grande Credo Mutwa della tribù degli Zulù racconta di come l'umanità ha subito un radicale cambiamento per opera del predatore antico (falsi dei) e di come era anticamente l'umanità forse ancor prima dei tempi atlantidei o lemuriani, quando addirittura il sistema solare per come lo conosciamo era "sistemato" planetarialmente diverso. La terra era molto più vicina al sole, non vi erano le quattro stagioni, si viveva in un ecosistema straordinariamente paradisiaco. Questo fatto di essere molto più vicini al sole, (all'incirca dove oggi staziona il pianeta Venere (Venus, venerare, Ishtar, dea Luna), ma protetto da un ecosistema composto da una "atmosfera" completamente diversa da quella in cui "viviamo" adesso, che proteggeva e allo stesso modo fertilizzava la terra nella maniera  da "nutrire" ogni essere vivente senza catena alimentare), donava all'essere umano (androgino) di questi tempi la pelle molto più scura su scala mondiale, che potremmo dire benissimamente nera o quasi. Le stronzate convenzionali ci hanno venduto la storia che i popoli della terra hanno un aspetto diverso (sia per colore della pelle che altro) per il motivo di una appartenenza geografica  con caratteristiche ecositemali differenti e quindi nel corso dell'evoluzione hanno preso e modificato le proprie caratteristiche. Qui di evoluzione c'è solo l'ignoranza e non l'aspetto mutevole dei popoli avuto nel corso delle ere. La prova ecclatante (sicuramente vera) e che siamo stati sottoposti a manipolazione genetica mischiata solo Dio sa con chi (umani e molte razze ET). Le popolazioni della terra sono apparentemente diversi per questo motivo. La manipolazione genetica ha dato origine, oltre che i vari tentativi (uomini primitivi) anche alle popolazioni di "colore" differente per come ci "conosciamo" oggi e per questi ovvi motivi... anche alle persone con pelle scura (ma hanno mantenuto inalterato il colore della pelle). Nel nostro DNA "spazzatura" (così definito dai laburisti servizievoli scienziati ibridi) sono racchiuse tutte le informazioni della nostra appartenenza genetica, sia antica (in forme molto ridotta) che con i vari miscugli genetici con le varie fazioni ET appartenente alla congrega rettiliana. Ok... non vogliamo parlare del "problema" genetico bensì del perché i popoli della terra di "colore" scuro sono stati perseguitati nel corso della storia. Beh... semplice capirlo dopo aver letto fino a qui l'articolo... vero? Perché in verità l'antico popolo terrestre era di colore scuro e ancora oggi detiene le conoscenza genetica di quella forma anticamente diversa e straordinariamente divina. Le guerre e le colonizzazioni degli imperi romani, inglesi, francesi, la schiavitù e la servitù dell'uomo di colore verso il bianco ecc ecc nel corso della storia confermano quanto appena descritto. Il popolo Umano (quello vero) fu perseguitato (ancora adesso) per cercare di sopprimerlo in ogni modo, geneticamente, spiritualmente ed evitare in ogni maniera che venissero a contatto con i popoli bianchi (genoma ET) per paura (dei falsi dei) che si diffondesse l'antico "credo" o meglio condizione esistenziale libera.
Si ok... voi direte subito ma il presidente Barack Obama? Ogni popolo è stato sottoposto a manipolazione genetica e quelli che hanno introdotto meglio dire "occidentalizzato" non per integrazione sociale e fingere nella democrazia umanitaria, bensì per introdurre il gene manipolato in forma voluta dai genetisti falsi dei per imporre la loro volontà rimanendo all'oscuro senza essere scoperti. Il presidente Obama come tanti altri sono solo dei burattini usati per imporre il volere dei genetisti falsi dei all'umanità per imprigionarla e spremerla energeticamente e servono da tramiti per manipolare gli eventi. Conoscete (sperando di non averla bevuta perché altera e modifica il vostro DNA) la bevanda  energizzante red bull? Bene... quella siamo noi e chi la beve sono i falsi dei... e sapete chi gliela offre? Gli ibridi signori del sistema. Rende l'idea?? Quanti popoli sono stati sterminati in nome di falsi profeti per imporre il piano di controllo di dittatura su piano mondiale. La furbata più "straordinaria" dei falsi dei per mantenere in piedi il loro piano di schiavizzazione della razza umana nel tempo, fu quello di passare da un dominio visivo (farsi vedere ed imporre il controllo ma poi essere colpiti grazie alla volontà divina umana ed evitare di creare altri diluvi inutili) ad un controllo occulto. Ecco che qui compaiono gli ibridi (politici, reali, ed ogni "persona" che ricopre una carica di controllo importante) che sono stati "creati" (nephilim) dai genetisti falsi dei per manovrare l'umanità senza che loro (falsi dei) siano scoperti. La razza ibrida (esempio la regina Elisabetta II) sono i diretti discendenti di quella ibridazione e si ritengono il diritto di regnare sull'umanità per motivi genetici reali... loro sono i semi-dei menzionati nel corso della storia. Per me sono semplicemente il vuoto che sta dentro uno zero...il nulla. Quindi cari amici potete immaginare quanto spirito solidale, democratico, antirazzista vive dentro questi ibridi... praticamente zero. Dovete sapere che i terreni del popolo africano (non solo) appartengono interamente agli ibridi come i reali Windsor, casate dei Rothschild, e numerosissimi altri ibridi faccendieri signori del sistema che hanno distrutto l'esistenza di quella straordinaria gente prima per attaccare in maniera diretta l'essere umano e poi per sottrargli ogni bene... (un po' come fanno da qualche centinaio di migliaio di anni su scala universale non solo nel nostro pianeta).
Per noi è fondamentalmente primario che l'umanità stabilisca un contatto con se stessa attraverso l'espressione vita, manifestata in ogni popolo del pianeta, affinché si accorgesse di chi sta davvero dietro le quinte del perché ci tiene in "prigione" e come annientarli insieme ai loro sistemi una volte per tutte.
Unità Unità Unità... George Wells diceva: "la mia vera nazionalità è l'Umanità"... concordiamo perfettamente e consapevolizziamo una volta per tutte che attraverso il vero "patriottismo" mondiale potremmo riabbracciarci e liberarci definitivamente dallo stato attuale (ma vecchio) di tirannia fascista... "come una grande famiglia che si era nascosta come meglio poteva per ripararsi da un bruschissimo temporale, ma ritrovò il coraggio di uscire allo scoperto e per amor dei propri cari non temè più niente e consolidò ciò che in proprio cuor ha desiderò per ogni suo battito".
               Con  Amore    Noi Siamo Liberi

mercoledì 12 giugno 2013

CAPITALISMO?? NO GRAZIE... VOGLIAMO VIVERE!!!

immagine tratta da veja.it
 
L'augurio più grande che tutta l'umanità può augurare a se stessa e che al più presto si realizzi ciò che la vignetta qui affianco spiega perfettamente. Oggi possiamo "osservare" finalmente un inizio di questo crollo delle istituzioni principali che attanagliano le vite di tutta l'umanità. La congrega rettiliana o meglio i falsi dei, sanno molto bene che siamo sull'orlo della crisi definitiva che porrà fine all'ignoranza collettiva. Numerosi eventi stanno smascherando i piani della congrega e quindi vacillano di conseguenza.
Un articolo creato da una nostra cara amica (anche lei in lotta per liberare l'umanità) per il network in cui lavora, spiega perfettamente come stanno avvenendo questi vacillamenti e come la gente reagisce di conseguenza. E' una forza credeteci. L'articolo è in lingua inglese e ve lo proponiamo in sua madre lingua, ma cercheremo di dare comunque una spiegazione: HOW TO GET YOUR HEAD AROUND WHISTLE BLOWERS
"Whistle blowing is “in”, more and more folks are coming out of the woodwork and publicly going on record to bear witness to nefarious goings on in the higher spheres of government.  US Black Ops whistle blowers, most of them pensioned servicemen, are swearing on the Fifth Amendment that they were privy to UFO landings and ET presence on this planet. To boot, Wikileaks is exposing military abuses and atrocities.
When Karen Hudes was interviewed by Coast to Coast Radio she literally blew the lid off the World Bank.  Her accusations are backed up by the British House of Commons Select International Development Committee and the Public Administration Committee who posted Karen’s written evidence on their websites. In fact, the US Congress wrote four letters about Karen Hudes’ case to the World Bank.  She was intimidated, arrested and temporarily thrown into jail.
We quote Coast to Coast radio, “….forces within this international institution have placed the entire world at risk of currency wars and a permanent backwardation in gold by cooking the books and lying about it. If the financial malfeasance continues unabated, unemployment will skyrocket as international trade falters and economies around the world meltdown, and would make what happened in the 1930s look like Tiddlywinks."
We all can see there is a blanket of silence around our banking systems yet some of us are beginning to cotton on to an elite group of individuals controlling world events behind the scenes.   Some of us even suspect the media might be bought off by their money. 
It is obvious Karen is no vapid blonde; she is instead a Yale Educated Securities Lawyer, who headed the multinational branch of the American Law Association. When working for the World Bank she discovered corrupt, smoke and mirror practices, reported them to Congress and is now predicting a world wide monetary melt down if these corrupt goings on continue.  In fact the World Bank has been caught double billing, and when Karen and her whistle blowing backers tried to clean up the audits, they were fired.  She informs that there is a news blackout on the World Bank’s activities, but she also believes blowing the whistle on corruption will slowly return the world to economic clarity and humanity will be able to pick up the pieces.  The good news is that  corruption is no longer secret, according to Karen; it is being dealt with through the appropriate institutional mechanisms.
If you find the above hard to believe, be aware that the Federal Institute of Technology in Zurich took accurate data on who owns world wide corporations, and discovered a power grid with inter locking directorates controlling 40 percent of our political institutions.  In other words, politicians can no longer be honest because the banking system itself has been bought up by a monolithic corporation grabbing democracy from the people.
Karen believes that the problem is resolvable.  She is helped by those who understand that the system can no longer be run by thugs, that we can no longer be controlled by a secret government, and a press embargo.  We need to figure out what is going on and do something about it.
Karen is doing her utmost to bring these facts to light; hers might not be a “last ditch” effort.  She believes that this monolithic organisation must be stopped from monopolising non functioning financial institutions; and that viable steps will be taken to block the shady dealings. 
Hudes is a courageous woman standing up for our rights yet she demands that we educate ourselves, and get involved in what is going on with civic meetings, and self governing financial institutions.  Hudes is convinced the American people will no longer tolerate a corrupt Federal Government. 
The question is how can the world wide populace enforce change, will the silent majority awaken, and stand up to the banking dictatorship,  putting ethical regulations back in place?   The more people become aware of the world wide corruption the more International sovereignty will work, and The Awakening will continue!  So let us apply the pressure and get this fixed". 
Cercando di riassumere nel miglior modo possibile diciamo subito che tantissima gente che ha fatto parte di equipe governativi, bancari ed altro sta divulgando una serie di informazioni preziose perché si sono rese conto di cosa facevano parte e che "ruolo" disastroso ricopre l'umanità in questi stratagemmi di natura complottistica che mira alla centralizzazione del potere. Karen Hudes ex avvocato ed economista della banca mondiale è una di loro. Con tanto coraggio ha divulgato, tramite il programma radiofonico Radio Coast to Coast, tantissimi imbrogli e stratagemmi messi in atto dalla cricca (signori del sistema ibridi e marionette dei falsi dei) che svelano alcuni passaggi di come la "politica" mondiale è immischiata su temi e "necessità" che vanno ben oltre il "soldo" (dio denaro). La reazione della gente è straordinaria perché in merito a queste confessioni, dichiarate da queste persone, ha reagito e lo fa tutt'ora, cercando di darsi una spiegazione alternativa a tutto ciò che sta avvenendo dove vivono... rapportandolo in ogni parte del mondo, non dando più ascolto alle stronzate promulgate dai media convenzionali e ultra noti (cani al guinzaglio degli ibridi signori del sistema).
L'organizzazione WikiLeaks che è in possesso di numerosissimi documenti che attestano l'indiscusso legame tra ufo e governi, le atrocità commesse nell'ambito militare, abusi, piani governativi per la centralizzazione del potere per ottenere uno stato fascista globale, ecc... sta creando una grande e sconcertante, seppure straordinariamente valida, opinione pubblica. La cosa stupefacente e che tantissime persone non girano più la testa per far finta di niente ma osserva ascolta e valuta.. e nella migliore delle ipotesi reagisce.
Questo riassume alcune parti dell'articolo della nostra straordinaria amica che come diciamo noi "collabora nell' aiutare a liberare l'umanità" da questo stato di sottomissione ed ignoranza che trasmuterà in uno stato esistenziale orwelliano (se non ci svegliamo prima), in cui ci vorranno definitivamente rinchiudere. Chi fosse interessato può divulgarlo, tradurlo perfettamente o altro, affinché possa contribuire allo straordinario lavoro su scala mondiale di tantissime persone che finalmente stanno aprendo mente e cuore avvertendo e scoprendo lo stato di oblio in cui viveva, cercando di volgersi in maniera definitiva allo straordinario piano che la "Nuova" Coscienza sta irrompendo nella nostra esistenza, distruggendo i vecchi schemi laceranti che ci portiamo e sosteniamo inconsapevolmente da eoni di anni verso la perpetua condizione di sapienza e benessere.
Importantissimo nel periodo che stiamo vivendo è nell' affrontare tutto ciò che ci succede con la possibile alternativa, cioè credere in se stessi e nel potenziale di cui disponiamo che alimenterà sempre più la corsa verso la nuova vita che ci attende appena oltre la barriera che ci è stata messa davanti agli occhi e soprattutto al cuore. Scorgere oltre, vuol dire osare e chiedersi ogni perché con beneficio del dubbio su ogni cosa che non ci pone speranze... noi siamo speciali perché "preghiamo" quando nessuno lo fa... noi siamo speciali perché "crediamo" dove nessun altro lo fa... noi siamo speciali perché siamo la forza con cui l'esistenza esprime a gran voce la sua Grandezza.
Noi siamo semplicemente ed umanamente divini.
Se l'universo avesse una voce... beh allora chiediamoci cosa ci stiamo a fare qui e soprattutto scegliamo e consapevolizziamo di vivere liberi da ogni forma di sottomissione che non ha risparmiato alcuna sofferenza per miliardi di miliardi di esseri viventi.
Ricordiamo inoltre una cosa ultra fondamentale e cioè che la bolla spazio-tempo definita comunemente Matrix è a livello energetico e comprende un "piano" multidimensionale dove noi ne siamo esiguamente compromessi ma non gli unici, quindi consapevolizziamo che se apriamo noi stessi verso ciò che tanti chiamano Infinito, allora davvero saremo partecipi della più grande "manifestazione" di liberalizzazione definitiva multidimensionale in ciò che la Coscienza ama definirsi come... "VITA".
Ringraziamo la cara nostra amica che gentilmente ci ha offerto e condiviso uno dei suoi straordinari lavori di informazione... e ringraziamo tutti coloro che vogliono semplicemente essere liberi perché sono loro che insieme a tutta l'umanità passo dopo passo ripristineranno l'antico "tema" esistenziale di una condizione perpetuamente libera e consapevole.
 
             Con Speranza          Noi Siamo Liberi


giovedì 6 giugno 2013

ESPANDIAMO LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA

In quest'articolo vogliamo proporvi tre libri che ha nostro avviso contengono possibili informazioni molto valide per comprendere tanto su noi stessi e cos'è la realtà in cui viviamo le nostre giornate. Riteniamo fondamentale affrontare questi due dogmi esistenziali, non solo per il periodo di trasformazione che stiamo vivendo e che si intensificherà nel corso del tempo, bensì per riacquistare la capacità di osservare, interagire e consapevolizzare le nostre potenzialità per poi usarle per cambiare l'attuale realtà finta, illusoria e fascista in cui viviamo. Nei libri che leggiamo o video che guardiamo o qualsiasi altra cosa che interagisce con ciò che cerchiamo, non vi è la risposta ai nostri problemi bensì la possibile alternativa a comprendere o sperimentare una diversità di nuove idee che possono aiutarci in ciò che speriamo. L'importante è non divinizzare nessuno che siano anche "miracoli" perché quello che conta non è il miracolo in se stesso ma la possibilità di capire come avviene, perché, e sperimentare con le proprie idee e capacità. Ci sono, purtroppo, milioni di libri che circolano nelle varie librerie del mondo, di cui credeteci buona parte sono pura ed autentica spazzatura, per il semplice motivo che vi fanno illudere di uscire dalla bolla in cui vivete ma senza accorgervene ne entrate in un'altra un po' più grande con qualche "giochino" in più. Noi con la nostra energia, sosteniamo le "teorie" degli altri se ripetiamo come ipnotizzati le loro finte tecniche o altro, quello che conta è cercare di espandere la nostra di consapevolezza e di energia per cambiare la nostra condizione non vincolandoci a niente e ascoltando il ritmo coscienzioso che vibra nei nostri cuori. Tantissimi sapientoni sanno della condizione labile di miliardi di individui e fanno si che sia il loro sostentamento, anche perché credono di sapere come stanno le cose, in realtà sono solo autori di giochi di "potere" spirituale voluti e desiderati dai falsi dei. Noi siamo forti, unici a se stessi con il proprio punto di osservazione in scala multiversica in tutto ciò che esiste e dobbiamo comprenderlo il prima possibile. Socrate disse: "saggio è colui che dice di non sapere", approviamo in pieno!!!
 
 
Questo libro a nostro avviso basterebbe per entrambi i punti elencati inizio articolo perché trascende da un'informazione straordinariamente vera autentica, comprovata negli anni di duro lavoro dell'autore. E' appena uscito in lingua italiana: "Ricordati chi sei dove vivi e da dove provieni" di David Icke , raccontando una serie di nuove cause che dimostrano la nostra condizione passata/attuale/futuristica ma soprattutto reale, che nessun' altro "autore" menziona di sua iniziativa nei propri libri facendo finta di niente del possibile complotto che l'umanità subisce da un'infinità di tempo, oppure effetto contrario "creato" da altri che hanno solo clonizzato le informazioni che David Icke ha divulgato in 25 anni circa, ed è stato l'unico da cui siano uscite una serie di informazioni che si stanno verificando e che cambieranno il mondo per come lo conosciamo. Non vogliamo pubblicizzare Icke perché forse ci guadagniamo qualcosa, assolutamente no. Ci teniamo a divulgare ciò che ha nostro avviso ed esperienza ci ha confermato la sua incredibile vera ed autentica serie di informazioni sui quali noi abbiamo avuto conferme e risposte. E' chiaro che il lavoro che ognuno di noi fa debba essere frutto del proprio intuito, ricerca e tenacia per poi sperimentare e divulgare. Noi abbiamo preso e prendiamo ancora adesso notizie che David comunica al mondo come aiuti per comprendere e trasformare la condizione umanitaria. Oltre che il libro, David insieme al suo team stanno creando una stazione network (finalmente) comprendente una Tv, radio e altro per divulgare le giuste informazioni al mondo intero. Se consultate il seguente link the people's voice troverete il video informativo dove sarà anche possibile contribuire a questo.
Questa iniziativa era stata nei nostri pensieri e necessità anche qui in Italia, ma credeteci i costi per realizzare questa meravigliosa impresa ci ha impedito di andare avanti. Si, lo avevamo pensato 3 anni fa perché volevamo interagire in maniera diretta e con altri mezzi con le persone, creando una serie di eventi... ma va bene così; almeno David ci sta riuscendo e noi ne siamo felici.
 
