giovedì 9 febbraio 2012

MUTAZIONI CLIMATICHE

L'immagine raffigurata rappresenta la causa fondamentale del mutamento climatico che sta avvenendo nei giorni nostri, ma che è cominciato circa negli anni 80' sotto il controllo del governo Regan- Bush. Si tratta dell' HAARP (Alaska), che "nasce come strumento" di informazione a scopo militare. Questa è la versione ufficiale...UN MUCCHIO DI STRONZATE!! Questo progetto HAARP nasce, sia per scopi di spionaggio militare, sia per mutazioni geofisiche dell'ecosistema terrestre. Non vogliamo spiegare cos'è l'HAARP, per info visitate il sito www.sciechimiche.org , ma bensì dire che è la causa di tutto lo scompenso geologico che stiamo vivendo. Le onde eletromagnetiche trasmesse dall'HAARP sono in grado di coinvolgere ogni parte del pianeta. Vi dicono che la causa della mutazione climatica attuale è il surriscaldamento globale... NON CREDETECI!! La vera causa è l'HAARP che fa parte del piano di controllo (ovvero nuovo ordine mondiale) del pianeta a livello geofisicamente strutturale, dove le grandi multinazionali di colture e altro, ne avrebbero il totale monopolio. Vi immaginate se potreste decidere dove avere terreni fertili e dove sterili? Avreste l'ecosistema terrestre nelle vostre mani! Bene, questo è ciò che i signori del sistema (illuminati) stanno facendo!! Descriviamo adesso un avvenimento sconcertante avvenuto in questi ultimi giorni a causa di queste perturbazioni gelide in tutta Europa.
Tante persone, mentre spalavano la neve, sono stati colti da malori per poi mancare. NON E' NORMALE!!! Si, è vero, potrebbe essere anche per il troppo freddo, però non così diffuso. La neve potrebbe essere carica di agenti chimici, che sono stati sprigionati nei nostri cieli  attraverso scie chimiche (HAARP) ed altro, riversandosi poi sui terreni dove sono avvenute queste nevicate.
Noi siamo liberi invita a coloro che si occupano di analisi chimiche, geologiche, ecc, di verificare lo stato di inquinamento di questa neve. I nostri cieli sono invasi di onde e particelle elettrochimico-magnetiche, che ci crediate o no, è un vero e proprio attacco al nostro status salutare. Tutto questo inquinamento è in grado di modificare geneticamente, non solo il "DNA terrestre", ma aanche quello umano. E' come il cavallo di Troia che si insinua nel nostro corpo per poi crearne devastazioni mortali. Dietro a tutto questo ci sono sempre i falsi dei, definiti nel mondo come gli illuminati, che nell'arco di qualche anno cercheranno in tutti i modi (HAARP e altro) di annientare minimo il 50% della popolazione mondiale. Guardate ciò che mangiate...che bevete...che respirate... e vi accorgerete che il piano dello sterminio umano è già cominciato.
NOI CI RIBELLIAMO...PROTESTIAMO E COMBATTIAMO IN OGNI MODO.
Noi siamo liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento