venerdì 20 giugno 2014

PROGETTO FEAR (PAURA)!!!

immagine di ilquotidianoinclasse.ilsole24ore.com
FEAR (File Energy Alimentation Reptilian) ovvero Alimentazione Rettiliani/a Energia Vita. Abbiamo varie volte scritto che il vero potere a cui ambiscono i signori del sistema (ibridi del potere mondiale) non è quello di arricchirsi economicamente, bensì quello di creare il piano di controllo perfetto affinché coloro che li manipolano (parassiti falsi dei) si nutrano e trovino "sostegno" per la loro miserabile esistenza attraverso l'Energia Divina Vitale, a scapito della vita... e non solo umana.
Perché dico ciò? Osservate con accuratezza come il mondo sta preparando la sua nuova nascita, e già adesso possiamo cominciare a respirare aria di risposte, chiarezze, piccole libertà e svolte dalla sanità alla distruzione politica economica, ed altre cose. Ma per effetto dualità vediamo anche come la mente morente del vecchio sistema tenta la sua "resurrezione" come meglio può. Uno degli stratagemmi, che a dirla tutta è il più antico, è la PAURA (Fear). La paura è la fonte primaria con cui gli Arconti o Demoni o Jin o Alieni (parassiti alieni interdimensionali di 4 e 5 dimensione) chiamateli come volete, hanno instaurato il loro piano di controllo su tutta l'umanità. Non pensiamo come sia successo... anche perché lo abbiamo ripetuto tante volte in vecchi post insieme ad altre splendide anime sparse nel mondo e nella storia che lo hanno detto molto prima di noi... piuttosto perché ancora questa paura sia presente nelle vite di ogni persona. 
immagine di doitq.ru
A questo c'è risposta immediata. La collettività. Nel senso che attraverso la disinformazione mediatica, con la creazione di armamenti distruttivi, guerre, malattie create in laboratorio, finte crisi politiche ed economiche passate, attacchi terroristici (torri gemelle) e altre cose nocive in frequenza di morte, hanno contribuito a sintonizzare le menti personali in bassa vibrazione che hanno contribuito indirettamente alla creazione di un campo energetico collettivo emozionalmente distruttivo. Questo è attualmente il piano con cui stanno tentando di riconquistare la loro supremazia (inutilità esistenziale) che sta per essere perduta, ma grazie a tantissima gente che ha volutamente scelto vie alternative di comprensione, stroncando vecchi metodi al quanto distruggenti verso nuovi orizzonti scienze e speranze, non chinando più il capo al vecchio "padrone" (sistema), si è creato l'antidoto contro il loro piano, ovvero contro la paura. Dobbiamo solo diffondere "l'antidoto" a tutto il mondo affinché ognuno di noi sia immune non solo alla paura ma anche a tutti gli stratagemmi alieni che potranno accadere nei prossimi mesi o anni.
Come annunciammo poco tempo fa  che a breve si mostreranno ufficialmente (vedi articolo) come i nostri creatori e divinità (falsissime) ma solo dopo aver pianificato e realizzato il progetto FEAR, in quanto la gente a seguito di guerre, crisi e quant'altro di opprimente, la renderebbe debole e vulnerabile. Ciò vuol dire che attraverso ciò che David Icke chiama problema reazione soluzione tenteranno di ricreare un modello fascista centralizzato attraverso la fiducia (energia propria Divina) che le persone doneranno spontaneamente. ASSOLUTAMENTE NO!!! E' importantissimo prendere coscienza di ciò affinché la nostra Coscienza trovi la soluzione o meglio la diffusione dell'antidoto liberatorio.
Dobbiamo fare attenzione perché il momento è straordinariamente delicato oltre che altamente evolutivo, in quanto la nostra forza ha dell'incredibile; pensate a come una singola persona sia capace di creare o fare miracoli attraverso la medicina, scienza, fede (in se stessi) ed altro, bene pensate a cosa saremmo capaci se nel collettivo fossimo tutti così... UAOOO... sarebbe fantastico. Significherebbe un mondo libero e trasformato per l'Unione e l'Amore, quindi l'attenzione è fondamentale per capire che qualcuno (progetto falsi dei) stia ancora cercando la nostra sottomissione e quindi la nostra energia vitale.
Possiamo farcela... anzi credo che c'è la faremo perché la gente ha voglia di stare bene e si è stuffata di subire ogni causa possibile.
Apritevi alle nuove tematiche che il mondo sta proponendo attraverso menti già illuminate, sentite attraverso voi stessi se ciò vi aggrada e non attraverso "colloqui" fasulli religiosi o sentenze sociali che vi condannano se siete o vi sentite semplicemente diversi (vi capisco). Fate le vostre scoperte ora, lasciatevi guidare dal dolce canto materno della Divinità che OGGI NASCE ATTRAVERSO NOI STESSI.
Siamo noi i Creatori e gli "Ostetrici" del nuovo Mondo... sentitelo e dimostratelo a voi stessi... e non abbiamo "paura" di niente perché noi siamo quel Coraggio che Martin Luter King (anima Divina che Stimo Adoro e Amo) descrive nell'immagine inizio post.
              Un Abbraccio di Speranza       Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento