domenica 8 gennaio 2012

Trauma neonatale

Noi Siamo Liberi torna alla ribalta in questo nuovo anno con articoli, purtroppo, sempre più tragici, che dimostrano come siamo manipolati sotto ogni aspetto, anche a livelli più impensabili. Questo che leggerete è a dir poco sconcertante. Siamo pronti a svelare gli arcani definitivi che si celano dietro al piano degli illuminati che andranno a smascherarli definitivamente.
Fin dal momento in cui nasciamo veniamo manipolati senza rendercene conto. La testimonianza viene da Jeanice Barcelo, un'importante speaker internazionale di TV e radio, specializzata nella prevenzione e nella guarigione di traumi da parto. Jeanice è una educatrice prenatale che, andando contro il sistema (illuminati), ha voluto dire la sua riguardo i traumi che noi tutti subiamo al momento della nascita. Lei sostiene che i bambini, al momento che nascono, sono sottoposti a veri e propri traumi, dovuti ad alcune manovre insane e non necessarie che i medici praticano al bambino, andando poi a ripercuotersi nell'individuo da adulto. E' convinta che, ad esempio, lo schiaffo che viene dato al bambino per farlo piangere, sia fortemente traumatizzante e in età adulta possa addirittura portare ad alcune patologie, quali aggressività, stati alterati della psiche e in alcuni casi a diventare un vero e proprio serial killer. Manipolazioni estremamnente violente al momento del parto possono creare seri disturbi in un individuo da grande, e chiunque (mamme) ha avuto un figlio o ha assistito ad un parto (papà, nonne o altri), sa che questa è una prassi che avviene in tutti gli ospedali. Ecco perché Jeanice sostitiene che il parto in casa sia la soluzione migliore, sia per la madre che per il bambino, in quanto avviene in un ambiente sereno, accogliente e provoca meno danni al nascituro. Vi siete mai chiesti perché è quasi obbligatorio il parto in ospedale? Per essere sotto il controllo del sistema, ideato dagli illuminati, i quali reclutano medici e dottori consapevoli ed inconsapevoli di ciò che stanno commettendo. Con questo, Noi Siamo Liberi, non vuole accusare i dottori che inconsapevolmente operano secondo i piani dei falsi dei. La metafora che ci inducono a credere è che sia più sicuro partorire in ospedale perché in caso di complicazioni il bambino è più tutelato; e se in parte può essere vero, la restante parte rivela un altro avvenimento sconcertante, ossia la manipolazione genetica che ci ritroviamo nel nostro dna, avvenuta in tempi remoti e che continua oggi con cibi, bevande, scie chimiche, ecc..Questo comporta oggi come oggi, ad avere necessità di strutture durante il parto, che richiede  l'inevitabile controllo ospedaliero. Partoriamo in ospedale, così il bambino viene traumatizzato sin dai primi istanti e da grande sarà un'altra pedina del loro piano. Jeanice sostiene, inoltre, che il sangue del cordone ombelicale, reciso al momento della nascita viene purificato e usato per occulti riti satanici, così come la placenta, usati per accrescere e quindi appropiarsi dell'energia primordiale che quegli elementi contengono. Ecco spiegato il fatto che sempre più medici sostengono associazioni che spingono le madri a donare il cordone ombelicale. 
Avete idea dell'energia di un bambino quando nasce? Loro si! Ma sapete cosa ne facciano? Sicuramente no! Il bambino quando nasce è un vero e propio dispensatore di energia universale, loro la sfruttano per alimentare il gran piano manipolatorio, che come dicemmo in qualche post precedente, è una manipolazione multidimensionale.
Lo sappiamo che tutto questo è scioccante, e molti di voi non vorranno crederci, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà delle cose e credeteci, e tanto più sconcertante di quanto possa sembrare. Per Noi Siamo Liberi è vergognoso e riluttante, e il solo pensiero che tutto ciò sia reale ci motiva a combatterlo con tutte le nostre forze. Guardiamo in faccia la relatà, cerchiamo di combattere tutti insieme questo SCHIFO!!! Siamo arrivati veramente a toccare il fondo. Per quanto tempo tutto questo deve andare avanti? Non è il momento di dire BASTA?? Lo dobbiamo a noi stessi, ma soprattutto a tutti i bambini che nasceranno perché riescano a vivere in un mondo migliore!!!
Vi invitiamo caldamente ad approfondire l'argomento andando a cercare informazioni su questa testimonianza.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento