giovedì 4 aprile 2013

LIBERI ATTRAVERSO LA NUOVA COSCIENZA... I BAMBINI


Immagine tratta da coscienzaglobale.com
I nostri cari figli, nativi di questi tempi, sono GLI EDIFICATORI per Eccellenza. Si! Gli Edificatori, perché saranno loro a ricostruire la nuova "società" libera che l'Umanità cerca da tempo remoto, perché l'attuale crudele ed infamia società in cui "viviamo" molto presto sarà frantumata e distrutta per sempre. Questa attuale società, costruita con regole macabre ed illusorie sulle "pelle" dell'Umanità, deve essere smantellata e distrutta definitivamente, affinché l'Umanità rinasca in Nome dell'Amore e della Fratellanza multiversica (connessa con l'Uno). Il "progetto", se così possiamo definirlo, nasce già nel vecchio secolo con l'arrivo di anime particolari e portatori di pensiero nuovo ed evolutivo come Martin Luter King, Ghandi, David Icke e tantissimi altri, soprattutto non di dominio pubblico come anche noi di Noi Siamo Liberi, che si intensificò con le nascite dagli anni sessanta e settanta in poi, che furono definiti bambini Indaco. Non a caso l'introduzione dei vaccini sui bambini da quegli anni in poi servì proprio per stroncare a livello evolutivo e percettivo questa ondata di cambiamento che l'umanità avrebbe dovuto compiere proprio attraverso loro i bambini Indaco; che comunque sta avvenendo. 
L'intento dei falsi dei è quello di rendere schiavi e dipendenti come dei robot l'umanità intera... non hanno mai avuto l'intenzione di sterminare l'umanità, perché noi siamo il loro sostentamento energetico, siamo la pila energetica inesauribile con cui parassitamente ne usuffruiscono, anche perché non ci sarebbero mai riusciti, perché noi siamo co-creatori delle realtà con cui la Coscienza sperimenta, edifica e modifica queste multiversiche realtà o densità.
I bambini di oggi sono ancor più forti e speciali di quelli nati in quegli anni, perché sono portatori di verità, cambiamento ed Amore e poi perché sono parte di noi evoluta chissà quando e chissà dove. Sono proprio strutturati così e lo dimostreranno con le loro opere nel corso della loro vita. Noi dobbiamo proteggerli, seguirli, aiutarli a compiere il loro mandato perché sono attaccati dai sistemi che sanno la loro importanza. I bambini di oggi vengono chiamati  Diamante perché sono straordinari e con immense potenzialità, capaci di realizzare "imprese" che un tempo si chiamavano miracoli. "A nostro avviso Loro sono il Miracolo con cui la Divina Esistenza colma il desiderio di ogni cuore che cerca la sua identità nella libertà e nell'Amore".
Tutto ciò che sta avvenendo oggi nel mondo vuole contrastare e sterminare questo processo di liberalizzazione, quindi attacca in maniera diretta queste splendide anime con ogni mezzo possibile: dai vaccini sempre più potenti, alimentazione cancerogena, scie chimiche, onde tetra,  diffraction patterns, educazione scolastica, educazione sociale familiare costruite su false dottrine, agenti chimici... ci sono tanti altri stratagemmi in atto per contrastarli ma per elencarli tutti faremmo un elenco interminabile. La nostra capacità (adulti) di comprendere ciò e cioè che siamo attaccati da un sistema nemico che ci vuole schiavi e ubbidienti, ci renderà concretamente partecipi nel contrastare questi misfatti e di conseguenza di seguire il flusso di liberalizzazione che ci unisce da un'infinità di tempo e quindi agevolare ed aiutare in maniera concreta questo piano di liberalizzazione che ogni anima (Indaco, Cristallo , Diamante) è venuta ad adempiere.
Tutte le tecnologie in atto oggi servono per adescare e fuorviare le nuove menti liberatorie, perché rispondono un bisogno interiore per ogni individuo sulla terra. Un valido esempio è il wireless con cui ci connettiamo ad internet... cosa c'entra? C'entra e come! Oggi c'è uno sfrenato bisogno inconscio di comunicare.... e con chi? Con la nostra natura Divina attraverso la nostra Umanità, che necessita la sua riconnessione vera autentica ed unica (scopo primario di questi meravigliosi bambini). I falsi dei sanno molto bene di questo nostro bisogno e che era inevitabile tornasse a galla, quindi hanno messo a disposizione una tecnologia che sta sfruttando e deviando il nostro bisogno inconscio di comunicare con l'Amore e la Libertà attraverso social network e una completa vita virtuale, in cui vanno ad identificarsi l'amore attraverso una chatt ed essere ovunque navigando in rete... occhio in rete (trappola). Duecento anni fa non serviva il wireless per controllare le genti, perché non c'era la necessità di questa comunicazione interiore, veniva sostituita dal patriarcato religioso con le sue inutili, stupidi ed al quanto ridicole credenzialità. E così tantissime altre cose sono state messe a disposizione man mano nel corso dei tempi, non per evoluzione tecnologica di piacere e sostegno dell'umanità, ma rispondendo al bisogno umano interiore (Amore-Divinità) sfruttando le necessità inconsce delle persone con tecnologie che servono per adescare e deviare il nostro vero bisogno nei loro stratagemmi, per mantenerci il più possibile in uno stato dipendente ed ignorante.
Con ciò vogliamo dire che oggi necessita la riconnessione con noi stessi, cioè la divinità perduta, e questi straordinari bambini ne sono gli artefici, quindi si sono intensificate le "attrazioni" letali per prolungare il più possibile questo avvenimento, che comunque sta succedendo lo stesso... forse un po' a rilento ma comunque c'è e continua. Noi dobbiamo distruggere i falsi sentieri, costruiti come trappole per servire false divinità, per scoprire il sentiero su cui questi straordinari bambini edificheranno le nuova umanità... consapevolezza di essere una Coscienza Infinità che è parte di ogni cosa esistente.
Per concludere diciamo che con l'arrivo dei bambini Indaco si attuò il piano di smantellamento e distruttivo del vecchio mondo con tutte le sue stramaledette atroci sofferenze (e ci sta riuscendo)... i bambini Cristallo sono l'introduzione del pensiero della Nuova Coscienza che libera le menti dall'inganno... i bambini Diamante saranno i Costruttori della nuova Era in cui l'Umanità tornerà ad Amarsi in piena libertà, consapevole di esistere come Atto di Considerazione e Benevolenza.
Tutta l'Umanità è complice di ogni cosa si manifesti in ogni momento della vita... per tutto il tempo che è passato e che passerà... ciò che conta è esserci adesso perché possiamo fare la differenza e questi bambini sono la nostra risposta a quel "Dio" che tanto abbiamo cercato e che ancora oggi cerchiamo, che venga ad aiutarci per uscire definitivamente dalla prigione in cui viviamo verso la libertà Assoluta, che andrà a fondersi con l'Unico Valore che da origine alla vita e che conferma la sua esistenza: L'AMORE.
Questo articolo è interamente dedicato ad una persona davvero speciale, che abbiamo avuto l'onore ed il piacere di conoscere e che spero manifesti la meraviglia di cui fa parte come contributo al ricongiungimento di tutta l'umanità.
                 Con Affetto       Noi Siamo Liberi

1 commento:

Grazie per un tuo commento