martedì 31 dicembre 2013

TO BE CONTINUED...

immagine tratta da
terrarealtime.blogspot.com
Ci siamo, ancora qualche ora ed il rito per eccellenza che ci intrappola da quando tutto ha avuto inizio... ovvero il tempo... rinnoverà il suo "contratto" con l'umanità attraverso l'ignoranza e l'inganno. Fermenti, preparazioni, spese economiche e quant'altro di stupido si possa fare per "festeggiare" il TO BE CONTINUED, ovvero il continuare ad alimentare la peggior trappola che noi stessi generiamo con la nostra mente, ovviamente con la "benedizione" del piano di controllo dei falsi dei (matrice saturno luna). Come spiegare tutto questo? Semplice, basta osservare come la gente si "muove" attraverso questi riti come il fine anno, i festeggiamenti religiosi o tutto ciò che crei a livello di masse dipendenza. Tutto si muove per un qualcosa che nessuno sa realmente da dove ha avuto inizio ma è come se si sapesse come fare. Tutto è stato prestabilito e tramandato attraverso le famiglie e non solo tramandato bensì alimentato con la nostra energia che ha fortificato la nostra stessa prigione. I festeggiamenti in realtà non sono tra giorni prestabiliti dal calendario (altro strumento di controllo) bensì attraverso la nostra espansione coscienziale.
"Festeggiare" il fine anno in tutte le sue performance alimenta e fortifica energeticamente il progetto "umanità in trappola" laboriosamente creato dalla congrega aliena che ha lo scopo (mai dimenticarlo) di nutrirsi della nostra energia (anima/pensiero creatore) per sostentarsi tra i livelli di limbo da cui provengono e sono tutt'ora, cercando di "creare" un mondo che li ospiti. "Devolvendo" la nostra energia, tra riti di masse costruiti sempre da loro, non facciamo altro che fortificare la prigione in cui viviamo e la dipendenza inconscia nel tenerla in piedi, oltre che permettere loro di progettarsi l'eterna società schiava che li accetta e li serve. Ma questo è solo un lato della prigione, ci sono altri lati quali la sofferenza. Si la sofferenza, perché oggi ci sono milioni di persone al mondo che soffrono terribilmente e la cosa ancor più triste è che tra loro ci sono bambini. Il mondo è stato diviso, dal piano di controllo, equamente per creare i quattro lati della prigione che segregatamente ci tieni "uniti"... è sono i festeggiamenti di massa, la sofferenza, l'ignoranza, l'inganno. All'interno dei quattro lati "vive" l'umanità che sogna ad occhi aperti e sceglie di vedere il film della vita tra le pareti della prigione e non crearla e viverla veramente.
Fino a circa due anni fa, personalmente non credevo possibile che il tempo fosse creato dalla nostra mente attraverso il programma di controllo della congrega rettiliana. Oggi attraverso l'esperienza e l'impegno ne ho la certezza e le prove e quindi mi sento il dovere di informare la mia vera famiglia... l'Umanità che è sotto attacco dalle forse aliene (entità interdimensionali parassite) attraverso un programma creato da loro ma alimentato dalla nostra energia creatrice che si sviluppa attraverso il potere della mente. La mente è il wireless collettivo dove la Coscienza sperimenta la vita, come una persona che usa un pc per navigare su internet. Tra la mente wireless e la coscienza, quindi tra il pc e l'operatore vi è il VIRUS. Questo virus sono loro i falsi dei della congrega aliena (ogni specie parassita che ne faccia parte ma credo che il serpente biblico ovvero l'entità rettiliana sia la predominante). Il virus che ha infettato (non distrutto) la scheda madre (mente wireless) rendendola dipendente al suo programma.
Purtroppo ancora oggi tantissime persone osservano la vita tra la parete dell'ignoranza e questi falsi festeggiamenti ne sono la prova. I cani al guinzaglio, ovvero i media, pubblicizzano come in queste feste bisogna essere più buoni o più altruisti tra immagini e parole che in verità hanno lo scopo di allontanarci tra noi e di fortificare la dis-unità umana, tanto da dimenticare un gesto considerevole tra persone della stessa famiglia (figuriamoci verso chi soffre) e riempirsi la pancia di mangiare tanto da star male e spendere per inutili doni che arricchiscono l'ego improprio dei bambini che in un futuro saranno più succubi del sistema rigido (quasi spacciati) e la stupidità matura (gli adulti) per il regalo più costoso o il vestito più adatto.
Quanta energia regalata... se solo fosse impegnata a migliorare il mondo, quindi se stessi, sarebbe libertà immediata. Siamo noi che alimentiamo sto schifo... SAPPIATELO!!! Non c'è Dio o rito che voglia morte, guerre, malattie, etc... ma se ciò sta davvero succedendo, anche in questo istante, allora vuol dire che non esiste proprio nessun Dio o alcun rito che voglia il nostro "bene", quando in realtà si litiga seriamente anche per un qualcosa di veramente ridicolo rispetto ai veri problemi nel mondo, come l'ultimo cotechino rimasto in uno scaffale di un supermercato (scena vista).
Ma si tanto poi ci facciamo gli auguri e tutto passa... vero? A proposito di auguri, sapete che auguri in lingua sumera (ovvero l'inglese attuale che per forza di cose deve essere la lingua mondiale... chissà perché) si scrive GREETING... all'interno di questa parola detta da miliardi di persone vi è contenuta la parola energi (energia, anche senza la y è la stessa cosa)... quindi anche se non credere che il linguaggio sia implicato nell'attuare il programma di controllo mentale vi dico che con quella parola si attiva il donare energia inconscia al rito che serve ad alimentare gli ideatori del "ingegnoso" programma di controllo... i soliti parassiti alieni (congrega rettiliana).
Tra la corsa al panettone e quella allo spumante, quindi tra il natale ed il capodanno vi è una umanità che cerca la liberazione, la voglia di emergere, di vivere di espandersi, di scoprire, di amare, di considerarsi... noi di Noi Siamo Liberi siamo tra quelli e voi? Usate il libero arbitrio, ovvero il duale la scelta a vostro favore, quindi di volgersi verso la vita quella vera, distruggendo definitivamente le quattro mura della prigione che ci oppone alla nostra stessa voglia di libertà.
Nel mio cuore arde il desiderio e vive il sogno di vedere l'umanità libera da ogni stupido ed inutile schema, che sceglie la vita nella sua interezza e volga il suo sguardo verso l'immensità di cui fa parte per riscoprire l'origine Divina a cui appartiene.
              
                 Con Speranza      Noi Siamo Liberi 

mercoledì 11 dicembre 2013

E' UNA VERGOGNA!!!

Si... è proprio una VERGOGNA!!! Ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo in questi giorni è straordinario ma purtroppo allo stesso momento vergognoso. Straordinario per il coraggio e la voglia di liberazione che si sta manifestando tra le gente e vergognoso per i media (cani al guinzaglio dei signori del sistema) che sono i falsificatori dell'informazione attaccando le persone per ciò che stanno facendo e per tutti coloro che si tirano indietro nel contribuire a smascherare e catapultare questa finta democrazia. I media sono falsi corrotti e privi di sentimento umano perché fanno solo disinformazione e condannano i propri simili, cioè l'umanità di cui dovrebbero farne parte, alle false dottrine che governano i Paesi. Le false dottrine non si riferiscono alle religioni (anch'esse estremamente false e ingannatorie) ma ai sistemi politici che hanno inginocchiato sia il nostro Paese che il mondo intero.
In questi giorni in Italia si sta verificando ciò che doveva già succedere molto tempo prima, ovvero le urla dei cittadini stanchi di essere presi per i fondelli e sfruttati, oppressi e illusi contro il falso potere governativo. I cravattari (coloro che ricoprono cariche ai fini governativi e lussuosamente pagati alla faccia di chi non ha nemmeno un pezzo di pane ne per se stesso e nemmeno per i propri figli) sono gli incaricati nell'inginocchiare lo stato al volere di coloro che governano dall'alto (falsi dei). Cravattari, politici o schifosi chiamateli come volete, tanto di umanità ne hanno ben poca se non proprio estinta per aver condannato i propri fratelli e sorelle, la propria madre Umanità ed al proprio padre lo Spirito, all'umiliazione più profonda che stupra ogni individuo con paure, sensi di colpa, terrori ecc.
L'immagine sopra identifica dal nostro punto di vista la vergogna che ha messo uno di fronte all'altro lo stato degenerativo in cui tutta l'umanità è finita. Chi soffre e chi fa soffrire, chi comanda e chi esegue, chi governa e chi si fa governare... tutte facce della stessa medaglia. E' vergognoso come l'umanità stessa sia contro se stessa... come una scatola nera (TV), della carta straccia (quotidiani), una vita virtuale (social network) siano a decidere per noi creando divisioni, lotte, terrori, morti e tantissima sofferenza. Ma non siete stufi di tutto questo schifo? "Cari" cravattari, media, governi ecc... dentro di voi possibile che non ci sia nemmeno un briciolo di umanità? Non vedete come stanno riducendo i vostri fratelli e sorelle? Possibile che nessuno di voi tiri giù la maschera e si unisca alla popolazione che non chiede vendetta ma giustizia per la propria vita per la propria esistenza. Ma non vi vergognate quando vi guardate allo specchio (ammesso che abbiate il coraggio di guardare il nulla)... non sentite la sofferenza che alimenta tutto sto schifo... avete donato voi stessi al falso dio denaro che è la "moneta" di cui i signori del sistema ne sono sovrani... avete donato qualcosa di più di voi stessi al vostro vero dio o dei che bramano la vostra anima (se ne avete ovviamente) che vi porteranno il conto quando la vostra ex famiglia l'umanità vi sbatterà a calci fuori dall'esistenza ed io voglio essere in prima fila per aprirvi i cancelli dell'oblio per tutta la sofferenza che il complotto all'insaputa dell'umanità a fatto il suo sporco losco e macabro "gioco".
Nessuno al mondo deve fare leggi, costruire regole per la popolazione... tutto questo sistema se vogliamo vivere deve MORIRE!!! Si deve morire definitivamente affinché l'umanità riscopra se stessa attraverso i propri mezzi e capacità. Nessuno al mondo si accorge che la politica non dovrebbe esistere? Che nessuno debba decidere su nessuno. Ognuno di noi forma la comunità con cui affrontare ogni cosa. La vera forza è in tutta l'umanità e non nelle mani di pochi. Possibile che nessuno si accorga che tutto ciò che accade nel mondo sia il volere di qualcun altro che non appartenga all'umanità? Niente di più semplice adesso capire e carpire chi lo vuole e cosa vuole.
 
Noi tutti dovremmo essere uniti al di la di ogni legge o cospirazione (religioni-politica) esistente per attuare ed eliminare ciò che in questa immagine affianco viene espresso. Distruggere ciò che alimenta la fame, l'ingiustizia, la sofferenza, la falsità e qualsiasi altra forma di controllo è il nostro primo obbiettivo che vada poi a ledere e sotterrare definitivamente tutto il terrore e la vergogna che governano il mondo. BASTA BASTA BASTA!!! Siamo tutti stufi di tutto sto sistema e chi non voglia contribuire e ostacolare il cammino dei giusti che vogliono la libertà unanime siano cancellati definitivamente dall'esistenza!!! Il desiderio di vedere giustizia, pari opportunità e liberalizzazione è forte dentro me ed ogni componente di Noi Siamo Liberi perché ci sentiamo divinamente umani. Noi sentiamo il bisogno di un cambiamento radicale che liberi le persone da ogni forma di oppressione.
MUOIA LA LEGGE, MUOIANO LE REGOLE, MUOIA IL SISTEMA MONDIALE, MUOIA TUTTO CIO' CHE CI HA RESI MORTALI DEBOLI E INGANNATI.
Spero vivamente che ognuno al più presto faccia la sua presa di coscienza per unirsi nel piano di liberalizzazione dallo stato darwiniano e fascista in cui ci hanno rinchiusi.
 "CARO" SISTEMA, QUESTO E' IL TUO VOLTO
 
TRA MEDIA CORROTTI CHE HANNO LO SCOPO DI DISINFORMARE LA GENTE E CHE DIFFONDONO CARTA STRACCIA DEL VOLERE DI FALSI PADRONI:
POLITICA DA DISTRUGGERE PER SEMPRE CHE HA GOVERNATO INDIGNOSAMENTE LA VITA DI INFINITE PERSONE ALLO SCOPO DI SPREMERLE E SOTTOMETTERLE,
SEMPRE PER VOLERE DEI LOSCHI FALSI PADRONI:
RELIGIONI... IPOCRISIA SPIRITUALE CHE HA ILLUSO OGNI SPERANZA CHE MAI AVVERRA' E CHE SCHIACCIA LA VOLONTA' DI OGNI PERSONA E CHE SERVE E VENERA SEMPRE I LOSCHI FALSI PADRONI:
E A TUTTI COLORO CHE TI RAPPRESENTANO, STRAMALEDETTO SISTEMA:
PERCHE' TANTISSIMA GENTE URLA E PIANGE QUESTA FRASE:
 
In verità la dignità persa non è quella di coloro che soffrono non per propria volontà bensì di coloro che hanno perso anche anima e spirito e che (spero adesso) possano ritornare su loro passi e non servire più i loschi falsi padroni (parassiti alieni falsi dei) ma schierarsi con la loro famiglia l'Umanità.
Italia... Mondo intero svegliamoci adesso... basta tutto!!! Non permettiamo più che decidano per noi... Ci sarà sacrificio ma ne varrà la pena affinché i nostri figli ne potranno beneficiare.
Non permettiamo più a coloro che ci danno informazioni false e distorte di inculcarci stronzate e che ci trattano con disprezzo anche adesso che ci chiamano "FORCONI".. VERGOGNA SIAMO CITTADINI, ESSERE UMANI... CAPITO IDIOTI DELLA FALSA INFORMAZIONE?
Crediamo che siamo ad un punto di svolta... uniamoci adesso e facciamo la differenza, non abbiamo paura di niente... lottiamo per la nostra dignità, la nostra realtà... LA NOSTRA VITA!
                       Con speranza          Noi Siamo Liberi

venerdì 6 dicembre 2013

"CARO BABBO NATALE"

Caro Babbo Natale,
quest'anno la mia letterina è un po' particolare, perché vedo e sento tanta infelicità nel mondo. Sono molto triste perché tantissimi bambini al mondo non ricevono regali a Natale, forse nemmeno gli auguri o nemmeno una semplice considerazione. A proposito di tutta questa ingiustizia volevo chiederti alcuni  perché. Perché chiederlo a te? Perché se porti i doni vuol dire che vedi tante cose e sai tante cose. Quindi... perché ci sono tanti bambini che soffrono? Perché sui volti di tantissimi genitori non c'è gioia o serenità? Perché le persone invece di parlarsi non si abbracciano? Perché esiste la sofferenza? Perché si deve morire e staccarsi dalle cose che più ami? Perché per essere felici non è semplice? Perché quando piangiamo escono le lacrime dagli occhi e non dal cuore? Perché non accade quello che sento? Perché le persone si uccidono? Si odiano? Si picchiano? Si insultano?... e non si amano per sempre? Ma soprattutto perché questo Dio che tutti pregano non fa qualcosa per portare amore in ogni persona? Sai "caro" Babbo Natale, io sono triste perché credo e sento di conoscere tutte queste risposte... le sento nel mio cuore che piange tantissimo per tutta l'infelicità che governa le case della mia unica vera famiglia... l'Umanità. Adesso arriva il periodo dove i sogni di tantissimi bambini vengono esauditi... con tanti regali, ma mi chiedo: è ciò che veramente i bambini desiderano? Anche perché credo che sognano tutti i bambini del mondo, e perché ad alcuni non è concesso almeno un piccolo desiderio, sogno o giocattolo? Credo che tutti al mondo meritiamo pari opportunità e quindi il mio desiderio e nel chiederti se puoi donare la realizzazione di un desiderio ad ogni bambino nel mondo, almeno uno... se vuoi ti do una mano a realizzarli ed a distribuirli! Ma anche le persone adulte meritano qualcosa, sicuramente qualcosa che non hanno trovato tra la politica, lo sport, o qualsiasi altra cosa che invece di donargli il sorriso li portano alla pazzia, ma qualcosa che può ridonargli serenità e speranza, una considerazione per ciò che essi stessi sono e cosa rappresentano, un ricordo verso il presente che li porti a guardare i propri figli e viverli, che li porti ad abbracciarsi con il mondo e non a dividerlo per colpa di religioni, politica o qualsiasi altra schifezza esista non per volontà dei bambini. Lo so, questa letterina è diversa dalle altre che ti ho mandato negli anni precedenti, per un motivo che ti dirò alla fine della letterina. Sai che più guardo gli anni a venire e più mi rendo conto che tantissime cose se fossero nelle mani dei bambini sarebbero diverse. Non ci sarebbe più ingiustizia, si giocherebbe sempre, non si diventerebbe più grandi, potremmo volare, correre e fare ogni cosa senza mai stancarsi... sarebbe bellissimo vero? Tu che hai il "dono" di distribuire regali, perché non distribuisci questo che ho appena scritto? Non ti è difficile dai... se riesci a donare ogni regalo a mezzanotte per ogni camino (e chi non c'è la il camino? Boh?? A si colpa della tv che mi fa vedere sempre la solita scena) figurati non poter donare il mio desiderio, anzi credo sarebbe ancora più facile.
Mio "caro" Babbo Natale... sai dopo una mia lunga osservazione ho capito come stanno davvero le cose. Sai credo in effetti che il Natale sia un qualcosa di inventato e che non c'entri niente con Gesù, perché credo che Gesù vorrebbe tutti al suo compleanno, mentre tanti soffrono negli ospedali, tra le guerre e tantissime altre ingiustizie e non possono esserci ne col corpo ne con la mente e ne col cuore. Perché? Semplice, perché il Natale NON ESISTE! E' un mercatino per gente che invece di amare Gesù e quindi il suo prossimo, pensa a cosa indossare, a come abbellire uno stupido albero di plastica (peggio se viene tagliato ed usato per palle e merdate simili) e cosa mangiare fino a stare male con lo stomaco che sembra un cocomero in avaria, mentre milioni di persone non vestono e mangiano un cacchio di niente, che invece dello stomaco hanno solo tantissima speranza. Ma oltre ad accorgermi che il Natale non esiste, ho qualche dubbio anche sull'uomo che lo rappresenta chiamato Gesù perché potrebbe fare qualcosa lo stesso per aiutare tutta l'umanità, anche non il giorno del suo compleanno, quindi quale Divinità permetterebbe tanta ingiustizia? Nessuna, perché non esistono per come li conosciamo.
So per certo che la vita delle persone è in pericolo perché non c'è unione tra noi ma solo differenze create a tavolino sul Dio più forte o il cravattaro (politico parassita) più lusinghiero o per cause indotte da qualcosa che oggi mi è chiaro... cioè aver compreso che qualcuno non vuole la nostra felicità e che ci sfrutta per i proprio scopi. Tu che voli in cielo con la slitta, hai mai notato qualcosa di strano lassù? Qualcosa che inganni le persone a venerarli, invece di fregarsene e cercare la novità e la speranza tra di noi quaggiù e non tra le righe di note dispersive che aleggiano la nostra mente per ingannarci a dividerci e non ad amarci. Non parlo difficile vero.. "caro" Babbo Natale? Non sei uno scienziato che mi giudica per come mi esprimo, quindi mi capisci! Sento e vedo che l'umanità cerchi le risposte che mai troverà perché le cerca nel posto sbagliato e cioè la fuori. Invece credo che le risposte siano dentro ognuno di noi, dove esiste il vero Dio o Gesù che ci comunica chi siamo e cosa rappresentiamo per l'Amore. Ma sento per certo che dentro ogni cuor di persona ognuno è il proprio Dio a se e che esprima la propria divinità quando sceglie di esprimersi con i propri mezzi e le proprie capacità e solo cosi può rendersi libero da ogni forma di credenza dipendente. Prima ho scritto che siamo in pericolo... si credo che se non uniamo le forze lo siamo davvero perché sento che aiuti da qualcun altro non c'è ne sono (almeno quegli aiuti conosciuti) e che quindi dobbiamo necessariamente unirci e ascoltarci l'un con l'altro e smetterla di fidarci di socialità convenzionate che hanno lo scopo di illuderci su finali felici inesistenti, dobbiamo smettere di ascoltare il vociare televisivo, network, false spiritualità a pagamento, divinità fasulle che ci infliggono per forza il peccato, quando di peccato ne siamo privi perché siamo essenza di Creazione quindi di Coscienza che avanza verso la nuova meta che è l'Amore Incondizionato... basta basta basta!!!
"Caro" Babbo Natale questa lettera la scrive un bambino che in cuor suo esprime sofferenza nel vedere suo padre (l'umanità) e sua madre (divinità) che soccombono negli stratagemmi di cose che nemmeno dovrebbero riguardarli... perché credo che noi siamo il sorriso di Dio e che l'Amore è il dialogo con cui la Divinità ci ha fatto testimoni della Sua Creazione.
Quindi adesso ti dico perché questa letterina è diversa da tutte le altre che ti ho sempre fatto... perché è L'ULTIMA, in quanto ho scoperto la tua finta esistenza che illudi i mei fratelli e sorelle di tutto il mondo a pregare e lodare proprio quelle false divinità che ci hanno divisi separati e picchiati.. quindi tu non esisti e non esisterai mai in nessun bambino veramente, perché noi sappiamo chi siamo e cosa siamo capaci di fare, oltre che comprendere a chi apparteniamo (Divinità) e molto presto tu e le tue sporche false e bastarde divinità lo vedrete, perché vi cacceremo dal mondo e di voi non ne parlerà nemmeno più il tempo.
Io sono la via, l'Amore e la Vita lo dice il nostro cuore e lo rivela ad ogni persona che voglia sentire l'affetto primordiale che funge da Back to home (ritorno a casa)... che la nostra origine e tutto ciò che siamo... siamo l'eterno vivere in armonia con il tutto... riprendiamoci adesso tutto ciò che ci appartiene...
Addio nullità (babbo natale/falsi dei)... lo sempre saputo che prima o poi ti avrei scoperto, adesso sarò io a distribuire ciò che falsamente ai promesso alla mia famiglia (Umanità) senza chiederle niente ma solo amore e considerazione verso la vita. Il dono della vita ci fa comprendere il miracolo a cui apparteniamo... nessuno vi porterà mai niente se non siete voi a cercarlo.
 
ps.
a proposito ex "caro" babbo natale chi ti ha scritto la letterina sono io... un bambino di 39 anni e mi chiamo Francesco!
 
                    Con immensa speranza         Francesco