giovedì 6 giugno 2013

ESPANDIAMO LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA

In quest'articolo vogliamo proporvi tre libri che ha nostro avviso contengono possibili informazioni molto valide per comprendere tanto su noi stessi e cos'è la realtà in cui viviamo le nostre giornate. Riteniamo fondamentale affrontare questi due dogmi esistenziali, non solo per il periodo di trasformazione che stiamo vivendo e che si intensificherà nel corso del tempo, bensì per riacquistare la capacità di osservare, interagire e consapevolizzare le nostre potenzialità per poi usarle per cambiare l'attuale realtà finta, illusoria e fascista in cui viviamo. Nei libri che leggiamo o video che guardiamo o qualsiasi altra cosa che interagisce con ciò che cerchiamo, non vi è la risposta ai nostri problemi bensì la possibile alternativa a comprendere o sperimentare una diversità di nuove idee che possono aiutarci in ciò che speriamo. L'importante è non divinizzare nessuno che siano anche "miracoli" perché quello che conta non è il miracolo in se stesso ma la possibilità di capire come avviene, perché, e sperimentare con le proprie idee e capacità. Ci sono, purtroppo, milioni di libri che circolano nelle varie librerie del mondo, di cui credeteci buona parte sono pura ed autentica spazzatura, per il semplice motivo che vi fanno illudere di uscire dalla bolla in cui vivete ma senza accorgervene ne entrate in un'altra un po' più grande con qualche "giochino" in più. Noi con la nostra energia, sosteniamo le "teorie" degli altri se ripetiamo come ipnotizzati le loro finte tecniche o altro, quello che conta è cercare di espandere la nostra di consapevolezza e di energia per cambiare la nostra condizione non vincolandoci a niente e ascoltando il ritmo coscienzioso che vibra nei nostri cuori. Tantissimi sapientoni sanno della condizione labile di miliardi di individui e fanno si che sia il loro sostentamento, anche perché credono di sapere come stanno le cose, in realtà sono solo autori di giochi di "potere" spirituale voluti e desiderati dai falsi dei. Noi siamo forti, unici a se stessi con il proprio punto di osservazione in scala multiversica in tutto ciò che esiste e dobbiamo comprenderlo il prima possibile. Socrate disse: "saggio è colui che dice di non sapere", approviamo in pieno!!!
 
 
Questo libro a nostro avviso basterebbe per entrambi i punti elencati inizio articolo perché trascende da un'informazione straordinariamente vera autentica, comprovata negli anni di duro lavoro dell'autore. E' appena uscito in lingua italiana: "Ricordati chi sei dove vivi e da dove provieni" di David Icke , raccontando una serie di nuove cause che dimostrano la nostra condizione passata/attuale/futuristica ma soprattutto reale, che nessun' altro "autore" menziona di sua iniziativa nei propri libri facendo finta di niente del possibile complotto che l'umanità subisce da un'infinità di tempo, oppure effetto contrario "creato" da altri che hanno solo clonizzato le informazioni che David Icke ha divulgato in 25 anni circa, ed è stato l'unico da cui siano uscite una serie di informazioni che si stanno verificando e che cambieranno il mondo per come lo conosciamo. Non vogliamo pubblicizzare Icke perché forse ci guadagniamo qualcosa, assolutamente no. Ci teniamo a divulgare ciò che ha nostro avviso ed esperienza ci ha confermato la sua incredibile vera ed autentica serie di informazioni sui quali noi abbiamo avuto conferme e risposte. E' chiaro che il lavoro che ognuno di noi fa debba essere frutto del proprio intuito, ricerca e tenacia per poi sperimentare e divulgare. Noi abbiamo preso e prendiamo ancora adesso notizie che David comunica al mondo come aiuti per comprendere e trasformare la condizione umanitaria. Oltre che il libro, David insieme al suo team stanno creando una stazione network (finalmente) comprendente una Tv, radio e altro per divulgare le giuste informazioni al mondo intero. Se consultate il seguente link the people's voice troverete il video informativo dove sarà anche possibile contribuire a questo.
Questa iniziativa era stata nei nostri pensieri e necessità anche qui in Italia, ma credeteci i costi per realizzare questa meravigliosa impresa ci ha impedito di andare avanti. Si, lo avevamo pensato 3 anni fa perché volevamo interagire in maniera diretta e con altri mezzi con le persone, creando una serie di eventi... ma va bene così; almeno David ci sta riuscendo e noi ne siamo felici.
 
Richard Bartlett autore di: "Matrix Energetics" è una chiara risposta a credere in se stessi, ad approfondire la conoscenza in se stessi scoprendo ognuno di noi le proprie potenzialità. Inoltre evidenzia come si può interagire con se stessi attraverso segnali del nostro corpo (seppur olografico) per capire dove e come iniziare una vera e propria ricerca dell'autoguarigione, sia fisica che spirituale. Questo libro prima di un paio di mesi fa non sapevamo nemmeno che esistesse, grazie ad una cara nostra amica lo abbiamo scoperto letto ed analizzato. Crediamo che unito all'altro libro, alla consapevolezza di essere speciali e soprattutto nel credere e verificare di essere i co-creatori di ogni cosa esistente, allora potremo realmente dare un'impennata alla schiusa del guscio in cui ci hanno richiusi. Importante nota dell'autore è nel definire assolutamente di non chiudersi semplicemente nell'accettare che ciò che lui spiega sia vero, ma di scoprire attraverso se stessi come si può interagire in quella Matrix energetica chiaramente denominata da lui così per una serie di eventi accadutogli nel corso della sua vita. Se vorrete approfondire questa "lettura" scoprirete come siamo lontani da ciò che conta per noi stessi; ci mettono in relazione su cose che dovremmo impegnarci a comprendere perché fanno parte di noi stessi e della realtà che ci è stata volutamente occultata. Gli sforzi dell'elitè (signori del sistema e faccendieri/zerbini dei falsi dei) sono enormi per contenere l'urlo liberatorio che l'umanità emette sempre più forte istante dopo istante.
Uniamoci tutti a quest'urlo o meglio urliamo anche noi insieme a chi lo fa già... credeteci è liberatorio consapevole e trascendentale verso l'unità che tanto cerchiamo.
 
 
In ultimo vogliamo offrirvi anche la nostra capacità di poter esporre una sere di concause e informazioni che possono sicuramente incrementare la tenacia e la volontà nel cercare la propria libertà o meglio scarcerazione dal se controllato. Uscire dalla prigione mentale attraverso una profonda ma semplice analisi di introspezione verso se stessi è la possibilità che "I 5 Sensi Esistenziali vi offre senza danneggiare le proprie aspettative o le proprie opinioni su come si voglia credere o vedere nel mondo. Ciò che conta è la possibilità che ognuno di noi è chiamato ad approfondire ed a scoprire perché siamo qui, chi siamo ma soprattutto perché soffriamo quando dovremmo essere liberi e felici? In questo libro troverete una contrapposizione ai 5 sensi materiali che sono armi sperimentali della prigione virtuale in cui viviamo, verso i sensi pronunciati dell'esistenza fine e libera a se stessa, che incessantemente pronuncia il nostro "nome" alla chiamata del "back to home" torno a casa. Si tornare a casa è il ritorno allo stato di unità dove si è tutto e tutti in ogni dove e quando.
 
Con ciò vogliamo sempre più incessantemente contribuire in maniera definitiva e nel tempo più breve possibile alla dischiusa definitiva della nostra prigione esistenziale. Vogliamo mettere le ali per volteggiare nuovamente e definitivamente liberi da ogni forma di schiavismo, dipendenza, occultismo, sofferenza, distruzione, illusione, controllo, mente collettiva manipolata, energia destabilizzata... ecc ecc!!!
Chi siamo, da dove veniamo, perché sentiamo, chi è il passato, perché esiste la morte, cosa vuol dire Dio... ecc, sono i temi inconsci che prendono forma e stanno diffondendo le loro intenzioni per divenire il bisogno collettivo che trasmuterà ciò che di occulto esiste in noi verso la liberazione della definitiva scarcerazione del nostro stato esistenziale.
 
Per avere informazioni ed eventualmente acquistare i libri potete consultare il sito della Macrolibrarsi per David Icke e Richard Bartlett, mentre per "I 5 Sensi Esistenziali" Edizioni Simple. GRAZIE.
 
           Con Speranza      Noi Siamo Liberi 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento