mercoledì 24 settembre 2014

LA TRAS-FORMAZIONE DELL'IO

immagine tratta da ivanaorlando.wordpress.com
"Stiamo uscendo dalla memoria collettiva dell'Io sottomesso, per rinascere nell'Io individuale della Liberazione" (NSL)
Questa frase, concettualmente, semplifica in maniera eccellente ciò che sta succedendo, all'Umanità, in tutto il mondo... (personalmente credo in più mondi).
Questa TRAS-FORMAZIONE sta avvenendo grazie ad una serie di mutamenti nel campo quantico universale. Essendo noi parte di tutto questo, veniamo "invasi" da questa Straordinaria Forza che, oltre noi, rigenera ogni forma di vita esistente, e su più livelli (dimensioni).
Non si può più dire che universi paralleli o dimensioni alternative non esistano, ciò possono crederlo solo coloro che non sanno ancora (ignoranza della scienza convenzionale) che la fisica quantistica ne ha dimostrato eccellentemente l'esistenza (leggi per approfondire). Quindi, compreso ciò, passiamo a spiegare cosa realmente è questa Miracolosa Tras-Formazione dell'Io.
Come scritto in tutti i post fino ad ora pubblicati, e largamente detto e dimostrato, prima di Noi Siamo Liberi, da straordinari personaggi (David Icke,  Giuliana Conforto,  Carlos Castaneda,  Giordano Bruno,  Gandhi,  Corrado Malanga,  e tanti altri), l'umanità è soggiogata da un "male" invisibile che ha adescato la coscienza umana in una "prigione virtuale della mente", passando dalla forma libera espansiva ed armoniosa, alla forma logorante restrittiva e sottomettente (vedi Bibbia: Genesi: 3,1 al 3,24). Non tutti sanno che questi versetti biblici, non solo descrivono l'origine della schiavitù umana, ma anche chi erano costoro che hanno voluto la schiavitù umana (falsi dei parassiti interdimensionali) e perché ciò è successo (depredarci della nostra energia immortale). In post precedenti abbiamo descritto dettagliatamente questi temi.
Prima di continuare volevo dire due parole sul significato della "prigione virtuale della mente". L'essere umano ha la capacità di creare e manifestare la realtà in cui vive; è quindi capace di sperimentare ciò che gli "passa" per la mente (mente intesa come il campo di frequenza universale, ovvero ciò che oggi viene chiamata energia oscura, e non il cervello in quanto strumento operoso ai fini di trasformare quell'energia creante in materia sensoriale per la nostra esperienza). Quindi il complotto mirò a manipolare lo stato "mentale" dell'essere umano modificandone la realtà. Essendo noi Espressioni del Creato dotati di Coscienza, ciò che desideriamo attraverso la mente prende vita... "e Dio soffiò nelle narici di Adamo..." il sistema di controllo ha fatto si di creare attraverso forti emozioni drastiche una scissione tra la Coscienza (Amore Incondizionato) e la Mente (Forza con cui la Coscienza crea per manifestarsi), chiudendo progressivamente la Coscienza in una "prigione virtuale della mente".
Questa prigione virtuale della mente si è autoalimentata attraverso le emozioni umane, che inevitabilmente sono sfociate in una realtà collettiva manipolata, dimenticando la ragione per cui esistiamo. Le guerre, il DNA modificato, la paura, i conflitti, le malattie, la sofferenza in ogni forma, sono state le "batterie vitali" per alimentare e mantenere in piedi questa prigione. Ancora oggi, anzi soprattutto oggi, vediamo quanto siamo confusi sul chi siamo e facilmente influenzabili emotivamente su ogni "scelta" che facciamo... crediamo di scegliere invece siamo vittime di un programma di simulazione virtuale della scelta, cioè facciamo scelte già previste della cricca (signori del sistema, zerbini dei parassiti), che conduce questo misfatto umanitario da tantissimo tempo, attraverso i sistemi dell'in-formazione mediatica, subliminale, tecnologia elettromagnetica invasiva, multinazionali, medicina, politica, religioni e ogni stramaledetto sistema di massa.
L'adescamento coscienziale, come lo chiamo io,  trasformò l'indipendenza autonoma e imponente della creatura umana, centrata su l'Io Divino in fragile dipendenza collettiva manipolata, centrata sull'Io dell'ego. Oggi (non per molto) "viviamo" ancora in quella condizione di fragile dipendenza collettiva, generata dal predatore antico (come diceva Castaneda), il quale prestò la sua mente, perversa, terrorizzata dalla morte, logica, ritualistica, gerarchica, preponderante, non pacifista, sionista, etc, alla creatura umana, attraverso il piano di controllo basato sulla falsa percezione elettromagnetica, generata dal campo di controllo Saturno-Luna (leggi per approfondire) e la manipolazione genetica, per rinchiudere e sfruttare le potenzialità umano-divine, al fine della loro sopravvivenza... una sopravvivenza fatta di tecnologia e ignoranza verso l'accettazione dell'Uno.
La storia, attraverso Platone, Socrate, Galileo, Giordano Bruno, Eraclito e tanti altri ci narra perfettamente, con i loro scritti, ciò che successe all'umanità e chi era realmente l'Uomo. Gli stessi testi religiosi (che mirano alla debolezza umana) ci sbattono in faccia (ovviamente in maniera travisata) chi erano questi dei e del perché siamo ridotti così male nel cercare la salvezza attraverso la parola Fede, quindi verso divinità che aspettano che muoiano ancora innocenti prima che si decidano a venire a soccorrerci... aaahhhhh PAZZESCO!!!  
immagine tratta da cinefobie.com
Il piano di controllo ha perennemente osservato l'andamento della prigione virtuale, continuando a innescare emozioni, per farci conformare sempre più nella collettività largamente compromessa. Il trucco, nell'aver mantenuto in piedi questa baracca, è stato nel farci credere di essere liberi pensatori  e liberi sceglitori della propria vita, mentre con il divide et ìmpera ha creato fazioni basate sulla religione, politica, razzismo, etc per raggrupparci e scagliarci l'uno contro l'altro, senza che mai nessuno abbia avuto l'opportunità di comprendere il perché o si sia posto delle semplici domande, come: "ma io sono capace veramente di uccidere una persona? Potrei mai volere il male di qualcuno? Cosa sono disposto a dare per ottenere ciò che voglio? Perché dobbiamo nutrirci di esseri viventi? Perché allo stadio di calcio si muore? Perché i politici creano la guerra? Perché Dio ha creato più religioni portandoci ad odiarci?... e perché se lo preghiamo tanto, quando dobbiamo morire per andare da lui abbiamo paura? Perché ci avvelenano con quelle scie chimiche sopra la nostra testa? Perché esistono strutture pericolose che modificano il clima come l'Haarp, le onde Tetra? Perché mi ammalo se non lo voglio?.. e soprattutto perché non guarisco se lo desidero? Perché l'Amore dovrebbe far soffrire? Perché esiste la depressione?... e soprattutto perché la medicina convenzionale non riesce a guarirci (o detto guarirci non curare i sintomi) nemmeno un raffreddore? Perché dovremmo essere soli nell'universo? Ma se solo nel mondo esistono moltissime specie di animali, perché non potrebbero esistere molteplici esseri diversi sparsi negli altri pianeti?... credo che potrei continuare ancora per molto, l'importante e consapevolizzare che attraverso queste domande il sistema può destabilizzarsi e addirittura crollare, perché le fondamenta su cui basa il suo impero... cedono. Il divide et impera è stato lo strumento eccellente con cui hanno manovrato la percezione e la vita di ogni essere vivente. Ci hanno adescato nel credere di vivere un' identità personalizzata, invece altamente conformata nelle fazioni sopra citate, quindi collettive... si, come pecore che seguono un pastore, e se decidono di scappare c'è un cane pronto a ringhiarle contro per impaurirle.
Oggi stiamo assistendo e vivendo alla D-Istruzione e Tras-Formazione di questa realtà opprimente e logorante della prigione collettiva, nella realizzazione dell'Io Divino, consapevole della sua Grandezza e della sua Appartenenza.
Ogni cosa conosciuta sarà distrutta, e se vogliamo far parte di questa meravigliosa opportunità, dobbiamo contribuire personalmente a questo, non delegando nessun altro (come abbiamo fatto per moltissimo tempo) per guarire dall'ignoranza e uscire dalla prigione virtuale della mente, bensì contribuire con ogni mezzo possibile affinché avvenga, nel rispetto della vita. Ognuno di noi è chiamato a ciò, e se prende un minuto per ascoltare se stesso, sentirà quel richiamo alla Libertà, all'Amore, all'Unicità. Come ho spiegato  nel post "Il Balzo Quantico" leggi la terra sta compiendo il Salto Quantico, ovvero la Trasformazione Intelligente dall'Io degradante all'Io Multidimensionale, guarendo dalle ferite indotte nel corso del tempo dall'Io degradante, eliminando attraverso una selezione naturale ogni forma "virale" che ha in se, scaturitagli da esso. 
La distruzione del vecchio sistema, ovvero la prigione virtuale della mente, sta avvenendo ora, il crac economico, la politica fallimentare, il disgrego sociale, la perdita di "tesserati" sia politici che religiosi, la diffusione della vera informazione, problemi climatici ed altro, sono il chiaro sintomo della distruzione. Attenzione, perché strutture come Haarp (leggi) hanno lo scopo di sovvertire e distruggere questa trasformazione, agendo sulla percezione delle persone, volendole rinchiudere tra le mura della paura e il terrore della morte. Tutto ciò incrementando problemi climatici, guerre, onde elettromagnetiche invasive al DNA umano, cercando di creare l'opinione pubblica (collettiva) nel volere protezione da qualcuno, perché ci sentiamo impotenti. Impotenti un paio di balle!!! Siamo Coscienza Infinita, ma se cadiamo di nuovo a queste trappole emozionali, che ci hanno largamente schiavizzato nel corso della storia, rischiamo di perdere questa meravigliosa ed unica possibilità; saranno uccisi il 90% della popolazione mondiale (Stones delle Georgia (leggi), e quei pochi sopravvissuti saranno circoscritti nel nuovo campo Orwelliano, atto alla schiavizzazione elettronica (microchip), per creare robot ubbidienti. ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOO!!!
immagine tratta da partecipiamo.it
La Tras-Formazione dall'Io dell'ego a l'Io Divino sta avvenendo in ogni porzione dell'universo, interessato a questa prigionia. Ciò riflette su multilivelli, definiti universi paralleli o dimensioni alternative, si perché la nostra condizione di prigionia vibrazionale comprende più livelli di esistenza, e tantissime persone "dotate" di medianicità alternativa sono al corrente di questo.
Sono tutte espressioni dell'Uno, dell'Amore Incondizionato che tornano ad integrarsi con noi, e noi Umani ne siamo diretti protagonisti e possiamo cavalcare ed integrare l'Onda Energetica, donataci dall'Amore Intelligente Universale, per tras-Formarci da esseri che dovevano lavorare per avere i soldi per mangiare ed andare in bagno... in Esseri Lucenti Intelligenti Espansivi, dotati di Libera Esistenza colma di Amore Indefinito.
La trasformazione è in atto, sta accadendo ora. Alzate la testa... ORA... non chinatela più davanti a nessuno... non dovete temere nulla... dovete solo volere questa trasformazione e cominciare a lasciarvi andare per sentire il flusso energetico presente in ognuno di voi... è li per volere della Coscienza Universale Collettiva, definita Unicità, che andrà a tras-Formare quella disarmonia che ha logorato e oppresso il mondo intero da migliaia di anni... in Amore Incondizionato diretto verso l'Eterna Esperienza del Sé Assoluto
               Con  Amore            Noi Siamo Liberi            

venerdì 19 settembre 2014

PROGETTO HAARP

immagine tratta da cieliparalleli.com
Qualche anno fa, quando cominciai a sospettare concretamente che il mondo in cui viviamo e per come lo conosciamo nascondeva qualcosa, le mie personali ricerche mi portarono quasi subito a "conoscere" la struttura HAARP. Nel mio primo libro "L'umanità è in pericolo... è ora di svelare il perché" uscito nel 2011, descrissi già cosa è l'HAARP.
Per darvi un'informazione impeccabile, oltre che aggiornata ad oggi, affinché comprendiate che diavoleria sia questa struttura, vi trascrivo un documento integrale tratto dal libro "Ricordati che sei dove vivi e da dove provieni" di David Icke, che ha raccolto prove e fatti concreti sia scientifici che di altra natura per dare la possibilità alle persone di comprendere la vera natura ed il perché di tutto ciò.
"HAARP: in guerra contro il mondo"
[...Come vedete, questi non sono tempi per persone paurose. Dobbiamo affrontare sfide veramente impegnative e una di queste è legata alle potenzialità di una tecnologia nota come HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program=Programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza). George Galloway, ex membro del parlamento britannico che sostiene di appartenere alla sinistra radicale, durante il suo programma radiofonico ha messo in ridicolo qualunque ipotesi secondo cui il terremoto giapponese avvenuto nel marzo del 2011 possa essere stato causato da HAARP, situato in Alaska. Lo scherno di Galloway non ci ha sorpreso. Sul nostro pianeta esistono ben poche persone così ignare delle forze che si celano dietro gli eventi mondiali come lo è la presunta sinistra tradizionale. I suoi membri non avranno alcun ruolo nello smantellamento della struttura di schiavizzazione umana finché non si decideranno ad aprire la propria mente e informarsi sul serio invece di continuare a propinare i classici luoghi comuni e clichés, nient'altro che futile e manipolato "terreno di scontro" dei due soliti schieramenti destra sinistra. Il fatto che le persone come Galloway (membro del parlamento per ventitré anni) siano così all'oscuro del potenziale del progetto HAARP, ci mostra semplicemente quanta strada debbano ancora fare coloro che hanno quel tipo di mentalità prima di comprendere com'è veramente il mondo, e non come sono stati programmati a credere che sia...] [...La consapevolezza è via via progredita; altre persone, al di fuori della politica, si sono assunte la responsabilità di osservare più a fondo gli eventi globali in un modo tale che la "sinistra" e la "destra" non potrebbero neppure immaginare; e questo ci porta a HAARP. Non è più possibile comprendere cosa stia succedendo al mondo e al comportamento degli esseri umani senza aggiungere all'elenco il progetto HAARP, in grado di manipolare le condizioni atmosferiche, provocare terremoti e controllare la mente. HAARP manipola la ionosfera, la parte alta dell'atmosfera, per compiere le sue vigliaccate. la ionosfera è una zona elettricamente carica che inizia a circa 80 km sopra la terra e si estende per alte centinaia di chilometri. Essa è composta da radiazioni ionizzanti, letali per gli esseri umani. La ionosfera e la stratosfera ci proteggono dall'eccesso di pericolose radiazioni solari, mentre lo strato dell'ozono filtra la maggior parte della radiazione ultravioletta prima che arrivi sulla superficie terrestre. Se così non fosse, saremmo già tutti arrostiti. Lo strato dell'ozono è già stato danneggiato e ora sono stanno cercando di fare la stessa cosa alla ionosfera. Quando George Galloway ha scosso la testa non credendo che qualcuno potesse suggerire un collegamento fra HAARP e il terremoto che ha colpito il Giappone (e il conseguente tsunami), ha tradito una mancanza di conoscenza (a) delle potenzialità tecnologiche e (b) dell'esistenza di una rete che è un concentrato di pura malvagità ed è desiderosa di impiegare la tecnologia per causare caos, devastazione e morte. La preparazione dell'infrastruttura di HAARP in Alaska prese il via nel 1993 e a quanto dicono fu completata nel 2007. Il progetto HAARP è finanziato dall'Aeronautica e dalla Marina militare degli USA, dall'Università dell'Alaska e dall'inquietante Defense Adavanced Research Project Agency, o DARPA (agenzia per i progetti di ricerca avanzata per la difesa), il ramo di sviluppo tecnologico del dipartimento della Difesa americano. In altre parole, si tratta di un'operazione militare; e se è coinvolta la DARPA, significa che i suoi scopi saranno diretti al controllo e alla manipolazione della collettività, nella migliore delle ipotesi. In effetti sono queste le ragioni per cui è stata creata. Ciò che possiamo vedere in Alaska non è il potenziale tecnologico di HAARP nella sua completezza. Il progetto HAARP è molto più esteso ed è connesso ad altre strutture in tutto il mondo che si sono aggiunte alla rete lungo il corso degli anni. Non è assolutamente possibile che Paesi come la Russia e la Cina non siano coinvolti in simili "ricerche". Infatti, siamo a conoscenza di SURA, un impianto di riscaldamento della ionosfera che sorge vicino alla città russa di Vasilsursk, e in tutto il mondo vi sono altre infrastrutture dello stesso genere. I ricercatori hanno messo in relazione la tecnologia HAARP con una spirale di luce blu apparsa nel dicembre del 2009 nei cieli norvegesi alla vigilia del discorso tenuto da Barack Obama in quella nazione quando ricevette il premio Nobel (vedi immagini). La luce si fermò a mezz'aria e iniziò a creare dei cerchi, e alla fine assunse la forma di un'enorme spirale. Poi, dal centro della spirale, apparve una luce blu-verde che durò dai dieci ai dodici minuti prima di scomparire. Clicca qui per il filmato. Vicino alla zona in cui si formò la spirale di luce si trova un altro impianto di riscaldamento della ionosfera, gestito dall'associazione scientifica europea EISCAT, una delle tante strutture collegate a HAARP.
Leuren Moret, una scienziata americana indipendente, ha condotto delle ricerche dettagliate sul progetto HAARP e sulle tecnologie ad esso contenute e ha confermato l'esistenza di collegamenti con la Cina, Israele, Gran Bretagna, Svezia, l'Olanda, il Brasile e altri Paesi sudamericani. La Moret descrive HAARP come un'associazione sionista/fascista creata per commettere un genocidio globale, saccheggiare la terra e rubare risorse al Terzo Mondo dopo averle localizzate (HAARP può scansionare la Terra a raggi x). Ha detto: <Non si tratta di un conflitto militare, ma di Paesi che prendono di mira i loro stessi cittadini>...] [...HAARP ha il potere di innescare guerre energetiche, guerre metereologiche e guerre geologiche, e il tutto è già iniziato. HARRP irradia potentissime onde radio elettromagnetiche continue o pulsanti in un punto specifico della ionosfera, nella parte alta dell'atmosfera terrestre, facendo sì che essa vibri o si "incurvi". HAARP può causare terremoti facendo vibrare le ionosfera nel punto di impatto; questa risonanza si collega poi a un punto specifico sulla superficie terrestre che viene fatto risuonare per simpatia (è il fenomeno noto come entrainment) con le vibrazioni attive nella ionosfera. Questo raggio "laser" elettromagnetico risonante tra la zona-bersaglio nella ionosfera e la zona-bersaglio sul terreno può far sì che la Terra si sposti e di conseguenza si verifichi un terremoto. Gli scienziati hanno scoperto che i terremoti naturali creano modifiche nella ionosfera e nella magnetosfera; HAARP sta facendo la stessa cosa, ma in senso inverso. HAARP trasforma la ionosfera in un radiotrasmettitore, mentre il punto-bersaglio sulle Terra è il "ricevitore". Che coincidenza che la gamma di frequenze su cui trasmette HAARP sia la stessa che causa i terremoti. Nella sua forma fondamentale, ogni cosa vibra, e se la Terra viene distorta vibrazionalmente ed elettromagneticamente, ciò si trasformerà in una distorsione a livello "fisico" (olografico). L'interazione tra il radiosegnale di HAARP e la ionosfera incrementa la potenza di un migliaio di volte e può generare più di 3,6 miliardi di watt. Modificando la ionosfera, HAARP può influenzare l'intera atmosfera, dal suo punto più lontano fino a terra. Secondo la versione ufficiale, il progetto HAARP è stato creato allo scopo di condurre ricerche scientifiche sulla ionosfera; me è come dire che i missili cruise sono stati elaborati per studiare gli effetti che le esplosioni hanno su superficie e persone. HAARP sta manipolando e surriscaldando la ionosfera, e nel momento in cui le onde di energia rimbalzano contro la Terra può venire a crearsi una gamma di distorsioni vibrazionali che si manifestano sotto forma di terremoti, attività vulcanica, cambiamenti dei modelli climatici ed eventuali metereologici estremi. Tra le altre cose, HAARP può anche influire sui pensieri e sulle percezioni umane e produrre esplosioni maggiori di quelle delle armi nucleari, a tal punto da rendere obsolete queste ultime...]
Questa è solo una infarinatura, vi consiglio di leggere l'intero libro (vedi link), su ciò che questa tecnologia può causare al mondo intero. Questa è l'arma ultima con cui gli ibridi signori del sistema e zerbini dei falsi dei (entità interdimensionali parassite) tenteranno di inginocchiare definitivamente l'umanità. Perché adesso? Semplice, perché ora è il momento decisivo, il momento di svolta dell'umanità uscente da un regime pseudo-fascista verso la consapevolezza di essere Amore Incondizionato. Questo piano di svolta, preannunciato da molti della storia, sta venendo allo scoperto e l'HAARP serve a stroncare le energie liberatorie di cui stiamo beneficiando, per sottometterci con la paura, il terrore delle guerre, le malattie e creare il più grande genocidio di massa mai successo nella storia (leggi qui), per ridurci ad un ristretto numero di individui robotizzati da microchip, usati esclusivamente come BATTERIA!!!
Il film Matrix descrive perfettamente questo, la differenza è che non sono le macchine robotizzate intelligenti a sottometterci, bensì entità parassite di 4a e 5a dimensione, i Voladores come diceva Castaneda, che depredano l'essere umano della sua energia Divina in quanto sempre connesso con la fonte. Il perché lo abbiamo stradetto in quasi ogni articolo e vi consiglio vivamente di leggerli se non lo avete fatto.
HAARP, ONDE TETRA, CHIMICA ALIMENTARE, FARMACEUTICA, MALATTIE CREATE IN LABORATORIO, IL TERZO MONDO, LE RELIGIONI, LA POLITICA, LE METROPOLI, LA LUNA, LE GUERRE, ACQUE FLUORIZZATE e altro, sono semplicemente gli strumenti di controllo con cui l'umanità è sottomessa da eoni, antecedente i tempi biblici, in un tempo remoto quando gli uomini consapevoli e coscienti, prima della "caduta", vivevano eternamente liberi in pace ed armonia con tutto il creato. Questa Verità non la dice solo Platone attraverso i suoi scritti, ma anche uno come me attraverso una serie di esperienze.
Conoscere tutto ciò aiuta la consapevolezza umana a venir fuori e trasmutare questa disarmonia coscienziale, fatta di abominio e atrocità, in liberazione e Amore Incondizionato, per arrivare noi tutti a ricordare che siamo UN' UNICA COSCIENZA INFINITA.
                        Con     Speranza      Noi Siamo Liberi

giovedì 11 settembre 2014

IL BALZO QUANTICO

immagine tratta da ilpuntozero.com
"Gli incredibili aumenti della popolazione a partire dal secolo scorso sono dovuti all'incarnazione di miliardi di anime che arrivano ad affrontare le esperienze nel mondo tridimensionale, che esse sperano ristabilirà gli scompensi emozionali che si sono determinati nel corso di innumerevoli incarnazioni, rendendo la loro coscienza libera di volare attraverso la porta quantica. Per raggiungere i livelli vibrazionali necessari per passare la "porta", dobbiamo liberarci dei pesi emozionali che ci frenano vibrazionalmente", di David Icke in Io sono me stesso, io sono libero.
Tutto ciò introduce quello che io chiamo il "Balzo Quantico" che l'umanità sta compiendo, "vissuto" dalla maggior parte delle persone inconsapevolmente. Ciò che sta avvenendo, già da un ventennio ormai e che la nostra terza dimensione, ovvero la "realtà" materiale densa che conosciamo, sta fondendosi con la quarta dimensione, per questo si sono incrementati avvistamenti di qualsiasi natura nel mondo come ufo, città fantasma sui laghi, contatti con entità, distorsioni del tempo, etc. Questa fusione sta avvenendo perché la griglia energetica terrestre sta ripristinando i suoi meridiani energetici, che erano stati collassati attraverso il tempo per mezzo di guerre, bombe atomiche (non solo Hiroshima ma anche le guerre degli Dei raccontati nei testi come la Bibbia, l' Odissea e altri), morte, genocidi, cattiveria, odio, paura, senso di colpa... insomma per mancanza di Amore. Perché fondersi? Perché un tempo condividevamo nello stesso "spazio" molteplici realtà.
L'universo, che è Intelligenza Straordinaria Vivente, sta favorendo questo ripristino attraverso l'emissione di energie liberatorie tramite i buchi neri, che a loro volta trasferiscono l'informazione alle stelle, che a loro volta diffondono ai pianeti, che a loro volta distribuiscono alla vita che "ospitano". Il nostro Sole ci sta praticamente guarendo e "grazie" a merdate di film come 2012 percepiamo malamente il suo intervento, senza sapere di che si tratta, innescando le paure  per farcelo vedere come un nemico che ci vuole estinguere... AUTENTICHE STRONZATE HOLLYWOODIANE!!! Invece questo miracoloso processo che risana la nostra porzione di universo "danneggiato", favorisce anche il riattivamento della griglia energetica umana, quindi i nostri meridiani come vengono chiamati nella medicina cinese 5000 a.C. Noi siamo la versione, in dimensioni più piccole, della mappatura terrestre (con il corpo, mentre universale con la Coscienza). Abbiamo meridiani energetici come la terra, abbiamo i chakra come la terra. Le strutture imponenti come la torre Eiffel, la piramide di Giza, gli Obelischi, il Colosseo, il Vaticano, La Kaba, il muro del Pianto, la moschea di Gerusalemme, Stonehenge e tante altre sono state volutamente costruite in quei luoghi (dalle strutture di controllo-ibridi faccendieri dei falsi dei) per danneggiare i meridiani ed i chakra della terra, trasmutando le energie benefiche emanate da  quei punti in perfetta armonia cosmica, in energie distorte per bloccarci vibrazionalmente in uno stato di incoscienza, come in uno stato di trance ipnotica.
imm tratta da heartware.wordpress.com
Quindi la dimensione più vicina alla nostra si sta fondendo con essa, perché molto presto compiranno insieme il balzo quantico verso la quinta dimensione, che è la dimensione preannunciata da tantissimi straordinari personaggi, descritta attraverso i loro scritti. Due parole a proposito di questi scritti. C'è da dire che il piano di controllo, atto allo smembramento emozionale dell'umanità largamente decritto in post precedenti, a sempre occultato le verità travisandone il reale messaggio, portando il pensiero umano nella direzione opposta al suo vero significato. Tutto ciò può sembrare assurdo, ma è così. Vi faccio un esempio, tutti hanno sentito parlare dell'apocalisse, vero? Bene, ma come è stata interpretata nel corso della storia? Come un avvenimento religioso della venuta di Dio? Pazzie di un Profeta? Storia inventata (religiosamente vero) da menti perverse atti al controllo della psiche umana? Bagianate? Possiamo dare infinite interpretazioni a questo, quasi nessuno però coglie il suo vero significato. Apocalisse in greco vuol dire rivelare o scoprire, e la lingua greca è la traduzione ufficiale con cui il codice masoretico di Leningrado interpreta gli scritti antichi per la diffusione mondiale di quella che chiamiamo Bibbia. Perché dico ciò? Per il semplice fatto che la storia ci ha fornito dettagli per comprendere cosa sta per succedere, ma qualcuno ha volutamente travisato il messaggio... ma che siamo comunque lo stesso riusciti a comprendere. 
Il 2012 ? Non doveva essere finita, NO! Perché quel calendario non descrive la fine della vita, bensì interpreta un evento che porterebbe l'intero pianeta in un altra dimensione, definisce in pratica la morte del vecchio e la nascita del nuovo Io... in senso astrologico preannuncia  la fine di un'era e l'ingresso nell'altra. I Lemuriani? Tantissima gente ha contatti con loro, dicono che stanno favorendo il nostro accesso nella dimensione in cui loro vivono (la Quinta) da dopo il cataclisma che distrusse l'antica terra di Lemuria. Tutto ciò sta avvenendo che ci piaccia o no!
Nel mio primo libro "L'umanità è in pericolo...è ora di svelare il perché" descrivo, seppur non dettagliatamente, cosa sta avvenendo nella nostra porzione di universo. Astrologicamente parlando ci troviamo in una posizione particolare della nostra Galassia, che favorisce il nostro ingresso nell'Era dell'Acquario. Questa Era è chiamata, da grandi come Platone, AristoteleGiordano Bruno e tantissimi altri, Età dell'oro. Ma dove è stato l'inganno da parte degli operatori del controllo energetico umano nei nostri confronti? Le Ere cicliche hanno lo scopo di mantenerci comunque in un gioco macabro e illusorio che ci da l'impressione che siamo passati di era in era dall'età della pietra a quella dell'oro... uaoo fantastico, peccato però che poi dall'età dell'oro si ripassa a quella della pietra, ciclicamente parlando a tal proposito mi viene in mente una citazione "ciclica" di Einstein che disse: "Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma so per certo che la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" (culture avanzate-culture preistoriche).
Il vero messaggio in tutto ciò è che l'umanità, insieme a tutto l'eco sistema 3D universale, sta per compiere il salto verso la dimensione dove riconosce l'appartenenza all'unità Divina, che è di pari processo al suo punto evolutivo coscienziale, gli scientisti dello spirito direbbero che il nostro Se (l'Onniscenza Divina) richiama a se le proprie parti rimaste indietro. Gli antichi, grazie alle loro capacità psichiche e coscienziali, sapevano di tutto ciò e non solo i nostri antenati (cioè noi stessi) ma anche coloro che impongono la loro volontà sulla nostra... noi lo abbiamo solo dimenticato.
Quindi, sapendo che la natura umana crea la realtà, sapendo che siamo controllati da forze occulte che controllano la nostra sottomissione al loro volere per derubarci della nostra energia (come disse Castaneda e Joshua <Gesù>), comprendiamo che: se diamo potere al credo ciclico allora subiremo le giuste conseguenze cicliche tra benessere e malessere, invece se apriamo le menti ed il cuore e percepiamo che siamo Coscienza Infinita, possiamo beneficiare della nostra esperienza infinta atta ad imparare conoscere ed amare eternamente.
Tutto ciò che oggi sta succedendo nel mondo deve farci riflettere e comprendere che qualcosa sta cambiando, noi stiamo cambiando insieme alla nostra cara Gaia (madre Terra). L'opportunità che ci viene data è straordinaria, perché se lasciamo andare ogni trappola emozionale, ovvero la paura, le religioni, la politica e altre merdate simili, avvertiremo la percezione dell'esistenza del qui ed ora e di tutto ciò che sta avvenendo nella coscienza universale.
Il nostro campo energetico è stato fortemente danneggiato per causa dell'ignoranza, per aver donato il nostro pensiero creatore in mano a poche entità parassite (falsi dei), che hanno imprigionato la mente umana in una bassa vibrazione, a sua volta nutrita da atrocità come la paura attraverso la morte, le guerre, le malattie etc. Ora le cose stanno cambiando, incrementando la vostra sensibilità potete accorgevi di ciò.
Grazie alla presa di coscienza di moltissime di quelle anime descritte inizialmente nell'articolo, possiamo trarre beneficio per attingere ad una consapevolezza maggiore. La cosa meravigliosa è che può avvenire senza fare nulla, se non un unico atto di aprire la mente a tutto e favorire il personale istinto, per trasmutare ciò che di obsoleto e logorato c'è in noi, in creatività espansiva.
Il ripristino dei meridiani terrestri collegheranno ogni millimetro della terra tra loro e quindi un pensiero di amore fatto qua in questo preciso momento potrà arrivare in Canada o in Australia o al Polo Sud e le persone trarranno beneficio senza accorgersene. E così anche nel nostro corpo, riattivando i nostri meridiani l'energia scorrerà fluidamente guarendoci da ogni problema, favorendo la nostra consapevolezza e tutto l'infinito potenziale insito in noi. Dobbiamo sapere inoltre che il campo energetico sia terrestre che umano è la rappresentazione di ciò che viene chiamata Geometria Sacra con cui sono state fatte eccellenti scoperte! I cristalli ne sono lo strumento di misura.
imm. tratta da leoshan.blog.tiscali.it
Siamo chiamati a SENTIRE!!! Sentire o ascoltare se stessi, per percepire il richiamo della nostra partecipazione (perché siamo amati dall'Intelligenza Divina), ed al nostro contributo per evitare che il passaggio tra questa realtà finta e macabra nella realtà consapevole, cioè dalla terza dimensione alla quinta, sia il meno drastico possibile. Come dissi in post precedenti la terra sta facendo una selezione naturale e richiede la nostra attenzione per poter partecipare al "SALTO", per favorire il fluire delle energie liberatorie e ripristinanti dell'eco sistema energetico terrestre.
Il nostro contribuito, oltre che ridonarci la libertà e risentire e rivivere l'Amore, trasmuterà lo S-BALZO distruttivo (inevitabile come stiamo vivendo adesso) che metterà a soqquadro l'intero pianeta portandoci quasi all'estinzione, con inversione dei poli, tsunami giganti, terremoti ed altro, continuando ad odiarci in nome di religioni, politica, calcio, dio denaro, etc... in BALZO CONSAPOEVOLE, quindi un passaggio tra le due realtà in maniera armonica e pacifica.
Abbiate il coraggio di fare ciò che sentite, abbattendo ogni prigione emozionale, ogni dogma che vi tiene in-catenati (dentro) nella prigione del forse, del se o del ma che vi logora e logora anche il nostro amato pianeta.
E' tempo di varcare quella porta... si la porta QUANTICA della trasformazione... come fare? Semplice, ascoltate voi stessi, prendete per mano il vostro cuore, aprite la vostra mente ed entrateci con il cuore... e tutti insieme compiamo, ciò che io definisco...  IL BALZO QUANTICO della Liberazione!
                   Con   Speranza          Noi Siamo Liberi

venerdì 5 settembre 2014

LA VITA... ONDA VIBRAZIONALE MASCHERATA IN MATERIA DA FALSE DOTTRINE... ATTRAVERSO IL TEMPO

immagine tratta da ilmantra.altervista.org
Tutto ciò che è Vita è Vibrazione e tutto ciò che è vibrazione è frequenza e la frequenza è "l'unità" di misura con cui verifichiamo il moto orbitante di un elettrone intorno al suo nucleo... si stiamo parlando dell'atomo. Due cenni scientifici per introdurre il perché è fondamentale comprendere che siamo una Coscienza Infinita che è intrappolata sul piano mentale che scaturisce una densità definita materia.
Isaac Newton basò le sue ricerche sulla gravità (la mela caduta dall'albero) fondando quella che successivamente venne definita fisica meccanica, dimostrò come alcune leggi presenti in natura, quindi la gravità, governa il moto planetario terrestre e di tutti gli altri corpi celesti. Oltre che stabilire l'organigramma solare nei suoi moti gravitazionali dimostrò, secondo le sue teorie, come la luce propagata dalle stelle fosse composta da particelle fisiche che interagendo con le leggi naturali formano la materia (a sua volta composta da molecole composte da atomi composti da particelle subatomiche).
Già Democrito (IV a.C.) propose la "teoria atomica", secondo cui la materia è costituita da minuscole particelle, diverse tra loro, chiamate atomi, la cui unione dà origine a tutte le sostanze conosciute, da qui nasce il concetto poi successivamente sviluppato da Dmitrij Mendeleev ideatore della Tavola periodica degli elementi. Queste particelle erano la più piccola entità esistente e non potevano essere ulteriormente divise: per questo erano chiamate atomi (ma Einstein provò il contrario). Newton riprese quanto detto da Democrito per ampliare sviluppare dimostrare e confermare la teoria che alla base della vita esistano solo particelle fisiche chiamati atomi, quindi diffondendo ERRONEAMENTE (volutamente) che il tutto è solo materia.  Non dimentichiamo che un grande di nome Aristotele (IV secolo a.C.), nella teoria della continuità della materia, sostenne che una sostanza può essere suddivisa all'infinito in particelle sempre più piccole e uguali tra loro ed è ciò che oggi gli scienziati alternativi divulgano dicendo che l'atomo è divisibile all'infinito perché non è più considerato elemento fisico ma onda elettromagnetica... BOSONE DI HIGGS bye bye!
Con ciò introduco la Fisica Quantistica che manda definitivamente al diavolo le teorie di un massone balordo (Newton), determinato alla "crescita" ignorantistica dell'intelletto umano, e che invece straordinariamente dimostra come l'osservatore (noi) determina la capacità di definire la realtà. Mi spiego meglio, le fisica quantistica in pratica dice che la realtà viene definita da chi osserva, quindi l'osservato (quello che vediamo) è determinato dall'osservatore (noi), tutto è onda vibrazionale energetica, ma se viene osservata da una forma di vita cosciente diventa particella quindi materia. Da qui prende vita la frase: "Tu crei la realtà". L'osservare non è sinonimo di vedere con gli occhi in natura quantistica, bensì recepire e trasmettere attraverso i centri energetici, che nella medicina cinese sono chiamati meridiani del corpo. Essi captano il segnale energetico per essere poi elaborato dal tessuto dell'RNA (acido ribonucleico) che riveste il DNA (acido deossiribonucleico), che a sua volta prende l'informazione la elabora per poi ritrasferirla all'RNA. L'RNA trasferirà l'informazione ai centri energetici sotto forma di realtà, che si manifesterà nella nostra vita. Capite come la falsa informazione nel mondo, diffusa attraverso sistemi di controllo inquina la vera informazione, e senza volerlo filtriamo ciclicamente questa informazione errata creando la realtà collettiva conosciuta... qualcuno potrebbe avere adesso l'illuminazione del perché è infelice.
Ancora due parole per Newton, dobbiamo sapere che lui fu presidente della Royal Society una scuola massonica dell'alto grado 33° della frammassoneria. Una "società" spacciata per circolo di cultura anziché vista per quello che era, anzi è, ovvero un luogo macabro dove menti ibride (faccendieri dei falsi dei) operavano e operano per la diffusione e il propagandare un sistema atto al controllo delle menti su ogni livello societario.
Attraverso gli studi effettuati da Newton, magari fossero stati su quelli di Giordano Bruno che parlava già di realtà quantica e di universi paralleli definendo la vita come un fiume impetuoso, degli scientisti appartenenti alla falsa informazione svilupparono e confermarono come la sola valida spiegazione alla materia fosse la teoria di Newton e quindi successivamente "crearono"la tavola periodica degli elementi, valida ma fino ad un certo punto. Si studiava e ancora oggi si propaga che gli atomi sono alla base della vita, intesa solo come materia. Autentiche stronzate! Quando abbiamo le prove sotto ogni campo che la vita è flusso d'onda vibrazionale e che l'universo è una realtà olografica. Mi fermo qua sul discorso olografia altrimenti l'articolo diventa un libro.
La vita è quindi un flusso d'onda che viene comunque determinata da un movimento, detto frequenza, di quelle onde/particelle subatomiche chiamate elettroni orbitanti intorno al nucleo che e composto di neutroni e dell'egual numero di protoni (carica +) quanti sono gli elettroni (carica -)... l'atomo! Esempio, prendiamo l'atomo di idrogeno che è il primo elemento della tavola periodica, ed ha un nucleo con un protone e un elettrone che gli "gira" intorno. Per comprendere la frequenza si calcola il numero di quanti giri compie l'elettrone intorno al nucleo in un secondo. Se diciamo che quest'atomo ha esempio frequenza 1 vuol dire che l'elettrone, compie un giro intorno nucleo in un secondo. Maggiore è la frequenza meno densa è la materia, meno frequenza più densità. L'Acqua allo stato liquido ha una certa frequenza, allo stato solido (ghiaccio) ha una frequenza minore, allo stato gassoso (vapore) ha una frequenza maggiore... capite? Perché è importante comprendere la frequenza? Perché la frequenza è detta anche vibrazione, perché se l'atomo di idrogeno non viene osservato è pura energia e quindi vibrazione. Tutto è energia! Se apriamo la mente a ciò, potremmo fare miracoli sia verso noi stessi che verso l'intera creazione, ma se osserviamo sempre con la stessa mentalità conservatrice e ristrettiva comprenderemo che il vapore brucia!
Una cara amica riesce a vedere con i propri occhi la vibrazione di tutto tra oggetti e persone, riesce a captare come la materia vibra, che in definitiva è flusso d'onda vibrazionale e poi anche degli spazi "vuoti"... si!... Vede mancare l'illusione materiale... STRAORDINARIO NON CREDETE??
Oltre la nostra terza dimensione, in dimensioni superiori la frequenza o vibrazione è molto più elevata e quindi meno densa, per questo non vediamo o percepiamo con i nostri sensi tutto ciò che esiste, sono semplicemente su un'altra frequenza.
Le pietre, rocce etc sono estremamente solide rispetto a noi perché hanno una frequenza più bassa.
Dobbiamo comprendere che noi siamo quel "corpo" di luce (flusso d'onda) e che consapevolizzando che è coscienza infinita, può interagire miracolosamente per ogni esperienza che gli accade.
Perché tutta questa scienza?? Per il semplice motivo di comprendere come la falsa informazione radica le menti ad uno stato dell'essere più solido delle pietre... a proposito dei minerali mi è stato detto da medium di mia conoscenza, che i minerali stanno sprigionando energia liberatoria perché la terra sta avendo un salto quantico verso la quinta dimensione e le persone che aprono la mente ed il cuore possono captare tutto ciò... scusate credo che abbia ragione perché a me sta succedendo!! Comunque, dicevo che l'ignoranza nel non sapere le cose porta ad accettare come inevitabili tutte le maree di stronzate diffuse da coloro che vogliono la nostra ignoranza. Sperimentare che il proprio cuore e la propria mente hanno una frequenza disconnessa tra loro, portando ad uno squilibrio emozionale (vedi mondo strafatto di atrocità), capiamo che pensando come esseri di amore in un moto danzante vibratorio definito VITA possiamo interagire con la "materia" nella maniera più giusta e miracolante.
Nei post precedenti ho descritto tanti modi alternativi di fare e comprendere tutto ciò, armatevi di pazienza e leggeteli, se ritenete interessante tutto ciò.
Oggi stesso prendiamo coscienza del fatto che non siamo solo materia in decomposizione (nascita-adolescenza-vecchiaia) bensì un flusso armonico d'onda vibrazionale che si manifesta nella sua grandezza e che deve assolutamente comprendere l'inganno esistenziale a cui è sottomessa.
Se qualcosa in noi non va, vuol dire che energeticamente siamo squilibrati e dobbiamo "operare" in modo di ripristinare quell'equilibrio che ci ridonerà armonia e longevità... ETERNITA'!
Al sistema fa comodo che rimaniamo nella più completa ignoranza per miriadi di motivi largamente divulgati nei post precedenti, oltre che da tantissime anime nobili. Perché noi non dobbiamo comprendere che siamo esseri straordinariamente magici e divini.
Lo status mentale in cui "viviamo" ci definisce come essere indifesi e in cerca di qualcuno che venga a salvarci, che sia un dio, un politico o chiunque vogliate. Da questa prospettiva diventa difficile capire che l'atomo non è materia bensì onda energetica.
Dobbiamo cominciare a sentire quel flusso per poi diventarne parte e comprendere che l'amore è l'unica forma armonica esistente capace di trasformare tutto ciò che esiste in Ogni Possibilità.
      Con    Speranza      Noi Siamo Liberi