venerdì 13 settembre 2013

INFORMAZIONE D'ONDA


immagine tratta da silvia-galimberti.myblog.it
(La straordinaria Brenda Williams dice: "ho condotto una vita piuttosto drammatica per molto tempo, matrimonio, divorzio, famiglie, di nuovo il matrimonio; una vita apparentemente non molto fuori dal comune. La diagnosi di cancro al seno mi ha portato a fermarmi completamente, ad abbattere le mura del passato e mi ha aperto strade nuove che mi riaffioravano attraverso ricordi. Dal 1990 al 1994 sono venute fuori tutte queste cose. Stavo percependo cose che avevano dell'impossibile, eppure ho incontrato altri che mi davano modo di comprendere ciò che stava accadendo dentro di me..."
Cosa stava accadendo dentro di Brenda? Qualcosa di straordinario, eccitante e allo stesso tempo pericoloso che avrebbe cambiato la sua vita e quella su questo pianeta.
Nel suo libro  " Attraverso lo specchio", Brenda spiega cosa significa essere "umanamente sacro".
In questo processo ci si pone delle domande: "Ti sei  mai chiesto se credi davvero a ciò che stai dicendo? Quando ciò che credi nella tua mente non corrisponde a ciò che hai nel cuore? Ti fidi della tua voce o a quella di qualcun altro? Ci sono cose della tua vita che vorresti cambiare? Ci sono cose che credi non si  possano cambiare? Come sarebbe la tua vita se avessi fatto un' altra scelta? 
Dopo il cancro e il trattamento di chemioterapia, che ha quasi distrutto la sua vita, Brenda ha cominciato a vedere la realtà in  modi diversi. Cominciò a vedere linee di energia sottile che attraversano l'universo, ad udire suoni di un altro mondo, a vedere il download di energia luminosa che pervade ogni cosa.  Quando alla fine stava quasi per impazzire cominciò a mettersi in contatto con un "tecnico", come lo chiama lei, ET (extraterrestre) di un altro pianeta o dimensione. Gli ET le hanno comunicato suoni complessi e risonanze di luce.  Brenda non sapeva nulla di matematica... era confusa... gli amici e i familiari pensavano stesse avendo una crisi di nervi. Dopo aver chiesto aiuto psichiatrico capì finalmente che non stava impazzendo, ma stava ritrovando la sua mente.
Una serie di coincidenze misteriose l'hanno portata a conoscere una squadra di "tecnici di terra" (persone alternative non corrotte dal sistema ed esperti del campo) che hanno saputo tradurre le informazioni ET in questa realtà tridimensionale. Ed ecco che è nata l' "Energia Triade", anche se la sua scoperta ha portato la morte misteriosa di tutti i suoi ricercatori in circostanze sospette, tranne Brenda. Brenda, dopo anni di silenzio, ha deciso di uscire dall'ombra e presentare la tecnologia ora disponibile gratuitamente in rete.
"Il pensiero crea la percezione", non è il nuovo motto del secolo della New Age. Ma veramente è il nostro pensiero negativo nella mente a creare protocolli energetici negativi? Un' altra risposta può essere che, loro (alieni della congrega rettiliana),  attraverso l'atmosfera creano ansie e paranoie nel mondo; per queste scoperte l'hanno perseguitata e costretta a finire in ospedale per l'intestino bucato. Riuscita a sopravvivere, ha deciso con determinazione di portare avanti questo progetto a tutta l'umanità, lanciandolo attraverso il suo sito web.
L'effetto di ascoltare queste onde può pulire il campo aurico e guarire non solo i chakra ma tutti gli atteggiamenti mentali negativi. Brenda è l' esempio che, portare avanti quello in cui si crede, ha sempre un prezzo da pagare.
Quindi, può questa onda Triade che utilizza la risonanza del delfino insieme alla frequenza del pianeta terra, mantenere l'armonia personale?
La risposta è si e  la sua testimonianza non può rimanere indifferente .
Brenda sostiene che ogni essere umano ha la capacità di essere sacro, cioè reclamare il potere dello spirito nel proprio cuore.  Tutto ciò è vero e non ci dovrebbero più essere guerre su questo pianeta... perché dice che un set di onde negative sta interferendo sul pensiero dell'umanità, è questo è il momento di resistere e cercare di trasformarci.
Una cosa è certa: "se solo l'ascolto di queste onde ci aiuta a cambiare la nostra vita e ad elevare l'umanità ad un livello più puro, ha davvero una grande utilità').
IL testo originale è in lingua inglese ed abbiamo cercato di tradurlo meglio possibile in italiano.
Questa dichiarazione o intervista rilasciata da questa straordinaria donna, che ha avuto ed ha tutt'ora il coraggio di ammettere l'esistenza di un complotto a livelli energetici che imprigiona l'essere umano nel senso della realtà, è qualcosa di veramente eccezionale! Oltre che aver avuto altrettanto coraggio di diffondere queste musiche liberatorie scoperte ed elaborate insieme ad altrettante straordinarie persone, con l'ideale comune di liberare l'umanità dallo stato fascista globale in cui si trova, attraverso la mente ed il cuore delle persone e di tutto l'ecosistema planetario. 
A fine articolo vi darò il link dove vi potrete connettere al sito ed ascoltare direttamente questa straordinaria musica.
Questa informazione ci è giunta da una carissima e straordinaria amica di Noi Siamo Liberi che attraverso la sua miracolante esperienza è stata condotta a ciò.
Ciò che Brenda sostiene è vero! Si certo ad ognuno la possibilità di sperimentare se è utile o meno, però il fatto che abbia scoperto, attraverso il suo personale processo di de-programmazione mentale ed emozionale ed è stata "preparata" dai fautori della coscienza multiversica (ET-fratelli di luce), il complotto energetico che ci schiavizza da tantissimo "tempo" conferma un po' le numerosissime teorie e prove che stanno emergendo in tutto il mondo... e cioè che alieni parassiti (congrega rettiliana) venuti dalle profondità del cosmo multidimesionale hanno imprigionato l'umanità per sottometterla e renderla schiava per nutrirsi della sua linfa energetica, ovvero la parte animica (anima) connessa con la divinità... l'immortalità!
E' importantissimo comprendere che ciò appena scritto è vero, affinché reagiate per trasformare questa realtà finta ma carica di drasticità e sofferenza... in realtà liberatoria verso l'Amore e la Consapevolezza della nostra appartenenza Divina.
Ciò che sto per scrivervi vi darà la possibilità di comprendere un fattore determinante della nostra esistenza e dare atto che la melodia scoperta e diffusa da Brenda possa essere davvero quella marcia con cui partire per liberarci dalle catene della sofferenza e comprendere che siamo Amore Incondizionato.
Vi siete mai chiesti come mai le persone sono attratte, nessuna esclusa, verso la musica? Perché (la musica) riesce a creare stati d'animo o addirittura viverli attraverso i ricordi o sensazioni o altre realtà parallele o altro? Semplice... perché in verità la musica così come la conosciamo adesso "sostituisce" L'ARMONIA o frequenza armonica esistenziale, di cui siamo stati privati ad opera del complotto saturno-luna della matrice rettiliana. E' quella melodica forza elettro-coscienziale di cui ne siamo parte e di cui dispensiamo per natura divina. "E' l'elisir della gioia eterna che vive in ogni scintilla divina con cui armoniosamente compone i versi espansori della creazione". La musica o melodia (frequenza armonica esistenziale) è la forza motrice con cui la vita armoniosamente crea gli eventi. I falsi dei (congrega rettiliana) sanno di tutto questo e del potere che l'armonia (musica-coscienza-cuore) è capace di fare... credo forse un tempo che anche loro (falsi dei) rintoccavano alla melodia cosmica esistenziale che si interruppe per un qualche motivo di natura veramente scismica, distorcendo in maniera drastica la loro percezione degli eventi e che li rese gli angeli caduti descritti nei testi antichi. Noi "umani" siamo stati creati da quell'Armonia come bambini che danzano tra le braccia della propria madre, ed il complotto ci ha disconnesso con quell'armonia celestiale attraverso il processo genetico-tecnologico, occultando l'Armonia che vibra nel nostro cuore con pratiche (strumenti-musiche) della terza dimensione o realtà distorta che stiamo "sperimentando".
Con ciò non sto dicendo che la musica conosciuta ed accettata dalla nostra mente-cuore sia sbagliata, ma solo dire che nel corso della nostra "storia" abbiamo fatto di tutto per ricreare quell'armonia che tanto ci manca.
Oggi abbiamo vastissimi repertori musicali di ogni genere dove ognuno di noi ne è attratto. Purtroppo il subliminale corrotto che tantissimi generi contengono fanno si di deviare le emozioni ed il senso della realtà di coloro che ascoltano quel tipo di musica, andando ad alimentare il complotto bolla-spazio-tempo della congrega rettiliana attraverso la nostra energia emozionale che si sprigiona proprio attraverso quella musica.  Siccome il potere della musica è determinante sulle nostre percezioni del senso della realtà e delle nostre scelte, i falsi dei hanno fatto in modo di deviare accuratamente il senso della realtà tra le note della loro distruggente "melodia" attraverso processi elettromagnetici invisibili (strutture governative-aliene-onde haarp, tetra, buchi atmosferici, ecc) e strumentalizzazione commerciale (musiche e temi alla portata visibile e tattile di tutti).
L'articolo di oggi vuole sensibilizzare le persone sul tema "informazione d'onda" che è stato proprio l'intento di Brenda attraverso la musica rivelata, composta e divulgata. 
Purtroppo siamo ancora (per poco) lontani dal comprendere che la vera informazione si trasmette elettricamente come degli impulsi in frequenza d'onda per tutto l'universo. Ciò che i parassiti (falsi dei) hanno fatto nella nostra porzione di universo è stata quella di infestare e manipolare il campo informazionale che alimenta la vita. La loro intrusione ha fatto si di disconnetterci dalla realtà libera ed espansiva nella finta ma crudele realtà schiava e restrittiva che stiamo "vivendo" (spero per poco) ancora oggi. 
Per comprendere ogni cosa dobbiamo porci prima le domande ed andare a smantellare il tessuto opprimente che il ragno (falsi dei) hanno tessuto nella nostra percezione sensoriale.
Il suono meraviglioso che Brenda sacrificosamente ci ha donato è un ottimo rimedio per cominciare a "sentire" quell'armonia che tanto ci manca e che stiamo ripristinando insieme alle forze cosmiche (entità multidimensionali) anche senza saperlo.
L'umanità è prossima alla trasformazione... dobbiamo riappropriarci della possibilità di scegliere per davvero ogni cosa per noi essenziale, che trascende le abitudini cicliche e distorte su cui abbiamo miserevolmente fatto affidamento da eoni di anni.
Ecco la musica... semplicemente lasciatevi trasportare...
http://heathermacauley.com/wwwroot/audio/FB/06.mp3

          Con immenso affetto e speranza     Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. La musica fa parte di noi...grazie al vostro articolo l'ho apprezzata e conosciuta con occhi diversi...e'confortante e speranzoso leggere sempre notizie nuove ed alternative dal resto del web e questo mi da la forza e la speranza di comprendere che realmente c'e'in atto una trasformazione e ci sono persone come voi che fanno di tutto perche'questo avvenga il.piu'presto possibile!
    Grazie Noi Siamo Liberi.

    RispondiElimina
  2. ...semplicemente grazie di cuore x il tuo incomparabile sostegno e forza reagente che alimenta sempre più in noi il desiderio di riunire la grande ed unica famiglia... l'Umanità, per tornare ad essere semplicemente liberi e divini...
    un abbraccio Francesco (Noi Siamo Liberi)

    RispondiElimina

Grazie per un tuo commento