venerdì 29 marzo 2013

I 5 SENSI ESISTENZIALI

copertina a cura di Enzo di Noi Siamo Liberi
Dalla prefazione [..finalmente un libro che mira veramente al benessere spirituale di ogni essere umano, valorizzandolo per ciò che realmente è, senza dare un'etichetta precisa, ma lasciandolo libero di esprimere la natura divina che risiede in ognuno di noi..] ed ancora [..forse un giorno tutto cambierà... vedremo andare a posto tante cose, ecco perché devi continuare a scrivere. Sei un faro nella nebbia della mente umana. I sogni sono ciò che ognuno di noi ha nel cuore e non muoiono mai..].
Queste splendide frasi sono parte della prefazione del nuovo libro di Noi Siamo Liberi: "I 5 Sensi Esistenziali" che da oggi può essere acquistato presso Edizioni Simple sia in versione cartacea che in versione e-book.
Alcuni ci chiedono: "come mai i libri che fate sono siglati solo con il nome di un autore e non di tutto il gruppo?". Bene, a ciò vi rispondo che  ognuno di noi del gruppo, oltre che condividere le esperienze e le scoperte sui temi che trattiamo, piace anche dedicarsi ad un rispettivo "compito", che è quello di esprimere la propria creatività là dove ritiene di farlo. C'è chi si occupa della grafica (disegni), degli articoli, di reperire informazioni nel mondo, informazioni alternative, ecc. Il Francesco siglato nei due libri finora realizzati, che sarei io e che sto scrivendo adesso, piace esprimere percezioni e sensazioni che si rivelano decisivi e davvero alternativi attraverso gli scritti. Le esperienze riportate nel libro sono comunque molto personali, che mi toccano nel profondo e che voglio condividere con l'umanità intera, ma in primis con coloro che collaborano con me a questo meraviglioso progetto di sensibilizzazione umana. Io personalmente ho cominciato da tanto tempo un percorso alternativo, che ho voluto condividere con gli splendidi amici con cui abbiamo creato questa informazione o meglio sensibilizzazione  alternativa definita splendidamente: Noi Siamo Liberi, a ragion di questo credo che oggi posso donare un messaggio esclusivamente mio al mondo come contribuzione alla libertà umana. La condivisione è fondamentale perché solo così possiamo relazionarci con tutto e comprendere chi siamo. Le mie informazioni che mi arrivano attraverso sensazioni, percezioni, sogni, concetti, premeditazioni, rivelazioni, sono e fanno parte dell'intero gruppo. Parlando tra di noi esprimiamo i nostri sentimenti e le nostre capacità, che accrescono la nostra creatività. Quindi è vero che il libro nasce da una mia "rivelazione", ma comunque elaborato e condiviso attraverso queste splendide anime che adoro e che sono una grande forza... quindi Grazie Enzo, Emanuela, Manuela, Simona.
Il libro esprime una concetto davvero rivoluzionario che vi permetterà di individuare il vostro percorso attraverso e solamente voi stessi, con delle semplici riflessioni e tanta voglia di scoprire chi siamo. I 5 Sensi Esistenziali: Percezione, Confronto, Lotta, Spiegazione e Liberazione sono, secondo la mia personale esperienza, le fasi su cui si basa la dischiusa del guscio in cui viviamo verso la definitiva libertà nell'identificare il proprio "ruolo" in ciò che definiamo Esistenza e a condividerla con tutto ciò che esiste. In pratica, nel libro cerco di donare il mio contributo nel sensibilizzare le persone nell'identificazione di scoprire se stessi attraverso la famiglia a cui apparteniamo... l'Umanità con tutti i suoi meravigliosi valori, e non attraverso false spiritualità inventate da tanti per altri scopi. Perché dico ciò, per il semplice motivo che tantissime persone al mondo sono attratti dal concetto della spiritualità cercando pace, tranquillità, Amore, Libertà attraverso dottrine o metodi  che la identificano, perché sentono appartenenza al quel termine. Si è vero, perché l'essere umano non è un individuo materiale e sente appartenenza Divina, e credo a mio avviso che per attingere al "volto" spirituale dobbiamo ricordarci in primis che siamo umani e solo attraverso ciò che siamo arriveremo a scoprire di essere Divinamente Umani, quindi esseri spirituali o meglio dire Coscienza Infinita.
Chiunque deciderà di acquistare questo libro o addirittura il primo "L'umanità è in pericolo... è ora di svelare il perché" (estremamente importante per comprendere lo stato fascista globale in cui viviamo che ci opprime e sfrutta da un'infinità di tempo), dico che contribuirà in maniera efficace alla realizzazione di progetti futuri che saranno esclusivamente dedicati alla riconquista della considerazione, oggi ancora perduta, del nostro Io Divino, attraverso il desiderio di riscoprire la nostra vera Immortale appartenenza e specialità in ciò che ogni Entità chiama... CREAZIONE.
                      Con    affetto    Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. Grazie a te Francesco perche' proprio grazie a te, alla tua considerazione abbiamo avuto la straordinaria possibilita' di esternare cio' che il nostro cuore ci comunica incessantemente. C'e' bisogno di ognuno di noi al mondo, ognuno con la propria straordinarieta' e soprattutto c'e' bisogno di anime come la tua per comprendere il disegno divino che ognuno di noi e' chiamato ad essere...un faro nella nebbia della mente umana..grazie!!!
    Emanuela.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la grande considerazione che hai di me... ci tengo a dirti che personalmente credo che ognuno di noi debba "condividere" la propria mano verso il suo prossimo così come è stato fatto a me...è la grande catena coscienziosa che ci unisce in ciò che tu chiami Disegno Divino.
    Grazie... un abbraccio, Francesco

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento