venerdì 19 luglio 2013

LA PRIGIONE VIRTUALE

immagine di Enzo Noi Siamo Liberi
 
L'immagine sopra, creata da Enzo, identifica e definisce la prigione virtuale in cui ogni individuo ne è "protagonista". Nel disegno sono rappresentati solo alcuni dei "giochi" di potere e di controllo che hanno impatto determinante sulla condizione e sulle scelte di ogni persona al mondo. 
La tecnologia "visiva" cioè pc, tablet, telefonia in genere e l'indiscutibile vero padrone di casa... il Tv, sono i veri bombardatori subliminali (non solo) che circondano l'individuo nell'arco dell'intera giornata. Pensate ma soprattutto notate come siamo circondati di questi aggeggi e come ci condizionano le scelte che facciamo. Tantissima gente al mattino come primissima cosa accende il pc o lo smartphone (se non è rimasto tutta la notte acceso) per "comunicare" attraverso i social network (facebook, twiter, whatsapp e altri) per poi spedirsi a lavoro o a fare altro magari accendendo la tv ed invogliandosi (condizionamento) ad effettuare determinati acquisti o altro del genere. Credeteci tutto ciò è voluto dalla congrega rettiliana per conoscere e comandare le masse composte da milioni di persone.
La telefonia (smartphone) è il cavallo di battaglia dei signori del sistema per condizionare la giovane generazione, perché stanno (chi? falsi dei) cercando di creare l'esercito futuro, non per difendere l'Umanità, bensì i loro piani, ed i nostri figli se non facciamo subito qualcosa ne saranno "arruolati" inconsapevolmente. Lo fanno proprio attraverso questi stratagemmi di natura tecnologica condizionante. Dovete sapere che questo tipo di onde elettromagnetiche, create volontariamente dai faccendieri (scienziati-lobby) dei falsi dei, conducono un vero è proprio attacco attraverso quegli accessori verso le persona. In pratica tutti i congegni della "realtà" internet-online. Quel tipo di onde destabilizza la persona elettrochimicamente. In pratica il nostro cervello riceve degli impulsi che attivano programmi esistenti e generati (manipolazione genetica/subliminale) per adempire all'ordine del falsi dei. Il primo passo è quello di usarli con moderazione o meglio il meno possibile se non proprio estinguerli dalla nostra vita.
Poi abbiamo i microchip che saranno obbligatoriamente messi a disposizione dell'intera Umanità non per tutelare la nostra salute, bensì per usarci senza più problemi, vale a dire controllo totale attraverso dei semplici click. In pratica a chi sarà impiantato un microchip (spacciato sanitariamente) avrà come un invisibile cordone ombellicare elettronico, dove la persona sarà per tutta la sua vita connesso ad un pc (scheda madre di controllo della rete/trappola dei falsi dei). Negli States a partire da quest'anno è cominciato l'impianto obbligatorio dei microchip sulla popolazione (vedi articolo). Purtroppo la cosa è intenzionalmente rivolta verso il mondo intero e credo molto presto sarà annunciato qui in Europa per poi espandersi su scala mondiale. Ma dobbiamo sapere che la furbizia dei signori del sistema ha già introdotto un metodo per sapere e controllare su milioni di famiglie in tutto il mondo... e sapete come?? Vi sembrerà incredibile ma ci hanno spiati con un sistema molto amato dalle persone e che in molti mi daranno del pazzo. Bene l'introduzione animale in casa! Cosa vuol dire? Vuol dire che hanno favorito l'introduzione "dell'animale domestico" nelle case di milioni di persone... e fin qui niente problemi. Ma dove si è capito lo stratagemma? Quando successivamente, credo che ad oggi sia già un paio d'anni, è passata la legge per microchippare gli animali domestici obbligatoriamente, sempre con la scusa medica. Ciò ha contribuito notevolmente a cercare di comprendere cambiare e introdurre stratagemmi nelle abitudini e gli usi dalle persone che hanno scelto di condividere delle splendide emozioni con il mondo animale. Lo fanno con tecnologie straordinariamente avanti (aliene/falsi dei) e un semplice microchipp può essere un ottimo punto di upload/download per controllare e sottomettere le persone al volere dei parassiti (falsi dei)... come scaricarsi un semplice mp3 sul proprio pc, modificarlo e rimetterlo in rete, il tutto ovviamente con tecnologia wireless (senza fili), quindi occulta non rilevabile.
Andiamo verso le lobby farmaceutiche che sperimentano nuovi stratagemmi per modificare ulteriormente il DNA delle persone attraverso vaccini, pastiglie, anche roba dietetica, oltre che diffondere virus e soprattutto stroncare ciò che di percettivo esiste in noi. Il primo organo ad essere attaccato è l'Epifisi ovvero ghiandola pineale (vedi libro L'umanità è in pericolo...è ora di svelare il perché), il famoso terzo occhio, che in pratica è l'organo percettore del mondo invisibile o meglio spiritualità. Vi chiederete come mai persone si pestano per una partita di calcio? Bene ora capite il perché!!
A modificare il DNA e ad attaccare l'Epifisi ci pensano anche i cibi e le bevande stracolmi di agenti chimici e modificati geneticamente OGM. Ma costoro mirano ai ragazzi, alla gioventù che possa diventare sempre più dipendente da queste schifezze e quindi divenire dei perfetti rincoglioniti come i propri genitori ad accettare tutto l'orrore del mondo in cambio di "caramelle". Vi chiederete come mai esistono i politici? Adesso sapete il perché!
Le care vecchie religioni! Uaoo.. qui ci sarebbe da riassumere interi volumi sacri in due parole: "Autentiche Stronzate". Mi scuso con coloro che devotamente devolvono la propria vita a sentirsi peccatori ed a ringraziare qualcuno che forse prima o poi verrà a salvarli, ma la mia intenzione è quella di declamare e diffondere il loro falso potere nell'illudere miliardi di persone verso una spiritualità diretta al servizio dei falsi dei. Ma affrontiamo una volta per tutte questa domanda importantissima: "Quale Dio permetterebbe tutta questa sofferenza nel mondo tra bambini ed adulti, guerre, malattie ed altro?" Perché in verità non c'è dio dietro a templi, statue, vesti sacrali, oggettistica molto costosa, ecc ecc. Quindi chiediamoci: "Cosa è la Divinità o Dio?". E' la grande famiglia umana che con la sua forza combatte anche inconsapevolmente e che nonostante i piani di controllo da mila anni è ancora in piedi e i falsi dei vivono nel terrore per mantenerci in uno stato di trance ipnotica-dipendente. Le religioni hanno avuto lo scopo di sensibilizzare le persone verso una decadenza fatta di paure e sensi di colpa e non verso un'apertura coscienziale. Hanno immedesimato i nostri bisogni nelle opere di coloro che non abbiamo mai visto e chi lo sa se sono veramente esistiti. Le religioni venerano occultamente i falsi dei attraverso rituali ben precisi ed alimentano energie che servono al sostentamento dei medesimi parassiti (falsi dei/congrega rettiliana). Vi chiederete come mai esistono tantissime religioni o spiritualità? Bene adesso lo sapete!
Esistono purtroppo numerosi stratagemmi di natura complottistica che servono a mantenerci in uno stato di caos della scelta. Si perché in verità con questi stratagemmi siamo indirizzati non verso il benessere o la libertà, bensì verso la sottomissione più totale.
La prigione virtuale è ben più ampia di quel che pensiamo e comprende numerose "attrazioni", alcune già elencate ed altre come vizi del gioco, dipendenze da alcool e droghe, disinformazione recepita attraverso media corrotti e riviste/libri (inutili), sessualità devastante (si perché l'energia che si manifesta con la sessualità è nettare per i falsi dei, basta chiedersi perché esiste la pornografia e purtroppo la pedofilia)... tutti questi li recepiamo attraverso lo stato più diretto alla nostra vita, nel senso che siamo indotti ad "usarli" come necessità primaria per la nostra qualità di vita.  Altre molto più vaste e grandi come H.a.a.r.p., scie chimiche, radiazioni cosmiche, abdaction (rapimento di persone usate dagli alieni per servire governi umano/ibridi/parassiti) ecc sono nello stato più "lontano", nel senso che rientriamo come vittime sacrificali e di sperimentazione senza il nostro volere.
Ma tutti questi stratagemmi hanno un unico vettore o meglio collegamento o meglio ancora un comandante. Ebbene si! Il Tempo. Si il "caro vecchio amico" tempo. Il tempo è l'unico strumento che governa, impone e decide ogni sorta di scelta che facciamo. Siamo condizionati in ogni cosa è lo strumento con cui interagire con queste trappole elencate nell'articolo è una trappola ancor più grande... il tempo. Come è fatto il tempo e chi lo gestisce? Io lo definisco così: "Il tempo si struttura e diventa reale nella nostra mente osservando ed operando sulle scelte e le successive azioni che compiamo". Nel senso che noi osserviamo, scegliamo ed operiamo in base al tempo. Provate a fare un esperimento del tipo: "provate a correre o a fare qualsiasi azione senza vedere l'orologio e nemmeno pensare di guardarlo. Il giorno dopo fate la stessa azione ma con l'orologio". Sarete voi a giudicare e a dirmi che il primo giorno avete fatto quell'azione senza sacrificio con la sensazione che il tempo sia trascorso velocemente. Mentre per il giorno dopo noterete che anche 5 minuti vi sono pesati e sono stati lunghi ed intensi. Si perché il tempo si è strutturato nella nostra mente e quando operiamo tra le nostre scelte allora attiviamo l'inevitabile falso dio che governa ogni nostra singola azione e ci impone un firewall (limite) ove oltre non è possibile più accedere. Mentre chi lo gestisce è l'accurata rete wireless Saturno-Luna che è il centro di controllo del nostro pianeta. La Luna impone la sua supremazia elettromagnetica per distorcere la realtà e farcene percepire solo quanto basta per osservare con i due occhi che ci ritroviamo. In realtà i veri occhi sono sulla Luna che gestisce le informazioni elaborate e inviate da questi stratagemmi elencati nell'articolo. Avviene una sorta di manda e ricevi informazioni come dei veri è propri ricetrasmettitori. Siamo noi ad alimentare il piano di controllo "usando" questi stratagemmi che vengono modificati a seconda della situazione per poi catapultarli nella realtà che percepiamo per essere (noi) nuovamente adescati nel piano di sottomissione.
In definitiva la Luna (centro di controllo della congrega rettiliana del nostro pianeta) è la "casa" dei mandanti falsi dei che impongono le informazioni distorte alla popolazione mondiale e si servono di questi stratagemmi per essere adempite... non dimenticando il centro di controllo dell'intero sistema solare... Saturno da cui ha origine l'intero misfatto.
Noi dobbiamo eccedere oltre tutto, oltre l'inevitabile, oltre l'immaginazione e solo allora falsi dei come il tempo ed altro rimarranno strutturati per poi essere espulsi definitivamente nella nostra mente solo come un lontano e triste ricordo o stato di realtà indotto.
Noi siamo Coscienza Infinita è basta!! Siamo l'infinito che sperimenta l'amore con cui è stato "generato" dalla suprema Intelligenza definita da me come Divina Esistenza.
                    Con  Speranza    Noi Siamo Liberi

martedì 16 luglio 2013

IL PRIMO "VERO" FALSO DIO...

immagine di Enzo Noi Siamo Liberi

Il primo vero falso dio che attanaglia, conduce e governa le vite nella nostra attuale realtà illusoria e materiale è il "Tempo". Si il tempo! Questa parola accompagna l'intera vita di ogni individuo dalla culla al decesso, da eoni di anni. Venerato da tutta la combricola della congrega rettiliana è l'asso nella manica con cui hanno vinto (ancora per poco) sull'Umanità, soggiogandola al gioco del mordi e fuggi. In che senso? Nel senso che loro hanno imposto la loro "volontà" sulla condizione di esistenza dell'essere umano attraverso stratagemmi come il tempo, innescati tramite processi di manipolazione sia genetica che subatomica e che manovrano da dietro le quinte.
Il "tempo" come dice l'astrofisica Giuliana Conforto è composto da tre Bosoni . Nell'attuale realtà noi ne percepiamo solo uno dei tre. Questa è la spiegazione del perché il tempo è lineare e scorre solo in avanti. Il "tempo" (che in realtà non esiste ma definiamolo così per intenderci), nella sua interezza costituisce l'eterno presente. Se analizziamo bene questa formula nelle tre varianti comprenderemo che il vero "tempo" è quindi l'eterno presente... modificabile a nostro piacimento per ogni esperienza che vivremmo. Nell'immagine qui sotto cerco di rendere più meno l'idea di cosa è il vero "tempo".

Immaginiamo di visualizzare la molecola del tempo così, cioè una capsula con tre bosoni all'interno, poi distribuiamo per ogni bosone un vettore di condizione del tempo, quindi avanti-indietro-eterno presente. Inseriamo i vettori all'interno dei bosoni ed ecco una chiara idea di come è composta una molecola di ciò che chiamiamo tempo. In realtà questa molecola dovrebbe chiamarsi eterno presente, qui ed ora, composta così per volere dell'espressione coscienza-vita, per sperimentare ogni realtà. Ma i falsi dei con la loro manipolazione subatomica hanno creato/modificato il "programma" tempo sostituendolo alla percezione dell'eterno presente. Ed ecco di chiaro impatto che la figura qui sopra diventa così (fig. sotto) 


A questo punto è doveroso ricordare che il tempo è opera del complotto Saturno-Luna che è il centro di controllo di tutta l'attività della congrega rettiliana. Con la manipolazione genetica sull'essere umano hanno imposto il loro volere combinando e togliendo geni importantissimi per la nostra evoluzione. L'eterno presente è parte della vita che si esprime attraverso l'esperienza, e la sua possibilità nella nostra realtà è stata modificata attraverso i programmi dei falsi dei, e quindi ribadisco che da eterno presente è stato sostituito da ciò che chiamiamo linearità, ovvero tempo. In verità il dio che l'essere umano prega senza saperlo è proprio il tempo, che si manifesta come l'indiscutibile, l'inarrestabile, il conduttore, ecc ecc... Questo falso dio ci ha resi paurosi, dipendenti, affranti, ansiosi, preoccupati e soprattutto SCHIAVI!!! La comune espressione di cosa è il tempo nella nostra attuale realtà è su quasi ogni braccio delle persone, oltre che essere strumento visualizzabile da ogni angolo del pianeta... rappresentato dall'orologio. Il potere che quell'oggetto ha sulle persone è di forte impatto sulla percezione della realtà. Gli egizi ad esempio lo rappresentavano come il sole nero (saturno-Ra), l'imponente attuale big-ben (Londra-centro di controllo), piazza del vaticano (cerchio a otto spicchi), ecc ecc.
L'immagine inizio articolo, creata da Enzo (team Noi siamo Liberi) esprime perfettamente la triade che governa le nostre vite, Saturno che è il centro di controllo della nostra porzione di galassia ovvero il sistema solare, la Luna che è il centro di controllo del nostro pianeta.. e il dio che unisce e governa il tutto è il tempo.
Importantissimo dire che i falsi dei (parassiti che operano da dimensioni differenti dalla nostra) sono svincolati dal "tempo" per come lo percepiamo e "viviamo" noi. Vedi link.
Cari amici se vogliamo davvero comprendere le cose è importante affrontare questo tema nella sua interezza e diversità perché svincolato da esso ritorneremo immediatamente alla nostra condizione libera dell'esperienza dell'eterno presente. Come si fa??? Prima cosa consapevolizziamo che il tempo per come lo viviamo è solo una deformazione mentale impiantata come un programma nella mente collettiva di percezione realistica umana, cioè un programma mentale, poi possiamo sperimentare l'abbandono a noi stessi, e non all'orologio, per ogni cosa che vogliamo fare (imitare tanto i bambini che del tempo se ne sbattono altamente), per poi arrivare ad essere se stessi attraverso la percezione dell'eterno presente che è il flusso di vita espresso dalla Coscienza che non a mai abbandonato nessuno e che pulsa in ogni cuore vivente. Sentire il battito del cuore non è sentire il ticchettio dell'orologio, sentire ogni sensazione che si svincola dalla condizione conosciuta (quotidianità) è risuscitare dall'oblio che questo falso dio, per opera dei falsi dei, ci ha precluso sicuramente da ogni  VERO "TEMPO".
               Con   Sincerità      Noi Siamo Liberi

martedì 9 luglio 2013

UNO DEI TANTI... PROGRAMMI

immagine tratta da illuminazione-e-ignoranza.blogspot.com
 
Edward Snowden  dell'intelligence americana ha rivelato: "Anche se non stai facendo niente di sbagliato sei osservato e registrato. La capacità di questi sistemi cresce considerevolmente ogni anno... Loro usano questo sistema per andare indietro nel tempo e cambiare ogni decisione che è stata presa, ogni discussione , ogni singolo evento e ti attaccano da questa base senza destare sospetto, facendo credere di vivere una vita innocente o facendoti passare come un malfattore." Questa rivelazione ha sconvolto e indignato i media e l'opinione pubblica... ma sapendo ciò che c'è dietro non c'è niente da indignarsi!! Articolo divulgato da David Icke, riassunto e traduzione Noi Siamo Liberi.
Edward Snowden è un ex dell' Intelligence che ha divulgato non solo ciò appena descritto, che andremo ad analizzare, bensì altre "metodologie" che le "intelligence" (cioè sistemi di controllo dei signori del sistema/marionette e zerbini dei falsi dei) usano per controllare e manipolare ai propri interessi (dei falsi dei) le vite dell'intero ecosistema mondiale... e non solo.
Controllare l'umanità non è facile e quindi i falsi dei hanno organizzato un piano ben preciso, nel corso della storia, escludendo i veri protagonisti cioè noi nel sapere come funziona, ed includendo come manovratori i loro ibridi che calpestano il mondo per dove camminano.
Questo sistema, descritto pocanzi, è il loro firewall che serve a controllare gli eventi di ogni singola persona andando a modificare è bloccare ciò che non rispetta il programma. E' pura tecnologia, ovviamente ignara a quasi tutta l'umanità, che viene usata costantemente durante la nostra quotidianità. Vedere il film "Matrix" renderebbe l'idea. Loro sono gli ideatori di un programma, quindi come per ogni programmatore di un semplicissimo software, posso manipolarlo a piacimento e modificarlo, svincolandosi dalle "regole" che coloro che devono usarlo non possono fare altro che seguirle. Capite quindi che lo "spazio" da dove operano è svincolato dalle regole che invadono la nostra vita, dal tempo (primo vero dio-falso), lo spazio, la gravità, i sistemi in genere e tutto ciò con cui abbiamo a che fare. La nostra vita stessa risulta un "falso" se non compresa nel suo vero intento. Ricopriamo dei ruoli stabiliti dai programmatori (falsi dei) per servire il sistema ideato da loro. Noi serviamo da fornitore energetico per sostentare la loro miserabile "esistenza", quindi dobbiamo essere adescati e indirizzati a quel malefico intento.
Oggi finalmente la bolla spazio-tempo comincia a creparsi e si intravedono realtà fino ad ora nascoste. Basta chiedersi perché cose del genere sono divulgate? Semplice, perché stanno venendo fuori comunque e quindi lo stratagemma della congrega rettiliana è quello di essere loro stessi a farlo con i loro metodi subliminali, per indurre la gente ad accettare "realtà" che prima sarebbero state impossibili da comprendere scatenando panico, ribellioni ecc a loro discapito. Usando la scatola nera (il Televisore è il metodo più efficace per il subliminale), hanno cominciato il programma di divulgazione della loro esistenza da telefilm come Star Trek, Spazio 1999Visitors, ecc , "preparando" l'essere umano ad accettarli come i loro dei (stramaledettamente falsi), non prima però di aver creato il panico con guerre, cataclismi (haarp), virus, paura degli attacchi alieni... tutti divulgati a "gran voce" da film come Indipendance day, 2012, Alien, Io sono leggenda, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Ultimatum alla terra, ecc. Inoltre se osservate bene oggi, tutti i media tra tg, cartoni, film, libri, riviste in genere, moda, informatica, ecc pubblicizzano sempre più alieni e catastrofi nel mezzo. Perché?? Lo abbiamo appena scritto!!!
Quindi metodi come quello dichiarato da Edward Snowden sono veri eccome!!! La congrega rettiliana essendo che opera in uno spazio "alternativo" a quello percepito da noi, possono modificare e rimodificare gli eventi a loro piacimento. Qualcuno due giorni fa quando uscì questo articolo (che i media ovviamente non diffondono) ci disse ciò: "ma allora non c'è proprio scampo per uscire da questo incubo"... Non è così e ve lo dimostro subito con questa riflessione: "se il loro piano fosse indistruttibile, quale bisogno avrebbero di modificare o architettare programmazioni addirittura per andare indietro nel "tempo"?. Capite che anomalie nel programma c'è ne sono, quindi lo si può aggirare, deviare o addirittura sconfiggere. Affermo, inoltre, che i falsi dei sono gli ideatori di un programma (purtroppo intelligentemente e tecnologicamente avanzato) che "crea" la realtà in cui viviamo (controllo saturno-luna), ma che a sua volta interagisce con un "programma" ben più ampio, cioè il flusso di vita generato dalla Coscienza. Per capire meglio dico che un programmatore usa il suo programma in un contesto più grande che è il personal computer... allora comprendiamo che non sono gli ideatori del Pc. Quindi i falsi dei saranno pure ideatori di programmi ma hanno a che fare con lo "spazio" su cui gli eventi sono stati generati dalla Coscienza e non riusciranno mai a controllare tutto il "PC". Inoltre dico che nella multidimensionalità (altri programmi di realtà) e sta venendo fuori che ne facciamo parte anche noi "umani", ogni Entità che vi appartiene cerca in ogni mezzo di ripulire lo "spazio" su cui i parassiti (falsi dei) hanno imposto il loro programma. Tantissime persone oggi si scoprono "Medium" e interagiscono con queste Entità che confermano il piano della congrega rettiliana e cosa stanno facendo per sbarazzarsene.
Ognuno scopra il suo "ruolo" che è chiamato ad essere è lo confermi vivendolo, per adempire alla totale liberalizzazione coscienziale che pulsa in ogni cuore vivente.
Per vincere la "partita" ogni giocatore della squadra partecipi con il proprio di ruolo, perché non sarà uno o pochi a fare la differenza nel Multiverso, bensì ogni "respiro" dato in ciò che identifichiamo come Esistenza.
                     Con  Speranza    Noi Siamo Liberi

martedì 2 luglio 2013

L'UMANITA' E' SOTTO ATTACCO!!!

immagine tratta da federicotv.it


I veri Hacker in realtà si annidano tra la "nostra" genetica. Ma ciò che un tempo risultò vincente per i falsi dei (congrega rettiliana) oggi può essere smantellato. Come? Semplicissimo... non chinate il capo difronte all'evidenza. Non girate il capo difronte l'ingiustizia. Non fate finta che le cose vadano bene quando nel mondo intero c'è un'immaginabile sofferenza. Osserviamo con attenzione dove ci troviamo cosa facciamo e come viviamo. Da qui si parte per davvero. Lo avete (abbiamo) dato sempre per scontato tutto ciò, ma in realtà è il vero punto di slancio che ci può permettere di capire in che razza di "gioco" macabro e distruttivo siamo coinvolti. Lasciamo stare la storia conosciuta che ha avuto solo il compito di creare "realtà" finte e depistanti, e partiamo per davvero da oggi.
"L'Umanità è sotto attacco"... si!!! Il mondo oggi è devastato da onde tetra, scie chimiche, h.a.a.r.p., vaccinazioni cancerogene, sistemi politici, religioni, social network, moda, cinema, ecc.. Tutto ciò va a strutturare nell'umanità uno stile comportamentale di devozione verso i falsi dei. Ma non basta perché le realtà sconvolgenti che ci bombardano quotidianamente incrementano il loro potere attraverso i costruttori comportamentali quali i media (TV), le abitudini ed i doveri che ognuno di noi si "sente" di dover adempire. Tutte stronzate. La prima assoluta è quella di dover lavorare per sopravvivere. Quanto siamo distanti nel comprendere chi siamo se ancora oggi non vogliamo vedere in faccia realmente le cose. Questo dogma appena detto è il primo comandamento per adempire alla schiavitù di cui nessuno ne è escluso (compresi i faccendieri ibridi signori del sistema). Quindi se alla base non comprendiamo il perché delle cose, figuriamoci arrivare a smantellare la prigione in cui ci hanno rinchiusi (falsi dei). Il loro trucco è sempre stato nel coinvolgerci direttamente sugli eventi in corso, facendo in modo che noi stessi siamo i costruttori della nostra realtà. Un esempio lampante è il l'abuso degli smartphone che è quasi in ogni tasca del mondo. Credete che la scienza (ibridi) lo abbia tirato fuori in questo periodo così per caso? Certo che no! Siamo stati noi a voler desiderare un tipo di tecnologia che ci permetta di esprimere il bisogno sentito che è la comunicazione lampante... e mentre noi "lampiamo" tramite whatsapp o facebook o altro, loro ci bombardano di tecnologia elettromagnetica e ci sottoscrivono al programma di archiviati-controllati. Si è vero siamo indotti nel farlo, ma la scelta rimane comunque a noi, ecco perché l'informazione (David Icke, Noi Siamo Liberi, Giuliana Conforto, PERCEZIONE ATTRAVERSO SE STESSI e chiunque riteniate valido per ottenere e scambiare informazione)  può aiutarci a comprendere e quindi scegliere. Se in questo istante desiderassimo amarci, abbracciarci, comunicarci, sentirci, guardarci, aiutarci... credete che le cose rimarranno così?? No!! Ci sarebbe consapevolezza immediata e quindi giù il sipario! L'unione andrebbe a stroncare definitivamente il loro "divide et ìmpera" quindi ci renderebbe LIBERI DEFINITIVAMENTE!! Ma per fare ciò dobbiamo ritrovare la propria strada attraverso i proprio modi di essere, aiutandoci e scambiando tra di noi. Non c'è potere al mondo conosciuto che possa dividere ciò che chiamiamo Coscienza. Infatti è impossibile dividerci nella nostra vera forma, solo mentalmente. Si mentalmente nel senso che la realtà conosciuta è strutturata nella nostra mente attraverso una disinformazione distorta e ridotta captata della nostra antenna (DNA)  emessa dal centro di controllo Luna che a sua volta "prende" ordini dal suo dio (falso) Kronos... SATURNO. Il centro di controllo di questa porzione di universo, cioè nel nostro sistema solare, è governata da Saturno.
I bambini, purtroppo, ne pagano le maggiori conseguenze. Sono i più bombardati dal sistema per ben due motivi. Il primo in assoluto è perché sono i nuovi costruttori del nuovo mondo che riemergerà dopo ciò che noi (grandi) riusciremo a distruggere, essendo già strutturati dalla coscienza a livello genetico straordinariamente avanti e "diversi" da noi... secondo perché la loro energia farebbe comodo ai falsi dei in quanto sono visti, non come delle semplici pile come ci vedono e USANO a noi (attuali), bensì un flusso continuo connesso con l'Unità (Uno). Capite quindi che abbiamo il dovere di proteggerli perché oltre ad essere i nostri figli sono il vero futuro (presente-infinito) dell'Umanità. Per proteggerli dobbiamo evitare il loro adescamento tra la "cultura" conosciuta. Occhio alla scatola nera (TV) che serve per programmare il comportamento futuro dei bambini... occhio alla tecnologia in genere (telefonia, varie) perché vengono attaccati attraverso il sistema informatico... occhio ai cibi e bevande cancerogeni perché hanno lo scopo di bloccare l'espansione coscienziale che dura fino alla pubertà, oltre che modificare ulteriormente il loro DNA... occhio ai medicinali (vaccinazioni ecc) che hanno lo scopo di testare i loro stratagemmi genetici (falsi dei-ibridi) oltre che bloccare la crescita coscienziale... occhio all'istruzione (scuole) di non costringerli a seguire i vostri ideali e non i loro perché ha lo scopo di creare robot dipendenti e ripetenti le storia che hanno rincoglionito l'umanità fino ad oggi; (ovviamente se anche noi grandi avessimo "occhio" per noi stessi sarebbe straordinario). Con occhio intendiamo dire di avere un riguardo particolare, non facendo finta di niente e non dire la solita stronzata: "ma non posso mica toglierli tutto o fare questo, cosa penserebbero gli altri (società)"... Se sapeste con certezza che un meteorite sta per colpirvi in testa, che fate? Rimanete li ad aspettare dicendo: "e ma non posso correre, gli altri (società) cosa penserebbero"... oppure cercate riparo? Quindi rivalutiamo la nostra condizione di vita che stiamo "sperimentando" con attenzione e osservazione, come se un meteorite ci stia sopra la testa, non per aver timore bensì per stimolarci nel cercare di comprendere come posso evitarlo, quindi finalmente ritornare a vivere a testa alta senza più paure, preoccupazioni, ecc... quindi LIBERO.
E' fondamentale che le persone si informino, attraverso i propri mezzi e modi di osservazione, con mente aperta, cioè non chiudersi solo con le proprie idee... (ammesso e concesso che c'è ne siano e che vadano oltre del tipo: a che ora gioca la partita oppure alzarsi al mattino e scrivere su un social network buongiorno... ecc)... ma confrontarle con le altre (idee) incontrate durante le ricerca, offrendo una possibilità a quella "realtà" (vocina interiore) e a tutto ciò che fino ad oggi non avete voluto o potuto comprendere. 
            Con  Speranza     Noi Siamo Liberi