lunedì 28 maggio 2012

IL PARTITO DEI FANCAZZISTI


Guardate il video per comprendere una sola e piccola causa del malessere dei cittadini, anche se forte come impatto. I cravattari, come li definiamo noi... e non solo..., rappresentano il "partito dei fancazzisti", cioè fare il meno possibile, campare sulle risorse altrui, ottenendo il massimo del guadagno... dei veri è propri PARASSITI. In Italia vi sono forse il numero ed i volti più reali del fancazzismo. Il video da solo un assaggio, ma credeteci la torta è ben più grande di quello che si pensa. La politica è la rovina dello status del cittadino, purtroppo c'è gente che ancora crede che sia il mezzo per porre fine alla disperazione ed al fascismo. SVEGLIAMOCI... al contrario la politica ci stà rinchiudendo definitivamente in uno status fascista globale (NOM) e perpetuo.  In Italia i pecoroni fancazzisti sono dei pupazzi creati e messi li a fare i conti di chi c'è veramanete dietro alle quinte, (come nel resto del mondo), ma in Europa e nel resto del mondo sono più furbi, perché di tutte le indagini si scopre solo una parte dei veri guadagni che veramente percepiscono...un esempio il presidente Obama...si narra che percepisca 300 mila euro annui... Secondo voi è possibile??  L'uomo più importante del mondo a livello politico? Ma c'è ne sono tanti altri. Il vero ragno, che stà a manovrare dietro le quinte, è compostto da quelli meno noti e nominati dai media, dove manovrano e decidono le sorti economiche e politiche degli stati mondiali, creando conflitti (Grecia, Libia, Irak, Italia, ecc) per stabilire il loro potere. Il nostro caro amico David Icke direbbe: "P.R.S. problema, reazione, soluzione". Coloro che operano dietro a tutto (Il Ragno), creano il problema, scatenano la paura nelle persone (grazie soprattutto ai media) diffondendo il panico tra le popolazioni, e la gente in preda alla paura grida: "fate qualcosa...fate qualcosa". Allora il grande ragno arriva di gran carriera e propone la soluzione...che poi si rivela meno democrazia e più leggi per i loro loschi scopi. Ebbene si! Il grande ragno è composto dai soliti falsi dei o signori del sistema che organizzano nei dettagli la fine o l'inizio di una vecchia o nuova dittatura. E' difficile combatterli ma non impossibile, e questo è per noi un cavallo di battaglia perché stiamo aspettando la mossa sbagliata per interrompere questo schifo e ribaltare la situazione a nostro favore. Ciò appena descritto sembrerebbe un inno alla rivolta..CARICAAA... si lo è!! Ma una rivolta nei cuori delle persone e non fatta di armi o altro. Ci avranno anche imprigionati con manipolazioni di ogni genere, ma il nostro cuore non riusciranno mai ad infangarlo e mai a sottometterlo. Perciò amici tutti da oggi anzi da adesso ascoltiamo la voce dentro di noi che ci parla da sempre, non trascuriamola, ognuno di noi percepirà una parte del piano della liberalizzazione definitiva di questo status fascista e l'umanità potrà tornare a realizzare i propri sogni.
Ringraziamo coloro che ci hanno mandato il file, noi lo abbiamo solo reso file video visibile per tutti con una aggiunta audio ( "Vaffanculo" di Marco Masini <grazie Marco>, che identifica cosa vorremmo dire ai fancazzisti) ed un commento finale. Mandateci altri file o video e noi li pubblicheremo sul nostro blog, se vi fà piacere. io.sonolibero@yahoo.it
                   Con affetto         Noi Siamo Liberi

giovedì 17 maggio 2012

LA VERA FACCIA DEL GOVERNO!!!


Noi Siamo Liberi invita  tutti coloro che visitano il nostro blog di consulatre il link di sopra, dove troverete il vero concetto di cosa è l'Equitalia e di cosa fa parte. Un ottimo lavoro svolto da Luigi Orsino... che noi definiamo un GRANDE!!!
Noi Siamo Liberi non può aggiungere nulla a ciò che descrive Luigi sull'Equitalia, perché non potevamo fare di meglio, ma esprimerà come sempre la propria opinione personale su cosa stà succedendo nel nostro Paese. "La struttura descritta (equitalia) non è nient'altro che un'opera ideata dai signori del sistema che in ogni maniera debbono rinchiuderci definitivamente nel piano del nuovo ordine mondiale, diffondendo crisi in ogni settore generando i conflitti che serviranno a spianarlgi la strada della dittatura perenne". Ai nostri Stati o governi non gliene frega niente della nostra salute, della nostra situazione economica, se ci impicchiamo perché non possiamo paghare le tasse, o soffrire perché qualcuno non ha più un tetto. Tutta falsa iposcrisia quella dei falsi dei quando vengono intervistati dai guinzagliati (media) con sguardo di dispiacere per le sventure che accadono al prorpio paese. Hanno perso l'empatia, per loro che muore una persona o ne muoiono mille è la stessa cosa... NON PROVANO NIENTE!!! E come loro se ne fottono di noi, noi altrettanto dovremmo fare di loro...non restiamo a guardare la nostra fine... dobbiamo resistere a tutti gli affronti che succedono... dobbiamo operare nella dimensione dell'amore e del rispetto... li non possiamo essere attaccati... volgete il pensiero altrove, pensate per davvero che non abbiamo padroni e che nessuno ha il diritto di dire cosa dobbiamo fare. La struttura di cui facciamo parte, e cioè uno stato fascista mascherato da una finta democrazia, non è infallibile e nemmeno eterna. Possiamo decidere tutti insieme se continuare a farci schiavizzare cedendo alle paure e ai conflitti... rischiando di ucciderci da soli o in massa... oppure "ribellarci" a tutto. Con ribellione noi intendiamo: "consapevolizzare" che siamo esseri divini e non schiavi da macello. Dobbiamo rafforzare noi stessi ed unirci per lottare e riprenderci la nostra libertà che ci è stata sottratta mila anni fa. Che ci crediate o no le cose stanno così, e presto lo scoprirete!!! Speriamo che lo scopriate prima dei grandi cambiamenti, che in parte si stanno già verificando da anni ormai,  sulla terra... insomma prima comprendiamo e prima saremo di nuovo liberi. E tutto questo schifo volgerà al termine. Tutti coloro che vogliono offrire il contributo alla sensibilizzazione dell'umanità, compresi noi, sono attaccati e ostentati da forze che operano per il rincoglionimento delle masse che si traduce in una maledetta parola:"MANIPOLAZIONE". Ma dovranno fare di peggio, perché noi crediamo in ciò per cui lottiamo e vogliamo ritornare a vivere consapevoli dell'Amore e soprattutto LIBERI!!!
                 Con speranza   Noi Siamo Liberi

domenica 13 maggio 2012

AUGURI MAMME DELL'UMANITA'

Noi Siamo LIberi fa un augurio speciale a tutte le mamme del mondo. Oggi è una festa che faccia riflettere sulla sofferenza della vita, di come una madre con difficoltà mette al mondo un figlio, e di tutte le conseguenze che la vita (per opera dei falsi dei) ci comporta a penare e vivere in una finta democrazia.  Potremmo spiegare nei dettagli il perché avviene così e chi lo ha voluto...lo faremo...oggi no!! Tanti credono che sia opera di Dio... noi la pensiamo (con prove) diversamente. L'essere umano un tempo non aveva ne nascita e ne morte ma "viveva" nella sua consapevolezza di ESSERE e basta, sperimentando la sua multidimensionalità. Ma come abbiamo spiegato in altri post, qualcosa andò storto migliaia di anni fà e ci siamo ritrovati da uno stato di consapevolezza infinita ad uno stato di sofferenza imprigionata in un contesto macabro fascista. Ma oggi non vogliamo parlare di questo ma festeggiare con le mamme, anche perché le mamme dell'umanità sono portatori di vita e il loro essere ci collega alla madre del cuore dell'essere umano...alla Madre Divina... a colei che opera nella coscienza di tutto ciò che identifichiamo come Infinito. Care mamme dal nostro cuore vi adoriamo e vi sosteniamo nel rispetto di tutto ciò che esiste, in ogni momento della vostra splendida vita. L'augurio più bello che possiamo donarvi oggi e sempre è quello di comprendere che la vita che sostenete e avete sostenuto nel vostro grembo è parte, come voi stesse, di quell'amore antico presente e fututo (onniscente) di cui siamo stati generati. Noi siamo Coscienza Infinita...non lo dimenticate mai!!! Possano le "preghiere" dell'umanità convogliare la coscienza verso la Luce di cui facciamo parte... Luce Divina! Forza mamme... vi vogliamo bene!
          Con amore materno....    Noi Siamo Liberi 

martedì 8 maggio 2012

...QUANT'E' PROFONDA LA TANA DEL BIANCONIGLIO?

Ma quant'è profonda la tana del bianconiglio???
Con ciò Noi Siamo Liberi invita a tutti i lettori di comprendere la realtà di manipolazione che ci governa e ci mantiene in uno stato di ipnosi collettiva ormai già da tantissimo tempo. Per descrivere questo potremmo scrivere libri interi, ma non serve... "basta il concetto"...questa è la notra filosofia, perché tutti siamo in grado di comprendere e realizzare.  L'illusione vive intorno a noi, ma la cosa più sconvolgente è che vive dentro di noi. La realtà manipolatrice comprende la conoscenza di ciò che ai nostri occhi è ben nascosto. La nostra mente è la tana del bianconiglio. Ma realmente sappiamo quant'è profonda? Assolutamente no!!! Non sappiamo e nemmeno comprendiamo la realtà da dove operano i signori del sistema che noi definiamo, come ormai sapete, FALSI DEI. La loro consapevolezza di cosa è la realtà è molto chiara per i loro loschi scopi e non è riservata a tutti i "membri" del sistema. Solo in pochi conoscono le fondamenta da cui tutto questo stato fascista e logoratorio per le nostre vite ha origine. Oggi dobbiamo aprirci alle possibili alternative, non dobbiamo escludere niente, ma comprendere che tutto è possibile. Oggi la scienza ha confermato con prove tangibili la realtà vera delle multidimensionalità oppure definiti universi paralleli. Pensate un attimo che qualcuno dei falsi dei conosca tutto ciò da tempo remoto.... quindi è stato molto facile manipolare coloro che non comprendono ciò. Loro ci adescano e ci ingannnano con le realtà dei 5 sensi facendoci credere che tutto ciò che tocchiamo e vediamo o sentiamo è la realtà. Assolutamente no!!! Tutto è energia vibrante e la nostra mente decodifica le informazioni (energia vibrante) in base a programmi ben definiti e purtroppo manipolati, per ottenere questo stato materiale. Pensate ad un computer come se fosse il nostro corpo ed immaginate le informazioni in forma di dischetto. Il dischetto ha le informazioni che il computer poi le elabora rendendo filmati, foto o altro. Bene, è la stessa cosa. Noi recepiamo informazioni che il nostro corpo-computer elabora definendo in relatà ciò che viviamo nella nostra quotidianità. Nella tana del bianconiglio vi è il software per rendere le informazioni che recepiamo secondo i piani dei loschi falsi dei. Loro sono i programmatori della schiavitù del genere umano. Le scoperte eclatanti di scienziati e dottori che hanno mandato al diavolo le regole convenzionali e si sono dati da fare per comprendere qualcosa che ovviamente sfugge, hanno divulgato con prove, definitive, che siamo stati manipolati geneticamente in modo inversivo, e cioè da uno stato di consapevolezza evoluta ad uno stato di involuzione mentale. Questo circa 200.000 anni fà. Ma ci sono altre prove schiaccianti, come il documentare l'esistenza dei giganti (avi dei falsi dei), il controllo extraterrestre (falsi dei) in collaborazione con i governi di tutto il mondo (ibridi falsi dei)... ecc... ecc... Apriamo gli occhi e come diceva il carissimo Martin L.K. "scoprite il disegno che siete chiamati ad essere e cercate di esserlo". Noi di Noi Siamo Liberi vogliamo comprendere il disegno ed esserci per realizzarlo con ogni mezzo possibile nel rispetto dell'umanità. Non sappiamo fino a quando ci sia ancora la disponibilità della libera informazione, ma sfrutteremo ogni momento buono per effettuarla. Quando ci toglieranno anche questo allora il nuovo ordine mondiale avrà conquistato quasi tutto. Lottiamo, parliamo, sentiamo, viviamo in ogni momento della nostra vita come una grande collettiva coscienza amata dal divino, affinchè ciò non accada. Si è vero saremo anche manipolati, ma nel nostro cuore ancora non sono arrivati e nemmai ci arriveranno perché lì risiede la divina coscienza e cioè la dimora onniscente del Se Superiore...... DIO! Noi siamo ciò che l'universo definisce: "la coscienza operante del pensiero di Divino"..altrimenti.. perchè manipolarci?
             Con immenso affetto       Noi Siamo Liberi

giovedì 3 maggio 2012

Siamo pronti

SIAMO PRONTI!!!
Noi Siamo Liberi è pronto per continuare a svolgere il prorpio lavoro... e cioè sensibilizzare la gente all'unione e alla fratellanza!!! Noi siamo pronti a tutto, noi crediamo nell'unione e nell'Amore. Ci facciamo forza guardando al degrado sociale e collettivo che stiamo subendo. Noi vogliamo essere il faro che spicca e brilla nelle tempeste tortuose della vita. Noi vogliamo essere d'appoggio e di sostegno per tutti coloro che sentono nel propio cuore la voglia e la speranza verso l'UMANITA' LIBERA!!! Si... libera dallo stato di schiavitù in cui tutto cio che ci circonda ci ha ridotto. Noi amiamo l'umanità e l'umanità è la nostra casa, la nostra famiglia la nostra speranza. Unitevi a noi e a tutti coloro che vogliono tutto questo. BASTA CON LE FALSE SPERANZE che ci vengono proposte nella vita quotidiana dai "falsi dei", in tutte le strutture in cui ci hanno imprigionato. Sentite con noi il profumo della libertà, combattete con noi per la libertà, superate le barriere del passato e del futuro... perché ricordate che viviamo nel presente ed è adesso che dobbiamo fare qualcosa per cambiare la perpetuità di sofferenze che viviamo da eoni di anni. Libratevi nel sogno di una consapevolezza che vive nel nostro cuore, che vive nella nostra anima...che vive nalla nostra umanità!!!
Noi ci siamo e saremo pronti a tutto. Ricordatevi che non dobbiamo alzare un dito contro nessuno, ma consapevolizzare chi siamo e cosa siamo per il divino essere amore Incondizionato.
                          Con amore     Noi Siamo Liberi