sabato 25 gennaio 2014

IL CASO SNOWDEN

immagine tratta da shadow-system-coverup.com
Edward Snowden ex appartenente CIA (Central Intelligence Agency), accusato di diffamazione e tradimento dalla CIA per aver dichiarato (secondo loro) del falso; in quanto Snowden avrebbe detto e provato come il governo degli Stati Uniti (ma credeteci tutti i governi al mondo) spia e controlla le popolazioni attraverso sistemi tecnologici, come il controllo del tempo a noi conosciuto lineare che non può essere modificato, ma i governi lo fanno da sempre per modificare gli eventi del presente per sottomettere l'umanità al meglio possibile. In merito a ciò leggi qui l'articolo fatto precedentemente per capire meglio.
Edward che attualmente è uno dei più importanti informatori del mondo se non viene aiutato rischia il peggio e questo solo per aver voluto informare le persone di cosa sta accadendo nella loro vita senza che se ne accorgano, ma soprattutto di come il controllo applicato dai governi attraverso questi sistemi tecnologici determini il percorso vita di ogni singolo cittadino del mondo che crede di essere libero ma in realtà segue uno schema ben preciso, come un topo-cavia che segue il formaggio in una trappola ben costruita.
Uno dei modi in cui possiamo aiutarlo è quello di aderire al progetto "firma", cioè una adesione online senza implicazioni (quindi lo possono fare tutti) ideata dal team di Avaaz.
Leggete bene l'articolo:
"Il più importante informatore del mondo è al momento bloccato in Russia, e se gli agenti statunitensi riusciranno a mettergli le mani addosso, ad attenderlo ci saranno l’isolamento, la derisione del suo stesso Paese e una vita in prigione. Ma possiamo aiutarlo a mettersi in salvo se agiamo subito.
Edward Snowden ha rivelato al mondo l’allucinante e illegale sistema di sorveglianza che il governo degli Stati Uniti utilizza su ciascuno di noi, nessuno escluso. Presto il suo permesso di soggiorno in Russia scadrà, e non avrà più un luogo dove poter stare. Ma Dilma Rousseff, Presidente del Brasile, è furiosa per il sistema di spionaggio degli USA, e secondo gli esperti potrebbe avere il coraggio necessario per affrontare l’enorme pressione statunitense e offrire l’asilo politico a Snowden!
Non c’è in gioco solo i l destino di una singola persona. Se il gesto di onestà e verità di Snowden verrà ripagato con una punizione umiliante, quale messaggio arriverà ai governi oppressivi di tutto il mondo e ai potenziali informatori che ci sono là fuori? Se saremo più di un milione ad agire invieremo alla presidente Dilma Rousseff la richiesta di asilo politico con il più grande sostegno popolare di sempre: clicca subito per difendere Snowden e salvaguardare le democrazie di tutto il mondo:
http://www.avaaz.org/it/send_snowden_home_loc/?bPNzVbb&v=34392
Il tempo scorre veloce per il visto di un anno che consente a Snowden di stare in Russia. Intorno a lui circolano gli squali che vorrebbero riportarlo negli Stati Uniti dove difficilmente affronterà un giusto processo; la Presidente del Brasile Dilma Rousseff, però, detesta il programma di sorveglianza mondiale PRISM (ha addirittura cancellato una visita di Stato negli USA per la vicenda), e si sta attivando per difendere i suoi concittadini dallo spionaggio nordamericano. Se deciderà di aiutare Snowden, Dilma avrà bisogno di sapere che non la lasceremo sola nel sostenere la tremenda pressione di Washington.
Chi è contrario alla richiesta di asilo politico di Snowden, sostiene che l’ex consulente esterno dell’NSA (l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale USA) ha violato la legge e messo in pericolo la sicurezza mondiale. Alcuni lo chiamano addirittura “traditore”, e pensano che se la farà franca altri seguiranno il suo esempio. Ma anche se è vero che ha violato la legge, l’ha fatto per rivelare un gigantesco sistema di spionaggio globale e illegale, operato su scala industriale. L’atto eroico di Snowden potrebbe rendere il mondo un posto migliore e più sicuro per tutti.
E le rivelazioni di Snowden non sono quelle di un informatore qualunque, ma hann o già iniziato a cambiare in meglio il nostro mondo. In Germania e Brasile si sono mossi subito per difendere con più forza la privacy dei loro cittadini. Il problema è stato affrontato apertamente addirittura dalle Nazioni Unite. Un tribunale USA ha dichiarato illegali alcuni metodi di spionaggio della NSA. E questa settimana il presidente statunitense Obama ha in programma di modificare le pratiche di sorveglianza della NSA: il tutto come conseguenza delle informazioni diffuse da Snowden!
Dilma Rousseff ha bisogno di tutto il nostro supporto per tenere testa alle pressioni degli USA. Dimostriamole che i cittadini di tutto il mondo sosterranno il Brasile, se il Brasile sosterrà il coraggio di Snowden. Unisciti alla più grande richiesta di asilo politico del mondo, per Edward Snowden:
http://www.avaaz.org/it/send_snowden_home_loc/?bPNzVbb& v=34392
Con più di 30 milioni di membri in tutto il mondo, di cui oltre 6 milioni in Brasile, la nostra comunità ha già svolto un ruolo fondamentale nel proteggere internet dalle leggi-bavaglio dei nostri governi. Ora abbiamo la possibilità di aiutare l’uomo che ha sacrificato così tanto per proteggerci da una enorme rete di spionaggio internazionale.
Con speranza e determinazione,
Joseph, Christoph, Michael, Sayeeda, Ricken e tutto il team Avaaz
MAGGIORI INFORMAZIONI:
Il New York Times e il Guardian chiedono clemenza per Snowden per “il grande serviz io reso al paese” (Pressenza International Press Agency)
http://www.pressenza.com/it/2014/01/il-new-york-times-e-il-guardian-chiedono-clemenza-per-snowden-per-il-grande-servizio-reso-al-paese/
Snowden scrive ai cittadini del Brasile: "Uniamoci, batteremo il sistema" (Repubblica)
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/12/17/news/snowden_asilo_brasile-73824075/
Dilma Rousseff: Snowden in Brasile? No comment (TMNews)
http://it.notizie .yahoo.com/dilma-rousseff-snowden-brasile-no-211737029.html
Spiata dagli Usa Dilma Rousseff annulla la visita alla Casa Bianca (La Stampa)
http://www.lastampa.it/2013/09/18/esteri/spiata-dagli-usa-dilma-rousseff-annulla-la-visita-alla-casa-bianca-Hyq2eH3DAR1zXnABkgW19I/pagina.html
Da commissione del parlamento Ue arriva l’ok all’audizione di Snowden (Euronews)
http://it.euronews.com/2014/01/09/da-commissione-del-parlamento-ue-arriva-l-ok-all-audizione-di-snowden/
Obama presenta il 17 la riforma dei programmi di spionaggio (Il Sole 24 Ore)
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-01-10/obama-presenta-17-riforma-programmi-spionaggio-212332.shtml?uuid=ABWXQxo
Datagate, se condo il giudice lo spionaggio di massa della Nsa è incostituzionale (Il Tempo)
http://www.iltempo.it/esteri/2013/12/16/datagate-secondo-il-giudice-federale-il-programma-della-nsa-e-incostituzionale-1.1199517"

Edward Joseph Snowden
La maggior parte dei governi al mondo è complice di tutto questo schifo che avviene alle nostre spalle. La domanda giusta è... perché vogliono controllarci? In questo vi abbiamo risposto in ogni articolo fatto fino ad ora. La mente che dirige questo stratagemma appartiene sempre agli stramaledetti falsi dei che usano le loro tecno-macabro-logie per intrappolarci e sostentarsi della nostra energia, per usarci come cibo e come esperimenti per i loro loschi scopi. Anche se sembra fantascientifico, purtroppo è così... e mentre la gente si ammazza per un pezzo di terra, per una partita di calcio, per la religione o litiga per l'indifferenziata, muore per malattie curabili e altre create in laboratorio o per qualsiasi altro stratagemma creato a dovere per distoglierci dal vero, loro (parassiti-falsi dei) ci tengono rinchiusi in una prigione mentale ben organizzata dalle nostre menti stesse, in quanto ci identifichiamo in ciò che viviamo e non in ciò che realmente siamo... ecco quindi che il loro piano prende vita attraverso la nostra ignoranza.
Grazie a Snowden, Icke e tanti altri compresi noi si crea la vera l'informazione che va a contrastare il piano di controllo... e se la gente ne prendesse realmente "coscienza" il piano cadrebbe immediatamente.
Importante è aver compreso come determinate informazioni al momento possono risultare preziose per la comunità umana al fine di individuare e stroncare queste catene di controllo per poi distruggere definitivamente la prigione virtuale in cui "viviamo".

                 Con Speranza   Noi Siamo Liberi

giovedì 16 gennaio 2014

LA FALSA IDENTIFICAZIONE

immagine tratta da pasotti.org
L'umanità è vittima di una prigione virtuale invisibile che viene sostenuta con la falsa visione che abbiamo di noi stessi. La persona ha smesso di conoscere se stessa ed è stata adescata nel processo che io chiamo "Falsa identificazione". Perché è avvenuto ciò? Per il semplice motivo che l'essere umano possiede la forza creatrice degli eventi cioè ha la capacità di creare la realtà che deve essere sperimentata. Attraverso questo processo VIVE.  Questo potere, dal momento che avvenne la "caduta" dell'essere umano, viene usato (inconsapevolmente) per alimentare la prigione che i falsi dei (entità inter dimensionali parassiti definiti alieni e sono coloro descritti nella Bibbia) hanno preparato e adoperato per l'intera razza umana con il solo scopo di rubare l'anima immortale che noi per diritto di coscienza abbiamo. L'identificazione nella società, in tutta la storia avvenuta e non conosciuta attraverso libri a dir poco inventati, ha fatto si di creare questa prigione autoalimentata dalla nostra forza creatrice. Essendo noi tutti un' espressione della Coscienza (origine di ogni cosa) siamo "capaci" nella nostra vera natura di essere artefici del destino degli eventi. In pratica creiamo e modifichiamo la realtà come il "mezzo" per conoscersi, sperimentando attraverso il processo Vita, quindi per conoscere l'infinito potere Divino o Coscienziale. Per esempio dico che per poter girare il  mondo invento un aereo che mi dia la possibilità di poterlo fare... ecco il mezzo. Oppure come un pittore che crea i mondi che vorrebbe conoscere attraverso l'uso del proprio pennello (mezzo), in pratica sta disegnando se stesso attraverso una manifestazione creativa di cosa è e a cosa appartiene. Quella non è finzione bensì conoscenza.
La trappola subita dal genere umano è quella di essere stata adescata in un "portale ad anello chiuso" (lo specchio-stessa funzione di quello con cui ci specchiamo), ciò significa che noi siamo stati ingannati, attraverso un programma di controllo creato dai "laboriosi" parassiti (falsi dei-bramosi della nostra anima) dal bisogno primordiale a cui apparteniamo, cioè quello di identificarsi per sperimentare l'esistenza che la coscienza, nel suo "concetto" originario, si manifesta ed esprime per conoscere se stessa, generando gli eventi che ha loro volta creano la VITA. Noi, essendo parte integrante di tutto ciò ci sperimentiamo per conoscerci come Madre coscienza vuole. Siamo stati intrappolati in una falsa immagine creata a tavolino dai parassiti che ha avuto ed ha il compito di smarrire noi stessi per poi identificarci in una finta realtà esercitando e cedendo tutto il nostro potere. Immagine creata a dovere attraverso il processo sistema di controllo ideato sempre da loro... dai senz'anima (falsi dei). Siccome noi generiamo gli eventi attraverso la nostra capacità (purtroppo ancora inconscia) e cerchiamo di conoscerci sperimentando attraverso la vita, crediamo di farlo attraverso la società conosciuta nel mondo, fatta di regole e macabri sistemi (religioni-politica-etc) che hanno solo il compito di inspessire le "sbarre senza volto" in cui siamo rinchiusi. Spero di aver reso il concetto ma se non fosse ancora ben chiaro cercherò adesso di semplificarlo il più possibile. Siamo stati ingannati ad accettare una finta visuale di ciò che siamo... credendo di essere individui dotati di solo corpo e materialità che hanno bisogno di regole e sistemi per vivere, quando originariamente siamo dotati di coscienza ed immortalità, quindi usiamo il nostro potere creatore nell'identificazione di questa società invece di adoperarlo per essere eternamente liberi.
I sistemi che "governano" il mondo sono gli stessi che controllano i nostri processi di vita. L'identificazione in esseri che vivono attraverso il solo processo materiale ha fatto si di creare divinità fasulle, lasciando i nostri poteri nelle mani di entità che hanno solo smembrato e distrutto la vera identificazione umana... COSCIENZA INFINITA!!!
L'umanità che crede di essere solo parte pensante e materialmente viva dell'esistenza attraverso i bisogni primari materiali, fa si di mantenerli "vivi" e come i soli metodi di sopravvivenza.
E' molto sciocco credere solo in questo, quando per poter carpire qualcosa di fondamentale importanza basterebbe dare ascolto a ciò che materialmente non si manifesta... gli stati d'animo. Anch'essi sono sotto controllo del sistema che fa si di alimentarli sempre attraverso processi controllati e ben rafforzati proprio dalla nostra volontà (potere creativo), ma comunque da la prova che provengono da un qualcosa "situato" dentro noi stessi. Questo qualcosa è il bisogno primario di espressione libera coscienziale che pulsa come il motore che genera la nostra realtà. Questo motore sfrutta la sua energia per un sistema ingannatorio. Se non consapevolizziamo ciò continueremo ad essere vittima di questo misfatto, soprattutto adesso che è il momento di forzare per rompere le barriere invisibili. L'ingegno parassita fa si che le gente non visualizzi questa prigione non materiale (fortunatamente non su tutti) per renderla incapace di visualizzarla per poi reagire. 
Noi non siamo esseri che si specchiano per abbellirsi per poi catapultarsi nella società costruita, bensì siamo esseri che farebbero la differenza in tutto attraverso la libera espressione di ciò che realmente siamo... ESSERI ETERNI LIBERI E CONSAPEVOLI!!!
Personalmente credo che tutto ciò sta venendo fuori, purtroppo a piccole dosi perché c'è tantissima ignoranza, nel senso che l'informazione vera viene ostacolata da noi stessi perché ci identifichiamo come individui che hanno bisogno di regole, soldi, lavoro, religioni, ed altro per poter vivere. La nostra energia è intrappolata in ciò che prima ho chiamato portale ad anello chiuso perché viene riciclata ed adoperata per alimentare il piano dei parassiti. Ingegno straordinario quello loro di sfruttare il nostro potenziale per alimentare la prigione esistenziale umana. Penso che vi darebbe fastidio se qualcuno si collegasse elettricamente al vostro contatore e vi rubasse della corrente per alimentare i propri comodi... be sappiate che più o meno le cose stanno cosi, la differenza è che nell'esempio potremmo pagare solo qualche sporco denaro in più, ma nelle realtà il danno è ben peggiore... ci rubano la nostra ENERGIA ESISTENZIALE... L'ANIMA... L'IMMORTALITA'!!!
Tanta gente si prodiga per espandere la propria conoscenza in materie spirituali per combattere (detta da loro) questa finta materialità che ci opprime. Bene è forse vero che la materialità è forse la morte dello spirito, ma non si rendono conto che le loro nozioni, prese da sapientoni vissuti prima di loro come faccendieri dei parassiti, hanno avuto proprio il compito di divulgare stronzate (scusate, nozioni) che in questo momento straordinario dovrebbe andare a contrastare la presa di coscienza umana, andando ad adescare tantissime anime sensibili al cambiamento ma purtroppo (spero ancora per poco) tanto ma tanto smarriti.
Smettiamola di guardare noi stessi attraverso i sistemi macabri conosciuti con tutti i loro dettagli insignificanti inutili schifosi e opprimenti che ci hanno messo uno contro l'altro e volgiamo uno sguardo dentro noi stessi per ascoltare quel motore che romba la sua liberatoria corsa verso l'esistenza... QUELLA VERA!!!
           Con   Speranza      Noi Siamo Liberi