giovedì 16 gennaio 2014

LA FALSA IDENTIFICAZIONE

immagine tratta da pasotti.org
L'umanità è vittima di una prigione virtuale invisibile che viene sostenuta con la falsa visione che abbiamo di noi stessi. La persona ha smesso di conoscere se stessa ed è stata adescata nel processo che io chiamo "Falsa identificazione". Perché è avvenuto ciò? Per il semplice motivo che l'essere umano possiede la forza creatrice degli eventi cioè ha la capacità di creare la realtà che deve essere sperimentata. Attraverso questo processo VIVE.  Questo potere, dal momento che avvenne la "caduta" dell'essere umano, viene usato (inconsapevolmente) per alimentare la prigione che i falsi dei (entità inter dimensionali parassiti definiti alieni e sono coloro descritti nella Bibbia) hanno preparato e adoperato per l'intera razza umana con il solo scopo di rubare l'anima immortale che noi per diritto di coscienza abbiamo. L'identificazione nella società, in tutta la storia avvenuta e non conosciuta attraverso libri a dir poco inventati, ha fatto si di creare questa prigione autoalimentata dalla nostra forza creatrice. Essendo noi tutti un' espressione della Coscienza (origine di ogni cosa) siamo "capaci" nella nostra vera natura di essere artefici del destino degli eventi. In pratica creiamo e modifichiamo la realtà come il "mezzo" per conoscersi, sperimentando attraverso il processo Vita, quindi per conoscere l'infinito potere Divino o Coscienziale. Per esempio dico che per poter girare il  mondo invento un aereo che mi dia la possibilità di poterlo fare... ecco il mezzo. Oppure come un pittore che crea i mondi che vorrebbe conoscere attraverso l'uso del proprio pennello (mezzo), in pratica sta disegnando se stesso attraverso una manifestazione creativa di cosa è e a cosa appartiene. Quella non è finzione bensì conoscenza.
La trappola subita dal genere umano è quella di essere stata adescata in un "portale ad anello chiuso" (lo specchio-stessa funzione di quello con cui ci specchiamo), ciò significa che noi siamo stati ingannati, attraverso un programma di controllo creato dai "laboriosi" parassiti (falsi dei-bramosi della nostra anima) dal bisogno primordiale a cui apparteniamo, cioè quello di identificarsi per sperimentare l'esistenza che la coscienza, nel suo "concetto" originario, si manifesta ed esprime per conoscere se stessa, generando gli eventi che ha loro volta creano la VITA. Noi, essendo parte integrante di tutto ciò ci sperimentiamo per conoscerci come Madre coscienza vuole. Siamo stati intrappolati in una falsa immagine creata a tavolino dai parassiti che ha avuto ed ha il compito di smarrire noi stessi per poi identificarci in una finta realtà esercitando e cedendo tutto il nostro potere. Immagine creata a dovere attraverso il processo sistema di controllo ideato sempre da loro... dai senz'anima (falsi dei). Siccome noi generiamo gli eventi attraverso la nostra capacità (purtroppo ancora inconscia) e cerchiamo di conoscerci sperimentando attraverso la vita, crediamo di farlo attraverso la società conosciuta nel mondo, fatta di regole e macabri sistemi (religioni-politica-etc) che hanno solo il compito di inspessire le "sbarre senza volto" in cui siamo rinchiusi. Spero di aver reso il concetto ma se non fosse ancora ben chiaro cercherò adesso di semplificarlo il più possibile. Siamo stati ingannati ad accettare una finta visuale di ciò che siamo... credendo di essere individui dotati di solo corpo e materialità che hanno bisogno di regole e sistemi per vivere, quando originariamente siamo dotati di coscienza ed immortalità, quindi usiamo il nostro potere creatore nell'identificazione di questa società invece di adoperarlo per essere eternamente liberi.
I sistemi che "governano" il mondo sono gli stessi che controllano i nostri processi di vita. L'identificazione in esseri che vivono attraverso il solo processo materiale ha fatto si di creare divinità fasulle, lasciando i nostri poteri nelle mani di entità che hanno solo smembrato e distrutto la vera identificazione umana... COSCIENZA INFINITA!!!
L'umanità che crede di essere solo parte pensante e materialmente viva dell'esistenza attraverso i bisogni primari materiali, fa si di mantenerli "vivi" e come i soli metodi di sopravvivenza.
E' molto sciocco credere solo in questo, quando per poter carpire qualcosa di fondamentale importanza basterebbe dare ascolto a ciò che materialmente non si manifesta... gli stati d'animo. Anch'essi sono sotto controllo del sistema che fa si di alimentarli sempre attraverso processi controllati e ben rafforzati proprio dalla nostra volontà (potere creativo), ma comunque da la prova che provengono da un qualcosa "situato" dentro noi stessi. Questo qualcosa è il bisogno primario di espressione libera coscienziale che pulsa come il motore che genera la nostra realtà. Questo motore sfrutta la sua energia per un sistema ingannatorio. Se non consapevolizziamo ciò continueremo ad essere vittima di questo misfatto, soprattutto adesso che è il momento di forzare per rompere le barriere invisibili. L'ingegno parassita fa si che le gente non visualizzi questa prigione non materiale (fortunatamente non su tutti) per renderla incapace di visualizzarla per poi reagire. 
Noi non siamo esseri che si specchiano per abbellirsi per poi catapultarsi nella società costruita, bensì siamo esseri che farebbero la differenza in tutto attraverso la libera espressione di ciò che realmente siamo... ESSERI ETERNI LIBERI E CONSAPEVOLI!!!
Personalmente credo che tutto ciò sta venendo fuori, purtroppo a piccole dosi perché c'è tantissima ignoranza, nel senso che l'informazione vera viene ostacolata da noi stessi perché ci identifichiamo come individui che hanno bisogno di regole, soldi, lavoro, religioni, ed altro per poter vivere. La nostra energia è intrappolata in ciò che prima ho chiamato portale ad anello chiuso perché viene riciclata ed adoperata per alimentare il piano dei parassiti. Ingegno straordinario quello loro di sfruttare il nostro potenziale per alimentare la prigione esistenziale umana. Penso che vi darebbe fastidio se qualcuno si collegasse elettricamente al vostro contatore e vi rubasse della corrente per alimentare i propri comodi... be sappiate che più o meno le cose stanno cosi, la differenza è che nell'esempio potremmo pagare solo qualche sporco denaro in più, ma nelle realtà il danno è ben peggiore... ci rubano la nostra ENERGIA ESISTENZIALE... L'ANIMA... L'IMMORTALITA'!!!
Tanta gente si prodiga per espandere la propria conoscenza in materie spirituali per combattere (detta da loro) questa finta materialità che ci opprime. Bene è forse vero che la materialità è forse la morte dello spirito, ma non si rendono conto che le loro nozioni, prese da sapientoni vissuti prima di loro come faccendieri dei parassiti, hanno avuto proprio il compito di divulgare stronzate (scusate, nozioni) che in questo momento straordinario dovrebbe andare a contrastare la presa di coscienza umana, andando ad adescare tantissime anime sensibili al cambiamento ma purtroppo (spero ancora per poco) tanto ma tanto smarriti.
Smettiamola di guardare noi stessi attraverso i sistemi macabri conosciuti con tutti i loro dettagli insignificanti inutili schifosi e opprimenti che ci hanno messo uno contro l'altro e volgiamo uno sguardo dentro noi stessi per ascoltare quel motore che romba la sua liberatoria corsa verso l'esistenza... QUELLA VERA!!!
           Con   Speranza      Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento