sabato 6 giugno 2015

LA VITA E IL MONDO



Questo video mira alla sensibilizzazione alla vita!! Cosa significa sensibilizzazione alla vita. La cosa più bella che possiamo sperimentare. Siamo vivi, siamo la vita in se stessa e lo abbiamo dimenticato! Tutto qua! Dimenticato non volutamente ma indotti, il sistema mira a questo e ci è riuscito molto bene! Ora possiamo fare la differenza e riprenderci i nostri valori con cui abbiamo creato e condiviso l'universo! Vedete il video, alzate il volume e leggete le frasi.. forse riuscirete come me a sentire quella vocina interiore che è la vita stessa che chiama incessantemente per tornare ad essere la vera ed unica protagonista! Umanità intera è ora di uscire allo scoperto e farla finita con tutto questo schifo! Basta tutto!!! Solo la vita può donarci ciò che sentiamo e vogliamo! Noi siamo la vita non lo dimenticate.. siamo tutto ciò che è! La vita si racconta attraverso il mondo e non comprende come siamo riusciti a distruggere tutto! Come abbiamo potuto permettere di cedere le nostre potenzialità, creatività, anima, pensiero e la vita stessa lasciata in mani di bastardi millantatori!!
Perché non aprirsi alla vita? Perché non lasciare spazio al cuore? Perché essere bugiardi, ipocriti e giraspalle? Non, noi non siamo tutto ciò! Siamo solo stati ingannati come un bimbo con una caramella.. ora però siamo cresciuti e possiamo dire no alla caramella e rimetterci nel cammino di ciò che tanti chiamano evoluzione! Siamo cresciuti sappiatelo!!!
Vi dedico questo video da me fatto, grazie alla splendida melodia della colonna sonora del film INTERSTELLAR (vedetelo è meraviglioso).. spero che accada qualcosa in voi come è successo a me!
                   Con AMORE       Francesco di Noi Siamo LIberi