mercoledì 18 marzo 2015

PACE E LUCE PER L'ITALIA (PEACE AND LIGHT FOR ITALY)


Pace e Luce per l'Italia più che un progetto è una meravigliosa opportunità per comprendere noi stessi, cosa siamo capaci di fare e soprattutto migliorare la VITA! Una brillante idea che sta dilagando tra i cuori di chi sente il grido di giustizia e il desiderio di Pace e Amore attraverso una miracolante condivisione.
Personalmente sono onorato di poter contribuire non solo nel diffondere il messaggio ma soprattutto mettere in pratica la mia "sfrenata" voglia di Armonia, Pace e Amore in tutto l'Universo.
Vorrei darvi una piccola idea di cosa potremmo fare se ci apriamo con mente e cuore a tutto ciò. Sapete cos'è "l'effetto farfalla"? Una farfalla, sbattendo le ali in America, potrebbe provocare un ciclone in Asia.
“L’effetto farfalla può essere fatto derivare dalla fluidodinamica, cioè la parte della fisica che studia i fluidi. A priori si riesce a dare una previsione sull’evoluzione temporale di un sistema fisico nel caso di un sistema Newtoniano, tramite la meccanica classica, e nel caso di un sistema microscopico, con l’uso della meccanica quantistica.
Tra questi due sistemi c’è un terzo tipo di sistema costituito da particelle che hanno una loro identità, ma che a loro volta possono essere descritte come un tutt’uno: ad esempio l’acqua, costituita da molecole, ma che viene descritta come un fluido. Questi tipi di sistemi difficilmente possono essere descritti a priori e le leggi che li riguardano sono state formulate dopo svariati esperimenti: quindi sono leggi empiriche.
L’imprevedibilità del sistema, porta alla conseguenza che variando di pochissimo le condizioni iniziali, il sistema potrà evolvere in maniera totalmente inaspettata. Allora si può pensare che se una farfalla sbattesse le ali in america, questo potrebbe provocare un ciclone in asia.
Nell’elettromagnetismo, le leggi si conoscono esattamente e quindi si può prevedere l’evoluzione del sistema e succede proprio che quando una particella carica si muove nello spazio, questo spostamento genera un cambiamento nel campo elettromagnetico che si sviluppa all’infinito. La situazione è un po’ diversa, data la possibilità di prevedere cosa accadrà, ma rende bene l’idea della causalità di un’azione e le sue conseguenze anche a distanze estremamente grandi.” Luca Merlo - fisico.
Perché parlare dell'effetto farfalla? Semplice perché ogni nostro pensiero azione è un campo di forza (energia) che alimenta un campo decisamente più grande denominato "Campo morfico" (leggi qui). Una struttura invisibile, nell'ecosistema mentale di ogni forma di vita, che noi con i nostri pensieri, preghiere azioni per l'Amore la Pace e tutto ciò che può ridonarci la libertà, grazie a "Pace e Luce per l'Italia", il campo morfico accoglierà ogni nostra intenzione per riversarla nella nostra vita e quindi risolvere qui in Italia ogni problema esistente. Inoltre potrà contribuire in altre parti del mondo per lo stesso obiettivo, anzi vi garantisco che se anche qui in Italia stiamo iniziando una, diciamo, guarigione e anche perché in altre parti del mondo e già cominciata da un pezzo!
 Dobbiamo essere numerosissimi ed aprirci a nuove possibilità. Le guerre non vanno combattute bensì guarite! Qui in Italia regna l'Ignoranza su più livelli. E' ora di alzare la testa, aprire gli occhi senza paura e operare in nome dell'Amore e dell'Uguaglianza!!!
Fiero di aderire a questa iniziativa porgo il benvenuto a chiunque voglia unirsi a "Pace e Luce per l'Italia".
                     Con Speranza           Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento