martedì 29 luglio 2014

IL GIOCO VIRTUALE DELLA MENTE... LA POLARITA'


immagine tratta da camminidiluce.net
"La polarità in filosofia è l'espressione del rapporto di reciproca dipendenza di due elementi contrapposti (wikipedia). In chimica è una proprietà delle molecole, per cui una molecola (detta polare) presenta una parziale carica positiva su una parte della molecola e una parziale carica negativa su un'altra parte opposta alla molecola (wikipedia)". Ogni metodologia descrive la polarità secondo ciò che rappresenta, lasciando intendere che si tratti di due facce della stessa medaglia. Personalmente dico che rappresenta il termine tecnico con cui il Dualismo si presenta alla scienza del Creato. Si il dualismo, nonché la mente generatrice della forma duale archetipica. Conosciuta nella storia sotto tanti nomi, noi umani ne siamo i protagonisti e solo pochi considerano questo fatto. Parliamo o sentiamo parlare di particelle con polarità magnetica, di Yin e Yang, di attrazione, di polarità magnetica terrestre, etc come una cosa al di fuori e  non consideriamo il fatto che la nostra "natura" conosciuta in tutte le sue forme non ne sente solo parlare ma è "fatta" proprio in maniera polare ovvero duale, come ad esempio il respiro ha una polarità (dualità) due movimenti opposti, anche il battito del cuore, il maschio la femmina, la vita la morte, il giorno la notte, il bello il brutto, il bene il male, il Sole la Luna, il più il meno, il paradiso l'inferno, Dio il diavolo, la scienza le religioni, il buio la luce, energia maschile e femminile, sopra sotto, dentro fuori, globuli bianchi globuli rossi, i 2 filamenti del DNA che si intrecciano, materia e antimateria sono tutte espressioni (polarizzazioni) che ci indicano e confermano l'esistenza della dualità e che inoltre può avere una "conformazione scientifica" che si colloca nella mente universale per definire o meglio alimentare ciò che chiamiamo il "LIBERO ARBITRIO", attraverso il potere e la considerazione che diamo nell'esistenza di ciò che crediamo, quindi dare "vita" alla polarità che stabilisce la perpetuazione ciclica delle "opportunità opposte".
In pratica funziona cosi: "noi quando alimentiamo una qualsiasi faccia della medaglia automaticamente andiamo a confermare quindi ad alimentare  anche l'esistenza dell'altra", senza che ce ne rendessimo conto con le nostre attenzioni-distrazioni riusciamo a dare "vita" e mantenere il "gioco" duale dell'eterna lotta tra il bene ed e il male, tra l'era dell'acquario e l'era della pietra, tra conoscenza ed ignoranza, tra il sapere e il definire cosi rimaniamo intrappolati in una prigione virtuale mentale che ha come base ciò che radicalmente è impressa nel nostro modo di fare... LA SCELTA! Con ciò non dico che non dovremmo scegliere anzi magari lo facessimo verso nuove "speranze" (conoscenza di se stessi) per poi arrivare a comprendere che non esiste scelta ai fini di Coscienza, piuttosto consapevolizzare che se io credo (scelgo) che Gesù (il buono) mi verrà a salvare allora confermo (alimento) che c'è qualcuno (il cattivo) che mi vuole del male (non male per definire che i parassiti vogliono la nostra energia) oppure se dico che adoro la scienza automaticamente confermo (alimento) che le religioni esistono, se credo nel diritto civile sociale allora confermo (alimento) l'esistenza di quella merda chiamata politica e cosa ancora più blasfema che operi in onore e in bisogno dei cittadini (assurdità), se manifesto per la pace confermo (alimento) che esistono le guerre, se esiste la luce paradisiaca esiste anche il buio infernale e anche se credo nella luce paradisiaca andrò ad alimentare il buio infernale perché la conferma dell'opposto è pari passo, anzi forse diventa più forte, di ciò in cui credo; dulcis in fundo se credo nella libertà allora confermo (alimento) l'esistenza  della congrega rettiliana. Non ci si accorge che nel desiderare di essere ciò in cui si crede si genera l'intenzione di non voler essere l'esatto opposto e quindi questa INTENZIONE che è molto forte e che è alla base su cui creiamo la nostra realtà, conferma e alimenta l'esatto opposto e presto avrà potere decisionale più del vostro "credo". Guardate il mondo e capirete che la gente che spera nella pace nella felicità nella libertà e altro genera il caos su cui "viviamo". Il trucco è in ciò che ho spiegato, siamo ingannati attraverso il nostro potere, con un unica "arma": "L'IGNORANZA".
Questa è la più grande "trappola" con cui la mente collettiva alimenta inconsapevolmente il piano di sottomissione della Coscienza, quindi di noi stessi.
Ed ecco che vi presento: "Il più grande gioco virtuale 3D" che in termini cinematografici e quantistici potremmo chiamare Matrix (Matrice) e che in miei termini chiamo: "Illusione della mente" oppure "l'illusione della polarità".
Lo Stim.mo David Icke dice: "io non sono ciò che penso bensì l'intervallo tra un pensiero e l'altro", si giustissimo perché è il "luogo" o il "tempo" in cui la Coscienza può manifestarsi, condivido assolutamente. A questo punto chiedetevi: "perché non riesco a zittire la mente?". Buona fortuna!
Ora sento arrivare giustamente la domanda: "Allora non possiamo scegliere nemmeno l'Amore?" In risposta dico: "l'Amore non sceglie, l'Amore semplicemente è", smettiamo di capire e cercare l'Amore e cerchiamo di esserlo. A proposito di termini cinematografici mi viene in mente una battuta del film Matrix quando Morpheus dice a Neo durante l'allenamento virtuale: "smettila di cercare di colpirmi e colpiscimi!!", fa capire bene il concetto tra il cercare di essere ed essere.
Ognuno "creda" in ciò che vuole ma almeno si ponga il dubbio di una ipotetica esistenza del senso opposto e consapevolizzi il fatto che il vero amore non pone conflitti e divergenze polari ma unisce ciò che di separato esiste, quindi, quando siete davanti ad una probabile scelta fatela consapevole che esiste sempre una versione opposta che si alimenta solo quando, le scelte, vengono fatte senza sapere, come un messaggio subliminale che ha l'effetto di manipolare il tuo subconscio senza che tu te ne accorgi, ma nel momento in cui ti accorgi della sua esistenza allora non potrà più nuocerti per il semplice fatto che è stato SCOPERTO!!!
Non c'è nessuna scelta... non c'è nessuna polarità... non c'è dualità... SIAMO AMORE INFINITO E INCONDIZIONATO perché la dualità è illusione allo stato puro e che attraverso di essa i parassiti interdimensionali (i falsi dei-congrega rettiliana) hanno generato la divisione che è la prigione a bassa vibrazione con cui hanno rinchiuso la coscienza, come un castello con tanti specchi... la prigione della MENTE.
Non viviamo più attraverso gli specchi, l'illusione mentale, possiamo "scegliere" consapevolmente l'Unità che è l'unica "medaglia" senza volto che non giudica e non evolve perché conosce già tutto... perché è il tutto!
                     Con Speranza             Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento