domenica 29 gennaio 2012

S.O.S....MICROCHIP!!!!!!

Il titolo di questo articolo è un chiaro allarme che purtroppo identifica uno dei tanti piani del N.W.O. (nuovo ordine mondiale). Abbiamo largamente preanunciato questo "piano" del N.W.O. nella conferenza del 2 luglio 2011, del quale oggi è praticamente in funzione. Sono "partiti" (i signori del sistema), con cavie animali e qualche volontario umano di loro appartenenza, ed oggi l'emendamento, che il sig. Obama ha emesso nel dicembre del 2011, definisce chiaramente l'applicazione del famoso microchip all'essere umano. Di cosa si tratta? Si tratta dell'inizio della fine, secondo Noi Siamo Liberi. L'applicazione del microchip annulla definitivamente la nostra volontà ovvero coscienza. Saremo comandati a distanza con un semplice computer. Ci dicono che è per la tutela della nostra salute...TUTTE BALLE!!! Lo scopo è quello di controllarci definitivamente, creando dei robot radicali nella società che hanno già pianificato a tavolino. Ma adesso leggiamo cosa ha detto il presidente Obama a riguardo: "L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato". Capite? Già con queste frasi è chiaro come vogliono ingannare il popolo americano, (presto diffuso in tutto il mondo), che con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L’inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013. E chi si rifiuterà di sottoporvisi, non avrà diritto all'assistenza del servizio sanitario nazionale. Che bel clima di democrazia....STATO FASCISTA mascherato da falsi profeti del nuovo ordine mondiale, questa è la vera definizione!!
Per capire meglio l'importanza del chip, secondo i signori del sistema (illuminati), guardate bene la figura e vedrete che è situato in cima per creare un sistema atto a soddisfare il prossimo "governo mondiale".
Noi Siamo Liberi, ovviamente, si schiera contro la logica bastarda che ci impongono di seguire, e invita tutte le persone a cercare un'alternativa comune, che contrasti efficacemente ogni piano atto a destabilizzare l'ecosistema umano.
Non vogliamo essere retorici, ma dire "SVEGLIAMOCI ORA"...in quasi ogni articolo che pubblichiamo, vuol dire che possiamo ancora farcela, non pensando subito a come poter contrastarli, ma a cercarci l'uno con l'altro. L'unione tra noi indivudui annullerà la debolezza con cui ci ricattano e creerà la forza per combatterli definitivamente. UNIAMOCI ORA PER RITROVARE LA LIBERTA' CHE CI E' STATA SOTTRATTA.
Con speranza Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento