immagine tratta da it.paperblog.com |
Alieni... alieni... alieni!!! Oggi non si parla altro che di questo... Alieni! Si ok... interessante, ma capire il perché? Dagli spot televisivi ai film, dai cartoni a internet... ormai il tema alieni è ovunque! Tempo fa trattammo questo tema molto approfonditamente (vedi E' ora di fare attenzione, Avverra per davvero) perché secondo il nostro punto di osservazione è tempo che i falsi dei mostrino cosa sono. In che senso? Nel senso che stanno preparando accuratamente il terreno per mostrarsi come i nostri dei benefattori e creatori (stronzate). Possibile che nessuno si renda conto che questo è ciò che vogliono? Vogliono che il mondo intero ne parli affinchè, subliminalmente, li accetti per come vorranno mostrarsi. Il progetto nasce tempo fa e credo all'incirca dalla 2° guerra mondiale. I loro piani vengono elaborati molto tempo prima dell'accaduto, preparando su ogni dettaglio ogni singolo movimento e pensiero da distribuire alle masse attraverso i sistemi da loro ingegnati (subliminale-onde elettromagnetiche-virus-guerre-conquiste-ecc)... esempio il nuovo ordine mondiale nasce nel '700 con la conquista del Continente Americano ad opera del burattinaio Cristoforo Colombo (magari gli americani scoprissero che sono stati scelti per sperimentare i peggiori stratagemmi); la prima banca in Babilonia; l'unione Europea 1 secolo e mezzo fà. Quindi perché adesso parlare di alieni? Semplice, perché in questi tempi c'è una apertura spazio-temporale che a sua volta pian piano va in frantumi. In poche parole sanno che inevitabilmente verranno scoperti (grazie all'opera di informazione coscienziale che stà arrivando in ogni angolo dell'universo, opera dell'ingegnosa Intelligenza Divina) e stanno preparando il tutto per mostrarsi non come parassiti (loro vera natura) ma come gli dei antichi e biblici che hanno creato l'umanità. Beh c'è da dire che una cosa l'hanno creata davvero... la sottomissione dell'essere umano da uno stato di consapevolezza e beatitudine ad uno stato di ignoranza e sofferenza.
Numerosissimi documenti stanno emergendo da resoconti sia antichi che governativi; alcuni sono autentici ed altri volutamente diffusi per ingannare ancora una volta la verità... quale verità? Che ci hanno spremuti ben bene da eoni di anni senza scrupoli, trasmutando il nostro stato consapevole e coscenzioso allo stato di spregevole sottomissione.
Mi rivolgo a coloro che eccitatamente parlano di alieni come benefattori: "Secondo voi è giusto che l'umanità stia soffrendo da tantissimo tempo? E' giusto che viviamo nell'ignoranza? E' giusto che bambini vengono usati da sistemi rituali? E' giusto che coloro che sanno (alieni bravi secondo chi ha contatti) se ne stiano a guardare mentre le persone vengono microchippate e virus-testate, abusate ed altro aspettando che l'umanità si svegli? E' giusto che non ci siano pari opportunità, nel senso che ci sono tantissime persone che vorrebbero risposte ma solo pochi hanno la "grazia" di avere e quindi bisogna sempre fidarsi degli altri? E' giusto che le religioni propagandano false verità venerando gli antichi culti di obbedienza proprio agli stronzi alieni, illudendo le persone a credere in falsi paradisi? E' giusto guardare negli occhi una persona morente per malattie create in laboratori "finanziati" dai nostri soldi al servizio sempre degli stronzi alieni?... sentendosi impotenti per poter fare qualcosa? E' giusto che una persona passi da uno stato di giovinezza e forza allo stato di invecchiare tra le braccia di qualcuno (quando è fortunato) non riuscendo ad essere più autosufficiente per poter fare tranquillamente i suoi bisogni?... e quindi sentirsi anche umiliato?
Potrei andare avanti per ore a scrivere altri... è giusto, tanto non servirebbe a niente perché ci sono sempre le solite risposte dietro del tipo: "è la nostra natura... oppure l'evoluzione... oppure gli alieni bravi aspettano che ci svegliamo... oppure qualcuno verrà a salvarci o altre stronzate del genere"... BASTA!!!
E' disgustante credere a tutto ciò!!! Sono convinto anzi certo per esperienza che le cose non stanno così! Pensate un attimo alla propaganda su Dio. Ci hanno insegnato che Dio è onnipotente e decide tutto lui e tutto è sottomesso alla sua volontà. E se non fosse cosi? Se dio si incazzasse? Se non fosse quell'entità che siamo abituati a credere? E se quel tipo di dio propagandato a dovere non esistesse o peggio fosse l'entità (falsi dei) che ci sottomette? Lo stesso vale per le entità o alieni che svolgono compiti straordinari in altre densità (dimensioni, universi paralleli) invece di stare li ad osservarci mentre ci uccidiamo per una partita di calcio o fare la corsa al dio denaro, stessero lottando anche loro per eliminare gli stessi parassiti che ci sottomettono a noi? (congrega rettiliana-falsi dei).
La morale di tutto questo dire è che dobbiamo essere noi stessi a riaprire la mente ed il cuore attraverso ciò che siamo e che stiamo vivendo senza elogiare, divinizzare, esorcizzare, accusare ma soprattutto attendere altro/i. Dobbiamo avere il coraggio di rompere gli specchi su cui siamo abituati a riflettere solo menzogna e falsità e volgere lo sguardo a ciò che sostiene la vera natura creatrice cioè il rispetto, l'umiltà, la parsimonia, la cordialità, la considerazione soprattutto di se stessi non attraverso l'ego riflesso nella nostra materialità bensì aprendo l'Io (Microfono della Coscienza) verso il senso di liberazione che impreca in ogni individuo, per poi considerarsi nell'esistenza.
La bolla Spazio-Tempo o come la chiama il mondo La Matrix è su più livelli di esistenza e credo che ogni "abitante" (alieno o entità o fratello) faccia la sua parte nel proprio stato esistenziale.
George Wells: "La mia vera nazionalità è l'umanità"... sentiamoci così e forse scopriremo che i veri alieni siamo noi per non sentire più il lamento o bisogno del proprio fratellino (umanità sofferente) ma piuttosto scorgere nozioni (alieni-spiritualità corrotte) che hanno solo lo scopo di soffocare proprio quel caro fratellino.
Con Speranza Noi Siamo Liberi.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per un tuo commento