lunedì 9 giugno 2014

GENIALITA' CONTEMPORANEE

imm. tratta da metodorqi.blogspot.com
"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo". Straordinaria quanto VERA questa meravigliosa frase rivelata al mondo da un'anima altrettanto meravigliosa, Mahatma Gandhi, che per Noi Siamo Liberi rappresenta il nostro biglietto da visita per coloro che vogliono comprendere ed Amare se stessi per sfociare nel collettivo Universale, quindi il Back to Home (ritorno a casa). Non c'è frase migliore per introdurre un'altra meraviglia che la Coscienza Evolutiva in piena Trasmutazione Illumina coloro che si aprono a quanto di più sacro, intelligente e liberatorio possa esistere.... il Metodo RQI. La parola, per spiegare cosa è questo rivoluzionario salutare e liberatorio metodo, spetta al suo ideatore Marco Fincati che attraverso le sue personali esperienze e ricerche mirate al benessere, anzi auto-benessere, oggi offre una delucidazione, un rimedio efficace e diretto che sicuramente inciderà fortemente nella purificazione della memoria collettiva da quanto di più obsoleto, tetro, vecchio, opprimente e restrittivo ci sia. Affiancato da un'altra brillante e geniale persona, il suo caro Amico e Socio Enrico Caldari, che nelle sue performance dimostrative intelligenti ci spiega efficacemente cosa è il denaro e come porre fine a ciò che oggi nel collettivo chiamiamo CRISI.
Ciò che opprime la memoria collettiva (il wireless comunicativo) fa parte del vecchio mondo che tanti dicono sia già morto, e parte della sua memoria è ancora aggrappata all'unica sua miserabile speranza, dove sfociano i pensieri e le speranze di ogni essere vivente.. il Campo Morfico. Comprendendo che la Forza risiede in ognuno di noi nessuno escluso, allora possiamo veramente cambiare il Mondo, ripulendo "l'habitat" comunicativo ed aprirci agli infiniti mondi di cui abbiamo sempre fatto parte. La nostra prigione virtuale, creata ed alimentata attraverso la nostra mente, ha fatto si di escluderci da tutto ciò da tempo indefinito. Inutile dire che "l'opera maestra" appartiene a coloro che noi chiamiamo falsi dei che come parassiti hanno semplicemente sfruttato la Divinità umana per nutrire i loro loschi scopi, inducendoci ad auto-alimentare un piano di auto-controllo limitato alle semplici funzioni organiche sensoriali.
Il metodo RQI è un vero e proprio "GANCIO" (pugilisticamente parlando) al vecchio sistema fatto di futili e illusorie credenze che hanno richiesto il "sacrificio" di rinuncia della nostra Dignità... e con Esso (RQI) abbiamo mila chance per poterci riprendere la nostra Dignità attraverso la propria  personale cura e rispetto nell'interezza esistenziale... ovvero il corpo fisico con i suoi medesimi corpi sottili quali Etereo, Mentale, Emozionale e Spirituale. L'RQI è diretto, semplice, liberatorio, pratico, aprente, illuminante e quanto di più salutare esista.
Francesco di Noi Siamo Liberi, ovvero io che sto scrivendo questo articolo, ha partecipato al corso base online per comprendere e sperimentare in prima persona l'efficacia. La mia personale opinione credo sia chiara per ciò che ho scritto fino ad ora e consiglio a tutti i nostri amici che leggeranno l'articolo di provare, quindi sperimentare un rimedio veloce pratico e personale sull' auto-diagnosi e auto-guarigione e che, IMPORTANTISSIMO, oltre averne benefici personali, il Nuovo Mondo vi renderà omaggio perché state contribuendo alla sua RINASCITA.
Dobbiamo, GRAZIE ALLA DIVINA ESISTENZA, "abituarci" a queste genialità rivoluzionarie... ne usciranno sempre più man mano che ognuno di noi compie quell'unico atto di Volontà per cercare la personale Felicità, semplicemente ascoltando se stesso. Siamo attraversati da nuove e liberatorie frequenze... ASCOLTIAMOCI...ASCOLTIAMOCI...ASCOLTIAMOCI... 
Come abbiamo sempre detto: "Per riedificare bisogna distruggere", noi oggi rappresentiamo i Distruttori del vecchio tetro e miserabile MONDO (sistema), affinché i nostri figli possano applicare il loro contributo di Riedificatori in Nome dell'Amore, della Pace, dell'Unità... dell'ESISTENZA!!!
Dobbiamo essere tutti partecipi e gioire a questo momento memorabile che sta guarendo ogni angolo di questa porzione di universo, toccata da quello "scisma" energetico che sconvolse e creò il degrado e la prigione che stiamo ancora vivendo.
UNITEVI A TUTTI NOI... NON ESITATE A CERCARE LA VOSTRA PERSONALE DIGNITA'... ASCOLTATEVI E TROVERETE LA RISPOSTA A CIO' CHE FARE ATTRAVERSO L'URLO DELLA VITA CHE IMPLORA LA SUA LIBERTA'... E NON DIMENTICATE.....
"IL PIACERE DI CERCARE SCOPRIRE AMARE E LIBERARE SE STESSI ATTRAVERSO SE STESSI".
Saluto affettuosamente tutto lo Staff di Q Institute, che purtroppo non ho ancora conosciuto di persona, ma che comunque li sento come cari amici.
                     Con Speranza      Noi Siamo Liberi

4 commenti:

  1. Grazie Noi Siamo Liberi per il metodo che ci avete proposto. Anche io sto cercando di approfondire l'argomento che mi sembra molto valido. Tramite i vostri articoli possiamo veramente avere tanti spunti per imparare e riuscire a comunicare con noi stessi.
    Un sito che fa la differenza. Grazie.
    Emanuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela... il tuo commento è importante non solo per il gruppo bensì per ogni persona che anche attraverso i nostri articoli può incrementare il suo bagaglio personale alla ricerca dell'unica soluzione possibile...SCOPRIRE SE STESSI attraverso le proprie potenzialità. L'in-formazione (in=dentro e formazione=esercitare) è lo strumento di forza che va a ledere i vecchi programmi installati nel nostro subconscio e ricreati nello scenario collettivo. Quindi il Grazie va a a tutti coloro che sentono e operano in nome di se stessi attraverso la libertà sentita e l'unità desiderata. E un grande abbraccio per te e per il tuo sostegno imparagonabile.
      Noi Siamo Liberi

      Elimina
  2. Io vi seguo, e faccio parte di voi, noi, UNO , perchè tramite il metodo RQI saremo veramente LIBERI DAL SISTEMA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nazzaria.. gentilissima per il tuo commento, è importante per noi!
      Tutti facciamo parte dell'Uno, del Tutto o Eterno Presente possiamo chiamarlo come vogliamo. L'RQI è uno straordinario metodo diretto ed efficace che mette in condivisione la persona con se stessa e quindi alla possibilità che quel Eterno Presente emerga dallo stato di trance subito da ogni essere vivente da chissà quanto tempo. L'unica forza è in noi, qualsiasi metodo è efficace se ascoltato e condiviso attraverso il proprio atto di Volontà nel cercare la personale liberazione.
      Un abbraccio di Luce e Grazie per esserTi unita al nostro blog.
      Francesco... Noi Siamo Liberi

      Elimina

Grazie per un tuo commento