martedì 24 settembre 2013

L "IN-CANTO" INGANNATORE

immagine di Enzo Noi Siamo Liberi
"L'incanto" del pifferaio magico (congrega rettiliana) ha ingannevolmente creato illusioni e indotto sofferenze a tutta l'umanità, anzi all'ecosistema che interessa questa porzione di universo, per il controllo energetico. Il vero controllo è a più realtà e noi dobbiamo fare la nostra parte in questa che decodifichiamo vita terrena. In pratica  è la realtà 3D (tridimensionale) precipitata nell'abisso o meglio nella tana del bianconiglio (controllo mente-saturno-luna). L'immagine di Enzo (Noi Siamo Liberi) raffigura in maniera semplice come stanno le cose. Oltre che essere sotto ipnosi coscienziale, per tutti gli eventi descritti largamente e dettagliatamente nei nostri post precedenti, siamo nella fase SVEGLIA!!! Cosa vuol dire? Semplicemente che tocca uscire a tutti i costi dall'ipnosi di rincoglionimento di massa a cui siamo sottoposti... non credete che sia solo a livelli societari, bensì individuali che hanno creato la vera divisione... la divisione con noi stessi. Il piano di controllo che ci condiziona l'Esistenza in realtà non ha suddiviso solo il mondo in nazioni, stati, governi ed altro, bensì a suddiviso l'essere umano in stati d'animo, ovvero le infinite "sensazioni" con cui condividiamo e decodifichiamo la nostra realtà (vita). In verità tutte queste forme di dis-informazione (stati d'animo) fanno si di condizionare le nostre scelte, tra paure, sensi di colpa, desideri, sofferenze varie, ecc che vanno a creare un vero e proprio piano di controllo emozionale. Con ciò ecco di chiaro impatto come le vere "nazioni" non sono in geopolitica, ma in noi stessi. Capite che squilibrando le "cose", quindi creando il vero caos, è facile poi dettare leggi restrittive e dominanti che fingono da protezione e liberazione. Bene a questo punto "Benvenuti nella realtà 3D". Si purtroppo è così e per quanto possa sembrare strano è così. Gli stati d'animo vedi questo link per visualizzare alcuni stati d'animo di persone che sprimono stati d'animo) sono stati alterati e condizionati a tal punto da esercitare un potere su noi stessi, condizionando in maniera decisiva le nostre scelte. In pratica quando esercitiamo il potere degli stati d'animo (manipolati) che rientrano nella realtà conosciuta, allora diventiamo quegli stati d'animo e non siamo più libera coscienza espansiva. L'essere umano è libera coscienza espansiva ma subisce l'effetto causa informazione distorta per opera del complotto energetico della matrice saturno-luna, che ha effetto ricetrasmittente attraverso il nostro DNA che a sua volta sostiene il loro losco piano di controllo (DNA manipolato geneticamente).
Niente di male a "comprendere" i propri stati d'animo, anche perché si potrebbe scorgere il lato speranzoso di ogni creatura che li "vive" e sente il bisogno o la mancanza di "qualcosa"... si quel qualcosa è l'armonia di cui ne siamo stati occultati. L'armonia è Esistenza... e il qui ed ora descritto largamente da menti straordinarie ed anche da molti sapientoni (coloro che credono di sapere e tu non sai un becco di nulla e devi comprendere il mistero della vita attraverso le loro chiacchiere impresse su libri e conferenze)... insomma prendiamo comunque per buono che il qui ed ora esiste... l'Armonia. L'armonia (esistenza-espansione-scintilla Divina) esiste e VIVE indipendentemente dagli stati d'animo e quindi con ciò dico che la mano che vedete nella figura non è nient'altro che l'armonia che tenterà il "risveglio" coscienziale collettivo. Come avverrà? Dipende solo da noi, nel senso che dobbiamo tentare in tutti i modi di "connetterci" con noi stessi... trascurando le emozioni che ci legano a realtà fasulle come passato, paura per il futuro ed ogni sistema conosciuto, ed ascoltare l'armonia che non ha mai cessato di esistere in noi stessi. L'Umanità, come diciamo sempre, è destinata alla scelta (grazie alla Divina Esistenza) di rimanere al canto del pifferaio (congrega rettiliana) oppure aprire gli occhi, alzare il capo per osservare come e dove siamo, ed individuare le proprie potenzialità per fare la differenza ed andare ad abbracciare quella "mano" che inevitabilmente ci toccherà. "Perché dobbiamo scegliere noi... non può la Divina Esistenza scegliere per noi?" Se qualcuno si ponesse questa domanda... dica "grazie" ai falsi dei (congrega rettiliana) che hanno pensato per tutti noi da tanto, ma tanto, ma tanto "tempo", creando questa distruggente, effimera, blasfema,  macabra, schifosa, soffocante, depravante, sofferente "realtà".
Non è ora di cominciare a "pensare-agire" di nostro? Non ne abbiamo le palle piene di questa sofferenza che attanaglia l'umanità intera? Possibile che nessuno si accorga di essere vivo? E manifestare le sua vitalità? Possiamo dire NO per sempre alla sofferenza e a tutte le dipendenze che stroncano la nostra capacità di esistere?...
Prima "consapevolizziamo" ed operiamo e meno drastico sarà lo "schiaffo" che ci colpirà per svegliarci dal sonno occulto del pifferaio magico.
Importantissimo capire che l'ignoranza, che ad oggi governa la nostra mente, è l'unico ostacolo che ci oppone alla comprensione ed alla consapevolizzazione di come stanno veramente le cose... ELIMINANDOLA si potrà udire l'armonia con cui siamo stati creati ed abbracciare la mano che servirà per svegliarci, per trasformare la nostra attuale condizione macabra fascista in libera espressione... DIVINA ESISTENZA!!!
            Con Speranza              Noi Siamo Liberi

venerdì 20 settembre 2013

LA MADRE COSMICA... ORIGINE DELLA VITA

immagine tratta da vopus.org
E' l'espressione in forma d'Amore del senso e significato della vita. E' il "grembo" da cui ha origine la vita... chiamata in tanti modi come Coscienza, Divinità, Generatrice, Universo, Multiverso, Energia, Campo Unificato ecc, da cui prende forma il "seme" con cui la Divina Esistenza (Esistenza Eterna Consapevole Intelligenza Suprema) diffonde ed esprime la sua Grandezza attraverso la vita.  
L'immagine affianco identifica (niente a che vedere con le religioni) la "Madre Cosmica" da cui l'intera vita ha origine. Le forme di vita presenti nella straordinaria multidimensionalità di cui facciamo parte sono il frutto o meglio l'Opera dell'Intelligenza Divina che trasforma la sua Staticità Eterna in forma d'onda emozionale, come un canto che si manifesta e da origine ad una danza... la danza della vita. Le infinite espressioni esistenti nelle realtà conosciute e non, sono le danze con cui il canto materno (Divina Esistenza) evolve e da forma alla vita attraverso il soffio esistenziale (origine del Se), che espandono e creano in questo "utero" cosmico, che è parte della Madre Universale o meglio Multiversale.
Questa identificazione di appartenenza ed origine della vita descritta pocanzi mi è "apparsa" consapevolmente durante profondi riflessioni esistenziali che  mi hanno fatto comprendere la grandezza della vita ed il suo perché, che ho voluto condividere con il gruppo straordinario di Noi Siamo Liberi per poi condividerlo con tutti. Questo succede perché, come detto in precedenti articoli, si stanno scoprendo i veli dell'inganno (bibbia-falsi dei) e molto presto tutti saranno in grado di carpire informazioni liberatorie in ogni parte del mondo, in qualsiasi situazione per comprendere le meraviglie che ci sono state soppresse dal piano di controllo e sfruttatore energetico della congrega rettiliana (falsi dei). Come disse un' entità canalizzata da una persona un po' di tempo fa: "l'energia liberatoria e consapevole a già cominciato a percorrere di nuovo il mondo e dapprima si eleveranno coloro che chiamiamo portatori della verità per poi sensibilizzare l'intera umanità e per ristabilire l'armonia all'intero ecosistema planetario". Ciò spiega come le energie armoniche stanno pervadendo tutto e tutti per aiutare a liberarci dal complotto macabro e restrittivo del piano di controllo dei falsi dei, verso il consapevole stato liberatorio armonioso e straordinario di cui facciamo parte e finalmente sentiremo di nuovo il caldo ed il canto materno della Madre Cosmica da cui abbiamo origine.
L'intento di questo articolo è sia di condividere informazioni liberatorie e sia di sensibilizzarvi a scoprire le vostre di informazioni liberatorie. Tutti, nessuno escluso è parte della vita... ed è la vita stessa... ed è amato dal piano della vita (Divina Esistenza) che troverà la sua personale identificazione nella Madre Cosmica. Ognuno di noi ha un ruolo determinante e meraviglioso... scopriamolo!
Purtroppo tantissima gente subisce l'effetto che tutto ciò che esista si riduca a non essere "osservato" (sentimenti coscienziosi-meraviglie-intuizione-creatività) e vivere in passività nascondendosi dalla sua stessa luce, dove tutto è semplicemente lì perché deve essere così. Che modo misero è questo di comprendere semplicemente perché esistiamo. La Madre Cosmica vuole farvi sentire suoi, amati, coccolati, considerati, espansivi, liberati, genializzati e meravigliosi per darvi il ruolo e la meritocrazia che meritiate affinché comprendiamo una volta per tutte che siamo tutti "figli" di un unico "utero materno"che io personalmente definisco l'Anima universale. Niente si crea dal nulla e se esiste un'anima per ognuno di noi (quasi) allora vi è l'origine da cui hanno esistenza le nostre anime. Non c'entra il fatto che per forza dobbiamo dare un' origine alle cose, piuttosto aprire la mente ed il cuore ponendoci le alternative valide per la nostra espansione coscienziale che è l'unica forma di libertà a cui possiamo sperare (che poi è tutto ciò che esiste) e quindi dare motivazione che se in realtà sentiamo il bisogno di essere amati e considerati allora può essere valida l'espressione dove definisco l'Anima Universale la Madre che ci dona ciò di cui abbiamo bisogno.
Vorrei proporvi un esperimento, trovate qualche minuto nella vostra giornata cercando di connettervi con la Madre Cosmica o Anima Cosmica e chiedete alle vostre entità (che collaborano per favorire la vostra espansione e la schiusa del guscio in cui la congrega rettiliana vi ha rinchiusi) di guidarvi in questo. Ponete domande o semplicemente apritevi alla comprensione che esista qualcosa di veramente meraviglioso che attende il nostro "sguardo". Credo vivamente e senza dubbi che avrete straordinarie sensazioni, risposte ed altro perché come detto in tantissimi articoli adesso è il momento di forzare per spaccare il guscio in cui ci hanno rinchiusi. Connettendoci con la Madre Cosmica Multiversale andremo a forzare la spaccatura del guscio, favorendo l'ingresso dell' energia liberatoria, ovvero calore calore calore... Amore Amore Amore!!! La "Scintilla di Dio" ovvero l'essenza fluida con cui si formano gli eventi finirà il processo di ibernazione a cui è stata sottoposta per opera dei parassiti falsi dei e tornerà semplicemente nella sua vera forma esistenziale...Essenza Creatrice... come un cubetto di ghiaccio che sciogliendosi torna allo stato originale... liquido (fluido)!
Questo è solo uno degli infiniti modi per attingere alla vera informazione e quindi alla Verità... il modo in cui vi ponete è fondamentale perché scaturirà un processo di identificazione per trasformarvi in maniera definitiva da bruco a farfalla!
Abbandoniamo definitivamente il concetto di origine ed evoluzione della vita attraverso dogmi fasulli costruiti e diffusi solo per disorientarci dalla verità... ed abbracciamo la consapevole sensazione di far parte di un piano evolutivo Divino, sempre in trasformazione che in definitiva sarà il mezzo con cui scarcerarci dalla prigione virtuale materiale con cui ci hanno imprigionato da sempre... libriamoci all'emozione di far parte di eventi straordinari dediti alla contemplazione dell'immensità... che io definisco Libera Esistenza.
                  Con speranza      Noi Siamo Liberi

venerdì 13 settembre 2013

INFORMAZIONE D'ONDA


immagine tratta da silvia-galimberti.myblog.it
(La straordinaria Brenda Williams dice: "ho condotto una vita piuttosto drammatica per molto tempo, matrimonio, divorzio, famiglie, di nuovo il matrimonio; una vita apparentemente non molto fuori dal comune. La diagnosi di cancro al seno mi ha portato a fermarmi completamente, ad abbattere le mura del passato e mi ha aperto strade nuove che mi riaffioravano attraverso ricordi. Dal 1990 al 1994 sono venute fuori tutte queste cose. Stavo percependo cose che avevano dell'impossibile, eppure ho incontrato altri che mi davano modo di comprendere ciò che stava accadendo dentro di me..."
Cosa stava accadendo dentro di Brenda? Qualcosa di straordinario, eccitante e allo stesso tempo pericoloso che avrebbe cambiato la sua vita e quella su questo pianeta.
Nel suo libro  " Attraverso lo specchio", Brenda spiega cosa significa essere "umanamente sacro".
In questo processo ci si pone delle domande: "Ti sei  mai chiesto se credi davvero a ciò che stai dicendo? Quando ciò che credi nella tua mente non corrisponde a ciò che hai nel cuore? Ti fidi della tua voce o a quella di qualcun altro? Ci sono cose della tua vita che vorresti cambiare? Ci sono cose che credi non si  possano cambiare? Come sarebbe la tua vita se avessi fatto un' altra scelta? 
Dopo il cancro e il trattamento di chemioterapia, che ha quasi distrutto la sua vita, Brenda ha cominciato a vedere la realtà in  modi diversi. Cominciò a vedere linee di energia sottile che attraversano l'universo, ad udire suoni di un altro mondo, a vedere il download di energia luminosa che pervade ogni cosa.  Quando alla fine stava quasi per impazzire cominciò a mettersi in contatto con un "tecnico", come lo chiama lei, ET (extraterrestre) di un altro pianeta o dimensione. Gli ET le hanno comunicato suoni complessi e risonanze di luce.  Brenda non sapeva nulla di matematica... era confusa... gli amici e i familiari pensavano stesse avendo una crisi di nervi. Dopo aver chiesto aiuto psichiatrico capì finalmente che non stava impazzendo, ma stava ritrovando la sua mente.
Una serie di coincidenze misteriose l'hanno portata a conoscere una squadra di "tecnici di terra" (persone alternative non corrotte dal sistema ed esperti del campo) che hanno saputo tradurre le informazioni ET in questa realtà tridimensionale. Ed ecco che è nata l' "Energia Triade", anche se la sua scoperta ha portato la morte misteriosa di tutti i suoi ricercatori in circostanze sospette, tranne Brenda. Brenda, dopo anni di silenzio, ha deciso di uscire dall'ombra e presentare la tecnologia ora disponibile gratuitamente in rete.
"Il pensiero crea la percezione", non è il nuovo motto del secolo della New Age. Ma veramente è il nostro pensiero negativo nella mente a creare protocolli energetici negativi? Un' altra risposta può essere che, loro (alieni della congrega rettiliana),  attraverso l'atmosfera creano ansie e paranoie nel mondo; per queste scoperte l'hanno perseguitata e costretta a finire in ospedale per l'intestino bucato. Riuscita a sopravvivere, ha deciso con determinazione di portare avanti questo progetto a tutta l'umanità, lanciandolo attraverso il suo sito web.
L'effetto di ascoltare queste onde può pulire il campo aurico e guarire non solo i chakra ma tutti gli atteggiamenti mentali negativi. Brenda è l' esempio che, portare avanti quello in cui si crede, ha sempre un prezzo da pagare.
Quindi, può questa onda Triade che utilizza la risonanza del delfino insieme alla frequenza del pianeta terra, mantenere l'armonia personale?
La risposta è si e  la sua testimonianza non può rimanere indifferente .
Brenda sostiene che ogni essere umano ha la capacità di essere sacro, cioè reclamare il potere dello spirito nel proprio cuore.  Tutto ciò è vero e non ci dovrebbero più essere guerre su questo pianeta... perché dice che un set di onde negative sta interferendo sul pensiero dell'umanità, è questo è il momento di resistere e cercare di trasformarci.
Una cosa è certa: "se solo l'ascolto di queste onde ci aiuta a cambiare la nostra vita e ad elevare l'umanità ad un livello più puro, ha davvero una grande utilità').
IL testo originale è in lingua inglese ed abbiamo cercato di tradurlo meglio possibile in italiano.
Questa dichiarazione o intervista rilasciata da questa straordinaria donna, che ha avuto ed ha tutt'ora il coraggio di ammettere l'esistenza di un complotto a livelli energetici che imprigiona l'essere umano nel senso della realtà, è qualcosa di veramente eccezionale! Oltre che aver avuto altrettanto coraggio di diffondere queste musiche liberatorie scoperte ed elaborate insieme ad altrettante straordinarie persone, con l'ideale comune di liberare l'umanità dallo stato fascista globale in cui si trova, attraverso la mente ed il cuore delle persone e di tutto l'ecosistema planetario. 
A fine articolo vi darò il link dove vi potrete connettere al sito ed ascoltare direttamente questa straordinaria musica.
Questa informazione ci è giunta da una carissima e straordinaria amica di Noi Siamo Liberi che attraverso la sua miracolante esperienza è stata condotta a ciò.
Ciò che Brenda sostiene è vero! Si certo ad ognuno la possibilità di sperimentare se è utile o meno, però il fatto che abbia scoperto, attraverso il suo personale processo di de-programmazione mentale ed emozionale ed è stata "preparata" dai fautori della coscienza multiversica (ET-fratelli di luce), il complotto energetico che ci schiavizza da tantissimo "tempo" conferma un po' le numerosissime teorie e prove che stanno emergendo in tutto il mondo... e cioè che alieni parassiti (congrega rettiliana) venuti dalle profondità del cosmo multidimesionale hanno imprigionato l'umanità per sottometterla e renderla schiava per nutrirsi della sua linfa energetica, ovvero la parte animica (anima) connessa con la divinità... l'immortalità!
E' importantissimo comprendere che ciò appena scritto è vero, affinché reagiate per trasformare questa realtà finta ma carica di drasticità e sofferenza... in realtà liberatoria verso l'Amore e la Consapevolezza della nostra appartenenza Divina.
Ciò che sto per scrivervi vi darà la possibilità di comprendere un fattore determinante della nostra esistenza e dare atto che la melodia scoperta e diffusa da Brenda possa essere davvero quella marcia con cui partire per liberarci dalle catene della sofferenza e comprendere che siamo Amore Incondizionato.
Vi siete mai chiesti come mai le persone sono attratte, nessuna esclusa, verso la musica? Perché (la musica) riesce a creare stati d'animo o addirittura viverli attraverso i ricordi o sensazioni o altre realtà parallele o altro? Semplice... perché in verità la musica così come la conosciamo adesso "sostituisce" L'ARMONIA o frequenza armonica esistenziale, di cui siamo stati privati ad opera del complotto saturno-luna della matrice rettiliana. E' quella melodica forza elettro-coscienziale di cui ne siamo parte e di cui dispensiamo per natura divina. "E' l'elisir della gioia eterna che vive in ogni scintilla divina con cui armoniosamente compone i versi espansori della creazione". La musica o melodia (frequenza armonica esistenziale) è la forza motrice con cui la vita armoniosamente crea gli eventi. I falsi dei (congrega rettiliana) sanno di tutto questo e del potere che l'armonia (musica-coscienza-cuore) è capace di fare... credo forse un tempo che anche loro (falsi dei) rintoccavano alla melodia cosmica esistenziale che si interruppe per un qualche motivo di natura veramente scismica, distorcendo in maniera drastica la loro percezione degli eventi e che li rese gli angeli caduti descritti nei testi antichi. Noi "umani" siamo stati creati da quell'Armonia come bambini che danzano tra le braccia della propria madre, ed il complotto ci ha disconnesso con quell'armonia celestiale attraverso il processo genetico-tecnologico, occultando l'Armonia che vibra nel nostro cuore con pratiche (strumenti-musiche) della terza dimensione o realtà distorta che stiamo "sperimentando".
Con ciò non sto dicendo che la musica conosciuta ed accettata dalla nostra mente-cuore sia sbagliata, ma solo dire che nel corso della nostra "storia" abbiamo fatto di tutto per ricreare quell'armonia che tanto ci manca.
Oggi abbiamo vastissimi repertori musicali di ogni genere dove ognuno di noi ne è attratto. Purtroppo il subliminale corrotto che tantissimi generi contengono fanno si di deviare le emozioni ed il senso della realtà di coloro che ascoltano quel tipo di musica, andando ad alimentare il complotto bolla-spazio-tempo della congrega rettiliana attraverso la nostra energia emozionale che si sprigiona proprio attraverso quella musica.  Siccome il potere della musica è determinante sulle nostre percezioni del senso della realtà e delle nostre scelte, i falsi dei hanno fatto in modo di deviare accuratamente il senso della realtà tra le note della loro distruggente "melodia" attraverso processi elettromagnetici invisibili (strutture governative-aliene-onde haarp, tetra, buchi atmosferici, ecc) e strumentalizzazione commerciale (musiche e temi alla portata visibile e tattile di tutti).
L'articolo di oggi vuole sensibilizzare le persone sul tema "informazione d'onda" che è stato proprio l'intento di Brenda attraverso la musica rivelata, composta e divulgata. 
Purtroppo siamo ancora (per poco) lontani dal comprendere che la vera informazione si trasmette elettricamente come degli impulsi in frequenza d'onda per tutto l'universo. Ciò che i parassiti (falsi dei) hanno fatto nella nostra porzione di universo è stata quella di infestare e manipolare il campo informazionale che alimenta la vita. La loro intrusione ha fatto si di disconnetterci dalla realtà libera ed espansiva nella finta ma crudele realtà schiava e restrittiva che stiamo "vivendo" (spero per poco) ancora oggi. 
Per comprendere ogni cosa dobbiamo porci prima le domande ed andare a smantellare il tessuto opprimente che il ragno (falsi dei) hanno tessuto nella nostra percezione sensoriale.
Il suono meraviglioso che Brenda sacrificosamente ci ha donato è un ottimo rimedio per cominciare a "sentire" quell'armonia che tanto ci manca e che stiamo ripristinando insieme alle forze cosmiche (entità multidimensionali) anche senza saperlo.
L'umanità è prossima alla trasformazione... dobbiamo riappropriarci della possibilità di scegliere per davvero ogni cosa per noi essenziale, che trascende le abitudini cicliche e distorte su cui abbiamo miserevolmente fatto affidamento da eoni di anni.
Ecco la musica... semplicemente lasciatevi trasportare...
http://heathermacauley.com/wwwroot/audio/FB/06.mp3

          Con immenso affetto e speranza     Noi Siamo Liberi

mercoledì 4 settembre 2013

NON PERMETTIAMO CHE AVVENGA!!!

immagine tratta da wallstreetitalia.com
Si! Purtroppo il conflitto anti-coscienza, ovvero il piano di schiacciamento umano definitivo,  definito nuovo ordine mondiale in queste ore c'è la sta mettendo tutta nel portare l'umanità in una guerra veramente distruttiva. Molti la definiscono 3° guerra mondiale... noi di Noi Siamo Liberi la definiamo: "la guerra contro Dio". Perché definirla così? Perché questa volta i falsi dei non mirano solo alla sottomissione dell'umanità ma cercano di espandere il delirio anche in altre dimensioni cercando di disseminare una vera frattura di coscienza devastando l'essere umano e non solo nella sua struttura Divina. Questa maledetta guerra se sarà innescata sarà distruttiva in modo permanente sul piano di coscienza, che l'Intelligenza Divina definito Amore Incondizionato sta cercando di espandere in ogni forma vivente interessata alla sottomissione, per la liberazione. Si, tutte le guerre avvenute nel corso della storia hanno solo portato distruzione, genocidi, paure e tantissime altre atrocità, però credetemi questa è ancor peggio perché sfrutterà l'enorme energia che sta purificando ogni cuore vivente positivamente adesso, cercando di trasmutare quindi questa energia potente liberatoria carica di Amore in odio, paura e distruzione. E' come buttare dell'alcool sul fuoco. La nostra cara umanità ha subito tantissime atrocità nel corso della "storia" e questa guerra è in qualche modo definiva per i piani di controllo dei falsi dei. Perché? Perché andrebbe a distruggere ogni speranza di liberazione con l'annientamento di un buon 80% della popolazione mondiale e con i restanti farne un esercito robotico geneticamente modificato ad un tipo di ambiente consono ai criteri di vita dei falsi dei. In pratica secondo noi di Noi Siamo Liberi i falsi dei torneranno a dominare la nostra realtà in maniera visiva e non più occulta. Un po' come nell'antichità quando erano "visibili", con la differenza che adesso stanno creando un ecosistema adatto alla loro schifosa "presenza" per un habitat permanente. Una delle prove eclatanti per dimostrare ciò è il fatto che sempre più buchi nella nostra atmosfera, creati dalla struttura H.A.A.R.P., stanno permettendo l'ingresso di radiazioni cosmiche... quindi modificare la nostra geo-struttura. Si... i falsi dei, ovvero parassiti alieni di 5 dimensione definiti rettiliani, stanno preparando il terreno per tornare a "camminare" tra i pochi schivi che rimarranno alla decimazione avvenuta. Tutto questo se questa strafottuta guerra avrà inizio.
Non importa dove comincerà se in Medio Oriente (probabilissimo) o in Antartide o nel Pacifico, perché il risultato sarà sempre lo stesso, nel senso che l'intero mondo sarà coinvolto. Ciò che l'America sta conducendo in Siria (spinta dal controllo della congrega rettiliana Obama & co) e la scintilla che scatenerà la ribellione di altrettanti paesi "militarmente ben attrezzati" come la Russia, l'Iran, la Cina che non attendono altro che partire all'attacco, in quanto politicamente coinvolte con la Siria, per andare a conquistare il mondo con la legge del più forte... si proprio come la teoria di Darwin... o cacchio ma allora aveva ragione, le scimmie pensanti si sono "evolute"!!! BLAHH!!
L'America di oggi è un po' come alla decadenza dell'Impero Romano antico... è arrivata all'apice ed ora sta cadendo in pezzi perché il conflitto di interessi della congrega rettiliana ha spostato i sui veri interessi "altrove", quindi spinta dai fautori del vero controllo che sono qui in Europa, sta conducendo il solito gioco della brava nazione che salva i popoli quando in verità li condanna e li offre come sacrificio al vero ragno che vive qui in Europa, solo che non sa che questa volta sacrificherà anche se stessa.
Questa guerra era stata annunciata da Albert Pike (pezzo grosso delle alte logge frammassoniche dell'800), perché come già detto in altri post i piani dei falsi dei vengono preparati accuratamente molto tempo prima che accadono. Questo per sfruttare il piano di controllo energetico matrixiano Saturno-Luna adottato da loro per controllarci e sfruttarci a dovere. In pratica, sembra stupido ma non lo è, sfruttano il sistema zodiaco con numerologie varie per attuare i loro riti. Anche la caduta delle torri gemelle era stata architettata prima che fossero costruite.  Loro sfruttano l'energia cinetica umana per innescare il processo tempo-spazio per favorire un certo numero di flussi energetici che saranno poi sfruttati a dovere da loro stessi per i loro loschi scopi di interesse "mangia-energia umana". Capite con che razza di menti abbiamo a che fare? Seppur intelligenti, ma macabri e sadomasochistici che attendono il loro momento, come un serpente che per sferrare l'attacco alla preda del momento per nutrirsi si era appostato li da "tempo" pazientemente.
NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERE CHE CIO' AVVENGA!!!
Ci stanno usando da tempo ma lo schifo che attanaglia i cuori e le menti umane oggi non ha eguali nel "tempo". Non credete assolutamente a niente che la stramaledetta tv conferisce, non credete assolutamente a niente che esca fuori da pulpiti politici, non credete assolutamente alle stronzate che escono fuori da bocche schifosamente "messe a tacere" per ingrassare interessi contrai al benessere umano (politici), non credete assolutamente a risanamenti di natura religiosa perché sono proprio loro che ci hanno bastardatamente resi ciechi verso la vera divinità (noi stessi)... insomma non credete più a nulla!!! Credete solo a voi stessi con cui osservate ciò che sta succedendo nel mondo. La famiglia è l'Umanità e non la nazione. Diffidate da coloro che si proclamano come risolutori o benefattori perché faranno il gioco di magia dove nascondono il coniglio ai vostri occhi ma vi fanno entrare nella sua tana senza che ve ne accorgiate.
E' ora di fare la differenza! Dobbiamo incontrarci più che possiamo, dobbiamo fare gruppi per inneggiare l'amore e la concordia spezzando l'atroce desiderio di guerra che alimentano i parassiti signori del sistema. Dobbiamo fare qualcosa adesso... adesso... adesso!!! Apriamo gli occhi, il cuore e la mente, inneggiamo noi stessi alla liberazione e al sentimento libero da afflizioni e traumi che hanno segnato il percorso di vita dell'umanità. Diciamo basta alla politica, alle organizzazioni mondiali, alla falsa sanità, alle macabre religioni servi dei falsi dei e a tutto ciò che ci induce alla vita materiale... BASTA BASTA BASTA!!! E' tutta una menzogna! Non siamo qui per imparare i colori delle maglie calcistiche ne per servire bandiere colorate, siamo qui per distruggere un sistema che ha fatto di noi la peggiore razza sottomessa in tutto ciò che esiste.
UNIAMOCI ADESSO... FACCIAMO QUALCOSA ADESSO... DIVENTIAMO CONSAPEVOLI ORA... I NOSTRI FIGLI SONO IN PERICOLO... CHIEDETE PER VOI STESSI ASSISTENZA IMMEDIATA DALLE FORZE DIVINE CHE SONO GIA' IMPEGANTE A LIBERARE UNA PORZIONE DI COSCIENZA... SENTITE IL BATTITO DEL VOSTRO CUORE CHE INNEGGIA PER LA LIBERTA' E L'AMORE...
NOI CI SIAMO E VOI???
            Con Amorevole Speranza    Noi Siamo Liberi