mercoledì 4 settembre 2013

NON PERMETTIAMO CHE AVVENGA!!!

immagine tratta da wallstreetitalia.com
Si! Purtroppo il conflitto anti-coscienza, ovvero il piano di schiacciamento umano definitivo,  definito nuovo ordine mondiale in queste ore c'è la sta mettendo tutta nel portare l'umanità in una guerra veramente distruttiva. Molti la definiscono 3° guerra mondiale... noi di Noi Siamo Liberi la definiamo: "la guerra contro Dio". Perché definirla così? Perché questa volta i falsi dei non mirano solo alla sottomissione dell'umanità ma cercano di espandere il delirio anche in altre dimensioni cercando di disseminare una vera frattura di coscienza devastando l'essere umano e non solo nella sua struttura Divina. Questa maledetta guerra se sarà innescata sarà distruttiva in modo permanente sul piano di coscienza, che l'Intelligenza Divina definito Amore Incondizionato sta cercando di espandere in ogni forma vivente interessata alla sottomissione, per la liberazione. Si, tutte le guerre avvenute nel corso della storia hanno solo portato distruzione, genocidi, paure e tantissime altre atrocità, però credetemi questa è ancor peggio perché sfrutterà l'enorme energia che sta purificando ogni cuore vivente positivamente adesso, cercando di trasmutare quindi questa energia potente liberatoria carica di Amore in odio, paura e distruzione. E' come buttare dell'alcool sul fuoco. La nostra cara umanità ha subito tantissime atrocità nel corso della "storia" e questa guerra è in qualche modo definiva per i piani di controllo dei falsi dei. Perché? Perché andrebbe a distruggere ogni speranza di liberazione con l'annientamento di un buon 80% della popolazione mondiale e con i restanti farne un esercito robotico geneticamente modificato ad un tipo di ambiente consono ai criteri di vita dei falsi dei. In pratica secondo noi di Noi Siamo Liberi i falsi dei torneranno a dominare la nostra realtà in maniera visiva e non più occulta. Un po' come nell'antichità quando erano "visibili", con la differenza che adesso stanno creando un ecosistema adatto alla loro schifosa "presenza" per un habitat permanente. Una delle prove eclatanti per dimostrare ciò è il fatto che sempre più buchi nella nostra atmosfera, creati dalla struttura H.A.A.R.P., stanno permettendo l'ingresso di radiazioni cosmiche... quindi modificare la nostra geo-struttura. Si... i falsi dei, ovvero parassiti alieni di 5 dimensione definiti rettiliani, stanno preparando il terreno per tornare a "camminare" tra i pochi schivi che rimarranno alla decimazione avvenuta. Tutto questo se questa strafottuta guerra avrà inizio.
Non importa dove comincerà se in Medio Oriente (probabilissimo) o in Antartide o nel Pacifico, perché il risultato sarà sempre lo stesso, nel senso che l'intero mondo sarà coinvolto. Ciò che l'America sta conducendo in Siria (spinta dal controllo della congrega rettiliana Obama & co) e la scintilla che scatenerà la ribellione di altrettanti paesi "militarmente ben attrezzati" come la Russia, l'Iran, la Cina che non attendono altro che partire all'attacco, in quanto politicamente coinvolte con la Siria, per andare a conquistare il mondo con la legge del più forte... si proprio come la teoria di Darwin... o cacchio ma allora aveva ragione, le scimmie pensanti si sono "evolute"!!! BLAHH!!
L'America di oggi è un po' come alla decadenza dell'Impero Romano antico... è arrivata all'apice ed ora sta cadendo in pezzi perché il conflitto di interessi della congrega rettiliana ha spostato i sui veri interessi "altrove", quindi spinta dai fautori del vero controllo che sono qui in Europa, sta conducendo il solito gioco della brava nazione che salva i popoli quando in verità li condanna e li offre come sacrificio al vero ragno che vive qui in Europa, solo che non sa che questa volta sacrificherà anche se stessa.
Questa guerra era stata annunciata da Albert Pike (pezzo grosso delle alte logge frammassoniche dell'800), perché come già detto in altri post i piani dei falsi dei vengono preparati accuratamente molto tempo prima che accadono. Questo per sfruttare il piano di controllo energetico matrixiano Saturno-Luna adottato da loro per controllarci e sfruttarci a dovere. In pratica, sembra stupido ma non lo è, sfruttano il sistema zodiaco con numerologie varie per attuare i loro riti. Anche la caduta delle torri gemelle era stata architettata prima che fossero costruite.  Loro sfruttano l'energia cinetica umana per innescare il processo tempo-spazio per favorire un certo numero di flussi energetici che saranno poi sfruttati a dovere da loro stessi per i loro loschi scopi di interesse "mangia-energia umana". Capite con che razza di menti abbiamo a che fare? Seppur intelligenti, ma macabri e sadomasochistici che attendono il loro momento, come un serpente che per sferrare l'attacco alla preda del momento per nutrirsi si era appostato li da "tempo" pazientemente.
NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERE CHE CIO' AVVENGA!!!
Ci stanno usando da tempo ma lo schifo che attanaglia i cuori e le menti umane oggi non ha eguali nel "tempo". Non credete assolutamente a niente che la stramaledetta tv conferisce, non credete assolutamente a niente che esca fuori da pulpiti politici, non credete assolutamente alle stronzate che escono fuori da bocche schifosamente "messe a tacere" per ingrassare interessi contrai al benessere umano (politici), non credete assolutamente a risanamenti di natura religiosa perché sono proprio loro che ci hanno bastardatamente resi ciechi verso la vera divinità (noi stessi)... insomma non credete più a nulla!!! Credete solo a voi stessi con cui osservate ciò che sta succedendo nel mondo. La famiglia è l'Umanità e non la nazione. Diffidate da coloro che si proclamano come risolutori o benefattori perché faranno il gioco di magia dove nascondono il coniglio ai vostri occhi ma vi fanno entrare nella sua tana senza che ve ne accorgiate.
E' ora di fare la differenza! Dobbiamo incontrarci più che possiamo, dobbiamo fare gruppi per inneggiare l'amore e la concordia spezzando l'atroce desiderio di guerra che alimentano i parassiti signori del sistema. Dobbiamo fare qualcosa adesso... adesso... adesso!!! Apriamo gli occhi, il cuore e la mente, inneggiamo noi stessi alla liberazione e al sentimento libero da afflizioni e traumi che hanno segnato il percorso di vita dell'umanità. Diciamo basta alla politica, alle organizzazioni mondiali, alla falsa sanità, alle macabre religioni servi dei falsi dei e a tutto ciò che ci induce alla vita materiale... BASTA BASTA BASTA!!! E' tutta una menzogna! Non siamo qui per imparare i colori delle maglie calcistiche ne per servire bandiere colorate, siamo qui per distruggere un sistema che ha fatto di noi la peggiore razza sottomessa in tutto ciò che esiste.
UNIAMOCI ADESSO... FACCIAMO QUALCOSA ADESSO... DIVENTIAMO CONSAPEVOLI ORA... I NOSTRI FIGLI SONO IN PERICOLO... CHIEDETE PER VOI STESSI ASSISTENZA IMMEDIATA DALLE FORZE DIVINE CHE SONO GIA' IMPEGANTE A LIBERARE UNA PORZIONE DI COSCIENZA... SENTITE IL BATTITO DEL VOSTRO CUORE CHE INNEGGIA PER LA LIBERTA' E L'AMORE...
NOI CI SIAMO E VOI???
            Con Amorevole Speranza    Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento