venerdì 13 giugno 2014

... VECCHIO O NUOVO MONDO?

VECCHIO MONDO
Tutti frementi per la nuova avventura dei mondiali di calcio? Tanto entusiasmo, molti soldi e scarsa intelligenza. Questa triade impedisce alla nuova coscienza di pervadere nelle menti di costoro per ampliare le frequenze benefiche ed estremamente importanti per il salto quantico in programma.
Perché diciamo ciò? Per sensibilizzare le persone, nessuno escluso, che il vecchio mondo (così nominato da tantissima gente che sente la trasformazione effetto "bruco-farfalla" come lo chiamiamo noi), ha la sua immagine ancora impressa nella memoria cellulare di moltissime persone, se non dire quasi tutti nel pianeta.
Gli usi e i modi impressi nel programma collettivo chiamato società che adoperiamo per "vivere" la nostra quotidianità, fanno si di mantenere attiva questa memoria del vecchio mondo come un ricordo lacerante ed insistente che deve essere assolutamente ripulito al più presto, altrimenti non sarà solo questo mondiale ad essere ancora divinizzato ma altri che verranno con la causa che saranno trascorse altre guerre, genocidi, malattie e quant'altro di obsoleto ci sia.
Personalmente dico che il vecchio mondo stia ancora agonizzando e non morto del tutto, dico agonizzante per il motivo appena descritto. Siamo noi ancora a tenerlo partecipe della nostra vita attraverso l'uso lobotizzante dei vecchi schemi, che purtroppo hanno ancora tanto potere nella collettività.
Il "rimedio", se così possiamo dire, sta nel recidere i cordoni ombelicali ancora presenti nel campo energetico "popolare", affinché ogni persona abbia uno shock di abbandono collettivo per avere la possibilità di sentire l'occasione di riconnessione con se stesso.
Tutto ciò che ancora oggi viene piazzificato (massa collettiva che divinizza eventi di qualsiasi genere) fortifica e imprime ulteriormente il "ricordo" del vecchio mondo nella collettività, rendendoci ancora schiavi del collettivo marcio degli schemi riprodotti come un programma tv nella nostra mente quali religioni, politica, sport... insomma tutto ciò che coinvolge le masse ad identificarsi in un gruppo e non in se stesso, come un ape che ha bisogno dello sciame per sopravvivere.
SBAGLIATO!!! L'ape svolge una straordinaria funzione bio-logia-energetica in onore di Madre Terra ed al servizio di tutta la vita sul Pianeta, onorando il suo servizio in una Coscienza collettiva specifica. Noi no... perché per sfociare in una Coscienza Collettiva dobbiamo percorrere la via Individuale, riconoscendoci parte Divina ed Unitaria per poi aderire Coscientemente al "servizio" della Coscienza Collettiva Esistenziale, dove ogni essere vivente in tutto il Multiverso possa beneficiarne.
La mente del vecchio mondo (meglio dire vecchio sistema) ha un suo retro-obiettivo. Tutto ciò sapete a cosa è, e a cosa serve? Ve lo dico subito!!! Vi ricordate, per chi ha seguito i nostri articoli, quando scrivemmo che i falsi dei stanno cercando di ricostruire una nuova Matrix, perché questa ormai è alla frutta? E che ve ne avremmo parlato più in la? Bene, oggi è il momento di dirlo perché è un momento particolare e molto delicato che richiede l'attenzione di ogni creatura che vive sul Pianeta, umano, animale, vegetale, con la differenza che i due terzi (animale-vegetale) sono consapevoli del salto quantico che Madre Terra sta compiendo... ma l'essere umano ancora no, causa della sua disconnessione con se stesso, e che deve assolutamente consapevolizzare che ha dentro Se il Dono di co-Creatore della realtà come desiderio sperimentale della Coscienza, opera maestra della Divinità che esprime se Stessa come Manifestazione della Vita. Quindi è fondamentale non alimentare più nessun vecchio schema del vecchio sistema per non rischiare di passare da una bolla all'altra (prigione fisico-emozionale).
La nuova Matrix (piano dei falsi dei) è il concepimento, quindi creazione, di una realtà manifestata dal "pensiero" indotto ma creativo dell'essere umano, che in pratica permetterebbe di riportare in "vita" questa condizione di massacro umano e spirituale che chiamavamo "vecchio mondo".
Ognuno di noi oggi ha un compito ben preciso. E bene ricordarlo!!! E' di fondamentale importanza per aiutare a nascere il Nuovo Mondo che non aspetta altro di abbracciare ognuno di noi nella Fratellanza, nell'Unità, nell'Abbondanza... nell'Amore.
NUOVO MONDO
 
Oggi vi è la possibilità VERA di poter scegliere, "sfruttando" la dualità nel libero arbitrio come ultimo concesso dono per trasmutare e riunificare ogni singolo atomo esistenziale, che attraverso questa nostra scelta, questo nostro Gesto... Nobile Gesto... plasmerà la nuova Creazione in Nome della Pace... dell'Armonia... dell'Amore... della Fratellanza... dell'Unità... della Libertà.
Non esitiamo ed Esserci... non permettiamo che nessuno dei nostri (umanità-vita) passi nell'altra bolla... il nostro "sacrificio" sta nel distruggere definitivamente ogni ricordo del vecchio mondo (vecchio sistema) nella memoria collettiva per riconnetterci alla Divina Esistenza che risiede in noi.
Un Uomo chiamato Gesù (non divinizziamo nessuna religione-la frase rende perfettamente il concetto) disse: "Io sono Sovrano del mio Regno"... meditate in ciò perché ognuno di noi è il sovrano di se stesso, ed attraverso questa sovranità che il Nuovo Mondo, la Nuova Terra edificherà il suo Tempio e benedirà ogni Essere Vivente, dal distruttore (tutta l'Umanità fino ad oggi) agli edificatori (nostri figli), colmandoci di ogni bene ed Amore possibile.
SCOPRIAMO NOI STESSI ATTRAVERSO NOI STESSI... SCEGLIAMO IL NUOVO MONDO, LA VITA, L'UNITA' E TROVEREMO LA SORPRESA DI ESSERE SEMPRE STATI CIRCONDATI DA AMORE INDEFINITO. ALIMENTIAMO IL FUOCO DELL'EROS, QUELLO VERO, CHE E' DANZA VITA E LIBERTA' CREATRICE E MANIFESTA DELL'AMORE AUTENTICO E INCONDIZIONATO.
                         Con Speranza    Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. Grazie Noi Siamo Liberi ancora una volta per il vostro articolo sempre illuminante e che ci incita a fare qualcosa di concreto. Mi auguro che il vecchio mondo sia rimpiazzato presto da un mondo del tutto nuovo colmo di Amore..Pace...Abbondanza, sperando che le persone si rendano conto che perchè avvenga ciò l'unica soluzione è veramente partire da se stessi.
    Forza ragazzi tutti uniti per vedere finalmente le cose cambiare!!!!
    Un abbraccio
    Emanuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... tutti Uniti, con la particolarità di sentirsi parte e capace di trasformare se stessi attraverso il desiderio di scoprire se stessi per tornare a Vivere. A quel momento la vecchia mente collettiva, ancora presente nel campo morfogeneo terrestre, si estinguerà definitivamente... da li in poi l'umanità torna a vivere in nome dell'Amore e dell'Unità che sono due qualità del regno di cui facciamo parte.
      Ciao Emanuela, grazie per il tuo importantissimo commento.
      Un abbraccio...

      Elimina

Grazie per un tuo commento