Richard Bartlett autore di: "Matrix Energetics" è una chiara risposta a credere in se stessi, ad approfondire la conoscenza in se stessi scoprendo ognuno di noi le proprie potenzialità. Inoltre evidenzia come si può interagire con se stessi attraverso segnali del nostro corpo (seppur olografico) per capire dove e come iniziare una vera e propria ricerca dell'autoguarigione, sia fisica che spirituale. Questo libro prima di un paio di mesi fa non sapevamo nemmeno che esistesse, grazie ad una cara nostra amica lo abbiamo scoperto letto ed analizzato. Crediamo che unito all'altro libro, alla consapevolezza di essere speciali e soprattutto nel credere e verificare di essere i co-creatori di ogni cosa esistente, allora potremo realmente dare un'impennata alla schiusa del guscio in cui ci hanno richiusi. Importante nota dell'autore è nel definire assolutamente di non chiudersi semplicemente nell'accettare che ciò che lui spiega sia vero, ma di scoprire attraverso se stessi come si può interagire in quella Matrix energetica chiaramente denominata da lui così per una serie di eventi accadutogli nel corso della sua vita. Se vorrete approfondire questa "lettura" scoprirete come siamo lontani da ciò che conta per noi stessi; ci mettono in relazione su cose che dovremmo impegnarci a comprendere perché fanno parte di noi stessi e della realtà che ci è stata volutamente occultata. Gli sforzi dell'elitè (signori del sistema e faccendieri/zerbini dei falsi dei) sono enormi per contenere l'urlo liberatorio che l'umanità emette sempre più forte istante dopo istante.
Uniamoci tutti a quest'urlo o meglio urliamo anche noi insieme a chi lo fa già... credeteci è liberatorio consapevole e trascendentale verso l'unità che tanto cerchiamo.
 
 
In ultimo vogliamo offrirvi anche la nostra capacità di poter esporre una sere di concause e informazioni che possono sicuramente incrementare la tenacia e la volontà nel cercare la propria libertà o meglio scarcerazione dal se controllato. Uscire dalla prigione mentale attraverso una profonda ma semplice analisi di introspezione verso se stessi è la possibilità che "I 5 Sensi Esistenziali vi offre senza danneggiare le proprie aspettative o le proprie opinioni su come si voglia credere o vedere nel mondo. Ciò che conta è la possibilità che ognuno di noi è chiamato ad approfondire ed a scoprire perché siamo qui, chi siamo ma soprattutto perché soffriamo quando dovremmo essere liberi e felici? In questo libro troverete una contrapposizione ai 5 sensi materiali che sono armi sperimentali della prigione virtuale in cui viviamo, verso i sensi pronunciati dell'esistenza fine e libera a se stessa, che incessantemente pronuncia il nostro "nome" alla chiamata del "back to home" torno a casa. Si tornare a casa è il ritorno allo stato di unità dove si è tutto e tutti in ogni dove e quando.
 
Con ciò vogliamo sempre più incessantemente contribuire in maniera definitiva e nel tempo più breve possibile alla dischiusa definitiva della nostra prigione esistenziale. Vogliamo mettere le ali per volteggiare nuovamente e definitivamente liberi da ogni forma di schiavismo, dipendenza, occultismo, sofferenza, distruzione, illusione, controllo, mente collettiva manipolata, energia destabilizzata... ecc ecc!!!
Chi siamo, da dove veniamo, perché sentiamo, chi è il passato, perché esiste la morte, cosa vuol dire Dio... ecc, sono i temi inconsci che prendono forma e stanno diffondendo le loro intenzioni per divenire il bisogno collettivo che trasmuterà ciò che di occulto esiste in noi verso la liberazione della definitiva scarcerazione del nostro stato esistenziale.
 
Per avere informazioni ed eventualmente acquistare i libri potete consultare il sito della Macrolibrarsi per David Icke e Richard Bartlett, mentre per "I 5 Sensi Esistenziali" Edizioni Simple. GRAZIE.
 
           Con Speranza      Noi Siamo Liberi