giovedì 14 agosto 2014

CLONI... VERITA' O ILLUSIONE? GIUDICATE VOI!!!

immagine tratta da corriere.it
Non credete alla storia dei "cloni"? Allora certamente non siete ben informati e non guardate attentamente intorno a voi, anche se sarebbe più giusto dire DENTRO di voi.
Non parlerò di clonazione fisica che comunque rientra nei piani governativi-alieni, i quali creano nei loro laboratori ibridi che andranno ad occupare postazioni strategiche nel mondo e purtroppo anche cloni di persone "normali" seviziate per scopi genetici e altro perché ci vorrebbero 1000 pagine per cominciare solamente a descriverne alcuni dettagli (per maggiori info clicca qui), ma parlerò di clonazione comportamentale credo ben peggiore perché riguarda l'umanità intera ed è descrivibile in poche frasi.
La società che vi rappresenta è la copia stampata di ogni individuo che la compone. Si, la società, ovvero il sistema in cui vi identificate attraverso il lavoro, la famiglia, gli hobby, la politica, le ansie, la speranza, la religione, le paure, i malesseri, la gioia, i soldi, la scuola, etc etc, sono la "materializzazione" dei vostri "pensieri" manipolati a dovere da quella porzione di coscienza che "vive" in disarmonia (parassiti-entità interdimensionali-congrega rettiliana). I veri protagonisti siamo noi che attraverso il nostro modo di pensare e agire contribuiamo alla "nascita" di perfetti cloni di noi stessi. Il primo malessere o meglio dire il primo passo per creare perfetti replicanti (cloni) che andranno ad alimentare e formare la società è "grazie" agli "insegnamenti" (frustrazioni-repressioni-depressioni-insoddisfazioni-benessere economico-etc) dei genitori di ogni bambino/a che ricoprirà il ruolo di educatore per eccellenza più influente di tutto il sistema. Essendo il sistema corrotto (dai parassiti alieni interdimensionali) ai fini di mantenerci in una prigione virtuale che crea continui traumi fisici-emozionali strutturando a dovere le menti di coloro che credono (indotti) nelle regole da loro stessi attuate che vanno a sopprimere la coscienza infinita, si riesce a controllare le menti dei futuri nascituri attraverso le persone più vicine a loro che andranno a strutturare nelle menti straordinarie dei propri figli le stesse stronzate da loro "imparate" e "vissute" credendo di operare in nome della verità in qualche falso dio o in qualche altra regola conformatrice al sistema corrotto. Premetto che i genitori agiscono solo per il bene dei propri figli cercando di dare amore e protezione, almeno così dovrebbe essere. Ma il "problema" sta nel rapporto che si crea tra genitori e figli o tra bambini e coloro che sono addetti alla loro crescita. Perché? Perché essendo (i genitori) vittima dell'incesto manipolatore emozionale mentale come anche i loro avi e cosi via da chissà quanto tempo, trasmettono esattamente i codici di "arresto" alla creatività e all'espansione di ogni povera creatura (bambini) che crede cecamente in loro (almeno per i primi anni di vita).
Capite quindi che se ciò fosse vero.. E LO E'... è un gioco da ragazzi per la cricca manipolatrice controllare e dirigere il gioco e quindi quei pochi (rappresentanti del sistema corrotto) comandano i molti (popolazione mondiale), perché il lavoro più difficile è svolto dai preposti all'insegnamento dei bambini e includo anche le devastanti istruzioni scolastiche che distruggono la creatività dei bambini e ragazzi ed impongono l'obbligo nel far imparare autentiche stronzate scritte tra i libri di testo creati a tavolino da delle menti perverse manipolatrici nel corso del "tempo".
Che ognuno si faccia una personale introspezione senza l'aiuto di nessuno per sentire il grido di corruzione che stordisce l'anima disconnessa all'infinito potenziale.
immagine tratta da ragazzaindaco.blogspot.com
Tantissime persone mamme e papà o di chi ne fa le veci non si rendono conto che "insegnando" le stesse regole da loro subite non danno la possibilità ai propri figli di poter scegliere e incrementare il potere infinito creatore sito in ognuno di essi e soprattutto non si rendono conto (i genitori) che bloccano la forza che i bambini, soprattutto oggi, hanno per distruggere la forza invisibile manipolatrice e renderci liberi.
I nostri figli vengono rincoglioniti attraverso quegli stessi dogmi fasulli e opprimenti che hanno rincoglionito anche noi e che quindi andranno a ricoprire il ruolo di perfetto clone di noi stessi e così loro con i loro figli e così via. Tutto ciò è lampante e veritiero e lo potete osservare ORA come un fenomeno anti-libertà, anti-creatività, anti-amore in tantissime persone, forse senza esservene accorti siete uno/a di loro.
Conosco tante mamme che hanno reso le proprie figlie delle perfette bambole variopinte clonizzate... "mia figlia sarà una brava ballerina... ahhh io ballavo alla sua età e volevo essere famosa perché ero bravissima!!!" Un papà... "mio figlio non mi ascolta... cavolo eppure a me piaceva giocare a calcio da bambino ma cosa avrà che non va!!!" Scusate un attimo... aaaaaaahhhhhhhh!!!
Capite che purtroppo nella maggior parte dei casi funziona così senza che quasi nessuno se ne accorga. Mi è capitato di vedere degli atteggiamenti da parte di genitori verso i propri figli credetemi veramente preoccupanti, i "poveri" figli sono incentivati a crescere in fretta per diventare come mamma o come papà, tralasciando la cosa più bella... l'infanzia. Nell'ambito delle religioni (TUTTE) la cosa poi è davvero raccapricciante. Splendide creature oppresse in fasulli dogmi che hanno solo lo scopo di distruggere il loro potere individuale e creativo senza pietà. E cosi via anche tra personaggi "influenti" della società come avvocati che obbligano i propri figli a seguire i loro passi. Ho un amico che in età scolastica non desiderava assolutamente andare all'università ma ha dovuto per forza diventare un ingegnere perché la sua famiglia ricopriva un ruolo "privilegiato" nella società. Ha sofferto tantissimo!! Scusate un attimo... aaaaaaahhhhhhh!!!
Adesso spiego perché avviene questa clonazione spontanea attraverso l'educazione conformatrice alle regole della società  che cela un quadro davvero raccapricciante.
La società controllata mentalmente ed emozionalmente (l'umanità) crede in un sistema che possa proteggerla e indicarla verso l'ideale comune civile e collaborativo di condivisione quotidiana attraverso le regole conosciute come articoli costituzionali elaborate ed emanate da signori (politici) che operano in nome della pace e della libertà. Scusate un attimo... aaaaaaahhhhhhh... che autentica STRONZATA!!!
Quel tipo di società esiste solo nei film, nei cartoni animati (forse), nelle pubblicità (vi ricordate la pasta barilla negli anni '80... blaa), quindi in realtà viviamo situazioni opposte dove ci controllano per essere schiavi modello per attuare tra noi stessi (clonazione educazionale) il piano che serve a nutrire della nostra essenza (ENERGIA-ANIMA) i parassiti falsi dei.
Tutti noi subiamo traumi nelle esperienze (vite passate) compresa quella attuale soprattutto da bambini che andranno a strutturare il nostro io inconscio che imporrà  ai nostri pensieri, emozioni, corpo etc (parte conscia) il piano vita che inconsapevolmente va a "servire" e costruire la società che ci "appartiene", quindi malattie, guerra, falsità, dio denaro, etc.
L'ignoranza, che è sovrana di migliaia di menti, sta nel non comprendere che siamo noi a creare la realtà (spiegata molte volte in post precedenti) e quindi manifestiamo, materialmente parlando, davanti a noi tutto ciò che il nostro subconscio decide. Immaginate la vostra mente, non il cervello bensì la condizione dove elaborate l'esperienza, che sia suddivisa in due parti principali mente conscia con cui pensate dite fate ricordate e mente inconscia (ciò che gli antichi chiamavano il bambino interiore) che è la mente che si occupa di mantenerci in vita svolgendo le azioni che noi non immaginiamo nemmeno come il battere il cuore, respirare, digerire etc inoltre crea gli eventi ma che purtroppo è devastata dal piano di controllo tra chimica cancerogena, strutture di controllo haarp, subliminale (TV), vaccinazioni, traumi paure guerra, malattie, morte, etc. Ora passate dall'immaginazione di averle (le due menti) al fatto concreto che esistano. Se la mente inconscia è quella parte che crea la realtà che vivete vuol dire che è quella parte che il piano di controllo mira allo smembramento ad al riassemblamento condizionato dai loro piani. Ed è da li che le regole societarie vengono create e poi attuate dalla mente conscia  che le ritiene valide come unica prospettiva. Quindi la mente inconscia decide il da farsi e crea la nostra realtà e la mente conscia mette in pratica. Facciamo un esempio come miracolare un bambino e non dargli traumi, se egli cade i genitori potrebbero sgridarlo perché non è stato attento, ciò andrà a creare un trauma che da grande gli porterà delle insicurezze e conseguenze perché il subconscio strutturerà quell'accaduto come cosa non buona, ma se invece le avessero dato un bacio allora il bambino attraverso un gesto d'amore avrebbe scoperto che per guarire bastava un bacetto dai genitori e quindi fiducia autostima protezione miracolo etc. Possono esserci altri esempi, un giorno ero con mia figlia in bici ed eravamo appena usciti da un campo fiorito pieno di api scoprendo con meraviglia (mia figlia) che le api non PUNGONO!!! EVVIVAAA!!! Ero felicissimo che aveva compreso come una semplice azione inoffensiva ma spontanea quali stare in un prato con api sui fiori e cercando di comunicare con loro avesse dato a lei sicurezza forza gentilezza amore etc. Mentre tornavamo a casa in un altro prato sentiamo come un papà sgrida la propria figlia dicendo: "fermaaa, lascia stare quelle sono api e ti pungono" afferrandola duramente e trascinandola fuori dal prato. Colsi l'occasione per far comprendere a mia figlia come quel gesto poteva condizionare per sempre quella bambina che sicuramente da quel giorno avrebbe avuto terrore delle api... figuriamoci se l'avessero punta.
Capite quindi che è fondamentale ascoltare i nostri figli attraverso ciò che sono e vederli come realtà nostre interiori che vanno amati compresi e lasciati sempre in fase creante ed espansiva.
Tutto ciò che è la fuori è dentro noi stessi e va compreso e visto sempre come prospettiva di guarigione e liberazione. I falsi dei sperano vivamente sul fatto che noi non ci accorgiamo di questo e che continuiamo a clonare le menti dei nostri figli generando perfetti idioti servitori del sistema... ma si sbagliano perché noi siamo forti veri e quanto mai pronti a spezzare le catene della prigionia e liberarci insieme ai nostri AMATISSIMI E DIVINI BAMBINI!!!
                  Con    Speranza           Noi Siamo Liberi

mercoledì 6 agosto 2014

RICONOSCI...MENTE

immagine tratta da melinesante.blogspot.com
E' ora di comprendere sul serio tutto ciò che è celato alla nostra comprensione dell'esistenza, conformata e strutturata nei nostri cinque sensi. SVEGLIAAA!!! E' assolutamente importante alzare la testa ORA per comprendere lo stato fascista in cui siamo finiti e trasmutarlo in libertà assoluta. Ma come possiamo farlo? Niente di più semplice.. SMETTERE IMMEDIATAMENTE di vivere e "credere" in tutto ciò che vedete e ciò che vi hanno "insegnato"!!! L'unico "sacrificio" richiesto che spalancherà le porte dell'Amore e della Libertà. Quanta ignoranza regna ancora nella mente collettiva che fa da padrona a miliardi di persone che credono nella loro illusoria libertà di scegliere se mangiare una pizza margherita o quattro formaggi, se uscire o stare a casa, se mangiare carne o diventare vegani, se credere in qualche dio (che se ne frega di cosa succede al mondo) o qualche rappresentante dello spirito (sapientoni dal miracolo facile, intanto milioni di bambini muoiono a causa del dio denaro, degli esperimenti genetici-medici, dei rituali massonici e nessuno di loro smuove un dito perché sarebbe gratis leggi qui e altro) e di altrettante persone che non hanno purtroppo la possibilità di "scegliere" causa guerre terrore psico-fisico-emotivo... insomma quanto ancora dobbiamo subire prima di distruggere questa prigione della mente che crea ed ha creato solo danni da quando l'abbiamo ceduta al predatore antico? Come diceva Castaneda!!!
Questo status quo è opprimente e devastante e costituisce l'uovo-prigione in cui è racchiuso l'intero "panorama" sociale umano, ovvero da chi spera nella libertà a chi soffre nel vedere la propria vita andare a pezzi e da chi vive tra gli agi del consumismo facilitato alla povertà assoluta.
Quanto dobbiamo ancora "vedere"? Subire? Quanto ancora dobbiamo accettare come inevitabile e quindi passivamente ciò che accade nel mondo?
In fondo articolo troverete un link diretto ad un video che donerà tante video-risposte a coloro che attualmente si pongono domande su come mai siamo ridotti cosi e come mai nessuno reagisce, per coloro che hanno deciso di alzare la testa e non far più finta di niente. Un video a mio avviso STRAORDINARIO che spiega in maniera esemplare ciò che realmente ci ostacola nel raggiungere la libertà! Un video che racconta ciò che largamente abbiamo semplicemente scritto nei post precedenti del nostro blog.
Intanto sarebbe fantastico se per cominciare sentissimo il desiderio di essere liberi per poi operare quindi darsi da fare per raggiungerla.
Bisogna comprendere alcune cose per affrontare e sconfiggere l'ignoranza che è stata ed è sovrana della comunità umana. La mente gioca il ruolo da protagonista nello show costruito a regola d'arte dalle menti manipolatrici (parassiti-illusionisti-interdimensionali) e finché ci identificheremo in essa sarà tutto inutile. Chi sente e quindi ascolta dentro se che qualcosa non va, comincia a guardarsi intorno e trova il "malessere" che è in se manifestato nella "realtà" in cui vive tra guerre, malattie, organismi politico-alieni che stanno uccidendo le persone attraverso stratagemmi come HAARPscie chimiche, alimentazione cancerogena, vaccinazioni cancerogene, la schifosa politica corrotta, la falsa informazione (questa poi chiaro esempio di come la mente razionale governa le leggi della fisica ignorantistica) e tanti altri stratagemmi che condizionano la nostra vita.
Tanti sapientoni del miracolo facile dicono che tutto ciò (stratagemmi) non ha potere sulla Coscienza. Si verissimo peccato che non dicono alle persone (perché non lo sanno) che gli stratagemmi hanno potere perché la gente si identifica solamente nei cinque sensi (vedi foto in alto) dimenticando la divinità a cui appartiene. Quindi è stramaledettamente ovvio che tutto quello schifo avrà "potere" su di essa. Nel momento in cui le persone consapevolizzeranno che sono Coscienza Infinita allora al diavolo tutto!!! Inoltre i cari "amici" dal miracolo facile parlano tanto di Coscienza e Amore e di diffusione dell'Amore... si certo diffusione del loro raccapricciante modo di fare soldi raggirando le persone attraverso la loro debolezza e paura. Questo è semplicemente squallido che completa e fa da specchio alla mente contorta e malata della società costruita sulle spalle dei deboli quindi della maggioranza.
La regola della "NORMALITA'" che è la radice su cui la società affonda ed impone il suo volere controlla ogni singolo movimento, pensiero, azione, emozione di ogni individuo che si rispecchi in essa. Questo stratagemma creato dalla mente collettiva umana ma indotta dal volere del predatore antico è il tallone di Achille della congrega rettiliana, nel senso che se la gente non si conformasse più alla normalità tante regole andrebbero a farsi fottere e quindi decadrebbe la falsa visione di se stessi emergendo la creatività divina esistente in ogni persona esistente.
Comprendiamo quindi che la mente condizionata è l'unico ostacolo alla comprensione di se stessi, il gioco dei "leader" che credono di comandare il mondo sta nel fatto di alimentare questa falsa visione di se stessi e quindi si identificazione alle regole della normalità strutturata ai fini di chiudere le menti nel circo sfruttatore del genere umano.
Aprire la mente vuol dire comprendere e conoscere il proprio cuore e quindi non più assistere alla propria vita bensì alla sua rinascita.
Tutto ciò che crediamo che abbia potere lo avrà solo se ci conformiamo o identifichiamo la dove il potere si è "manifestato", quando cominceremo ad ascoltare noi stessi scopriremo che gli stratagemmi non avranno più potere... con stratagemmi includo anche quelli del miracolo facile ovvero i sapientoni che sono strumento inconsapevoli dei falsi dei.
 
                     BUONA VISIONE          Noi Siamo Liberi