martedì 31 luglio 2012

MA CHI E' VERAMENTE???

Tutti al mondo ormai conoscono questa "cara" ed amichevole gattina. E' la ormai famosa Hello Kitty, che ha spopolato in ogni casa delle adolescenti di tutto il mondo. Una nostra ricerca a confermato che il 90% delle bmbine o ragazzine che indossano abiti con il "gattaccio" non segue nemmeno il telefilm o cartone animato... ne sono semplicemente affascinati... è questo fa riflettere tanto!!! L'identità Kittyana si nasconde nel progetto Monarch. Il monarch è un progetto di controllo mentale adoperato dai signori del sistema che controllano il mondo. Veniva adoperato anche dai nazisti a scopo manipolatorio mentale ed emozionale. Ai giorni nostri il monarch è tremendamente "mutato", perché riescono a perpetuarlo sulla popolazione anche senza abusi diretti... ma semplicemente con il subliminale.  Le pratiche rituali che il imonarch usa sono :
1. Abuso sessuale e tortura.
2. Confinamento in box, gabbie, bare, ecc, o sepoltura (spesso con una piccola apertura o un tubo d’aria per l’ossigeno).
3. Contenzione con corde, catene, polsini, ecc.
4. Provocando la sensazione di annegamento.
5. Caldi o freddi estremi, immersione nell’acqua ghiacciata o in prodotti chimici corrosivi/acidi.
6. Scarnificazione (alle vittime destinate a sopravvivere venivano staccati solo le parti superiori dello  strato epidermico).
7. Girare su se stessi.
8. Luce Accecante.
9. Scosse elettriche.
10. Ingestione forzata di fluidi corporei, come sangue, urina, feci, carne, ecc.
11. Essere appesi in posizioni scomode e dolorose.
12. La fame e la sete.
13. La privazione del sonno.
14 Compressione forzata con pesi e oggetti.
15. Privazione sensoriale.
16. Allucinogeni, per creare confusione e amnesia, somministrate per iniezione o per via endovenosa.
17. Ingestione o iniezione di sostanze chimiche tossiche per creare dolore o malattia, compresi agenti chemioterapici.
18. Stiramento degli arti o dislocamento degli stessi.
19. Posizionamento di serpenti, ragni, vermi, ratti e altri animali per indurre paura e disgusto sul corpo.
20. Esperienze vicine al pre morte, come l’asfissia da soffocamento o annegamento, con immediata rianimazione.
22. Si è costretti ad essere esecutori o testimoni di abusi, della tortura e il sacrificio di persone e animali.
23. Partecipazione coatta nella pedopornografia e nella prostituzione.
24. Stuprare una donna per metterla incinta, viene quindi fatta abortire e il feto viene utilizzato a scopo rituale, o se la gravidanza non viene interrotta, il bambino viene rapito per essere una vittima sacrificale o diventare uno schiavo.
25. Abusi che vanno a colpire anche la spiritualità delle vittime facendole sentire possedute, molestate, e completamente controllate da spiriti o demoni.
26. Profanazione delle credenze giudaico-cristiana e delle forme di culto; dedizione a Satana o ad altre divinità.
27. Abusi e illusioni vengono perpetrati in modo da convincere le vittime che Dio è il male, come ad esempio convincere una bambina che è stato Dio a violentarla.
28. La chirurgia usata come forma di tortura, di sperimentazione, o che causa una variata percezione delle cose.
29. Danni o minacce ai familiari, agli amici, alle persone care, agli animali domestici, e alle altre vittime, per forzare il rispetto.
30. L’uso della illusione e della realtà virtuale per confondere e rendere l’intera vicenda una cosa poco credibile.  (neovitruvian.com)
Perché dirvi questo? Adesso capirete bene!!! Le "pratiche" citate sopra e l'elemento subliminale di cui Hello Kitty ne fa parte vanno a manipolare la "realtà" BETA conosciuta come onda elettroencefaletica che assieme alle altre onde ALPHA, THETA, DELTA costituiscono i livelli del progetto monarch, che in definitiva è il metodo di alterazione e di controllo della personalità che sfrutta queste onde... che se usate in altra maniera ci porterebbero alla libertà e non alla sottomissione. La realtà BETA rappresenta la programmazione “sessuale”. Questa programmazione elimina le convinzioni morali apprese e stimola l’istinto sessuale primitivo, completamente privo di inibizioni. Si creano a questo livello gli altereghi conosciuti come "gatte". Definita poi come la programmazione Sex-Kitten che è la più visibile delle programmazioni sulle celebrità femminili, sulle modelle, sulle attrici e sulle cantanti che sono state sottoposte a questo tipo di programmazione. Nella cultura popolare, i vestiti con stampe feline spesso denotano la programmazione sex-kitten. Noi aggiungiamo l'icona Hello Kitty per i motivi citati fino ad ora, definendo un programma ben studiato per poter influenzare la popolazione femminile (in età di formazione) del nostro pianeta. Un motto massonico dice: "per piegare l'uomo basta controllare la donna, affinché si prosti al nostro volere". L'uomo, da eoni di anni, è debole nei confronti della "carne" e quindi come meglio controllare il potere attraverso uno dei canali di "piacevole" sottomissione che è comunque il secondo atto con cui ci hanno intrappolato nei tempi antichi?
Mamme di tutto il mondo... tutelate le vostre figlie e magari perché non sostituire un misero disegno felino con una bella frase di Pace, Libertà ed Amore? Magari riusciremo "subliminalmente" a diffondere ciò di cui abbiamo davvero bisogno!!!
           Con affetto     Noi Siamo Liberi 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento