lunedì 22 aprile 2013

SBALLO??...PERCHE'??

Immagine tratta da cadoinpiedi.it
Ogni forma di sostanza stupefacente presente nel "mercato illegale", in verità è l'altra faccia della medaglia del mercato riconosciuto che comunque in egual maniera sono sfruttatori della realtà umanitaria giovanile (potenziale assoluto e fonte di liberazione). Come mai la diffusione di stupefacenti, che è uno dei mercati più cercato al mondo (purtroppo), non è stato debellato? Semplice, perché rappresenta il vero entroito soprattutto di anime e poi economico per i controllori delle società, ovvero gli ibridi signori del sistema (coloro che ricoprono ruoli societari di prestigio in ogni settore) che sono i faccendieri dei falsi dei.
L'esigenza di assumere sostanze stupefacenti nella realtà giovanile aumenta di ora in ora... perché? Perché l'effetto di abbattere il potere mentale (origine della bolla spazio/tempo cioè Matrix) è un chiaro sintomo inconscio che i nuovi arrivati delle ultime generazioni hanno strutturato nel proprio io. I falsi dei (ideatori del controllo psico-trance-emozionale) sanno di questa necessità dell'uomo di riappropriarsi delle propria realtà ed hanno largamente diffuso l'uso di queste sostanze per "dissetare" apparentemente questo desiderio, depistandoli dalla loro vera necessità che è quella di abbattere il potere mentale (tana del bianconiglio) e consapevolizzare di essere coscienza Infinita. Come abbiamo detto in alcuni precedenti articoli, i falsi dei si sono dovuti adeguare alle esigenze dell'umanità per continuare a sottometterci, creando false verità che rispondono in maniera diretta alle nostre esigenze; per esempio in un articolo di poco tempo fa dicemmo che le nuove generazioni nascono con il bisogno di riconnettersi con la fonte per riacquistare la libertà perduta, quindi ritornare ad essere consapevoli, onniscienti, divini e soprattutto liberi. Ed ecco che nascono le connessioni wireless, social network ed altro... (vedi articolo), per depistarci dal vero e necessario bisogno, quindi creano e ricreano habitat ingannatori.
Dobbiamo comprendere che la realtà mentale comprende sia l'inganno che la via di liberazione. Liberazione? Si, e lo dimostra il fatto perché sentiamo il bisogno sempre più incessante di sperimentare gli stati di coscienza attraverso le alterazioni mentali che ci donano e deliziano di brevissimi momenti dotati di confort pace e habitat straordinariamente personale... e quale metodo è più efficace, secondo i falsi dei, per distruggere il nostro vero bisogno? L'assumere sostanze che colpiscono in maniera diretta le zone con cui sperimentiamo quegli stati che avvertiamo come senso di liberazione e quindi come le sole e capaci di riaprirci le strade della libertà. Capite quindi come tutte le sostanze, soprattutto assunte a combustione (fumate) o inspirate (chimica pura/non naturale), vanno ad intaccare in maniera diretta ciò che di amico potrebbe esserci nella nostra mente per poi andare a destabilizzare e distruggere in maniera irreversibile le nostre potenzialità.
Tutto ciò rientra nel piano di controllo delle persone, quindi di fondamentale importanza per i falsi dei nel continuare a sottometterci, perché le droghe assunte e largamente diffuse servono ad impapparci il cervello, disconnettendoci definitivamente dal ruolo che siamo chiamati ad essere; tanto è vero che vogliono diffonderle il più possibile attraverso metodi che ignoriamo totalmente... come? Ve lo diciamo subito! Oggi nel mondo, soprattutto nell'occidente, sono state rilevate nell'aria altre sostanze stupefacenti, cioè un concentrato di chimica aromatizzate in gusti che rispondono ai desideri delle persone, passando insospettabili e quindi assunte senza che ce ne rendiamo conto. Questo "progetto", secondo coloro che credono di sapere le cose, è un atto di vandalismo. Che banalità... basta pensare al colosso imperialistico creato attraverso la vendita di tali sostanze che butterebbero così a gratis (costate somme ingenti) nell'aria senza aver riscosso un soldo? O come quelli che credono siano sostanze poco nocivi come marijuana che vogliono aiutare a far sorridere la gente! Pazzesco poi una cosa del genere, basta ricordare che un bambino non cerca lo sballo ma considerazione. 
La verità in tutto ciò sta nel creare più possibile dipendenza alle persone attraverso sistemi inconsci che agevolerebbero il piano di sottomissione sull'umanità.
Questo articolo preferiamo finirlo qua perché, credeteci ci sarebbe da scrivere per libri interi, è  nostra consuetudine creare il dubbio sugli avvenimenti, per cercare di scuotere ciò che di più vero abbiamo a nostra portata... il DUBBIO. E' come buttare un sasso nell'acqua affinché qualcuno lo osservi e scopra il perché lo ha notato. 
Ciò che diciamo a tutti coloro che ne fanno uso o ne sono semplicemente attratti è il fatto di considerare anche queste alternative informazioni che aiuterebbero ad avere una portata di consapevolezza ben maggiore di come intendiamo le cose per come ci vengono buttate innanzi. Non fatevi ingannare ne da sostanze stupefacenti, ne da alcolismo sfrenato, ne da falsi idoli musicali perché sono stati "creati" non per liberarci bensì per renderci ancor più incatenati e dipendenti... quando in verità noi nasciamo attraverso una prigione con una porta ben aperta che risiede ed è valcabile attraverso ogni scelta che effettuiamo sulla considerazione di molteplici visioni e non lineari uniche ed irreversibili come la grande blasfema e banale condizione del tempo.
Scegliamo di vivere attraverso noi stessi e non attraverso ciò che rende illusione, forse, una realtà collettiva.
                    Con speranza      Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento