martedì 9 luglio 2013

UNO DEI TANTI... PROGRAMMI

immagine tratta da illuminazione-e-ignoranza.blogspot.com
 
Edward Snowden  dell'intelligence americana ha rivelato: "Anche se non stai facendo niente di sbagliato sei osservato e registrato. La capacità di questi sistemi cresce considerevolmente ogni anno... Loro usano questo sistema per andare indietro nel tempo e cambiare ogni decisione che è stata presa, ogni discussione , ogni singolo evento e ti attaccano da questa base senza destare sospetto, facendo credere di vivere una vita innocente o facendoti passare come un malfattore." Questa rivelazione ha sconvolto e indignato i media e l'opinione pubblica... ma sapendo ciò che c'è dietro non c'è niente da indignarsi!! Articolo divulgato da David Icke, riassunto e traduzione Noi Siamo Liberi.
Edward Snowden è un ex dell' Intelligence che ha divulgato non solo ciò appena descritto, che andremo ad analizzare, bensì altre "metodologie" che le "intelligence" (cioè sistemi di controllo dei signori del sistema/marionette e zerbini dei falsi dei) usano per controllare e manipolare ai propri interessi (dei falsi dei) le vite dell'intero ecosistema mondiale... e non solo.
Controllare l'umanità non è facile e quindi i falsi dei hanno organizzato un piano ben preciso, nel corso della storia, escludendo i veri protagonisti cioè noi nel sapere come funziona, ed includendo come manovratori i loro ibridi che calpestano il mondo per dove camminano.
Questo sistema, descritto pocanzi, è il loro firewall che serve a controllare gli eventi di ogni singola persona andando a modificare è bloccare ciò che non rispetta il programma. E' pura tecnologia, ovviamente ignara a quasi tutta l'umanità, che viene usata costantemente durante la nostra quotidianità. Vedere il film "Matrix" renderebbe l'idea. Loro sono gli ideatori di un programma, quindi come per ogni programmatore di un semplicissimo software, posso manipolarlo a piacimento e modificarlo, svincolandosi dalle "regole" che coloro che devono usarlo non possono fare altro che seguirle. Capite quindi che lo "spazio" da dove operano è svincolato dalle regole che invadono la nostra vita, dal tempo (primo vero dio-falso), lo spazio, la gravità, i sistemi in genere e tutto ciò con cui abbiamo a che fare. La nostra vita stessa risulta un "falso" se non compresa nel suo vero intento. Ricopriamo dei ruoli stabiliti dai programmatori (falsi dei) per servire il sistema ideato da loro. Noi serviamo da fornitore energetico per sostentare la loro miserabile "esistenza", quindi dobbiamo essere adescati e indirizzati a quel malefico intento.
Oggi finalmente la bolla spazio-tempo comincia a creparsi e si intravedono realtà fino ad ora nascoste. Basta chiedersi perché cose del genere sono divulgate? Semplice, perché stanno venendo fuori comunque e quindi lo stratagemma della congrega rettiliana è quello di essere loro stessi a farlo con i loro metodi subliminali, per indurre la gente ad accettare "realtà" che prima sarebbero state impossibili da comprendere scatenando panico, ribellioni ecc a loro discapito. Usando la scatola nera (il Televisore è il metodo più efficace per il subliminale), hanno cominciato il programma di divulgazione della loro esistenza da telefilm come Star Trek, Spazio 1999Visitors, ecc , "preparando" l'essere umano ad accettarli come i loro dei (stramaledettamente falsi), non prima però di aver creato il panico con guerre, cataclismi (haarp), virus, paura degli attacchi alieni... tutti divulgati a "gran voce" da film come Indipendance day, 2012, Alien, Io sono leggenda, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Ultimatum alla terra, ecc. Inoltre se osservate bene oggi, tutti i media tra tg, cartoni, film, libri, riviste in genere, moda, informatica, ecc pubblicizzano sempre più alieni e catastrofi nel mezzo. Perché?? Lo abbiamo appena scritto!!!
Quindi metodi come quello dichiarato da Edward Snowden sono veri eccome!!! La congrega rettiliana essendo che opera in uno spazio "alternativo" a quello percepito da noi, possono modificare e rimodificare gli eventi a loro piacimento. Qualcuno due giorni fa quando uscì questo articolo (che i media ovviamente non diffondono) ci disse ciò: "ma allora non c'è proprio scampo per uscire da questo incubo"... Non è così e ve lo dimostro subito con questa riflessione: "se il loro piano fosse indistruttibile, quale bisogno avrebbero di modificare o architettare programmazioni addirittura per andare indietro nel "tempo"?. Capite che anomalie nel programma c'è ne sono, quindi lo si può aggirare, deviare o addirittura sconfiggere. Affermo, inoltre, che i falsi dei sono gli ideatori di un programma (purtroppo intelligentemente e tecnologicamente avanzato) che "crea" la realtà in cui viviamo (controllo saturno-luna), ma che a sua volta interagisce con un "programma" ben più ampio, cioè il flusso di vita generato dalla Coscienza. Per capire meglio dico che un programmatore usa il suo programma in un contesto più grande che è il personal computer... allora comprendiamo che non sono gli ideatori del Pc. Quindi i falsi dei saranno pure ideatori di programmi ma hanno a che fare con lo "spazio" su cui gli eventi sono stati generati dalla Coscienza e non riusciranno mai a controllare tutto il "PC". Inoltre dico che nella multidimensionalità (altri programmi di realtà) e sta venendo fuori che ne facciamo parte anche noi "umani", ogni Entità che vi appartiene cerca in ogni mezzo di ripulire lo "spazio" su cui i parassiti (falsi dei) hanno imposto il loro programma. Tantissime persone oggi si scoprono "Medium" e interagiscono con queste Entità che confermano il piano della congrega rettiliana e cosa stanno facendo per sbarazzarsene.
Ognuno scopra il suo "ruolo" che è chiamato ad essere è lo confermi vivendolo, per adempire alla totale liberalizzazione coscienziale che pulsa in ogni cuore vivente.
Per vincere la "partita" ogni giocatore della squadra partecipi con il proprio di ruolo, perché non sarà uno o pochi a fare la differenza nel Multiverso, bensì ogni "respiro" dato in ciò che identifichiamo come Esistenza.
                     Con  Speranza    Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento