mercoledì 5 febbraio 2014

STARGATE

Credo che molti di voi conoscano e ricordino la serie televisiva Stargate SG1, che ebbe un successone dalla fine degli anni '90 fino al 2010 circa. La locandina affianco ritrae i personaggi ed il "mitico" Stragate" (porta delle stelle).
Per chi non conoscesse il telefilm farò una breve intro per capire come mai oggi parliamo di questo.... sicuramente non per pubblicità, bensì per far notare come la verità su ciò che è celato alla vista umana esiste davvero e "governa" le menti e la vita di tutti. Questo telefilm "svela" la realtà alieno-governativa che controlla l'intera umanità... ma andiamo per ordine.
La serie televisiva Stargate SG1 è la continuazione del film uscito nelle sale cinematografiche del 1994 intitolato Stargate. Viene ritrovato un anello gigante di pietra in Egitto (chissà perché proprio li) e si scopre come questo possa condurre su altri mondi dove sono situati altri anelli di pietra similari. In questi viaggi si scopre che una razza aliena parassita (falsi dei) altamente intelligente si impossessa del corpo umano impossessandosi di tutte le funzioni sia organiche che energetiche per vivere migliaia e migliaia di anni (immortalità che i falsi dei acquisiscono succhiandoci la nostra energia). L'entità parassita nel telefilm sembra un  serpente (entità rettiliana/congrega rettiliana), ciò conferma come mai il maligno raccontato nella favola biblica è ha forma di serpente... certo per identificare gli autori della caduta dell'uomo da uno stato di grazia ad uno di restrizione-sofferente-ignorante (vedi qui). Una cosa importante è che l'umanità  (sempre nel film) è stata presa e resa schiava da questi parassiti e deportata anche su altri pianeti per renderli schiavi e servitori, dichiarandosi (i parassiti) come loro dei... la stessa stronzata promulgata nel tempo attraverso le nostre religioni... comunque creando civiltà umane extra terrene. Il telefilm affronta anche temi come la coscienza e la sua importanza e come può essere trasferita da un corpo all'altro, l'ascensione, gli antichi costruttori dello stargate, le tecnologie aliene, le basi sotterranee (USO), alieni alleati con gli umani e altri con i parassiti, viaggi interstellari, controllo e tecniche manipolazione mentale, realtà parallele, viaggi nel tempo, gli alieni chiamati come gli dei antichi conosciuti nella nostra storia... e altro. Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di vedere qualche puntata per capire meglio e confrontare con la nostra realtà, così vi rendete conto di come la verità sul complotto alieno-governativo ci è stata sbattuta in faccia anche attraverso questo telefilm... senza che ce ne rendessimo conto.
L'intento di questo articolo è quello di dichiarare come le verità su come stanno davvero le cose... è cioè che siamo intrappolati in una realtà virtuale governata da una mente creata da noi stessi attraverso il processo "trappola elettromagnetica Saturno-Luna" che alimentiamo con il nostro potere attraverso l'ignoranza... sono davanti ai nostri occhi senza rendercene conto. Questo telefilm come altri film, documentari e altro sono solo un mezzo per diffondere una falsa informazione attraverso la manifestazione del loro operato (congrega rettiliana) che in definitiva descrivono alcuni sistemi veramente da loro ingegnati. Oltre che essere dei parassiti privi di empatia che si credono superiori e desiderando obbedienza dall'umanità, si comportano come le prime ballerine cioè davanti e in mostra a tutti per la loro "bravura".
Tantissima gente non crede assolutamente che possa esserci un complotto del genere.. e quindi non credendo a ciò automaticamente per loro non esiste e se qualcosa per la propria mente non esiste non si può combattere. Finché questa mentalità sarà maggiore rispetto a coloro che vogliono comprendere, purtroppo sarà dura portare alla luce la verità. Si ho detto dura.. non impossibile. Ad oggi ci sono buone possibilità di tuffarsi nell'onda liberatoria e comprendere come stanno le cose.. . basta cogliere l'istante (che in definitiva è tutto ciò che esiste) aprire la mente e volgersi dall'altra parte della propria vita impostata dalle regole della società conosciuta.
Tempo fa dicemmo in un articolo che l'umanità è destinata ad una scelta... cosa è la scelta? La scelta è l'ingrediente principale su cui si forma la nostra realtà, essendo all'interno della trappola chiamata dualità, attraverso il libero arbitrio compiamo questa scelta che produrrà gli esisti della nostra realtà. Essendo controllati nel compiere le scelte siamo intrappolati in una falsa visione delle cose e quindi compiamo "scelte" non funzionali al nostro piano di espansione, questo perché seguiamo regole che hanno solo lo scopo di mantenerci tale (ignoranti e schiavi). Ma se volgiamo la nostra attenzione e cioè dedichiamo un nostro istante alle varianti che oggi sono disponibili attraverso l'informazione alternativa, sentori interiori, vedere come il mondo sta andando in pezzi e altro, allora potremo comprendere e finalmente fare la scelta liberatoria che ci toglierà i veli dell'ignoranza, della restrizione, della sofferenza per volgerci alla comprensione del senso dell'esistenza, in completa connessione con ogni cosa che esiste.
I falsi dei (genetisti-parassiti) non sono impreparati in questo, perché hanno preparato la bolla alternativa che cercherà di adescare tutti coloro che esiteranno ad ascoltare se stessi e seguire le regole conosciute e tutte quelle altre regole che stanno venendo fuori attraverso le false spiritualità, realtà olografiche, strumenti percettivi tecnologici, etc.
Essendo loro (falsi dei) controllori del tempo lineare percettivo conosciuto così dall'umanità, ed operandone al di fuori, hanno la visione ampia su come l'umanità nel caso in cui consapevolizzasse l'importanza della scelta alternativa, manderebbe in frantumi la loro esistenza... quindi il piano di riserva è quello di adescare l'essere umano in una realtà parallela decisamente più ampia ma comunque non vera e schiavizzante, dove andrebbe a devastaci e rinchiuderci definitivamente.
Ricordo ancora che loro operano al di fuori della linearità del tempo quindi hanno un'altra visione delle cose... noi possiamo comprendere sia la loro visione che la visione esistenziale del tutto, in quanto siamo proprio il prodotto di quell'infinito Amore che generò ogni cosa, ma per farlo c'è bisogno di noi stessi e non delle regole attuali conosciute che governano la nostra vita.
Guardiamo le cose con occhi diversi affinché ci alimenti il desiderio di comprendere sempre più... per scorgere quella possibile alternativa che non solo aprirà il potere della mente e guarirci da ogni forma di credenza ma soprattutto spalancare il potere del cuore (non cuore fisico ma coscienza infinita) che ci ridonerà quell'attimo eterno privo di separazione a cui apparteniamo.
                             Con    Speranza     Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento