martedì 12 marzo 2013

EDIZIONE STRAORDINARIA


tratta da nextme.it

Come annunciato qualche giorno fà, vi proponiamo il giorno (oggi 12 Marzo) e l'ora della messa in onda della puntata con edizione straordinaria, realizzata e condotta da Energylife, registrata agli studi Primantenna (TO), della presentazione del libro Baby Sun Revelation della prof.ssa Giuliana Conforto, avvenuta sabato 9 Marzo. Noi abbiamo partecipato, sia alla registrazione e sia al seminario avuto successivamente alla registrazione. Gli argomenti trattati dalla prof.ssa sono rivoluzionari, veri e molto prossimi. Se potete guardate la puntata questa sera alle 21.30 sul canale Primantenna, visibile in Piemonte, Liguria e Lombardia sul digitale terrestre e visibile ovunque collegandosi in streaming sul sito Primantenna. Invece per coloro che non possono o non vogliono vedere puntate o streaming, diciamo che l'intero evento, avvenuto sabato scorso, ha identificato in pieno le cause della condizione di illusione in cui viviamo e le possibili alternative per comprendere, non solo la condizione di illusione, ma anche l'alternativa valida e reale, cioè quello di sentire e percepire un cambiamento radicale che sta avvenendo in noi. Molti attribuiscono il cambiamento a fenomeni prettamente astronomici. Beh, forse non è proprio così. Noi crediamo che il vero cambiamento sta avvenendo in noi stessi, nell'umanità che soffre e che cerca la sua liberazione. Ciò che comporta "all'esterno" è la conseguenza di questa trasmutazione interiore, che si propagherà sotto forma di "eventi". La prof.ssa ha espresso chiaramente una serie di possibili eventi che accadranno nel tempo prossimo e che comporteranno ad una consapevolezza di massa, ovvero comprendere realmente il nostro ruolo in ciò che definiamo Creazione. Il suo libro Baby Sun Revelation offre, a chiunque voglia aprirsi alla nuova realtà, la risposta a quel ruolo, stimolando la motivazione nel cercarlo, comprenderlo e viverlo.
Il seminario, avvenuto a telecamere spente dopo la registrazione, ha portato alla luce un esperimento voluto appositamente dalla Prof.ssa, per visualizzare e concretizzare il motivo centrale del suo libro: cioè il percepire realmente questo "sole" che vive al centro della terra e che si connette con ogni forma vivente che interagisce con egli e che ci accompagnerà dolcemente verso la nuova era definita Età dell'Oro. Poteva sembrare un attimo medatitativo e forse lo era, ma secondo noi, in realtà è stato un modo molto sano di usare il nostro potenziale creativo nel cercare quella risposta descritta pocanzi, cioè quello di visualizzare percepire o sentire questo stato di benessere di identificazione della nostra realtà in modo individuale ma che sfocia nel flusso vitale della coscienza unanime.
Noi di Noi Siamo Liberi siamo stati onorati sia della presenza della prof.ssa Giuliana Conforto che dal fatto che tanti argomenti trattati sono stati argomentati anche dai noi attraverso articoli del blog, conferenze ed altro, anche prima di queste straordionarie prove dateci dalla prof.ssa. Il tutto ci spiega, dandoci certezza della imminente trasmutazione dello stato di coscineza dell'essere umano, di come siamo collegati ed uniti in questo piano di liberalizzazione... non trascurando il principio fondamentale che prima apriamo la mente a nuovi ed alternativi concetti e prima accadrà il tutto, evitando (come già detto in precedenza) ancora inutili sofferenze che accadono ancora adesso in ogni parte del mondo.
Vi auguriamo buona visione per chi volesse vedere l'evento, ma soprattutto tanto coraggio a tutti per riuscire finalmente ad essere semplicemente se stessi, nell'identificazione straordinaria dell' onniscente ruolo che ognuno di noi ricopre nel piano esistenziale.
                    Un abbraccio    Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento