venerdì 28 giugno 2013

IL VERO PADRE DEGLI "DEI" (FALSI)... KRONOS

immagine tratta da strangedays.it

 

KRONOS o Crono (Chronos). Avete riconosciuto il pianeta nell'immagine? Sicuramente si.. si tratta di Saturno, il mitico e leggendario pianeta con gli "anelli" che ancora oggi (da sempre) ha il suo influsso sull'ecosistema planetario terrestre (soprattutto esseri coscienti). In verità Kronos, padre di Zeus e fratello dei titani (tinania-semiramide Ishtar-luna-Titanus-titanic), è Saturno. Questo pianeta svolge il ruolo principale e fondamentale per il controllo delle "mente" umana, opera dallo spettro elettromagnetico e delle emozioni a bassa vibrazione, creando la famosa "matrice" o bolla spazio tempo. In parole povere è il centro di controllo della congrega rettiliana (falsi dei) da dove operano e distribuiscono l'informazione distorta nel nostro sistema solare che viene ricevuta e catapultata sui pianeti interessati attraverso satelliti (nel nostro caso la Luna)... interessando e manipolando la percezione della realtà degli abitanti dei pianeti. Credo personalmente che la terra non è l'unico pianeta purtroppo interessato agli angeli caduti (falsi dei) e quindi deduco che in realtà l'inganno comprende delle vaste zone del multiverso. I falsi dei vengono denominati anche parassiti...e cosa fa un parassita? Sfrutta e si nutre delle risorse delle creature interessate...un po' come fanno i politici soprattutto italiani (gli inutili cravattari sanguisughe).
Notiamo bene che Kronos, quindi nome greco del dio Saturno, significa tempo, non per questo è anche una marca di noti orologi ed è "compagno" di tutti al mondo. Troviamo orologi in tutto il mondo su strutture molto imponenti (strutture di controllo della congrega rettiliana) che rappresentano il sol invictus ovvero il sole nero dell'antichità, Saturno (satana-il signore occulto-il male-il sole oscuro-ecc). In realtà il sol invictus è strettamente collegato al culto saturniano che è stato venerato da eoni di anni dagli operandi della congrega rettiliana perché è il centro di controllo di questa porzione di universo di cui ne facciamo parte.
Nell'ultimo libro "Ricordati chi sei" di David Icke, parla di un progetto denominato "Chani Project" o progetto Chani avvenuto negli anni novanta nei territori africani dove, alcini scientisti alternativi, hanno sperimentato una speciale tecnologia che permise il contatto con un'entità di un universo parallelo. Chani è l'acronimo di Channelled Holographic Access Network Interface. La cosa straordinaria è che questa entità rispose a circa ventimila domande... l'articolo è lungo ma cerco di riassumerlo.  L'entità disse; "una razza rettiliana si era impossessata della luna nella nostra realtà da cui opera per controllare gli umori degli abitanti e che essa non era un corpo celeste naturale... continua che senza la luna una grande calma avrebbe pervaso gli esseri umani e ci sarebbe stata la pace tra loro. Queste comunicazioni in pratica comunicavano che le forze lunari operavano come una macchina del tempo al fine di controllarlo e manipolare l'umore degli esseri su questo pianeta". Capite quindi che in pratica il controllo lunare che prende informazioni dal centro di controllo saturniano danno "vita" alla spirale del tempo che venne codificato per schiavizzarci scollegandoci con il qui ed ora... l'eterno presente.
Importante notare come nelle religioni il culto saturniano (sole nero) è venerato inconsapevolmente da milioni di "fedeli" a partire anticamente da Nimrod (babilonia), ai romani il famoso dio Saturno che veniva celebrato poco prima dell'attuale Natale. Arrivando ad oggi possiamo vedere con i nostri occhi come i "fedeli" musulmani girano intorno alla Kà-Bà (Kaba=cubo che significa materialità quindi percezione materiale temporale) foto,
che rappresenta Saturno con i suoi anelli (che di anelli di pietra ben poco perché in realtà sono satelliti ricetrasmittenti... insomma lune). Inoltre la famosa pietra nera scesa dal paradiso secondo la religione islamica ad Abramo per finire la costruzione della casa di "dio", rappresenta secondo le mie informazioni, la mitologia "vomitata" di Kronos che Zeus gli fece fare (vomitare..scritto così) per liberare i suoi fratelli inghiottiti da Kronos suo padre. Praticamente Kronos inghiottì una pietra convinto che fosse Zeus ma poi la liberò. Personalmente sembra l'iniziazione del culto saturniano associato alla famosa pietra che tutti i "fedeli" islamici devo baciare girandogli intorno, rendendo grazie (di cosa?)...a si a Kronos per avergli permesso di finire "casa". Ma continuando passiamo al culto ebreo dove per loro è sacro festeggiare il sabato (Saturday-Saturno) con la scusa del popolo eletto, in realtà molto più antico del credo islamico, hanno venerato e continuano ancora adesso ad essere al centro dei "pensieri" della congrega rettiliana... ISRAEL... IS (Iside la vergine madre egiziana) - RA (dio egizio del sole nero Saturno) - EL (dio ebraico) che poi EL vuol dire EL-ohim (falsi dei) che sarebbero i nuovi Cristi (salvatori) che salveranno l'umanità e bla bla bla sempre la solita storia, della "cultura" New Age, o anche ob-EL-isco...ecc. Il cristianesimo lo vogliamo lasciare? No anche perché il simbolo di Saturno    è rappresentato proprio con una croce con quella specie di "baffo" che in realtà è l'antico simbolo della croce con il serpente (varie immagini), ritrovata anche nel culto di Mitra dell'antica Roma, che volendo scomporre il simbolo troviamo la croce (Saturno) e il serpente (congrega rettiliana ovvero falsi dei). Ma in tutte le culture o religioni in realtà troviamo sia simbolicamente che di culto, appartenenza all'antica venerazione per il dio (falso) che regna sull'umanità... ovvero SATURNO.
Quindi in definitiva diciamo che praticamente siamo sottomessi alla congrega rettiliana attraverso un processo di informazione distorta e ben costruita da sistemi intelligentemente sofisticati che servono da ponte per distorcere la nostra percezione della realtà. L'articolo in questione vuole aprire le menti collettive per ampliare la percezione di questa distorsione, affinché si consapevolizzi una volte per tutte di cosa facciamo parte e come uscire dalla prigione bolla-spazio-tempo. In verità Saturno è il "vero dio" che ci sottomette inconsapevolmente da eoni di anni e che ci chiede totale servitù. BASTA BASTA BASTA!!! Apriamo la mente ed osserviamo lo schifo di cui facciamo parte per consapevolizzare ed adempire al nostro compito, che è quello di smascherare definitivamente il piano della congrega aliena (falsi dei) e aprirci alla coscienza collettiva che mai ci ha abbandonato. Cara Famiglia... Umanità... ti chiedo di comprendere ed ampliare la tua reale circoscrizione che definisci realtà, affinché comprendi che solo una apertura mentale ed un sentimento coscienziale possano essere i tuoi veri ed unici alleati per trasmutare e comprendere ogni cosa in tutto ciò che realmente esiste.
L'articolo è stato ridotto per le numerose informazioni reperite, ma saranno presto divulgate e comprese man mano che noi stessi consapevolizziamo ciò che realmente sentiamo il bisogno di sapere.
Alcuni riferimenti sono stati tratti dallo splendido lavoro di David Icke... per il resto sono semplici ma significativi deduzioni, collegamenti e scoperte di Noi Siamo Liberi. 
                       Con  Speranza    Noi Siamo Liberi   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento