martedì 31 dicembre 2013

TO BE CONTINUED...

immagine tratta da
terrarealtime.blogspot.com
Ci siamo, ancora qualche ora ed il rito per eccellenza che ci intrappola da quando tutto ha avuto inizio... ovvero il tempo... rinnoverà il suo "contratto" con l'umanità attraverso l'ignoranza e l'inganno. Fermenti, preparazioni, spese economiche e quant'altro di stupido si possa fare per "festeggiare" il TO BE CONTINUED, ovvero il continuare ad alimentare la peggior trappola che noi stessi generiamo con la nostra mente, ovviamente con la "benedizione" del piano di controllo dei falsi dei (matrice saturno luna). Come spiegare tutto questo? Semplice, basta osservare come la gente si "muove" attraverso questi riti come il fine anno, i festeggiamenti religiosi o tutto ciò che crei a livello di masse dipendenza. Tutto si muove per un qualcosa che nessuno sa realmente da dove ha avuto inizio ma è come se si sapesse come fare. Tutto è stato prestabilito e tramandato attraverso le famiglie e non solo tramandato bensì alimentato con la nostra energia che ha fortificato la nostra stessa prigione. I festeggiamenti in realtà non sono tra giorni prestabiliti dal calendario (altro strumento di controllo) bensì attraverso la nostra espansione coscienziale.
"Festeggiare" il fine anno in tutte le sue performance alimenta e fortifica energeticamente il progetto "umanità in trappola" laboriosamente creato dalla congrega aliena che ha lo scopo (mai dimenticarlo) di nutrirsi della nostra energia (anima/pensiero creatore) per sostentarsi tra i livelli di limbo da cui provengono e sono tutt'ora, cercando di "creare" un mondo che li ospiti. "Devolvendo" la nostra energia, tra riti di masse costruiti sempre da loro, non facciamo altro che fortificare la prigione in cui viviamo e la dipendenza inconscia nel tenerla in piedi, oltre che permettere loro di progettarsi l'eterna società schiava che li accetta e li serve. Ma questo è solo un lato della prigione, ci sono altri lati quali la sofferenza. Si la sofferenza, perché oggi ci sono milioni di persone al mondo che soffrono terribilmente e la cosa ancor più triste è che tra loro ci sono bambini. Il mondo è stato diviso, dal piano di controllo, equamente per creare i quattro lati della prigione che segregatamente ci tieni "uniti"... è sono i festeggiamenti di massa, la sofferenza, l'ignoranza, l'inganno. All'interno dei quattro lati "vive" l'umanità che sogna ad occhi aperti e sceglie di vedere il film della vita tra le pareti della prigione e non crearla e viverla veramente.
Fino a circa due anni fa, personalmente non credevo possibile che il tempo fosse creato dalla nostra mente attraverso il programma di controllo della congrega rettiliana. Oggi attraverso l'esperienza e l'impegno ne ho la certezza e le prove e quindi mi sento il dovere di informare la mia vera famiglia... l'Umanità che è sotto attacco dalle forse aliene (entità interdimensionali parassite) attraverso un programma creato da loro ma alimentato dalla nostra energia creatrice che si sviluppa attraverso il potere della mente. La mente è il wireless collettivo dove la Coscienza sperimenta la vita, come una persona che usa un pc per navigare su internet. Tra la mente wireless e la coscienza, quindi tra il pc e l'operatore vi è il VIRUS. Questo virus sono loro i falsi dei della congrega aliena (ogni specie parassita che ne faccia parte ma credo che il serpente biblico ovvero l'entità rettiliana sia la predominante). Il virus che ha infettato (non distrutto) la scheda madre (mente wireless) rendendola dipendente al suo programma.
Purtroppo ancora oggi tantissime persone osservano la vita tra la parete dell'ignoranza e questi falsi festeggiamenti ne sono la prova. I cani al guinzaglio, ovvero i media, pubblicizzano come in queste feste bisogna essere più buoni o più altruisti tra immagini e parole che in verità hanno lo scopo di allontanarci tra noi e di fortificare la dis-unità umana, tanto da dimenticare un gesto considerevole tra persone della stessa famiglia (figuriamoci verso chi soffre) e riempirsi la pancia di mangiare tanto da star male e spendere per inutili doni che arricchiscono l'ego improprio dei bambini che in un futuro saranno più succubi del sistema rigido (quasi spacciati) e la stupidità matura (gli adulti) per il regalo più costoso o il vestito più adatto.
Quanta energia regalata... se solo fosse impegnata a migliorare il mondo, quindi se stessi, sarebbe libertà immediata. Siamo noi che alimentiamo sto schifo... SAPPIATELO!!! Non c'è Dio o rito che voglia morte, guerre, malattie, etc... ma se ciò sta davvero succedendo, anche in questo istante, allora vuol dire che non esiste proprio nessun Dio o alcun rito che voglia il nostro "bene", quando in realtà si litiga seriamente anche per un qualcosa di veramente ridicolo rispetto ai veri problemi nel mondo, come l'ultimo cotechino rimasto in uno scaffale di un supermercato (scena vista).
Ma si tanto poi ci facciamo gli auguri e tutto passa... vero? A proposito di auguri, sapete che auguri in lingua sumera (ovvero l'inglese attuale che per forza di cose deve essere la lingua mondiale... chissà perché) si scrive GREETING... all'interno di questa parola detta da miliardi di persone vi è contenuta la parola energi (energia, anche senza la y è la stessa cosa)... quindi anche se non credere che il linguaggio sia implicato nell'attuare il programma di controllo mentale vi dico che con quella parola si attiva il donare energia inconscia al rito che serve ad alimentare gli ideatori del "ingegnoso" programma di controllo... i soliti parassiti alieni (congrega rettiliana).
Tra la corsa al panettone e quella allo spumante, quindi tra il natale ed il capodanno vi è una umanità che cerca la liberazione, la voglia di emergere, di vivere di espandersi, di scoprire, di amare, di considerarsi... noi di Noi Siamo Liberi siamo tra quelli e voi? Usate il libero arbitrio, ovvero il duale la scelta a vostro favore, quindi di volgersi verso la vita quella vera, distruggendo definitivamente le quattro mura della prigione che ci oppone alla nostra stessa voglia di libertà.
Nel mio cuore arde il desiderio e vive il sogno di vedere l'umanità libera da ogni stupido ed inutile schema, che sceglie la vita nella sua interezza e volga il suo sguardo verso l'immensità di cui fa parte per riscoprire l'origine Divina a cui appartiene.
              
                 Con Speranza      Noi Siamo Liberi 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento