martedì 24 luglio 2012

OLIMPIADI??... NO GRAZIE!!


"I Signori del Nuovo Ordine Mondiale hanno deciso: questo decennio sarà “The Doom Decade” (il DECENNIO del GIUDIZIO). Letteralmente sconcertante é l’ultimo documento pubblicato dalla Fondazione Rockefeller in cui si parla di “attentati alle Olimpiadi di Londra” con 13.000 morti e catastrofi naturali localizzate. La domanda é: come possono questi signori prevedere tali sciagure? E’ proprio il caso di dire: “chi vivrà, vedrà”! La Dinastia Rockefeller é la vera padrona degli Stati Uniti; già negli anni ’30 il famoso cronista americano Walter Cronkite scriveva: “I Rockefeller sono la personificazione del Potere permanente della nazione; i governi cambiano, l’economia fluttua, le alleanze si spostano, i Rockefeller restano!”. Convinti promotori di un NUOVO ORDINE MONDIALE (nel 1994, David Rockefeller affermò pubblicamente: “Siamo sulla soglia di una mutazione globale. Ci manca soltanto una cosa: una crisi rilevante, e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”), la Dinastia Rockefeller si é anche distinta per decenni nell’incessante opera di diffusione dell’aborto e nell’impegno “denatalista” per la diminuzione della popolazione mondiale". (misteri2012.net)

Come tutti sappiamo il 27 Luglio ci sarà la cerimonia di apertura per la XXX Olimpiade (terza per Londra), e tantissima gente non vede l'ora di poterla seguire sia da casa che sul posto. L'articolo descritto sopra denuncia apertamente una delle numerose cause esperesse dalle famiglie dei signori del sistema degli ultimi vent'anni... e senza scrupoli! La domanda é: "Cosa c'entrano le olimpiadi con il nuovo ordine mondiale?" Bene cari amici, c'entrano eccome!!! Il vero motivo è a livello energetico. Dove si concentrano numerose persone (masse) vi è un alto quantitativo energetico che forma un campo morfico. Lo scopo dei signori del sistema, servitori dei falsi dei, è quello di creare questi campi morfici con manifestazioni di ogni tipo, esempio l'anno scorso la beatificazione di Wojtyla in Italia o in altre situazioni (matrimoni reali), ecc..., per devolvere la "ninfa" energetica umana ai loro fottutissimi padroni (falsi dei - predatore antico). Tutte le manifestazioni a livello mondiale non sono altro che rituali ripetuti nel corso della storia da quando i falsi dei ci hanno sottomesso. Quando si ottiene questo quantitativo energetico si può creare di tutto, sia a livello fisico che metafisico. Vorremmo che cliccaste questo link: http://www.misteri2012.net/t5994-giochi-olimpici-londra-2012-profezie-di-benjamin-solari-parravicini  per comprendere questa profezia ottenuta molti anni fa da Parravicini (1889-1974), un uomo che ha predetto non solo questo evento olimpionico, ma anche guerre, conflitti di potere, torri gemnelle, ecc... Lui percepiva il "tessuto temporale" e riusciva ad espirmerlo attraverso i disegni (psicografie).
C'è anche un video realizzato dal programma televisivo mistero che parla della premonizione fatta da Parravicini per l'evento olimpionico di Londra. 
Cliccate qui per vederlo: http://youtu.be/PmYPIF1eHCI
Noi di Noi Siamo Liberi non vogliamo allarmare nessuno... ma semplicemente informarvi delle cause e concause che descrivono piani loschi, che servono gli ideali della prigione voluta dai falsi dei... che rinchiude le anime perdute in questo mondo attuale. Godetevi pure se volete le olimpiadi... ma sappiate che potreste devolvere  quel "pensiero "olimpionico" verso l'amore, la pace, la consapevolezza che il mondo vi stà chiedendo da tantissimo tempo... che andrà a contrastare quel campo morfico inquinato.
      Con affetto         Noi Siamo Liberi


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento