sabato 25 gennaio 2014

IL CASO SNOWDEN

immagine tratta da shadow-system-coverup.com
Edward Snowden ex appartenente CIA (Central Intelligence Agency), accusato di diffamazione e tradimento dalla CIA per aver dichiarato (secondo loro) del falso; in quanto Snowden avrebbe detto e provato come il governo degli Stati Uniti (ma credeteci tutti i governi al mondo) spia e controlla le popolazioni attraverso sistemi tecnologici, come il controllo del tempo a noi conosciuto lineare che non può essere modificato, ma i governi lo fanno da sempre per modificare gli eventi del presente per sottomettere l'umanità al meglio possibile. In merito a ciò leggi qui l'articolo fatto precedentemente per capire meglio.
Edward che attualmente è uno dei più importanti informatori del mondo se non viene aiutato rischia il peggio e questo solo per aver voluto informare le persone di cosa sta accadendo nella loro vita senza che se ne accorgano, ma soprattutto di come il controllo applicato dai governi attraverso questi sistemi tecnologici determini il percorso vita di ogni singolo cittadino del mondo che crede di essere libero ma in realtà segue uno schema ben preciso, come un topo-cavia che segue il formaggio in una trappola ben costruita.
Uno dei modi in cui possiamo aiutarlo è quello di aderire al progetto "firma", cioè una adesione online senza implicazioni (quindi lo possono fare tutti) ideata dal team di Avaaz.
Leggete bene l'articolo:
"Il più importante informatore del mondo è al momento bloccato in Russia, e se gli agenti statunitensi riusciranno a mettergli le mani addosso, ad attenderlo ci saranno l’isolamento, la derisione del suo stesso Paese e una vita in prigione. Ma possiamo aiutarlo a mettersi in salvo se agiamo subito.
Edward Snowden ha rivelato al mondo l’allucinante e illegale sistema di sorveglianza che il governo degli Stati Uniti utilizza su ciascuno di noi, nessuno escluso. Presto il suo permesso di soggiorno in Russia scadrà, e non avrà più un luogo dove poter stare. Ma Dilma Rousseff, Presidente del Brasile, è furiosa per il sistema di spionaggio degli USA, e secondo gli esperti potrebbe avere il coraggio necessario per affrontare l’enorme pressione statunitense e offrire l’asilo politico a Snowden!
Non c’è in gioco solo i l destino di una singola persona. Se il gesto di onestà e verità di Snowden verrà ripagato con una punizione umiliante, quale messaggio arriverà ai governi oppressivi di tutto il mondo e ai potenziali informatori che ci sono là fuori? Se saremo più di un milione ad agire invieremo alla presidente Dilma Rousseff la richiesta di asilo politico con il più grande sostegno popolare di sempre: clicca subito per difendere Snowden e salvaguardare le democrazie di tutto il mondo:
http://www.avaaz.org/it/send_snowden_home_loc/?bPNzVbb&v=34392
Il tempo scorre veloce per il visto di un anno che consente a Snowden di stare in Russia. Intorno a lui circolano gli squali che vorrebbero riportarlo negli Stati Uniti dove difficilmente affronterà un giusto processo; la Presidente del Brasile Dilma Rousseff, però, detesta il programma di sorveglianza mondiale PRISM (ha addirittura cancellato una visita di Stato negli USA per la vicenda), e si sta attivando per difendere i suoi concittadini dallo spionaggio nordamericano. Se deciderà di aiutare Snowden, Dilma avrà bisogno di sapere che non la lasceremo sola nel sostenere la tremenda pressione di Washington.
Chi è contrario alla richiesta di asilo politico di Snowden, sostiene che l’ex consulente esterno dell’NSA (l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale USA) ha violato la legge e messo in pericolo la sicurezza mondiale. Alcuni lo chiamano addirittura “traditore”, e pensano che se la farà franca altri seguiranno il suo esempio. Ma anche se è vero che ha violato la legge, l’ha fatto per rivelare un gigantesco sistema di spionaggio globale e illegale, operato su scala industriale. L’atto eroico di Snowden potrebbe rendere il mondo un posto migliore e più sicuro per tutti.
E le rivelazioni di Snowden non sono quelle di un informatore qualunque, ma hann o già iniziato a cambiare in meglio il nostro mondo. In Germania e Brasile si sono mossi subito per difendere con più forza la privacy dei loro cittadini. Il problema è stato affrontato apertamente addirittura dalle Nazioni Unite. Un tribunale USA ha dichiarato illegali alcuni metodi di spionaggio della NSA. E questa settimana il presidente statunitense Obama ha in programma di modificare le pratiche di sorveglianza della NSA: il tutto come conseguenza delle informazioni diffuse da Snowden!
Dilma Rousseff ha bisogno di tutto il nostro supporto per tenere testa alle pressioni degli USA. Dimostriamole che i cittadini di tutto il mondo sosterranno il Brasile, se il Brasile sosterrà il coraggio di Snowden. Unisciti alla più grande richiesta di asilo politico del mondo, per Edward Snowden:
http://www.avaaz.org/it/send_snowden_home_loc/?bPNzVbb& v=34392
Con più di 30 milioni di membri in tutto il mondo, di cui oltre 6 milioni in Brasile, la nostra comunità ha già svolto un ruolo fondamentale nel proteggere internet dalle leggi-bavaglio dei nostri governi. Ora abbiamo la possibilità di aiutare l’uomo che ha sacrificato così tanto per proteggerci da una enorme rete di spionaggio internazionale.
Con speranza e determinazione,
Joseph, Christoph, Michael, Sayeeda, Ricken e tutto il team Avaaz
MAGGIORI INFORMAZIONI:
Il New York Times e il Guardian chiedono clemenza per Snowden per “il grande serviz io reso al paese” (Pressenza International Press Agency)
http://www.pressenza.com/it/2014/01/il-new-york-times-e-il-guardian-chiedono-clemenza-per-snowden-per-il-grande-servizio-reso-al-paese/
Snowden scrive ai cittadini del Brasile: "Uniamoci, batteremo il sistema" (Repubblica)
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/12/17/news/snowden_asilo_brasile-73824075/
Dilma Rousseff: Snowden in Brasile? No comment (TMNews)
http://it.notizie .yahoo.com/dilma-rousseff-snowden-brasile-no-211737029.html
Spiata dagli Usa Dilma Rousseff annulla la visita alla Casa Bianca (La Stampa)
http://www.lastampa.it/2013/09/18/esteri/spiata-dagli-usa-dilma-rousseff-annulla-la-visita-alla-casa-bianca-Hyq2eH3DAR1zXnABkgW19I/pagina.html
Da commissione del parlamento Ue arriva l’ok all’audizione di Snowden (Euronews)
http://it.euronews.com/2014/01/09/da-commissione-del-parlamento-ue-arriva-l-ok-all-audizione-di-snowden/
Obama presenta il 17 la riforma dei programmi di spionaggio (Il Sole 24 Ore)
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-01-10/obama-presenta-17-riforma-programmi-spionaggio-212332.shtml?uuid=ABWXQxo
Datagate, se condo il giudice lo spionaggio di massa della Nsa è incostituzionale (Il Tempo)
http://www.iltempo.it/esteri/2013/12/16/datagate-secondo-il-giudice-federale-il-programma-della-nsa-e-incostituzionale-1.1199517"

Edward Joseph Snowden
La maggior parte dei governi al mondo è complice di tutto questo schifo che avviene alle nostre spalle. La domanda giusta è... perché vogliono controllarci? In questo vi abbiamo risposto in ogni articolo fatto fino ad ora. La mente che dirige questo stratagemma appartiene sempre agli stramaledetti falsi dei che usano le loro tecno-macabro-logie per intrappolarci e sostentarsi della nostra energia, per usarci come cibo e come esperimenti per i loro loschi scopi. Anche se sembra fantascientifico, purtroppo è così... e mentre la gente si ammazza per un pezzo di terra, per una partita di calcio, per la religione o litiga per l'indifferenziata, muore per malattie curabili e altre create in laboratorio o per qualsiasi altro stratagemma creato a dovere per distoglierci dal vero, loro (parassiti-falsi dei) ci tengono rinchiusi in una prigione mentale ben organizzata dalle nostre menti stesse, in quanto ci identifichiamo in ciò che viviamo e non in ciò che realmente siamo... ecco quindi che il loro piano prende vita attraverso la nostra ignoranza.
Grazie a Snowden, Icke e tanti altri compresi noi si crea la vera l'informazione che va a contrastare il piano di controllo... e se la gente ne prendesse realmente "coscienza" il piano cadrebbe immediatamente.
Importante è aver compreso come determinate informazioni al momento possono risultare preziose per la comunità umana al fine di individuare e stroncare queste catene di controllo per poi distruggere definitivamente la prigione virtuale in cui "viviamo".

                 Con Speranza   Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento