giovedì 14 marzo 2013

HABEMUS PAPAM...


Noi Siamo Liberi

Habemus Papam!!! Finalmente tanti cuori affranti per lo sconforto avuto dal "licenziamento" dell'ex papa, hanno ritrovato "LA LUCE"!! Questo faro ormai lo conosce tutto il mondo: colui che si fa chiamare Francesco, il nuovo papa. Non vogliamo fare notizia su quanto e tra più enunciato da internet e media in genere, bensì dire semplicemente questo: "non conta il messaggero ma conta il messaggio" (frase tratta dal film Stigmate). Con ciò vogliamo dire che anche se nascono ed eleggono nuovi papi, il messaggio rimane sempre lo stesso, cioè una FARSA TREMENDA. Il messaggio cattolico è un programma avuto inizio tempo fà, per adescare ed imprigionare i cuori e le menti umane, al servizio dell'inganno perpetuato nel corso della storia umana, definito culto del sole invictus. I falsi dei hanno innescato questo processo di ricongiunzione a Dio, tramite religioni e spiritualità varie, per mantere imprigionata la vera natura energetica umana, per poi loro stessi servirsene per sostentarsi nella loro stramaledetta misera esistenza. Se Dio avesse voluto uccidere ciò che di più caro era per lui... suo figlio ed emendare un'icona (papa) per rappresentare la sua parola, allora diciamo pure che il nostro caro vecchio Dio, oltre che sadico e rabbioso, è anche impotente nel cambiare gli eventi a suo piacere, senza recare danno alla sua immagine e somiglianza... l'essere umano. In realtà tutto ciò che ha che fare con le religioni è una falsa distorta macabra e logorante menzione su ciò di più blasfemo esiste all'oscuro della nostra finta ed attuale realtà. Coloro che praticano le religioni, senza sapere nutrono e sostentano il piano di controllo su loro stessi, e purtoppo interagiscono nella condizione di sofferenza ed illusione nel resto dell'umanità, proprio attraverso questi satanici rituali effettuati tra le varie religioni, perché prendono forza proprio con quel campo morfico energetico che si crea durante cerimonie e ricorrenze di massa. 
Qualcuno di voi si è chiesto perché stanno venendo alla luce macabri eventi come la pedofilia nell'istituzione cattolica? Se è no, allora chiedetevelo e chissà non abbiate subito la risposta, ma se volete accorciare i tempi ve lo diciamo noi. Tutto ciò sta emergendo, perché il "finto potere spirituale" ha voltato pagina dalle vecchie e tradizionali stronzate conosciute, verso la nuova spiritualità new age (new age-scientology-autospiritualità praticante, fottuti alieni, ecc). La chiesa cattolica insieme agli altri miseri grandi rimanenti falsi poteri religiosi stanno per crollare, perché in verità è un' esigenza nata da un sentimento verso noi stessi, nel cercare la Libertà, il vero Amore e la Pace perpetua. Dentro noi si stanno schiarendo tante cose, tra cui la falsa spiritualità e, per i falsi dei, bisogna innescare un programma di recupero anime con nuove idee, un pò come la politica attuale italiana, che mentre la gente si preoccupava cosa faceva nelle sue serate Berlusconi e subire l'arrivo del magnate cameriere dei falsi dei... Monti, usciva allo scoperto il tezo "incomodo" Grillo... e tanti si sono portati a lodare un'altra finta stupida ed inutile figura (fatta crescere volutamente dai signori del sistema) trascurando il vero potere umano che può emergere proprio tra le crisi di natura complottistica (religioni-politica), per scatenare il nostro potenziale. E siccome siamo abituati a cercare qualcuno che pensi per noi, sentendoci impotenti e che ci facciamo forti dietro alle solo parole di costoro, allora ecco come veniamo adescati "tra le righe dei finti eventi". Lo stesso nelle religioni... ci preoccupiamo di ciò che non conta, per poi essere adescati con altre finte illusioni.
La chiesa non ci sta a perdere potere e quindi ha voluto far vedere, attraverso la fine e l'inizio di un nuovo papato, una nuova chiesa diversa, forse più umile e più modernizzata, proprio per adescare le anime disperse ed indecise, oltre che rafforzare la "fede" dei suoi presenti sostenitori (umanità ingannata). Quindi smascherare situazioni imbarazzanti ed estremamente cattive e negative (pedofilia) all'interno della chiesa è un progetto sempre dei falsi dei, che vogliono spostare il potere spirituale altrove, per ingannare le persone a seguire altre finte divinità (sempre le stesse). 
Insomma questo potere (cattolico) stà al termine, ma fanno e faranno di tutto per mantenersi "il grembiule" (abito talare) ancora addosso, per sentirsi ancora i soli custodi di un finto, blasfemo, ripugnante, degradante, satanista e macabro paradiso. Come disse  Osho: "piuttosto che servire il vostro paradiso preferisco andare all'inferno"... condividiamo perfettamente.
Attenzione!!! Perché quando cadrà definitivamente la chiesa cattolica, cadranno a ruota anche le altre, ci riferiamo soprattutto alle più diffuse (islam, ebraismo, buddismo, ecc), perché tutto servirà nel generare il caos per scatenare stramaledette guerre di natura religiosa. Obiettivo già impostato e deciso dai falsi dei... che serve per allontanarci dal destino unanime della scelta di libertà dell'umanità... sperando e lottando con tutto il cuore che l'esistenza umana si svincoli prima possibile e si volga definitivamente alla nuova era.
Non è ora di finirla con la sofferenza? Non è ora di dire basta a tutto questo schifo? Non è ora di porsi qualche strabenedetta domanda? Non è ora di voltare pagina? Non è ora di diventare protagonisti della propria vita? Non è ora di smascherare l'illusione? Non è ora di cercare il proprio Dio attraverso il dono della propria vita? Se ritenete valide alcune di quieste domande allora fate in modo che si realizzino... ma fatelo... FATELO ADESSO!!!
               Con speranza       Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento