lunedì 27 agosto 2012

SIAMO CON VOI


Noi Siamo Liberi si unisce in protesta con tutti coloro che lottano per eliminare definitivamente l'uso degli psicofarmaci sui bambini.
Anche questo rientra nei piani di coloro (falsi dei) che vogliono a tutti i costi poter controllare la popolazione mondiale. Per comprendere meglio questo problema, bisognerebbe chiedersi realmente: "perché fanno e vogliono questo?". In altri articoli abbiamo descritto alcuni esempi per cui i signori del sistema mirano in maniera spudorata il controllo sui bambini e nuovi nascituri. I falsi dei temono i nostri bambini perché sanno che sono già frutto del cambiamento che sta avvenendo già da vent'anni. I bambini indaco, nati dagli anni '70 in poi sono già preistoria rispetto ai bambini che stanno nascendo adesso. Il cambiamento intelligente, descritto nel nostro libro "L'umanità è in pericolo...E' ora di svelare il perché", avviene in maniera "cosmica", vale a dire che l'universo sta cambiando verso una ascensione multidimensionale di cui anche noi ne facciamo parte. Quindi per i falsi dei ostacolare la nuova generazione e di fondamentale importanza, perché hanno il potere di smascherarli e spazzarli via prima che possano giocarsi l'ultima carta... per sempre.  Ma quale è questa ultima carta? Hanno intenzione di sfruttare questo grande potenziale energetico-molecolare di cui la nuova umanità ne è composta per continuare ad alimentare e prolungare il più possibile la loro squallida parassita-esistenza. Quindi controllare le nascite (riduzione della popolazione mondiale) e delle restanti renderle dipendenti al sistema di controllo mentale-emozionale, sono gli obiettivi principali che i falsi dei hanno in programma.  Gli psicofarmaci o altri medicinali cancerogeni sono solo alcune tele con cui il grande ragno ci controlla, nutrendosi della nostra energia e delle nostre paure, da tantissimo tempo. Dobbiamo aprire il cuore e la mente verso l'ideale comune per la salvaguardia di coloro che adesso sono innocenti vittime (bambini), ma che presto diventeranno gli edificatori della "società" multidimensionale di cui noi "grandi" ne siamo stati i "preparatori territoriali". Il nostro obiettivo è quello di unirci al piano di smascheramento del piano di sottomissione dei falsi dei per ogni questione che li riguardi (tutto).
In questo caso se volete ottimi dettagli tecnici sulla questione dei psicofarmaci sui bambini potete lincare su http://www.stampalibera.com/?p=49776  oppure www.disinformazione.it/psicofarmaci_ai_bambini.htm ed avrete molte altre delucidazioni.
          Con speranza      Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. Un grande spunto di riflessione...perche' le nuove generazioni sono la nostra reale speranza al cambiamento...lasciamoli liberi di vivere, di crescere con le loro idee, i loro sogni e le loro speranze e non a modello di questa fottutissima societa'che cerca solo di bombardarli con cose inutili. E questo articolo ne e' la prova...stanno uccidendo un grande potenziale...uniamoci tutti insieme per contrastare tutto questo...una grande attenzione a queste anime innocenti portatrici di un potenziale straordinario...rendiamo i nostri figli semplicemente LIBERI DI ESSERE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu condivida il nostro contributo alla salvaguardia dei figli dell'umanità. Dobbiamo custodirli nel pieno della libertà di essere se stessi in ogni momento della loro esistena. Possano i nostri cuori unirsi per ripristinare il vero ed unico valore primordiale...l'UNITà! Grazie del commento... con affetto Noi Siamo Liberi!

      Elimina

Grazie per un tuo commento