mercoledì 27 marzo 2013

CHI O COSA RAPPRESENTA... GIUDA ISCARIOTA?

tratta da it.wikipedia.org
Questo che tratteremo oggi è un argomento molto particolare, perché secondo noi di Noi Siamo Liberi comprende o rappresenta un grande segreto. Quasi tutto il mondo è in ansia di trascorrere la pasqua con i propri familiari, per le vacanze sia di lavoro o di scuola o per puro spirito di fede. Il "buon" papa Francesco c'è la sta mettendo tutta per combattere e far dimenticare alle persone la brutta reputazione che la chiesa ha mostrato di avere, tra pedofilia, lusso, menzogne ed altro e cercherà di far risorgere la nuova chiesa attraverso la finta resurrezione cristica. Il tentativo (già preannunciato da noi) di mostrare la nuova chiesa umile e caritatevole era nei piani di coloro che operano ai vertici delle istituzioni (falsi dei), per il sempice motivo di tenere ancora il più possibile il potere sull'umanità, per poi proporre o meglio adescare in altre trappole le persone, nei momenti di cambiamento e di rivelazione.
Smettiamo di "sponsorizzare" la chiesa ed i suoi rappresentanti con tutte le sue ricorrenze, che hanno solo avuto lo scopo di indebolire la struttura coscienziosa dell'essere umano, ed arriviamo al dunque dell'articolo. 
Il mitologico Giuda Iscariota con tutta la sua storia annessa al tradimento di Cristo, secondo le nostre ricerche, rappresenta nient'altro che l'antico concetto della separazione dell'essere umano dalla sua divinità ed il pentimento per l'avvenuto. E' come se negli anni in cui furono resi pubblici la bibbia rinnovata ed i suoi vangeli, fosse stata una nuova manovra di adescare o meglio reingannare l'essere umano a venerare la sua condanna. Meglio dire che ci hanno sbattutto in faccia la nostra "antica" decadenza (eden), da una condizione di benessere ad una di sofferenza, rendendocela lecita e spirituale, perché dimostra come l'essere umano è alla continua ed incessante ricerca di Dio (la sua parte divina) che è stata occultata volutamente dai falsi dei. E' una vera è propria agonia che ci ripercuotiamo inconsciamente per la nostra dimenticanza a ciò che siamo... cioè divini ed eterni, che è stata sfruttata genialmente dai fautori del misfatto... i falsi dei. Sappiamo bene che tutti i resoconti antichi tramandati attraverso istituzioni come religioni o altro, sono una rappresentanza in metafora di come sono andate le cose. La bibbia, in pariticolare, è un libro metafisico di conoscenza tramandata da antichi massoni (ibridi nephilim) attraverso il tempo. Dalla creazione di Adamo ed Eva, che in pratica sono le due correnti genetiche su cui si è formata la manipolazione genetica sull'uomo... alla venuta di Gesù il figlio di Dio, come perdono al peccato dell'essere umano per aver "mangiato" la mela, in cambio del sacrificio divino, rendendoci tranquilli e sereni perché "qualcuno" ha pagato per noi. In pratica è come se noi ci pugnaliamo e ci giustifichiamo in perpetuo per un atto compiuto ma che non ricordiamo, che ci ha portato nell'ombra e nella decadenza; ed il tradimento di Giuda verso la divinità (Gesù) confermi quell'incesto. In pratica rappresenta come l'essere umano "partecipò e collaborò" alla sua condanna, e che con la resurrezione pasquale al quale molti credono di venerare Gesù, in pratica riconfermano e ribattezzano il nostro stato di decadenza sofferenza e pentimento.
Qualcuno disse che Gesù avrebbe avuto bisogno di Giuda per adempire alla volontà divina; per noi, invece, è come se si confermasse che per essere felici bisogna per forza prima soffrire... una grande stronzata, che purtoppo tantissime persone ancora oggi credono e lo applicano in moltissime forme, sia di pensiero che di esperienza. Con questi mezzi riusciamo solo a confermare la profonda ed antica rabbia nei confronti di noi stessi e che non vogliamo (noi stessi) resuscitare da uno stato larvale di coma profondo, al libero e consapevole desiderio di Amore  
Gesù, nelle tradizioni cattoliche, è rappresentato con il sole (dalla simbologia agli scritti)... il sole Invictus, ovvero l'antico culto solare che ha dominato le sorti umane... ancora oggi presente. Ma questo sole in pratica è la nostra conoscenza, si la conoscenza di se stessi che ci è stata occultata in antichità... la separazione dalla luce. Tutti al mondo ammettono e ricercano il desiderio di tornare alla luce o meglio di andare verso la luce, con tecniche, visioni, esperienze, ecc... questo riflette il chiaro occultamento della nostra parte divina avvenuta nell'antico incesto descritto nella bibbia e non solo.
Riflettiamo bene un istante: cosa oggi è più presente nel mondo? L'odio... si l'odio perché riusciamo ad ucciderci per niente, ci odiamo per colore della pelle, religioni, politica, sport, ecc... perché? Premetto e confermo che siamo rinchiusi, come già dimostrato, in una bolla spazio tempo dove risiedono gli stratagemmi della manipolazione e condizione di sofferenza; quindi ribadisco... perché? Perché in realtà dentro ognuno di noi vi è la rabbia e l'odio di un qualcosa, e sapete cosa? La mancanza di Dio. Si, la nostra separazione dalla nostra immortalità, dalla nostra onniscenza e consapevole realtà multiversica in tutto ciò che esiste. Il Da Vinci stesso con l'Uomo Vitruviano dimostra la vera natura dell'essere umano con corpo fisico e corpo energetico, quindi fisicità e divinità, che è stato raffigurato e rappresentato nel corso della sotoria in molte forme, soprattutto occulte (neovitruvian.it).
Potete sperimentare in ogni momento questa mancanza, che si manifesta in ciò che fate, esempio quando cecate qualcosa di perso, in alcuni casi vi è la disperazione... bene questo stato di disperazione che vive inconsciamente dentro ognuno di noi ci ha portato a questo, cioè ad odiarci. Ma come direbbero i fautori e sapientoni dell'Amore: "ringraziate sempre e andate verso la luce".... un mucchio di stronzate, anzi autentiche stronzate, perché loro sono i primi a confermare il fatto che per gioire bisogna soffrire. Ma basta!! E' ora di finirla con ciò, è ora di scoprire realmente chi siamo attraverso il bisogno primario di considerazione in ciò che definiamo ESISTENZA. Costoro continuano a propagandare falsi rimedi basati comunque su primarie esigenze di ogni individuo. Dovete saprere che questi personaggi non pensano affatto al bisogno appena espresso, ma solo alla loro considerazione di superiorità, acquisita attraverso esperienze poco più ampie di un pollaio. Se il tanto atteso cambiamento arrivasse in questo istante, oltre che perdere il trono i falsi dei, perderebbero anche il loro di trono, fatto di conferenze, workshop, libri e altre cose, che sarebbero comunque interessanti se nel mondo, invece di indirizzare le persone verso nuove spiritualità, le indirizzerebbero insieme a loro stessi verso l'obiettivo primario di essere semplicementi più umani.
Siamo convinti che in qualche modo l'umanità intera sia artefice di questa sofferenza o separazione, ed è per questo che sono state inventate le religioni, perché i falsi dei sanno molto bene chi siamo e cosa rivogliamo, e prolungano l'avvenuta della riconquista alla nostra divinità per mezzo delle religioni, quindi ingannati e sfruttati.
Personalmente crediamo che un uomo, che chiamiamo Gesù per causa della chiesa, sia esistito per davvero come portatore di consapevolezza e considerazione della Divina Esistenza nei nostri riguardi, ed anche e soprattutto per preparare le anime all'incontro con se stessi che sta avvenendo nell'epoca attuale. Per quanto riguarda Giuda, crediamo che rappresenti o forse sia stato l'uomo con cui avremmo fatto i conti negli anni del cambiamento cioè oggi, per affrontare e risolvere una volte per tutte  la nostra condizione di inganno e sofferenza. A tal proposito vi consigliamo di leggere qualcosa sul Vangelo di Giuda... vangelo molto particolare che comunque arricchisce di risposte, se in cuor di qualcuno si siano mai poste delle domande.
Crediamo che ciò descritto nell'articolo, forse, è un pò difficile da comprendere, perché mette in discussione aspetti non comunemente affrontati dalla maggior parte delle persone, ma che comunque conferma la capacità di proporre "pensieri" alternativi per sensibilizzare il più possibile le persone, con l'ideale comune di liberarci definitivamente da questa condizione di sofferenza e illusione. 
              Con affetto     Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento