martedì 2 luglio 2013

L'UMANITA' E' SOTTO ATTACCO!!!

immagine tratta da federicotv.it


I veri Hacker in realtà si annidano tra la "nostra" genetica. Ma ciò che un tempo risultò vincente per i falsi dei (congrega rettiliana) oggi può essere smantellato. Come? Semplicissimo... non chinate il capo difronte all'evidenza. Non girate il capo difronte l'ingiustizia. Non fate finta che le cose vadano bene quando nel mondo intero c'è un'immaginabile sofferenza. Osserviamo con attenzione dove ci troviamo cosa facciamo e come viviamo. Da qui si parte per davvero. Lo avete (abbiamo) dato sempre per scontato tutto ciò, ma in realtà è il vero punto di slancio che ci può permettere di capire in che razza di "gioco" macabro e distruttivo siamo coinvolti. Lasciamo stare la storia conosciuta che ha avuto solo il compito di creare "realtà" finte e depistanti, e partiamo per davvero da oggi.
"L'Umanità è sotto attacco"... si!!! Il mondo oggi è devastato da onde tetra, scie chimiche, h.a.a.r.p., vaccinazioni cancerogene, sistemi politici, religioni, social network, moda, cinema, ecc.. Tutto ciò va a strutturare nell'umanità uno stile comportamentale di devozione verso i falsi dei. Ma non basta perché le realtà sconvolgenti che ci bombardano quotidianamente incrementano il loro potere attraverso i costruttori comportamentali quali i media (TV), le abitudini ed i doveri che ognuno di noi si "sente" di dover adempire. Tutte stronzate. La prima assoluta è quella di dover lavorare per sopravvivere. Quanto siamo distanti nel comprendere chi siamo se ancora oggi non vogliamo vedere in faccia realmente le cose. Questo dogma appena detto è il primo comandamento per adempire alla schiavitù di cui nessuno ne è escluso (compresi i faccendieri ibridi signori del sistema). Quindi se alla base non comprendiamo il perché delle cose, figuriamoci arrivare a smantellare la prigione in cui ci hanno rinchiusi (falsi dei). Il loro trucco è sempre stato nel coinvolgerci direttamente sugli eventi in corso, facendo in modo che noi stessi siamo i costruttori della nostra realtà. Un esempio lampante è il l'abuso degli smartphone che è quasi in ogni tasca del mondo. Credete che la scienza (ibridi) lo abbia tirato fuori in questo periodo così per caso? Certo che no! Siamo stati noi a voler desiderare un tipo di tecnologia che ci permetta di esprimere il bisogno sentito che è la comunicazione lampante... e mentre noi "lampiamo" tramite whatsapp o facebook o altro, loro ci bombardano di tecnologia elettromagnetica e ci sottoscrivono al programma di archiviati-controllati. Si è vero siamo indotti nel farlo, ma la scelta rimane comunque a noi, ecco perché l'informazione (David Icke, Noi Siamo Liberi, Giuliana Conforto, PERCEZIONE ATTRAVERSO SE STESSI e chiunque riteniate valido per ottenere e scambiare informazione)  può aiutarci a comprendere e quindi scegliere. Se in questo istante desiderassimo amarci, abbracciarci, comunicarci, sentirci, guardarci, aiutarci... credete che le cose rimarranno così?? No!! Ci sarebbe consapevolezza immediata e quindi giù il sipario! L'unione andrebbe a stroncare definitivamente il loro "divide et ìmpera" quindi ci renderebbe LIBERI DEFINITIVAMENTE!! Ma per fare ciò dobbiamo ritrovare la propria strada attraverso i proprio modi di essere, aiutandoci e scambiando tra di noi. Non c'è potere al mondo conosciuto che possa dividere ciò che chiamiamo Coscienza. Infatti è impossibile dividerci nella nostra vera forma, solo mentalmente. Si mentalmente nel senso che la realtà conosciuta è strutturata nella nostra mente attraverso una disinformazione distorta e ridotta captata della nostra antenna (DNA)  emessa dal centro di controllo Luna che a sua volta "prende" ordini dal suo dio (falso) Kronos... SATURNO. Il centro di controllo di questa porzione di universo, cioè nel nostro sistema solare, è governata da Saturno.
I bambini, purtroppo, ne pagano le maggiori conseguenze. Sono i più bombardati dal sistema per ben due motivi. Il primo in assoluto è perché sono i nuovi costruttori del nuovo mondo che riemergerà dopo ciò che noi (grandi) riusciremo a distruggere, essendo già strutturati dalla coscienza a livello genetico straordinariamente avanti e "diversi" da noi... secondo perché la loro energia farebbe comodo ai falsi dei in quanto sono visti, non come delle semplici pile come ci vedono e USANO a noi (attuali), bensì un flusso continuo connesso con l'Unità (Uno). Capite quindi che abbiamo il dovere di proteggerli perché oltre ad essere i nostri figli sono il vero futuro (presente-infinito) dell'Umanità. Per proteggerli dobbiamo evitare il loro adescamento tra la "cultura" conosciuta. Occhio alla scatola nera (TV) che serve per programmare il comportamento futuro dei bambini... occhio alla tecnologia in genere (telefonia, varie) perché vengono attaccati attraverso il sistema informatico... occhio ai cibi e bevande cancerogeni perché hanno lo scopo di bloccare l'espansione coscienziale che dura fino alla pubertà, oltre che modificare ulteriormente il loro DNA... occhio ai medicinali (vaccinazioni ecc) che hanno lo scopo di testare i loro stratagemmi genetici (falsi dei-ibridi) oltre che bloccare la crescita coscienziale... occhio all'istruzione (scuole) di non costringerli a seguire i vostri ideali e non i loro perché ha lo scopo di creare robot dipendenti e ripetenti le storia che hanno rincoglionito l'umanità fino ad oggi; (ovviamente se anche noi grandi avessimo "occhio" per noi stessi sarebbe straordinario). Con occhio intendiamo dire di avere un riguardo particolare, non facendo finta di niente e non dire la solita stronzata: "ma non posso mica toglierli tutto o fare questo, cosa penserebbero gli altri (società)"... Se sapeste con certezza che un meteorite sta per colpirvi in testa, che fate? Rimanete li ad aspettare dicendo: "e ma non posso correre, gli altri (società) cosa penserebbero"... oppure cercate riparo? Quindi rivalutiamo la nostra condizione di vita che stiamo "sperimentando" con attenzione e osservazione, come se un meteorite ci stia sopra la testa, non per aver timore bensì per stimolarci nel cercare di comprendere come posso evitarlo, quindi finalmente ritornare a vivere a testa alta senza più paure, preoccupazioni, ecc... quindi LIBERO.
E' fondamentale che le persone si informino, attraverso i propri mezzi e modi di osservazione, con mente aperta, cioè non chiudersi solo con le proprie idee... (ammesso e concesso che c'è ne siano e che vadano oltre del tipo: a che ora gioca la partita oppure alzarsi al mattino e scrivere su un social network buongiorno... ecc)... ma confrontarle con le altre (idee) incontrate durante le ricerca, offrendo una possibilità a quella "realtà" (vocina interiore) e a tutto ciò che fino ad oggi non avete voluto o potuto comprendere. 
            Con  Speranza     Noi Siamo Liberi


2 commenti:

  1. L'umanita' e' giunta ad un periodo di volta ed e' proprio guardando in noi stessi e guardandoci intorno consapevolizziamo cio' che sta accadendo...proprio grazie a queste informazioni che divulgate ci rendiamoconto che le cose stanno cambiando. Tutti abbiamo il diritto ed il dover di farlo per noi stessi..i nostri figli..il futuro dell'umanita'. GRAZIE Noi siamo Liberi!!!!!
    Emanuela.

    RispondiElimina
  2. Si è vero ci siamo! Siamo al punto di svolta, che ha avuto inizio negli anni '70 del vecchio secolo... ed oggi stiamo concretizzando la possibilità di cambiare per sempre le cose, da uno stato fascista laburioso globale ad uno perpetuo di libertà incondizionata. Ognuno di noi avrà la sua possibilità per realizzare e far parte del piano di trasformazione più importante nella storia dell'esistenza umana. Grazie a te Emanuela... un abbraccio Noi Siamo Liberi

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento