martedì 3 luglio 2012

MA COSA CI STA' SUCCEDENDO???


Il popolo italiano in questo periodo è stato ed è molto concentrato su eventi davvero "importanti" dal punto di vista umano, solidale, fraterno ecc...  dagli europei di calcio (foto)... capite MOLTO INTERESSANTE... che noi di Noi Siamo Liberi lo definiamo non più uno sport  ma un mondo fatto di corruzione ad interesse economico e di rincoglionire la gente ed anche una pagliacciata... che si commenta da sola!

Ma non basta!! Ci sono anche i cari "amici" GOSSIP, che ai cari italiani, stanno davvero a cuore... tra le sorti di Belen (foto) ed altre vicende come con chi stanno o con chi se la fanno, le loro vacanze e quant'altro di più inutile possa esistere. Beh, noi diciamo è importante sapere cosa accade alla gente, ma perché non ci si preoccupa di sapere chi muore di fame, suicidi per tasse e perdita di lavoro, terremoti "strani", ecc... è certo questo non fà tendenza... non fa gossip. CHE VERGOGNA!!! Tanto, cari connazionali, nei gossip ci siete anche voi... come??? Semplice... siamo rinchiusi nel vero grande fratello che ci controlla e governa da tantissimo tempo... quindi apriamo gli occhi e mandiamo al diavolo cosa di più inutile possa esserci.

Poi abbiamo i signori del sistema... che belli vero? (foto) Tutti insieme appasionatamente, dove ci fanno credere che operano per l'umanità senza interessi personali. Questi poi sono i più falsi che alle spalle della gente operano per scopi loschi, largamente descritti da noi tra libri e post. Sapete spiegarci con quale diritto decidono (a porte chiuse) le sorti dei paesi? Si, per il bene delle nazioni! STRONZATE!!! Operano sempre per il motivo di controllare la popolazione e mantenerla ad uno stato di ignoranza (gossip, calcio, media, medicina, subliminale, religioni, ecc..). L'importante è che crediamo in qualcosa... e guai se crediamo in noi stessi. Ma allora cari lettori... non basta tutto questo per capire in che razza di situazione siamo finiti?

 Siamo dipendenti dal sistema di controllo matrixiano... e questa è tutta la verità che c'è da sapere. Ci hanno resi deboli con tutto ciò che ci circonda, rendendoci (senza saperlo) schiavi di "questioni" dove oggi non riusciamo più a farne a meno. Ci stanno prosciugando quell'ultima goccia di lucidità che ci è rimasta. Stà a noi combattere tutto questo con ogni mezzo possibile. Ribadiamo che non c'è bisogno di guerre, rivolte pazzoidi, e credeteci nemmeno puntare solo un dito. Basta comprendere la realtà dove siamo finiti, non girando più la testa e far finte di niente, quindi automaticamente (come il corpo vi chiede cibo quando ha fame) anche la coscienza vi farà capire di cosa ha bisogno e come agire. Dobbiamo unirci tutti insieme... lottare per la nostra libertà... perché non esiste una regola in tutto il creato che ci obbliga a seguire "falsi dei" che dicono di comandare per il nostro bene...E BASTA ...BASTA!!! E' ORA DI FINIRLA CON QUESTA LURIDA PAGLIACCIATA!!! Mandiamoli al diavolo ("loro intimo amico") e ricominciamo daccapo. Per una volta vogliamo tirare fuori gli attributi?? Facciamolo per noi stessi, per i nostri figli... insomma per l'umanità. (Foto tratte da yahoo.it)

       Con Affetto               Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento