martedì 29 luglio 2014

IL GIOCO VIRTUALE DELLA MENTE... LA POLARITA'


immagine tratta da camminidiluce.net
"La polarità in filosofia è l'espressione del rapporto di reciproca dipendenza di due elementi contrapposti (wikipedia). In chimica è una proprietà delle molecole, per cui una molecola (detta polare) presenta una parziale carica positiva su una parte della molecola e una parziale carica negativa su un'altra parte opposta alla molecola (wikipedia)". Ogni metodologia descrive la polarità secondo ciò che rappresenta, lasciando intendere che si tratti di due facce della stessa medaglia. Personalmente dico che rappresenta il termine tecnico con cui il Dualismo si presenta alla scienza del Creato. Si il dualismo, nonché la mente generatrice della forma duale archetipica. Conosciuta nella storia sotto tanti nomi, noi umani ne siamo i protagonisti e solo pochi considerano questo fatto. Parliamo o sentiamo parlare di particelle con polarità magnetica, di Yin e Yang, di attrazione, di polarità magnetica terrestre, etc come una cosa al di fuori e  non consideriamo il fatto che la nostra "natura" conosciuta in tutte le sue forme non ne sente solo parlare ma è "fatta" proprio in maniera polare ovvero duale, come ad esempio il respiro ha una polarità (dualità) due movimenti opposti, anche il battito del cuore, il maschio la femmina, la vita la morte, il giorno la notte, il bello il brutto, il bene il male, il Sole la Luna, il più il meno, il paradiso l'inferno, Dio il diavolo, la scienza le religioni, il buio la luce, energia maschile e femminile, sopra sotto, dentro fuori, globuli bianchi globuli rossi, i 2 filamenti del DNA che si intrecciano, materia e antimateria sono tutte espressioni (polarizzazioni) che ci indicano e confermano l'esistenza della dualità e che inoltre può avere una "conformazione scientifica" che si colloca nella mente universale per definire o meglio alimentare ciò che chiamiamo il "LIBERO ARBITRIO", attraverso il potere e la considerazione che diamo nell'esistenza di ciò che crediamo, quindi dare "vita" alla polarità che stabilisce la perpetuazione ciclica delle "opportunità opposte".
In pratica funziona cosi: "noi quando alimentiamo una qualsiasi faccia della medaglia automaticamente andiamo a confermare quindi ad alimentare  anche l'esistenza dell'altra", senza che ce ne rendessimo conto con le nostre attenzioni-distrazioni riusciamo a dare "vita" e mantenere il "gioco" duale dell'eterna lotta tra il bene ed e il male, tra l'era dell'acquario e l'era della pietra, tra conoscenza ed ignoranza, tra il sapere e il definire cosi rimaniamo intrappolati in una prigione virtuale mentale che ha come base ciò che radicalmente è impressa nel nostro modo di fare... LA SCELTA! Con ciò non dico che non dovremmo scegliere anzi magari lo facessimo verso nuove "speranze" (conoscenza di se stessi) per poi arrivare a comprendere che non esiste scelta ai fini di Coscienza, piuttosto consapevolizzare che se io credo (scelgo) che Gesù (il buono) mi verrà a salvare allora confermo (alimento) che c'è qualcuno (il cattivo) che mi vuole del male (non male per definire che i parassiti vogliono la nostra energia) oppure se dico che adoro la scienza automaticamente confermo (alimento) che le religioni esistono, se credo nel diritto civile sociale allora confermo (alimento) l'esistenza di quella merda chiamata politica e cosa ancora più blasfema che operi in onore e in bisogno dei cittadini (assurdità), se manifesto per la pace confermo (alimento) che esistono le guerre, se esiste la luce paradisiaca esiste anche il buio infernale e anche se credo nella luce paradisiaca andrò ad alimentare il buio infernale perché la conferma dell'opposto è pari passo, anzi forse diventa più forte, di ciò in cui credo; dulcis in fundo se credo nella libertà allora confermo (alimento) l'esistenza  della congrega rettiliana. Non ci si accorge che nel desiderare di essere ciò in cui si crede si genera l'intenzione di non voler essere l'esatto opposto e quindi questa INTENZIONE che è molto forte e che è alla base su cui creiamo la nostra realtà, conferma e alimenta l'esatto opposto e presto avrà potere decisionale più del vostro "credo". Guardate il mondo e capirete che la gente che spera nella pace nella felicità nella libertà e altro genera il caos su cui "viviamo". Il trucco è in ciò che ho spiegato, siamo ingannati attraverso il nostro potere, con un unica "arma": "L'IGNORANZA".
Questa è la più grande "trappola" con cui la mente collettiva alimenta inconsapevolmente il piano di sottomissione della Coscienza, quindi di noi stessi.
Ed ecco che vi presento: "Il più grande gioco virtuale 3D" che in termini cinematografici e quantistici potremmo chiamare Matrix (Matrice) e che in miei termini chiamo: "Illusione della mente" oppure "l'illusione della polarità".
Lo Stim.mo David Icke dice: "io non sono ciò che penso bensì l'intervallo tra un pensiero e l'altro", si giustissimo perché è il "luogo" o il "tempo" in cui la Coscienza può manifestarsi, condivido assolutamente. A questo punto chiedetevi: "perché non riesco a zittire la mente?". Buona fortuna!
Ora sento arrivare giustamente la domanda: "Allora non possiamo scegliere nemmeno l'Amore?" In risposta dico: "l'Amore non sceglie, l'Amore semplicemente è", smettiamo di capire e cercare l'Amore e cerchiamo di esserlo. A proposito di termini cinematografici mi viene in mente una battuta del film Matrix quando Morpheus dice a Neo durante l'allenamento virtuale: "smettila di cercare di colpirmi e colpiscimi!!", fa capire bene il concetto tra il cercare di essere ed essere.
Ognuno "creda" in ciò che vuole ma almeno si ponga il dubbio di una ipotetica esistenza del senso opposto e consapevolizzi il fatto che il vero amore non pone conflitti e divergenze polari ma unisce ciò che di separato esiste, quindi, quando siete davanti ad una probabile scelta fatela consapevole che esiste sempre una versione opposta che si alimenta solo quando, le scelte, vengono fatte senza sapere, come un messaggio subliminale che ha l'effetto di manipolare il tuo subconscio senza che tu te ne accorgi, ma nel momento in cui ti accorgi della sua esistenza allora non potrà più nuocerti per il semplice fatto che è stato SCOPERTO!!!
Non c'è nessuna scelta... non c'è nessuna polarità... non c'è dualità... SIAMO AMORE INFINITO E INCONDIZIONATO perché la dualità è illusione allo stato puro e che attraverso di essa i parassiti interdimensionali (i falsi dei-congrega rettiliana) hanno generato la divisione che è la prigione a bassa vibrazione con cui hanno rinchiuso la coscienza, come un castello con tanti specchi... la prigione della MENTE.
Non viviamo più attraverso gli specchi, l'illusione mentale, possiamo "scegliere" consapevolmente l'Unità che è l'unica "medaglia" senza volto che non giudica e non evolve perché conosce già tutto... perché è il tutto!
                     Con Speranza             Noi Siamo Liberi

venerdì 18 luglio 2014

ILLUMINAZIONE... PROPAGANDA!!!

immagine tratta da intermatrix.blogspot.com
Questo articolo sarà trattato con linguaggio esplicito non per dimostrare volgarità, bensì come risposta chiara diretta e senza mezzi termini alle innumerevoli stronzate descritte da coloro che io chiamo i falsi guru di una fede che non esiste. Pertanto, chiedo "scusa" anticipatamente se il linguaggio volgare (esplicito) andrà a dar fastidio a qualche lettore sensibile a quel linguaggio caratteriale che esprime volgarità, secondo le convenzioni sociali conosciute, invece esprime sincerità esplicita per descrivere lo stuffante ripetitivo, abominevole e logorante sistema di controllo emozionale (spiritualità a pagamento), attuo ai fini smarrimentali della coscienza umana, in pratica propagandare falsità come oro colato alla gente che soffre.
SONO TUTTE STRONZATE!!! Si, sono tutte stronzate quei "rimedi" propagandati ai fini di evoluzione o illuminazione del cammino umano, da coloro che di illuminazione conoscono solo il fine per non inciampare alle abominevoli cazzate espresse attraverso rituali, comportamenti, metodi alternativi e quant'altro di futile e inutile possano esprimere. Non c'è da evolvere un cazzo! Non esiste karma, non esiste illuminazione, non esiste evoluzione... esistiamo noi Coscienza Infinita che opera attraverso la vita e non solo, siamo da sempre illuminati ed evoluti, lo abbiamo solo dimenticato a causa del piano genetico di controllo della matrice, messa in opera dai bastardi falsi dei (parassiti alieni inter-dimensionali creatori di razze ibride atte al controllo umano-uomini di potere nel mondo). Convinciamoci prima possibile di questo e tante falsità saranno scoperte ed eliminate.
Il mio "reclamo" non si riferisce alle religioni gratuite, che svolgono il ruolo primario di ignoranza e decadenza fuorviante nei confronti del peccato che ogni anima deve scontare per entrare nel regno divino (di-vino appunto proprio ubriacati da una marea di cazzate), mi rivolgo soprattutto a tutti coloro che guadagnano fior di soldoni attraverso la debolezza delle persone... la SOFFERENZA, diffondendo metodi, seppur funzionati, in cambio di soldi; si, funzionanti se compresi come auto-aiuto-stimolante nel "ricordare" la grandezza che siamo, e non ad avere bisogno sempre di altri per guarire o espandere la nostra coscienza.
E' una Vergogna come il sistema (controllo corpo-mente-emozione) abbia radicato e diffuso la propria merda (ignoranza nel credere di avere per forza bisogno di qualcuno) attraverso falsità spirituali, dove promettono falsi paradisi e illusionevoli guarigioni, con lo strumento che ha schiavizzato e corrotto "l'animo" umano... il dio denaro. Si, il denaro, che a mio avviso è quanto di più sporco schifoso e raccapricciante sistema per "scambiare" fame, miseria e false speranze tra le persone, diffuso ai fini sottomettenti, dai falsi dei, per schiacciare e comandare i popoli. Pensate bene, sul soldo si è costruito tutto, dagli imperi alla povertà... al diavolo la coscienza!! Cosa serve la coscienza se non sei qualcuno o non hai qualche quattrino? I signori del falso contatto... ovvero tutti coloro che si arricchiscono attraverso metodologie, comunque interessanti, ma limitati a persone che possono permetterselo, invece ad altri chi se ne frega tanto la "carne da macello" serve non solo in guerra... sono gli operatori di un sistema che usa il potenziale acquisito dal portale infinito della coscienza, appropriandosene come autori inediti, dove siano largamente riconosciuti, acclamati e ricompensati per aver parlato con dio o per aver scoperto cure tecniche antiche per guarire, illuminare ed evolvere l'umanità. Quante stronzate... veramente tante!!!
imm. di en.wikipedia.org
Vi ricordate il film 2012? Solo i "potenti", o meglio i ricconi, potevano permettersi quelle strafottute arche miserabili, per salvarsi il culo e ripopolare di ibridi merdosi il mondo a venire, mentre al resto del  mondo... ciao! Funziona così anche nella "realtà". Questa ipocrisia fondata sulla condivisione e l'altruismo, ci certo condividiamo le ricchezze e di altruismo solo l'ego miserabile, non ha lo scopo di aiutare l'umanità, bensì il personale tornaconto e tanti non immaginano nemmeno quale gioco alimentano. E' squallido vedere come tante gente, che vende prodotti per "aiutare", sia meschina e ripugnevole, perché si propagandano come unità e amore fino ad un certo punto, dopodiché devi pagare per andare avanti. Che schifo veramente. Mi chiedo quanto di salutare ci sia nell'immischiarsi energeticamente con questi ibridi senza cuore che si spacciano per fratelli o sorelle, invece sono delle serpi a due mani che con una ti accarezzano e con l'altra ti sfila il portafoglio. Che schifo!!!
Comprendo che, purtroppo, il denaro sia ancora il metodo di "scambio" di questo logorato mondo e che la ricerca ha bisogno di fondi per proseguire le scoperte e gli "aiuti" verso il mondo, ma parliamo di contributo libero che ogni persona potrà donare secondo le proprie possibilità per beneficiare, senza dover vendere chissà cosa per pagarsi un corso di autoguarigione o altra cosa (mi riferisco a commenti e situazioni di persone che lo hanno fatto per davvero). 
Hei, dico a voi, sapientoni di una falsa coscienza... capito, contributo libero! Tutte le persone che attuano questi rimedi sperimentali, attraverso internet libri dvd o altro, contribuiscono al miglioramento di questo mondo solo per il fatto che cercano il personale benessere. Voi (sapientoni) che avete attinto ad una qualche fonte di conoscenza (bisogna vedere quale), siate come vi sponsorizzate nei vostri siti o libri, come amore e aiuto, e non adescate le persone ad investire nelle vostre cause, solo perché soffrono e non sanno come poter parlare con dio, perché nemmeno voi ci parlate e ne mai ci parlerete. Tantissima gente che soffre e richiede il vostro contributo non può pagarsi viaggi per scoprire e vedere o vivere energie straordinarie (come fate voi), non possono permettersi di avere agi o orari per fare meditazioni, yoga o altro perché devono lavorare ed accudire figli, risolvere problemi, dividersi col tempo, etc. Non capisco come voi, falsi guru, attingete alle fonti della conoscenza, quando di conoscenza avete solo il vostro merdoso ego.
imm. tratta da yoga-integrale.it
Sia in rete (internet) o in luoghi (centri operativi di insegnamento ai fini di benessere personali quali yoga, reiki e altri) bisogna contribuire (dicono così) al servizio dato. Si, contribuire è giusto per carità, ma imporsi con pagamenti a dir poco esagerati, come ad esempio un trattamento reiki a 80 euro, oppure un corso da 200 euro per impararlo a fare, oppure fare yoga (seppur pagandolo TANTO) solo ore serali <così mi risposero alcuni operatori tempo fa>, affinché i cravattari o comunque persone che fanno orario centrale di lavoro, uscendo dall'ufficio, possono andarsi a rilassare e poi dopo magari fare una bella cena da qualche ristorante vagano mentre chi fa i turni in fabbrica si fotta e mangi panini con affettati di natura uccisa... comprendere e guarire i chakra attraverso metodologie che ti danno l'input e poi ti chiedono 99 euro per guarire... fare ho'oponopono pagando un semplice audio, che a detta ci chi lo propaganda, aiuterebbe a dimagrire e star bene a 20 euro (ho'oponopono per dimagrire... pazzesco)... fare corsi sui sette tibetani a 1500 euro... fare ipnosi regressiva per guarire e scoprire chi cazzo eri nel dvd della spirale del tempo (il passato) a 130 euro solo per conoscerti senza farti niente... apprendere sistemi di autoguarigione a pagamento dove si "impara" a fare miracoli (dove indebitarsi è naturale come bere un po' d'acqua quando si ha sete), e tantissime altre metodologie che con la farsa di aiutare le persone, hanno creato un vero e proprio business, sempre "grazie" alle quelle persone che soffrono e che hanno bisogno, perché cari sapientoni dell'ego, senza la sofferenza non sapreste a chi vendere i vostri prodotti di merda. Con prodotti, specifico, non mi riferisco alle metodologie antiche e atte alla salvaguardia dell'animo umano, bensì alle illuminanti stronzate che i faccendieri appropriatori dicono di scoprire ed offrire (vendere) alle persone che li seguono, camuffando di proposito, i naturali e vecchi rimedi liberamente di tutti, spontaneamente come una loro scoperta, oppure migliorata... blaaa!!!
Pazzesco come questo campanello di allarme, della ricerca delle persone di stare bene ed in armonia universale, non venga udito dai cuori avvelenati di avidità e successo di costoro, che di suoni sentono solo gli applausi del pubblico alle loro strafottute conferenze e quello dei dinderi quando vedono il loro conto corrente che si ricarica.
Prego incessantemente la coscienza universale infinita ed intelligente affinché tutto ciò finisca al più presto, ed ogni persona al mondo o nell'universo si ricordi di essere ogni possibilità, coscienza infinita ed amore incondizionato e scoprire tutto quello che c'è da "scoprire" e "sapere" è solamente attraverso se stessi. 
imm. tratta da piccolocard.it
Io contribuisco al libero mercato dove ogni persona ricerchi il personale benessere, contribuendo secondo le proprie possibilità, che non vada in sconforto perché non può pagarsi un rimedio propagandato dai falsi guru della condivisione, quindi diffondo ogni informazione e servizio possibile che possa essere di conforto alla mia cara famiglia l'umanità GRATUITAMENTE!!! Si è vero, ho dei libri esposti nel blog dove sono in vendita senza contribuzione libera, il prezzo è davvero poco ed è stato fatto in tempi dove non comprendevo molto bene cosa è il business, e comunque l'intenzione fu quella di investire per creare ulteriormente lavori di informazione e sensibilizzazione, atti alla scarcerazione umana da questo sistema fascista in cui viviamo. Comunque in rimedio a ciò sto preparando ulteriori lavori che diffonderò gratuitamente e con l'intenzione di aiutare veramente tutte le persone che soffrono e che vorrebbero un semplice sorriso, che sarà di gran lunga più guarente di altrettante tecniche a pagamento (vedi articolo precedente).
L'assurdità sta nel fatto che l'umanità è stata adescata nella rete (internet-rete-pesci in trappola), affinché spopoli ogni sua speranza in un mondo virtuale dove offre, si vero tantissime opportunità, però sempre con dei canoni precisi quali il pagamento o il fidarsi degli altri e tu non sai un becco di nulla, e quindi come la sola opportunità valida per "illuminarsi" o "guarire". Stronzate assurde! Tutti gli operatori di una falsa speranza, ovvero quelli del falso contatto che ti danno una chance per stare bene e parlare con gli angeli, non immaginano minimamente quanto l'umanità sia diventata vulnerabile attraverso questi strafottuti rimedi che "donano" qualcosa (false speranze) senza dare la chiarezza di come stanno veramente le cose, e che energeticamente vengono investiti di ulteriore costrizione al semplice desiderio di stare bene, devolvendo ogni aspettativa, speranza e felicità attraverso questi im-merda-nti rimedi.
Ci sono comunque tantissime persone che contribuiscono liberamente alla diffusione di materiale per informare la gente e donare considerazione e conforto... è fantastico perché loro mirano al benessere comune, definita Unità, e sanno che finché ci sarà una mela marcia nell'albero non ci sarà benessere totale e quindi quella mela va curata e guarita. Adoro quelle persone perché sentono e non vedono, cioè sentono l'amore che scorre attraverso ciò che sono e che fanno, e non vedono se stessi come primati gerarchici di conoscenze occulte e rivelate solo ai prescelti (sapientoni... si prescelti per recuperare pesci nella rete e prima o poi si accorgeranno che tra quelle reti ci sono finiti anche loro che hanno operato in nome di falsi dei... uno dei tanti il dio denaro).
Quando comprenderemo che siamo un tutt'uno con l'esistenza e che non siamo separati da niente, nemmeno da tecniche o altre merdate simili, che potrebbero anche donare conforto o guarigione, ma non daranno mai l'eternità o la consapevolezza necessaria per comprendere orgogliosamente la divinità che siamo, piuttosto la sottomissione ad usare in eternum proprio quei rimedi che tanto hanno cercato.
La voglia di offendere questa gente, che si arricchisce con i soldi sudati di tante persone che soffrono, è tantissima e mi sono davvero limitato ad offenderli nell'articolo.
Cari sapientoni del "sapere" mi auguro che comprendiate che la mela marcia siete voi e non coloro che cercano la personale gioia, perché siete voi che in realtà avete smesso di condividere con l'esistenza, perché la corruzione che attanaglia e schiavizza buona parte dell'umanità non vi ha risparmiati, anzi vi ha circonciso nell'illusione di una conoscenza mai apprezzata e desiderata da ciò che sponsorizzate come coscienza universale.
Umanità SVEGLIAAA!!! Ora decidiamo di esserci senza nessuno che ci dica cosa cazzo dire, fare e pensare... fanculo a tutto!!!
Il mio sentimento è rivolto a tutti coloro che credono nella condivisione, attraverso ciò che si è, senza maschere o argomenti di altri. Spero di incontrare queste persone veramente veramente veramente RARE.
immagine tratta da frasicelebri.it

LIBERTA' ASSOLUTA
 
                                       Noi Siamo Liberi

martedì 8 luglio 2014

PRIMI PASSI PER TORNARE A VIVERE

immagine tratta da yourself.pianetadonna.it
Il "tempo", o meglio dire ciò che percepiamo come "inevitabile" processo lineare, che scorre sempre in avanti, che ci porta all'invecchiamento per poi "morire", sta accelerando nel vero senso della parola. "Accelera" nella nostra mente, non dimentichiamocelo, perché non esiste ai fini di esistenza e per come lo percepiamo noi è solo lo strumento con cui ci hanno resi "mortali" ed in trappola... chi? I falsi dei ovviamente (parassiti interdimensionali) che ci hanno intrappolato in una mente virtuale ciclica temporale, come un loop musicale.
Il clima, che affrontiamo sempre più nefasto e contro la "normalità" conosciuta ed appresa nel corso della nostra storia, è decisamente cambiato. La terra sussulta, i vulcani stanno eruttando sempre più, dai mari riemergono sempre più creature "mai" viste, città distrutte da burrasche sempre peggiori, e tante altre cose "diverse" dal consueto stanno venendo fuori e modificando sia la nostra qualità di vita che la visione futura, che ogni persona si pone inevitabilmente.
Tutto questo in pratica modifica la nostra percezione degli eventi, cioè ci da l'opportunità di vedere finalmente oltre lo scenario vissuto e subito, come se l'ecosistema "VITA" del pianeta e credo dell'Universo, o per lo meno in questa porzione dove "abitiamo" noi, stia guarendo dal coma subito ad opera del decadimento coscienziale messo in atto dai falsi dei. Questi "disastri" ambientali (mi riferisco solo a quelli naturali non quelli artificiali creati dall' haarp) sono i sintomi di una guarigione imminente che riguarda ogni essere vivente di questo pianeta. Per quanto riguarda invece i disastri messi in opera dalle organizzazioni CRIMINALI del mondo - ovvero le multinazionali, il gruppo bilderberg, le religioni ed ogni sistema che coinvolge le masse al consumo, alla divinazione e alla dipendenza, vogliono sovvertire a loro interesse questo momento magico ed estremamente interessante, cercando di decimare più possibile la popolazione mondiale, creando panico paura e quant'altro possa indebolire la gente, al fine di scoraggiarle e quindi far percepire questo momento molto intenso e liberatorio in pericolo e incapacità, per poi cedere e ri-sottomettersi al loro sistema per altre stramaledette ciclicità temporali.
Dobbiamo prendere coscienza del fatto che la nostra PRESENZA è essenziale per contribuire alla nascita del nuovo mondo, ed alla dipartita definitiva dell'obbrobrio mondo vecchio fatto di cospirazioni e controllo, anche perché il nostro Volere fa la differenza. Siamo noi che possiamo cambiare gli eventi. Abbiamo la grande opportunità di cavalcare l'onda liberatoria che spazzerà via chiunque voglia mantenere il vecchio sistema vivo. Noi siamo quell'onda liberatoria, quindi dobbiamo assolutamente svegliarci e cooperare per rinascere in nome dell'Amore e della Libertà.
Ciò che ho scritto vuole introdurre che per riappropriarsi di se stessi, per poter compiere il salto quantico occorre cominciare a conoscersi attraverso dei semplici e piccoli (ma grandi come risultato) rimedi individuali, per cominciare a guarire non solo nel corpo ma anche dall'ignoranza, rinascere attraverso il piacere di scoprirsi e di amarsi per poi contribuire a distruggere il vecchio sistema e a far nascere la Libertà.
Semplici rimedi naturali efficaci e liberatori che vi purificheranno dandovi la possibilità di riassaporare la gioia di vivere.
Premetto che tutti questi rimedi hanno effetto su tutti coloro che credono in nella "realtà" in cui "vivono" (90% della popolazione mondiale), invece chi sente di esistere al di fuori della materialità, cioè sentirsi una Coscienza Infinita, non ne ha bisogno perché diventa immune ad ogni malattia, problema, sistema etc.
La primissima cosa è comprendere che quando usciamo dalla pancia di nostra madre per "nascere" nel mondo compiamo il PRIMO RESPIRO.
tratta da dottmatera.com
Quindi è doveroso cominciare da adesso ad imparare a respirare bene perché ciò vi porterà alla comprensione dell' ESSERE e di ESISTERE. Per fare ciò ci sono numerosissimi esercizi pratici  e semplici; vi propongo il più semplice come stare seduti comodamente, chiudere gli occhi e inspirare a fondo dal naso (e chi non ci riesce anche dalla bocca) e poi espirare lentamente dalla bocca, cosi re-impariamo ad ossigenarsi e ad espellere come si deve l'anidride carbonica. Fatelo quando e per quanto lo volete, non ha un tempo o orario (fottetevene di orari e ritualità che vi propongono sapientoni sfruttatori, affinché vi affidiate al loro rituale). Ritornando a respirare bene la VITA vi ridà il benvenuto nel mondo, perché state dando considerazione all'azione più importante per il corpo.
Introdurre ALIMENTAZIONE VIBRAZIONALE un poco alla volta sulla vostra tavola. Con alimentazione vibrazionale intendo nutrirsi di tutto ciò che rispetta la vita (soprattutto la vostra).
tratta da nutrizionesuperiore.it
Non è un discorso Vegano ma salutare a voi stessi. Immaginate cosa sia non mangiare carne, non solo da una prospettiva di rispetto degli animali, ma anche dal fatto che gli animali vengono uccisi (e soprattutto come vengono massacrati che sviluppano tossine nel momento del trauma subito per poi morire) e noi introduciamo nel nostro organismo alimentazione morta, quindi con vibrazione pari a ZERO. Tutto ciò che è vita è vibrazione (frequenza - più avanti spiego la frequenza), quindi tutto ciò che non vibra non è vivo. Un corpo morto non ha vibrazione, i suoi atomi sono "fermi" (almeno nella nostra percezione attuale) quindi introdurre alimentazione morta ci porta all'invecchiamento e quindi all'inevitabile ("morte" fisica), perché le cellule si nutrono di morte e non di vita. Quando mi avvicinai a tutto ciò per me fu liberatorio applicare e comprendere cosa volesse significare nutrirsi da un'altra prospettiva. Anche il vegetale vive lo so, ma finché non riusciremo a liberarci dalla schiavitù, quindi nel tornare a "nutrirci" di AMORE e LUCE (Sole-Essenza) cerchiamo di creare più armonia e meno danno possibile.
Il rimedio assolutamente non invasivo per NESSUNO che vi darà addirittura l'opportunità di guarire da tantissimi problemi fisici e mentali e bere ACQUA INFORMAZIONALE.
tratta da iosonoedizioni.it
L'Acqua Informazionale è il rimedio per eccellenza per purificarsi seriamente e cominciare a riarmonizzare il vostro corpo. Creare dell'acqua informazionale è semplicissimo. Procurarsi delle bottiglie blu, sconsiglio di acquistarle su internet che vi propongono spese assurde, però scegliete voi. Io le ho acquistate anche in un mercatino dell'usato, oppure in supermercati dove le bottiglie contenevano liquori, quindi lavate, purificate e rienergizzate da me stesso con personali pensieri e preghiere d'amore, oltre che una bella lavata. Il colore blù è importante perché è il colore del movimento dell'acqua (medicina cinese). In cromoterapia è considerato il colore della calma, della meditazione, della serenità, della pace; essendo il colore del cielo, sin dai tempi antichi veniva considerato un colore trascendentale, spirituale, oltre che un colore di protezione. Quindi riempire di acqua del rubinetto o travasare acqua che avete comprato nella bottiglia blu e metterla al sole del mattino per tutto il tempo che volete (non meno di mezz'ora). Potete diluirla, bastano poche gocce per miscelarla con un litro di altra acqua cosi vi dura di più. Aggiungete frasi d'amore o semplici parole di Amore in un biglietto e mettetelo sotto le bottiglie blu, sia quando e al Sole che quando le tenete in casa, perché grazie al meraviglioso Masaru Emoto si è (anzi ha) scoperto come l'acqua reagisce alla musica, al linguaggio e addirittura al pensiero umano - si perché ha una sua memoria cellulare - L'Acqua è VIVAAA!!! Come ogni cosa in natura del resto. Attraverso la cristallizzazione dell'acqua si osserva come la molecola dell'acqua formi delle strutture armonizzate, straordinariamente sacre e belle, con pensieri, linguaggi e musiche (in frequenza armonica 432 Hz) di Amore, mentre forma strutture, diciamo, brutte ed incomplete quando è invasa da pensieri, musiche (frequenze 440 450 Hz musica in tutto il mondo) e linguaggi non di Amore. Essendo noi composti di acqua (secondo le ultime scoperte supera il 90%), pensate al beneficio che daremo al nostro corpo se beviamo acqua informazionale trattata con Amore. Quindi mi raccomando benedite la vostra acqua con pensieri linguaggi ed azioni di Amore, rispetto e gratitudine ed estendete tutto ciò in ogni cosa che fate nella vostra quotidianità. Non esponetela a fonti di luce a neon (lampade a risparmio energetico, leggi) e non mettetela in frigo perché gli elettrodomestici creano campi elettromagnetici invasivi e disarmonizzano quello che avete armonizzato in COERENZA. Quindi create Acqua Informazionale già da adesso e vedrete che vivrete i benefici da subito. Con l'introduzione dell'alimentazione sana e viva, il vostro Essere vi ringrazia e vi benedice dandovi supporto e guarigione.
tratta da esseresani.pianetadonna.it
I primi rimedi descritti basterebbero a rendervi sani forti e liberi pensatori, oltre che attivi informati e ricettori di onde vibrazionali di Amore, ma chiunque può continuare a cercare ed incrementare notevolmente il personale benessere, anche attraverso ESERCIZI GIORNALIERI QUOTIDIANI come i 5 Tibetani, esercizi per la cervicale, esercizi per rilassarsi dallo stress (che è la causa maggiore di problemi), esercizi per l'ansia, insomma ogni cosa che vi porti a trovare del tempo sacro per voi stessi e scoprirvi in piena libertà ed amore. Gli esercizi sono importanti, per riattivare l'energia, per trasformare il dolore in sollievo, per riarmonizzarsi attraverso l'ascolto di voi stessi e soprattutto per SCOPRIRVI e riscoprire il piacere di curarvi ed amarvi.
Aggiungendo gli esercizi che riterrete opportuni, a seconda delle vostre esigenze, il vostro ESSERE vi apre le sue Stanze Intime per farvi accomodare e farvi godervi lo spettacolo della vostra resurrezione alla Vita in ogni senso.
Mi permetto di aggiungere le ultime due cose, direi fondamentali sotto ogni prospettiva e stato dell'essere, parlo di meditazione giornaliera e introduzione all'ascolto della musica a 432 Hz.
 tratta da aura-2.esoterya.com
La MEDITAZIONE è ciò che gli antichi definivano "il contatto supremo", perché attraverso la meditazione riusciamo a scoprire ogni cosa di noi, anche le più nascoste affinché riemergano per essere guarite.  Meditare è quanto di più sano possiamo fare, credo personalmente che superi di gran lunga la sana alimentazione, perché attraverso la meditazione si scopre realmente ciò che si è, e cosa ci serve semplicemente per ESSERE. E' il vero primo passo in cui la Materia ri-conosce se stessa attraverso lo Spirito, affondando le radici con cui riedifica e struttura una nuova vita. Piccoli momenti giornalieri per imparare a conoscersi e dialogare col Divino che è in noi attraverso l' Hong So semplice mantra, oppure altre numerosissime meditazioni per cosa sentite di fare. Si può meditare in silenzio (la migliore) perché cosi riacquisteremo il vero Udito che si sintonizzerà con la melodia armonica universale, oppure con musica (meglio se 432 Hz) per rilassarsi ed immergersi nel profondo e splendido universo che risiede in ognuno di noi. L'importante è farlo perché è l'antica "medicina" curatrice per eccellenza. Attraverso la meditazione il Se Superiore di ognuno di noi comunica senza intermediari (pratiche divinatorie fasulle come religioni spiritualità a pagamento o altre cazzate del genere), quindi si riacquista il controllo di se stessi per scoprire se stessi attraverso e direttamente col Divino che siete.
La MUSICA 432 Hz è quella frequenza che mette in comunicazione gli emisferi celebrali destro e sinistro rendendoci più coerenti possibili nel nostro pensiero e nella nostra personalità. Si perché il pensiero crea ed è ciò che l'Umanità comprenda una volta per tutte. Un pensiero armonico fa miracoli perché è capace di scorgere la visione dell'Esistenza attraverso il Divino che è in ogni cuore. La musica 432 Hz può riarmonizzare ogni forma di vita che avete in casa come piante o animali, oltre che incrementare l'efficacia dell'acqua informazionale. Il nostro corpo riceve ed emette frequenze, il piano dei falsi dei è stato quello di disconnetterci dalla fonte proprio attraverso una distorsione frequenziale, che in termini diciamo musicali si percepisce come frequenza 440 - 450 Hz che è la frequenza usata dalle case discografiche mondiali e serve per disconnettere ulteriormente e rendere divisi aggressivi e dipendenti (droghe religioni politica sport) l'essere umano dall'Esistenza.  L'atomo che è composto da un nucleo centrale (composto da particelle detti neutroni e protoni) e con delle particelle più piccole del nucleo detti elettroni che gli "girano" intorno emettono frequenza, la quale è determinata dal numero di giri degli elettroni intorno al nucleo (leggi per approfondire). L'alterazione, o meglio dire modificando la frequenza i falsi dei (leggi Kronos) ci hanno limitato a scorgere un' infinitesimale visione di ciò che esiste per davvero, usando il nostro DNA come ricetrasmittente che prende informazione e trasmette al corpo tramite l'RNA (detto messaggero perché trasporta l'informazione del DNA in tutto il corpo) e quindi modificandoci e limitandoci ai soli fini percettivi visivi, tattici, olfattivi, uditivi corporei ri-catapultando in rete (campo morfico) le false informazioni ricevute ed elaborate del DNA e diffuse dall'RNA. Quindi deduciamo che è il sistema ad essere autonomo invece che noi... dobbiamo sovvertire questo assolutamente. Come? Cominciamo a fare i primi passi e ciò che ho elencato fino ad ora, credetemi, è un buon inizio per diventare autonomi e disconnetterci dal sistema, per riconnettersi alla fonte definita COSCIENZA!!!
Quindi per guarire dobbiamo riconnetterci alla fonte quindi a noi stessi, risvegliando ogni cellula che risiede in noi, trasmutandola in onda vibrazionale coerente.
Non mi dileguo ulteriormente su questo tema perché ci sarebbe da scrivere 1000 pagine, comunque ho già approfondito in precedenza su altri articoli.
Per concludere dico che è ENORMEMENTE IMPORTANTE fare affidamento su voi stessi per riacquistare la capacità di auto sostenervi in vista di ulteriori "problemi", sia di natura cambiamento che per motivi tattici loschi dei falsi dei.
Dobbiamo ricostruire una coscienza collettiva attraverso la personale scoperta di ogni abitante del pianeta, solo cosi potremo veramente uscire dall'incubo manipolazione e controllo. E' fondamentale sentire ciò perché proprio la dipendenza ci ha resi schiavi, e attraverso il riacquistare la nostra dignità personale, quindi scoprire le potenzialità e le capacità individuali, possiamo ricostruire il nostro mondo senza più nessuno che ci dica cosa fare.
La parola Indipendenza deve nascere in ognuno di noi perché è il Germoglio su cui il nuovo mondo nutrirà la sua crescita in nome dell'Unità della Libertà e della Pace.
Non dimentichiamo: "Il piacere di scoprire se stessi attraverso se stessi".
Annuncio già da ora che il prossimo articolo mirerà a smascherare coloro che cavalcano "insieme" a noi l'onda di liberazione, facendosi spazio buttando giù le persone più deboli. Con ciò voglio dire che tantissimi sapientoni, che con una mano ti tendono "amore" e con l'altra il portafoglio, sfruttano le debolezze delle persone perché soffrono, per arricchirsi e non mi riferisco a cartomanti e sfere di cristallo, bensì a quelli che si credono del nuovo pensiero. Sono stufo di vedere questo schifo dietro alla sofferenza (quella vera) di tantissime persone.
Se impariamo a conoscerci potremmo smascherare ogni nefandezza che ci si presenta davanti, compresi falsi profeti, per unirci in nome di un'unica famiglia... l'Umanità.
                    Con   Speranza              Noi Siamo Liberi