mercoledì 11 dicembre 2013

E' UNA VERGOGNA!!!

Si... è proprio una VERGOGNA!!! Ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo in questi giorni è straordinario ma purtroppo allo stesso momento vergognoso. Straordinario per il coraggio e la voglia di liberazione che si sta manifestando tra le gente e vergognoso per i media (cani al guinzaglio dei signori del sistema) che sono i falsificatori dell'informazione attaccando le persone per ciò che stanno facendo e per tutti coloro che si tirano indietro nel contribuire a smascherare e catapultare questa finta democrazia. I media sono falsi corrotti e privi di sentimento umano perché fanno solo disinformazione e condannano i propri simili, cioè l'umanità di cui dovrebbero farne parte, alle false dottrine che governano i Paesi. Le false dottrine non si riferiscono alle religioni (anch'esse estremamente false e ingannatorie) ma ai sistemi politici che hanno inginocchiato sia il nostro Paese che il mondo intero.
In questi giorni in Italia si sta verificando ciò che doveva già succedere molto tempo prima, ovvero le urla dei cittadini stanchi di essere presi per i fondelli e sfruttati, oppressi e illusi contro il falso potere governativo. I cravattari (coloro che ricoprono cariche ai fini governativi e lussuosamente pagati alla faccia di chi non ha nemmeno un pezzo di pane ne per se stesso e nemmeno per i propri figli) sono gli incaricati nell'inginocchiare lo stato al volere di coloro che governano dall'alto (falsi dei). Cravattari, politici o schifosi chiamateli come volete, tanto di umanità ne hanno ben poca se non proprio estinta per aver condannato i propri fratelli e sorelle, la propria madre Umanità ed al proprio padre lo Spirito, all'umiliazione più profonda che stupra ogni individuo con paure, sensi di colpa, terrori ecc.
L'immagine sopra identifica dal nostro punto di vista la vergogna che ha messo uno di fronte all'altro lo stato degenerativo in cui tutta l'umanità è finita. Chi soffre e chi fa soffrire, chi comanda e chi esegue, chi governa e chi si fa governare... tutte facce della stessa medaglia. E' vergognoso come l'umanità stessa sia contro se stessa... come una scatola nera (TV), della carta straccia (quotidiani), una vita virtuale (social network) siano a decidere per noi creando divisioni, lotte, terrori, morti e tantissima sofferenza. Ma non siete stufi di tutto questo schifo? "Cari" cravattari, media, governi ecc... dentro di voi possibile che non ci sia nemmeno un briciolo di umanità? Non vedete come stanno riducendo i vostri fratelli e sorelle? Possibile che nessuno di voi tiri giù la maschera e si unisca alla popolazione che non chiede vendetta ma giustizia per la propria vita per la propria esistenza. Ma non vi vergognate quando vi guardate allo specchio (ammesso che abbiate il coraggio di guardare il nulla)... non sentite la sofferenza che alimenta tutto sto schifo... avete donato voi stessi al falso dio denaro che è la "moneta" di cui i signori del sistema ne sono sovrani... avete donato qualcosa di più di voi stessi al vostro vero dio o dei che bramano la vostra anima (se ne avete ovviamente) che vi porteranno il conto quando la vostra ex famiglia l'umanità vi sbatterà a calci fuori dall'esistenza ed io voglio essere in prima fila per aprirvi i cancelli dell'oblio per tutta la sofferenza che il complotto all'insaputa dell'umanità a fatto il suo sporco losco e macabro "gioco".
Nessuno al mondo deve fare leggi, costruire regole per la popolazione... tutto questo sistema se vogliamo vivere deve MORIRE!!! Si deve morire definitivamente affinché l'umanità riscopra se stessa attraverso i propri mezzi e capacità. Nessuno al mondo si accorge che la politica non dovrebbe esistere? Che nessuno debba decidere su nessuno. Ognuno di noi forma la comunità con cui affrontare ogni cosa. La vera forza è in tutta l'umanità e non nelle mani di pochi. Possibile che nessuno si accorga che tutto ciò che accade nel mondo sia il volere di qualcun altro che non appartenga all'umanità? Niente di più semplice adesso capire e carpire chi lo vuole e cosa vuole.
 
Noi tutti dovremmo essere uniti al di la di ogni legge o cospirazione (religioni-politica) esistente per attuare ed eliminare ciò che in questa immagine affianco viene espresso. Distruggere ciò che alimenta la fame, l'ingiustizia, la sofferenza, la falsità e qualsiasi altra forma di controllo è il nostro primo obbiettivo che vada poi a ledere e sotterrare definitivamente tutto il terrore e la vergogna che governano il mondo. BASTA BASTA BASTA!!! Siamo tutti stufi di tutto sto sistema e chi non voglia contribuire e ostacolare il cammino dei giusti che vogliono la libertà unanime siano cancellati definitivamente dall'esistenza!!! Il desiderio di vedere giustizia, pari opportunità e liberalizzazione è forte dentro me ed ogni componente di Noi Siamo Liberi perché ci sentiamo divinamente umani. Noi sentiamo il bisogno di un cambiamento radicale che liberi le persone da ogni forma di oppressione.
MUOIA LA LEGGE, MUOIANO LE REGOLE, MUOIA IL SISTEMA MONDIALE, MUOIA TUTTO CIO' CHE CI HA RESI MORTALI DEBOLI E INGANNATI.
Spero vivamente che ognuno al più presto faccia la sua presa di coscienza per unirsi nel piano di liberalizzazione dallo stato darwiniano e fascista in cui ci hanno rinchiusi.
 "CARO" SISTEMA, QUESTO E' IL TUO VOLTO
 
TRA MEDIA CORROTTI CHE HANNO LO SCOPO DI DISINFORMARE LA GENTE E CHE DIFFONDONO CARTA STRACCIA DEL VOLERE DI FALSI PADRONI:
POLITICA DA DISTRUGGERE PER SEMPRE CHE HA GOVERNATO INDIGNOSAMENTE LA VITA DI INFINITE PERSONE ALLO SCOPO DI SPREMERLE E SOTTOMETTERLE,
SEMPRE PER VOLERE DEI LOSCHI FALSI PADRONI:
RELIGIONI... IPOCRISIA SPIRITUALE CHE HA ILLUSO OGNI SPERANZA CHE MAI AVVERRA' E CHE SCHIACCIA LA VOLONTA' DI OGNI PERSONA E CHE SERVE E VENERA SEMPRE I LOSCHI FALSI PADRONI:
E A TUTTI COLORO CHE TI RAPPRESENTANO, STRAMALEDETTO SISTEMA:
PERCHE' TANTISSIMA GENTE URLA E PIANGE QUESTA FRASE:
 
In verità la dignità persa non è quella di coloro che soffrono non per propria volontà bensì di coloro che hanno perso anche anima e spirito e che (spero adesso) possano ritornare su loro passi e non servire più i loschi falsi padroni (parassiti alieni falsi dei) ma schierarsi con la loro famiglia l'Umanità.
Italia... Mondo intero svegliamoci adesso... basta tutto!!! Non permettiamo più che decidano per noi... Ci sarà sacrificio ma ne varrà la pena affinché i nostri figli ne potranno beneficiare.
Non permettiamo più a coloro che ci danno informazioni false e distorte di inculcarci stronzate e che ci trattano con disprezzo anche adesso che ci chiamano "FORCONI".. VERGOGNA SIAMO CITTADINI, ESSERE UMANI... CAPITO IDIOTI DELLA FALSA INFORMAZIONE?
Crediamo che siamo ad un punto di svolta... uniamoci adesso e facciamo la differenza, non abbiamo paura di niente... lottiamo per la nostra dignità, la nostra realtà... LA NOSTRA VITA!
                       Con speranza          Noi Siamo Liberi

2 commenti:

  1. C'è in atto una presa di coscienza meravigliosa...ma siamo ancora troppo pochi...rendiamoci conto realmente che tutto questo schifo non può andare avanti
    al servizio di falsi padroni che ci hanno tolto la dignità..tutto questo deve finire una
    volta per tutte per il nostro bene e per il
    futuro di tutta la nostra cara umanità...grande articolo di grande sensibilizzazione in ogni anima!
    Emanuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela per il "grande articolo"... ma comunque rimane il fatto che purtroppo tutto ciò che scriviamo è vero e quindi l'inganno ha la meglio su di noi. Se ognuno di noi risvegliasse se stesso potremmo realmente fronteggiare ad ogni disastro che ha distrutto la Dignità umana...
      Noi Siamo Liberi

      Elimina

Grazie per un tuo commento