Noi siamo liberi augura uno splendido 2012 all'umanità intera, con particolare attenzione a coloro che visitano il nostro sito. Il 2011 è stato un anno pieno di scoperte e cambiamenti, che hanno portato in chiaro tanti aspetti di questo piano manipolatorio a cui siamo sottomessi, di cui molte persone ne hanno avuto il sentore. Noi siamo liberi, in questo anno trascorso, avendo parlato con tantissima gente, in questo caso coi nostri connazionali italiani, credeva di trovarci tutti insieme ad un buon punto di consapevolezza. Consapevolezza, nel senso di aver perlomeno captato questa grande manipolazione, di cui continuiamo a parlare e a tenervi aggiornati, che si annida su tutti i fronti: fisico, metafisico, mentale, emotivo, politico, economico, ecc..., con un risultato che a noi ci ha sorpreso negativamente. Per dare un esempio che rispecchia la nostra attualità economica, Noi siamo liberi ha visto, nonostante i problemi legati alle famiglie italiane e mondiali, uno sfarzo e un aumento in stupidaggini del tipo la corsa al "panettone", all'ultimo regalo, alle grandi e infinite cene, ai balconi ultrailluminati di luci natalizie, ecc.... Ammesso e concesso che nella cristianità conosciuta ci fosse qualcosa di vero; cosa c'entrano tutti questi sprechi? Ci hanno insegnato che il periodo natalizio rappresenta la nascita di Gesù, ma non ci hanno insegnato come interagire con Lui, o per lo meno quanto di vero ci sia.
Questo è il risultato di come le persone se ne infischiano altamente di comprendere la versione ufficiosa, che si cela proprio dietro a questi usi e costumi che vanno ad alimentare il grande piano di manipolazione degli Illuminati. Noi siamo liberi vuole dare una risposta definitiva alle persone che hanno voglia di comprendere sul cambiamento di coscienza in corso. Oggi come oggi, da intenet, alla radio, alle conferenze oppure al semplice dialogo , ne parlano, di questo cambiamento di Coscienza, personaggi famosi come David Icke, Braden, scienziati, geologi ed altri, dando conferma che non è più utopia, bensì reale. Noi Siamo liberi si unisce al loro pensiero, ma con un monito che a nostro avviso è molto importante per capire come questo risveglio di Coscienza potrà avvenire. Se facciamo un salto indietro di 20anni circa, possiamo notare che il cambimeto è già in atto dove l'umanità intera insieme al suo beneamato mondo sente, avverte e vive i sintomi e le conseguenze che ne comporta.
L'umanità è sempre più in cerca di risposte e il pianeta, nella sua fisicità, sta mutando verso il cambiamento; quindi la domanda è: come può raggiungere l'umanità e il suo mondo un'unica Coscienza?. La risposta sta nel comprendere che bisogna arrivare ad unificare un solo pensiero durante gli avvenimenti sconvolgenti che il pianeta sta attuando e continuerà, fino ad un momento prestabilito. Ciò significa che l'umanità per un attimo abbatterà i propri falsi dei,che si manifestano con le religioni, il calcio, le politiche ed altro, arrivando a comprendere l'importanza della propria vita nella paura di perderla proprio dietro a questi sconvolgimenti geologici. Questo avvenimento, a nostro avviso, è l'unica soluzione che ci porterà da una Coscienza frantumata ad una unica Coscienza collettiva. Non dobbiamo temere ciò che hanno detto i Maya o qualche sapientone dell'epoca, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi, di ciò che siamo, di quali forze abbiamo, e che volontà abbiamo per comprendere uno dei più grandi misteri degli ultimi 5000 anni, ovvero il completameto dell'anno galattico compiuto, dal nostro sistema solare intorno al centro della galassia, che avverrà tra il 21 e il 23 dicembre 2012, con il solstizio d'inverno. Non ci sarà estinzione, non ci saranno alieni venuti dallo spazio (perchè sono già tra noi), ma ci sarà un riequilibrio fisico e metafisico di ogni forma vivente che avverrà nell'inizio della nuova era, dove il ciclo cosmico degli eventi ricomincerà, continuando per altri 26000 anni. Il cosmo si rigenera, crea e disfa secondo le sue regole, noi che siamo Coscienza dovremmo scoprire che tutto ciò è dentro noi stessi e che l'unica regola da seguire è che siamo parte integrante di questa evoluzione, che ci porterà da uno stato di ipnosi multidimensionale ad uno stato di un'unica realtà, quella di essere parte del tutto.
Noi Siamo Liberi
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per un tuo commento