martedì 28 maggio 2013

I "PRODIGI" DEI FALSI DEI

immagine tratta da blog.libero.it
Si certo, quale miglior titolo potevamo dare a quest' articolo per identificare i "prodigi" avvenuti nella storia dell'umanità per mezzo di FALSE DIVINITA'? Potremmo narrare un'infinità di imbrogli, o scusate prodigi, successi nell'arco della nostra storia. Non elencheremo assolutamente niente, bensì cercare di comprendere il perché sono avvenuti e perché succedono ancora oggi. Il primo prodigio" in assoluto lo narra la Bibbia nella genesi 1-26: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza, ed abbia dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame e su tutta la terra, e su tutti i rettili che strisciano sulla terra"; 1-27: "Così DIO creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di DIO; li creò maschio e femmina". La Bibbia... e si... libro in assoluto tra i più pubblicizzati dai falsi dei dove narrano le loro stramaledette imprese a scapito dell'umanità intera. Forse c'è un avvenimento ancor prima della "creazione" biblica dell'uomo, l'avvento della Luna. Si certo nella Bibbia si narra che fu Dio a crearla per metterla nel firmamento per donarci luce nella notte e bla bla bla... ma le scoperte al quanto sconvolgenti ci confermano che in realtà è un planetoide costruito da chissà chi (falsi dei) proveniente da chissà dove (interdimensione)... possiamo accorgercene anche noi senza l'aiuto di nessuno.
Platone nei suoi racconti descrive la terra prima dell'avvento della luna, ma non è stato il solo, quindi deduciamo... (da questo "miracoloso prodigio" Luna che è la sola causa gravitazionale che scombussolò l'ecosistema paradisiaco terrestre in cui vivevamo, ma che è stato ed è luogo di pensieri, frasi, e sentimenti espressivi delle forme d'innamoramento di miliardi di sognatori purtroppo)... che forse c'è qualcosa che non torna e che dovremmo aprire le menti per comprendere almeno il potere di porsi dei dubbi in merito a quanto appena detto.
Bene ok, andiamo avanti nell'identificare una delle cause maggiori che condizionano l'umanità. La "creazione biblica" in realtà descrive l'evento che caratterizzo il nostro declino da uno stato di grazia e condivisione con l'Uno ad uno stato di dualità infernale permanente. Percorrendo la storia dell'umanità ci accorgiamo che di "prodigi" (imbrogli) ne sono accaduti e si sono intensificati con l'avvento delle religioni. Si, le religioni che largamente hanno sfruttato il campo morfico delle persone creando "eventi" che hanno condizionato l'intero collettivo "pensiero" della gente. No a caso uno degli ultimi "prodigi" si è verificato lo scorso 20 Maggio a Roma in p.zza San Pietro (vedi video) per mezzo di papa Francesco che esorcizza un uomo, purtroppo disabile, durante una visita. Certo, perché la divinità ama farsi pubblicizzare o riprendere in tv per farsi buona pubblicità e continuare a mantenere i "fedeli" legati a credenze purtroppo non del tutto vere. Nei tempi ultimi si sono intensificati una marea di falsi profeti
  immagine tratta da marcovuyet.com


che hanno il compito, voluto o indotto, di manifestare determinate situazione per adescare le persone che vengono brutalmente "violentate" nella loro debolezza. E' chiaro che il gesto di papa Francesco esorcismo o no comunque va a rimarcare vecchie latenze paradigmatiche cattoliche che hanno avuto ed hanno ancora e soprattutto adesso lo scopo di strappare energia alle persone e che in verità sono loro stesse (persone) a "compiere" il miracolo. Ciò vale per ogni religione esistente al mondo senza eccezioni per nessuna. La scintilla di Dio, per come piace definirci, è quel pozzo di infinita conoscenza e consapevolezza che attinge direttamente all'Origine, punto Zen, l'Uno... insomma Dio, quindi inconsapevolmente creiamo determinate situazioni indotte proprio da una coscienza collettiva che è sempre devota all'amore ed alla salvezza. Non escludiamo comunque il "miracoloso" sostegno delle forze invisibili, cioè che numerosissime entità operano dai regni invisibili ai nostri occhi come contributo all'intuizione e sostegno per liberarci dalla nostra realtà di sofferenza ed illusione; e che se volessimo carpirne il loro operato dovremmo sradicare completamente ogni forma di credenzialità acquisita che segua criteri e regole già stampate da sapientoni o faccendieri dei falsi dei.
I "prodigi" che avvengono in larga scala soprattutto attraverso le religioni vanno a manifestare un bisogno collettivo di guarigione che si manifesta per una guarigione del corpo materiale, ma in realtà agisce ad un desiderio di guarigione interiore, spirituale, multidimensionale..............


immagine tratta da nelsegnodicristo.org
Guardate l'immagine per comprendere l'origine del credo cattolico, facilmente riconoscibile dal copricapo papale che non è altro che l'antico credo del dio pesce.. l'antica trinità divinizzata e tramandate nei secoli. Ma dobbiamo estendere le adorazioni prodigiose anche sulle restanti religioni che a tal proposito stiamo preparando un articolo a dovere che identifichi il reale culto di adorazione nascosto ai cari e sfruttati fedeli.
 
 
Ovviamente non è solo la religione a creare prodigi... si possono verificare nel mondo della politica, dei leader di ogni "casata" per ogni appartenenza alle più imponenti strutture societarie del mondo. In ogni angolo del mondo siamo circondati e spappolati da "prodigi" che hanno solo il compito di prolungare le nostre agonie e vedere distruggere i nostri sogni. Quando osserviamo questi personaggi, "firmiamo" inconsapevolmente per offrire la nostra attenzione (energia vitale) affinché loro si rafforzano e noi soccombiamo sempre più nel terrore e nella speranze che loro ci salvino, affidando ogni nostro sentito bisogno alle loro miserabili gesta. Tutto ciò è disgustante... VERAMENTE!!! Confidate: dove c'è piazza c'è inganno.
 
 
............... I falsi dei sanno di cosa abbiamo bisogno e dove vanno i nostri "pensieri"... intuizione eccellente per adescare le nostre energie potenziali creatrice attraverso complotti di massa definiti culti di Dio. Come abbiamo già largamente detto in articoli precedenti, loro (falsi dei) si sono dovuti sempre adeguare alle nostre necessità, per ottenere comunque il controllo con cui ci sottomettono e sfruttano da tempo remoto.
Non ci si rende conto di come siamo sfruttati e schiacciati da un'infinità di assurdità che partono da falsi prodigi attraverso conflitti interpersonali arrivando a colpirci nel nostro io divino. Noi manifestiamo la necessità di libertà e guarigione, quindi da oggi guardiamo le cose in maniera consapevole di questo e comprenderemo come siamo ingannati e largamente schiacciati da queste entità che vogliono assolutamente privarci della nostra energia vitale e divina. Dobbiamo creare le nostre di regole per modificare questo stato di ignoranza e sofferenza; esempio potremmo dire: "cambiare il mondo, si lo dicono in tanti ed è largamente pubblicizzato da forme idiote spirituali e slogan di piazze... diciamo piuttosto distruggiamo il mondo in cui ci schiacciano e sottomettono per ricostruire ciò che in cuor nostro desideriamo
 
immagine tratta da spandiluce.it

Per distruggere il complotto dobbiamo distruggere le nostre vecchie, radicate e logoranti credenzialità che ci mantengono in uno stato di ignoranza, paura, senso di colpa e vulnerabilità. Ciò che ci sembra di sapere in realtà è il richiamo a porsi dei dubbi in merito ed a sfruttare le nostre abilità non per sfuggire al predatore bensì per affrontarlo senza timore usando ciò che di più autentico esiste in noi... umiltà, semplicità e forza d'animo che sono le basi su cui la nostra appartenenza divina definisce la sua reale esperienza attraverso i processi di identificazione vitali che sperimentiamo nella multiversalità di cui ne siamo co-creatori.
 
 
Cerchiamo il nostro di prodigio che sicuramente ci donerà quel senso di liberazione esistenziale e di appartenenza a ciò che chiamiamo Amore Divino, che non ci ha mai abbandonati ma purtroppo dimenticato da noi stessi per le cause che descriviamo attraverso i nostri articoli.
Analizziamo, verifichiamo o meglio confidiamo su quali possono essere i nostri infiniti prodigi e miracoli di cui potremmo disporre se solo riuscissimo a riconquistare, non Dio attraverso metodologie sperimentali ritualistiche, bensì noi stessi obliati da un declino coscienzioso che a nostro modo di vedere le cose... è ora di dirgli... BASTA!!!
 
                    Con speranza     Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento