giovedì 13 febbraio 2014

VIVIAMO PER COME SIAMO O PER COME DOVREMMO ESSERE?

immagine tratta
da indaco-lasentinella.blogspot.com
Noi siamo Coscienza Infinita!!! Il problema è che lo abbiamo dimenticato, "grazie" alla falsa identificazione che abbiamo nel tempo attraverso lo spazio. L'esperienza 3D, come direbbero "illustri" personaggi del mondo alternativo (in verità sono ben pochi coloro che possono contribuire veramente alla scarcerazione umanitaria... altri sono solo ciarlatani della spirito), necessita di una esperienza forte che andrà a liberare ogni individuo, proprio attraverso il processo "PRIMA SOFFRI E POI SARAI LIBERO E CONSAPEVOLE"; cioè solo attraverso la sofferenza l'essere umano, che ha scelto questa esperienza, può illuminarsi. Ma come è possibile tutto ciò? Quando non sappiamo nemmeno che ci hanno manipolato il DNA e che viviamo in una prigione invisibile, con regole che quasi tutti osservano obbedientemente senza mettere in discussione nemmeno una singola situazione anche di disagio? Come è possibile che nessuno abbia il sentore che siamo condizionati a soffrire forse più di quanto serva? E soprattutto, come si può comprendere seriamente il concetto ESISTENZA quando crediamo di "vivere" attraverso i social network, internet, società costruita, falsi idoli pregati nelle religioni dove giocano ancora al dio più forte e vero, gente che si ammazza per il calcio, splendide anime che soffrono l'abbandono dal resto dal mondo con il pianto della loro sofferenza, soffocare il potenziale dei bambini, attraverso regole, per farli diventare dei perfetti idioti e cloni come i loro genitori (veramente squallido), etc etc... potrei andare avanti ancora per molto!!!
Pensiamo realmente di comprendere ogni cosa per come ci si presenta? Personalmente credo che per comprendere l'Esistenza occorra conoscere se stessi e scoprirsi in nome di se stessi, attraverso ciò che si è.
Questa ignoranza, nel non cercare di conoscere se stessi, favorisce e accresce il desiderio di seguire regole preparate a tavolino, che hanno lo scopo di pensare e "vivere" per noi, amplificando l'incapacità di cogliere l'attimo (che in pratica è l'Esistenza), delegando il nettare energetico che ogni singolo istante ne è intrinso a coloro che vogliono mantenerci ignoranti e sofferenti (falsi dei parassiti/congrega governi-aliena rettiliana)
La nostra vita ne è piena di attimi non colti che segnano il nostro percorso in una certa maniera, che poi con il passare del tempo si rivelano scelte sbagliate e soffocanti.
Un esempio folgorante, che è comune a moltissima gente, è quello di accusare soffocamento dalle relazioni di coppia e accorgerci che il nostro partner non è la persona giusta per noi... anche se sono passati degli anni. Come si spiega questo? I "signori" dei sentimenti, ovvero coloro che con quattro regole idiote giudicano questi avvenimenti, direbbero che è semplicemente arrivato il momento di cambiare strada... si vero, ma non risolvono il problema, solo i sintomi, come la medicina tradizionale fa sulle patologie.  Altri (intellettuali del 3D che spiegano come meglio rincoglionirsi ancora di più) delegano il tutto a disturbi della mente... quando non sanno che proprio la mente, in quel contesto, è l'unica cosa che funziona, che spinge l'individuo verso il desiderio di liberazione.
La spiegazione sta nel comprendere che nella nostra vita abbiamo smesso di essere noi stessi, abbiamo smesso di essere e vivere per come sentiamo di fare, "scegliendo" di "vivere" invece per come dobbiamo essere. La prima è l'unica fase che porta alla comprensione di ciò che siamo quindi alla liberazione, l'altra invece ci catapulta nel mondo delle regole che decideranno per noi, e quindi di conseguenza attraiamo verso noi situazioni non consone al nostro modo di essere, ma a quello che dovremmo essere, e ciò che si presenta davanti a noi è il frutto di quella scelta che poi si rivelerà sbagliata, perché la nostra coscienza, anche a distanza di tempo, ti da i sentori per riprendere la tua vita senza nessuna regola condizionante.
Conosco tantissime persone che stanno vivendo queste problematiche. Si è vero in questo periodo è tutto accentuato, in merito all'enorme presa di coscienza, in ogni parte del mondo, che l'umanità sta avendo (qui in Italia ancora vincono i ristoranti, la politica, il calcio e papa Francesco), è un crescente momento intenso e forte.
I sintomi del malessere, per ogni cosa che viviamo, dipendono e prendono forma nel momento in cui smettiamo di essere sinceri con noi stessi e ci fidiamo delle regole (macabre e bastarde) costruite dai falsi dei, attraverso il nostro potere creativo. Se una persona è sensibile alla vita ed esprime e realizza la sua creatività... soffrirà e pagherà delle conseguenze nel momento in cui smette di essere se stesso, quindi stroncare il flusso creativo, per numerosi motivi (traumi degli stati d'animo) e si lascerà andare avendo la falsa visione della vita non per come è realmente, ma per come dovrebbe essere... quindi si conformerà al sistema!
Dire ad alta voce IO SONO ME STESSO IO SONO LIBERO è fondamentale per sentirsi e darsi forza e non cedere alla debole offerta della società costruita, che ti ha preparato un percorso di merda!
"Vorrei essere libero da tutto senza regole... sei matto/a non puoi perché senza regole vi è il caos! Vorrei poter guarire l'umanità intera e liberarla da ogni sofferenza... sei scemo/a non puoi, devi pregare e fidarti del tuo dio e ci penserà lui a farlo! Vorrei essere felice senza soffrire... non puoi perché senza sofferenza non c'è illuminazione! Vorrei girare per tutto l'universo... cosa dici le radiazioni ti ucciderebbero! In queste affermazioni vi è la prova di come il potere che nasce da se stessi viene stroncato dalle regole, e si passa da un sentimento che nasce da se stessi e quindi si è se stessi, ad un accettare la visione della falsa realtà costruita. Questo significa che moltissime persone cadono nella trappola della "Mente collettiva costruita". Cos'è la mente collettiva costruita? E' il campo morfico (aprite il documento) energetico mentale "wireless", manipolato dai falsi dei, attraverso le nostre paure, emozioni, regole seguite... insomma la vita che stiamo vivendo... UNA MENZOGNA!!! Questo campo influenza le nostre scelte in maniera drastica. Un esempio lampante per capire: "quando abbiamo la febbre prendiamo subito la tachipirina", perché? Perché agiamo con quell'istinto costruito che ci da come unica opzione la soluzione della tachipirina... perché è l'unica che conosciamo. Quindi noi, la maggior parte delle volte, crediamo di fare una scelta quando in realtà "scegliamo" l'unica opzione che conosciamo.
Aprirsi a nuove mentalità, cambiare le abitudini quotidiane, cercare di soddisfare i bisogni lasciati alle spalle perché pensavate che non erano idonee alla vita impostata dalla società... fare qualsiasi cosa che vi faccia sentire vivi... TUTTO CIO' E' STRAORDINARIO SE LO FATE PER RITORNARE A VIVERE E SCOPRIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO... INSOMMA L'ESISTENZA!!!
La cosa urgente da fare è proprio questa... smettere di servire questa società parassita che si sostiene con la sofferenza di miliardi di persone e cercare quelle sensazioni che non vi hanno mai lasciato, che vi daranno la possibilità di tornare a scegliere attraverso voi stessi per ciò che desiderate.
Facendo ciò scoprirete il buio in cui eravate finiti... questa visione vi darà la forza per ricominciare a camminare con le vostre capacità, per tornare a sperare e vivere nella libertà assoluta.
                       Con   speranza    Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento