martedì 19 marzo 2013

I FALSI POTERI

Noi Siamo Liberi
Questo grido di socialità perduta, che stiamo vivendo dietro ai fallimenti religiosi e politici non solo nel nostro paese ma nel mondo intero, è la disperata voce dei falsi poteri come ultimo disperato tentativo di contrastare in maniera drastica il "cambiamento" di cui l'umanità è destinata a compiere, ovviamente dietro la scelta individuale di cercare la propria liberazione attraverso i semi su cui si fonda la nuova era: Fratellanza, Rispetto, Umiltà, Alternativita, Considerazione...  quindi Amore Assoluto ed Incondizionato. Quindi tutto ciò che stiamo vivendo adesso sono in pratica gli smantellamenti di questi falsi distorti e macabri sistemi in cui ci hanno imprigionato per tanto tempo.
I signori del sistema, ovvero coloro che creano e servono governi politici, religiosi e spirituali in genere, istituzionali, lobby farmaceutiche, ed ogni altra fottuta forma di potere voluta dai falsi dei, stanno subendo l'abbandono dei loro finti ed illusi falsi dei. Con ciò dico che qualcosa di veramente importante per tutta l'umanità sta venendo fuori alla grande e loro cercano disperatamente di mantenersi aggrappati ai loro giochi di potere e controllo, senza aver mai saputo veramente chi hanno servito. In realtà credo che nessuno al  mondo sappia veramente chi sono gli ideatori di questo "gioco" macabro e distorto di  sofferenza subita dall'umanità; le informazioni che abbiamo attraverso web o libri sono solo forme di interpretazione (comunque valide)... in realtà (a mio personale parere) se lo sapessimo veramente ne rimarremmo delusi in forma... estremamente intima; rimango vago su questo punto perché credo che l'essere umano sia in qualche modo complice del suo destino di sofferenza e poi perché sto sperimentando eventi che possano confermare quanto detto... tornerò su questo concetto sconvolgente al momento giusto!
Tornando al punto di prima, dico che i leader dei sistemi di controllo non sanno quindi veramente chi servono, perché non sono ammessi al cospetto dei loro falsi dei, ma li servono devotamente attraverso i sistemi di controllo (religione, politica, ecc) per complicità di natura genetica, manipolatoria ed ipnotica, sottoforma di pura ed autentica debolezza, ovviamente senza dare loro motivo di giustifica per questa sofferenza arrecata alla propria famiglia... l'UMANITA'.
La scala gerarchica, conosciuta comunemente in forma piramidale (figura qui sotto), ci conferma quanto detto, perché coloro che sono in cima alla "catena alimentare energetica" (falsi dei), agiscono in "spazi" alternativi, cioè al di fuori delle leggi che governano la nostra condizione di finta realtà (bolla spazio-tempo o matrix) e si servono dei loro ibridi signori del sistema, ovvero i tramiti tra la nostra realtà e la loro ("creati a loro immagine e somiglianza"), che a loro volta reclutano le anime corrotte (umanità indebolita) per l'adorazione del dio denaro con i sui metodi di acquisizioni dei poteri di dominio e controllo.
Le questioni importanti per l'umanità adesso sono nel fare i conti con i propri sistemi educativi, informatici e sociali,  per trasmutarli in eventi coscienziosi e consapevoli che ci porteranno a comprendere come stanno davvero le cose.
Non voglio parlare dettagliatamente dei leader del momento, che stanno comunque sfruttando alcune debolezze ancora salde in molte persone, ma cercare di sensibilizzarvi nel voltare loro la faccia e considerare i bisogni primari di ogni essere vivente... non considerando più valide ogni forma di proposta dettate da costoro che si rifugiano dentro ai sistemi nati per distruggere e controllare l'umanità. Al diavolo tutto e tutti; al diavolo il papa e tutti i leader delle restanti religioni o forme spirituali, grillo, berlusca, monti ed ogni rappresentante politico mondiale, i windsor con i restanti regimi sparsi come la peste in ogni parte del mondo e tutte le restanti forme sociali conosciute...
Mentre l'umanità è concentrata nel seguire questi finti ed inutili eventi politici, religiosi ed altro, nel mondo accade questo:
Questi sono solo alcuni link che argomentano questo piano di trasformazione che sta avvenendo nel nostro amato mondo già da tempo e che stanno venendo allo scoperto, che ho preso dai siti dei tanto cari iscritti al nostro blog. Ve ne sono tantissimi altri e se decideste di espandere la vostra informazione e quindi cercali, potranno solamente e beneficamente aiutarvi a volgere in maniera definitiva la vostra considerazione non più per I FALSI POTERI, bensì per ciò che la vostra coscienza è volutamente destinata ad affrontare, nel momento in cui decidiate semplicemente di essere voi stessi, liberi da ogni forma di controllo e volgervi in maniera perpetua verso I NUOVI POTERI di natura indiviudale... quindi DIVINA.
                                                      Con Speranza           Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento