mercoledì 6 agosto 2014

RICONOSCI...MENTE

immagine tratta da melinesante.blogspot.com
E' ora di comprendere sul serio tutto ciò che è celato alla nostra comprensione dell'esistenza, conformata e strutturata nei nostri cinque sensi. SVEGLIAAA!!! E' assolutamente importante alzare la testa ORA per comprendere lo stato fascista in cui siamo finiti e trasmutarlo in libertà assoluta. Ma come possiamo farlo? Niente di più semplice.. SMETTERE IMMEDIATAMENTE di vivere e "credere" in tutto ciò che vedete e ciò che vi hanno "insegnato"!!! L'unico "sacrificio" richiesto che spalancherà le porte dell'Amore e della Libertà. Quanta ignoranza regna ancora nella mente collettiva che fa da padrona a miliardi di persone che credono nella loro illusoria libertà di scegliere se mangiare una pizza margherita o quattro formaggi, se uscire o stare a casa, se mangiare carne o diventare vegani, se credere in qualche dio (che se ne frega di cosa succede al mondo) o qualche rappresentante dello spirito (sapientoni dal miracolo facile, intanto milioni di bambini muoiono a causa del dio denaro, degli esperimenti genetici-medici, dei rituali massonici e nessuno di loro smuove un dito perché sarebbe gratis leggi qui e altro) e di altrettante persone che non hanno purtroppo la possibilità di "scegliere" causa guerre terrore psico-fisico-emotivo... insomma quanto ancora dobbiamo subire prima di distruggere questa prigione della mente che crea ed ha creato solo danni da quando l'abbiamo ceduta al predatore antico? Come diceva Castaneda!!!
Questo status quo è opprimente e devastante e costituisce l'uovo-prigione in cui è racchiuso l'intero "panorama" sociale umano, ovvero da chi spera nella libertà a chi soffre nel vedere la propria vita andare a pezzi e da chi vive tra gli agi del consumismo facilitato alla povertà assoluta.
Quanto dobbiamo ancora "vedere"? Subire? Quanto ancora dobbiamo accettare come inevitabile e quindi passivamente ciò che accade nel mondo?
In fondo articolo troverete un link diretto ad un video che donerà tante video-risposte a coloro che attualmente si pongono domande su come mai siamo ridotti cosi e come mai nessuno reagisce, per coloro che hanno deciso di alzare la testa e non far più finta di niente. Un video a mio avviso STRAORDINARIO che spiega in maniera esemplare ciò che realmente ci ostacola nel raggiungere la libertà! Un video che racconta ciò che largamente abbiamo semplicemente scritto nei post precedenti del nostro blog.
Intanto sarebbe fantastico se per cominciare sentissimo il desiderio di essere liberi per poi operare quindi darsi da fare per raggiungerla.
Bisogna comprendere alcune cose per affrontare e sconfiggere l'ignoranza che è stata ed è sovrana della comunità umana. La mente gioca il ruolo da protagonista nello show costruito a regola d'arte dalle menti manipolatrici (parassiti-illusionisti-interdimensionali) e finché ci identificheremo in essa sarà tutto inutile. Chi sente e quindi ascolta dentro se che qualcosa non va, comincia a guardarsi intorno e trova il "malessere" che è in se manifestato nella "realtà" in cui vive tra guerre, malattie, organismi politico-alieni che stanno uccidendo le persone attraverso stratagemmi come HAARPscie chimiche, alimentazione cancerogena, vaccinazioni cancerogene, la schifosa politica corrotta, la falsa informazione (questa poi chiaro esempio di come la mente razionale governa le leggi della fisica ignorantistica) e tanti altri stratagemmi che condizionano la nostra vita.
Tanti sapientoni del miracolo facile dicono che tutto ciò (stratagemmi) non ha potere sulla Coscienza. Si verissimo peccato che non dicono alle persone (perché non lo sanno) che gli stratagemmi hanno potere perché la gente si identifica solamente nei cinque sensi (vedi foto in alto) dimenticando la divinità a cui appartiene. Quindi è stramaledettamente ovvio che tutto quello schifo avrà "potere" su di essa. Nel momento in cui le persone consapevolizzeranno che sono Coscienza Infinita allora al diavolo tutto!!! Inoltre i cari "amici" dal miracolo facile parlano tanto di Coscienza e Amore e di diffusione dell'Amore... si certo diffusione del loro raccapricciante modo di fare soldi raggirando le persone attraverso la loro debolezza e paura. Questo è semplicemente squallido che completa e fa da specchio alla mente contorta e malata della società costruita sulle spalle dei deboli quindi della maggioranza.
La regola della "NORMALITA'" che è la radice su cui la società affonda ed impone il suo volere controlla ogni singolo movimento, pensiero, azione, emozione di ogni individuo che si rispecchi in essa. Questo stratagemma creato dalla mente collettiva umana ma indotta dal volere del predatore antico è il tallone di Achille della congrega rettiliana, nel senso che se la gente non si conformasse più alla normalità tante regole andrebbero a farsi fottere e quindi decadrebbe la falsa visione di se stessi emergendo la creatività divina esistente in ogni persona esistente.
Comprendiamo quindi che la mente condizionata è l'unico ostacolo alla comprensione di se stessi, il gioco dei "leader" che credono di comandare il mondo sta nel fatto di alimentare questa falsa visione di se stessi e quindi si identificazione alle regole della normalità strutturata ai fini di chiudere le menti nel circo sfruttatore del genere umano.
Aprire la mente vuol dire comprendere e conoscere il proprio cuore e quindi non più assistere alla propria vita bensì alla sua rinascita.
Tutto ciò che crediamo che abbia potere lo avrà solo se ci conformiamo o identifichiamo la dove il potere si è "manifestato", quando cominceremo ad ascoltare noi stessi scopriremo che gli stratagemmi non avranno più potere... con stratagemmi includo anche quelli del miracolo facile ovvero i sapientoni che sono strumento inconsapevoli dei falsi dei.
 
                     BUONA VISIONE          Noi Siamo Liberi
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento