martedì 9 agosto 2011

PROGETTO MATRIX


E bene si!!! Questa "realtà" che viviamo attualmente, ma che comunque è molto più antica, possiamo definirla una vera e propria MATRIX. In ogni luogo in cui noi di "Noi Siamo Liberi" siamo andati, abbiamo sempre trovato indizi e situazioni che ci svelano il grande progetto matrixiano. Gli illuminati (pedine di manovra di entità ben superiori) hanno ben organizzato nei minimi dettagli questa manipolazione che noi definiamo "finta realtà". Le persone sono convinte che ciò in cui e per cui viviamo sia la realtà. Invece no, siamo ben distanti dal comprendere quale sia la giusta realtà. Noi cerchiamo di sbrogliare, insieme a tutti coloro che già operano in merito, gli intrecci che gli illuminati ci pongono nelle nostre vite, semplicemente informando, con conferenze, dibattiti, e qualcosa nel blog, noi preferiamo il contatto, trasmettere la nostra emozione a tutti coloro con cui parliamo, ed esercitare un vero e proprio scambio emozionale ed informativo. Oggi come oggi, fortunatamente, su internet c'è informazione quanto basta per accendervi la lampadina per il risveglio, e noi poi interveniamo per incrementare questa informazione. Matrix è ovunque, come disse Morpheus nel film Matrix, è in ogni tempo e luogo, dalla storia passata(ufficiosa) al presente, anche se qualcuno come gli autori della new age che appoggiano in pieno il clan della cricca (gli illuminati) dicono che il futuro è già predestinato al nuovo ordine mondiale cioè il più grande complotto diabolico di tutti i tempi, che noi oggi chiamiamo Matrix. Quindi questa trinità del tempo "passato-presente-futuro", per alcuni è già stabilita. Noi diciamo no, non è così...pensate per un attimo alla manipolazione reale attuale che tantissimi al mondo avvertono, vedono ed addirittura vivono, cosa fanno (illuminati) per tenerci sotto controllo. Dalla medicina, alimentazione, clima, tecnologia materiale, spiritualità, ecc... Allora qui c'è il trucco. CI TEMONO ALLA GRANDE. Devono soggiogarci in tutti i modi possibili e senza errori, altrimenti noi al primo spiraglio...EVOLUZIONE IMMEDIATA!!! Qualcuno dice..."ma spiragli non c'è ne sono"... allora interveniamo noi insieme a chi già da tanto tempo lo fà, cercando di creare con l'altra informazione, un vero è proprio movimento per l'Amore e la Libertà, andando a sfondare questi "muri" creati dagli illuminati e perpetuati con il progetto Matrix. Noi di "Noi Siamo Liberi" siamo scesi in campo insieme mano per mano a tutti coloro che voglio sfondare questi "muri" e ridonare al mondo intero la Libertà e l'Amore.
"Noi Siamo Liberi"

1 commento:

  1. c'e' una via di uscita dalla matrix. Questa è l'illuminazione spirituale. L'illuminazione è la liberazione del dominio della mente quale organo di controllo della nostra intera vita (e quindi di tutte le azioni-reazioni che crediamo di prendere conscientemente, ma sono da questa dettate). Fra le strade che pemettono questa transizione vi è il vivere nel qui e ora dato che la mente si nutre di passato e di futuro tramite emozioni, proiezioni e sensazioni ecc.
    Il Passato e il futuro in effetti non esistono se non nella nostra mente. Essi sono un qui e ora di un altro tempo ma sempre vissuti nel qui e ora. RIcordatevi, vivete nell adesso e sarete salvi.

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento