giovedì 11 settembre 2014

IL BALZO QUANTICO

immagine tratta da ilpuntozero.com
"Gli incredibili aumenti della popolazione a partire dal secolo scorso sono dovuti all'incarnazione di miliardi di anime che arrivano ad affrontare le esperienze nel mondo tridimensionale, che esse sperano ristabilirà gli scompensi emozionali che si sono determinati nel corso di innumerevoli incarnazioni, rendendo la loro coscienza libera di volare attraverso la porta quantica. Per raggiungere i livelli vibrazionali necessari per passare la "porta", dobbiamo liberarci dei pesi emozionali che ci frenano vibrazionalmente", di David Icke in Io sono me stesso, io sono libero.
Tutto ciò introduce quello che io chiamo il "Balzo Quantico" che l'umanità sta compiendo, "vissuto" dalla maggior parte delle persone inconsapevolmente. Ciò che sta avvenendo, già da un ventennio ormai e che la nostra terza dimensione, ovvero la "realtà" materiale densa che conosciamo, sta fondendosi con la quarta dimensione, per questo si sono incrementati avvistamenti di qualsiasi natura nel mondo come ufo, città fantasma sui laghi, contatti con entità, distorsioni del tempo, etc. Questa fusione sta avvenendo perché la griglia energetica terrestre sta ripristinando i suoi meridiani energetici, che erano stati collassati attraverso il tempo per mezzo di guerre, bombe atomiche (non solo Hiroshima ma anche le guerre degli Dei raccontati nei testi come la Bibbia, l' Odissea e altri), morte, genocidi, cattiveria, odio, paura, senso di colpa... insomma per mancanza di Amore. Perché fondersi? Perché un tempo condividevamo nello stesso "spazio" molteplici realtà.
L'universo, che è Intelligenza Straordinaria Vivente, sta favorendo questo ripristino attraverso l'emissione di energie liberatorie tramite i buchi neri, che a loro volta trasferiscono l'informazione alle stelle, che a loro volta diffondono ai pianeti, che a loro volta distribuiscono alla vita che "ospitano". Il nostro Sole ci sta praticamente guarendo e "grazie" a merdate di film come 2012 percepiamo malamente il suo intervento, senza sapere di che si tratta, innescando le paure  per farcelo vedere come un nemico che ci vuole estinguere... AUTENTICHE STRONZATE HOLLYWOODIANE!!! Invece questo miracoloso processo che risana la nostra porzione di universo "danneggiato", favorisce anche il riattivamento della griglia energetica umana, quindi i nostri meridiani come vengono chiamati nella medicina cinese 5000 a.C. Noi siamo la versione, in dimensioni più piccole, della mappatura terrestre (con il corpo, mentre universale con la Coscienza). Abbiamo meridiani energetici come la terra, abbiamo i chakra come la terra. Le strutture imponenti come la torre Eiffel, la piramide di Giza, gli Obelischi, il Colosseo, il Vaticano, La Kaba, il muro del Pianto, la moschea di Gerusalemme, Stonehenge e tante altre sono state volutamente costruite in quei luoghi (dalle strutture di controllo-ibridi faccendieri dei falsi dei) per danneggiare i meridiani ed i chakra della terra, trasmutando le energie benefiche emanate da  quei punti in perfetta armonia cosmica, in energie distorte per bloccarci vibrazionalmente in uno stato di incoscienza, come in uno stato di trance ipnotica.
imm tratta da heartware.wordpress.com
Quindi la dimensione più vicina alla nostra si sta fondendo con essa, perché molto presto compiranno insieme il balzo quantico verso la quinta dimensione, che è la dimensione preannunciata da tantissimi straordinari personaggi, descritta attraverso i loro scritti. Due parole a proposito di questi scritti. C'è da dire che il piano di controllo, atto allo smembramento emozionale dell'umanità largamente decritto in post precedenti, a sempre occultato le verità travisandone il reale messaggio, portando il pensiero umano nella direzione opposta al suo vero significato. Tutto ciò può sembrare assurdo, ma è così. Vi faccio un esempio, tutti hanno sentito parlare dell'apocalisse, vero? Bene, ma come è stata interpretata nel corso della storia? Come un avvenimento religioso della venuta di Dio? Pazzie di un Profeta? Storia inventata (religiosamente vero) da menti perverse atti al controllo della psiche umana? Bagianate? Possiamo dare infinite interpretazioni a questo, quasi nessuno però coglie il suo vero significato. Apocalisse in greco vuol dire rivelare o scoprire, e la lingua greca è la traduzione ufficiale con cui il codice masoretico di Leningrado interpreta gli scritti antichi per la diffusione mondiale di quella che chiamiamo Bibbia. Perché dico ciò? Per il semplice fatto che la storia ci ha fornito dettagli per comprendere cosa sta per succedere, ma qualcuno ha volutamente travisato il messaggio... ma che siamo comunque lo stesso riusciti a comprendere. 
Il 2012 ? Non doveva essere finita, NO! Perché quel calendario non descrive la fine della vita, bensì interpreta un evento che porterebbe l'intero pianeta in un altra dimensione, definisce in pratica la morte del vecchio e la nascita del nuovo Io... in senso astrologico preannuncia  la fine di un'era e l'ingresso nell'altra. I Lemuriani? Tantissima gente ha contatti con loro, dicono che stanno favorendo il nostro accesso nella dimensione in cui loro vivono (la Quinta) da dopo il cataclisma che distrusse l'antica terra di Lemuria. Tutto ciò sta avvenendo che ci piaccia o no!
Nel mio primo libro "L'umanità è in pericolo...è ora di svelare il perché" descrivo, seppur non dettagliatamente, cosa sta avvenendo nella nostra porzione di universo. Astrologicamente parlando ci troviamo in una posizione particolare della nostra Galassia, che favorisce il nostro ingresso nell'Era dell'Acquario. Questa Era è chiamata, da grandi come Platone, AristoteleGiordano Bruno e tantissimi altri, Età dell'oro. Ma dove è stato l'inganno da parte degli operatori del controllo energetico umano nei nostri confronti? Le Ere cicliche hanno lo scopo di mantenerci comunque in un gioco macabro e illusorio che ci da l'impressione che siamo passati di era in era dall'età della pietra a quella dell'oro... uaoo fantastico, peccato però che poi dall'età dell'oro si ripassa a quella della pietra, ciclicamente parlando a tal proposito mi viene in mente una citazione "ciclica" di Einstein che disse: "Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma so per certo che la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" (culture avanzate-culture preistoriche).
Il vero messaggio in tutto ciò è che l'umanità, insieme a tutto l'eco sistema 3D universale, sta per compiere il salto verso la dimensione dove riconosce l'appartenenza all'unità Divina, che è di pari processo al suo punto evolutivo coscienziale, gli scientisti dello spirito direbbero che il nostro Se (l'Onniscenza Divina) richiama a se le proprie parti rimaste indietro. Gli antichi, grazie alle loro capacità psichiche e coscienziali, sapevano di tutto ciò e non solo i nostri antenati (cioè noi stessi) ma anche coloro che impongono la loro volontà sulla nostra... noi lo abbiamo solo dimenticato.
Quindi, sapendo che la natura umana crea la realtà, sapendo che siamo controllati da forze occulte che controllano la nostra sottomissione al loro volere per derubarci della nostra energia (come disse Castaneda e Joshua <Gesù>), comprendiamo che: se diamo potere al credo ciclico allora subiremo le giuste conseguenze cicliche tra benessere e malessere, invece se apriamo le menti ed il cuore e percepiamo che siamo Coscienza Infinita, possiamo beneficiare della nostra esperienza infinta atta ad imparare conoscere ed amare eternamente.
Tutto ciò che oggi sta succedendo nel mondo deve farci riflettere e comprendere che qualcosa sta cambiando, noi stiamo cambiando insieme alla nostra cara Gaia (madre Terra). L'opportunità che ci viene data è straordinaria, perché se lasciamo andare ogni trappola emozionale, ovvero la paura, le religioni, la politica e altre merdate simili, avvertiremo la percezione dell'esistenza del qui ed ora e di tutto ciò che sta avvenendo nella coscienza universale.
Il nostro campo energetico è stato fortemente danneggiato per causa dell'ignoranza, per aver donato il nostro pensiero creatore in mano a poche entità parassite (falsi dei), che hanno imprigionato la mente umana in una bassa vibrazione, a sua volta nutrita da atrocità come la paura attraverso la morte, le guerre, le malattie etc. Ora le cose stanno cambiando, incrementando la vostra sensibilità potete accorgevi di ciò.
Grazie alla presa di coscienza di moltissime di quelle anime descritte inizialmente nell'articolo, possiamo trarre beneficio per attingere ad una consapevolezza maggiore. La cosa meravigliosa è che può avvenire senza fare nulla, se non un unico atto di aprire la mente a tutto e favorire il personale istinto, per trasmutare ciò che di obsoleto e logorato c'è in noi, in creatività espansiva.
Il ripristino dei meridiani terrestri collegheranno ogni millimetro della terra tra loro e quindi un pensiero di amore fatto qua in questo preciso momento potrà arrivare in Canada o in Australia o al Polo Sud e le persone trarranno beneficio senza accorgersene. E così anche nel nostro corpo, riattivando i nostri meridiani l'energia scorrerà fluidamente guarendoci da ogni problema, favorendo la nostra consapevolezza e tutto l'infinito potenziale insito in noi. Dobbiamo sapere inoltre che il campo energetico sia terrestre che umano è la rappresentazione di ciò che viene chiamata Geometria Sacra con cui sono state fatte eccellenti scoperte! I cristalli ne sono lo strumento di misura.
imm. tratta da leoshan.blog.tiscali.it
Siamo chiamati a SENTIRE!!! Sentire o ascoltare se stessi, per percepire il richiamo della nostra partecipazione (perché siamo amati dall'Intelligenza Divina), ed al nostro contributo per evitare che il passaggio tra questa realtà finta e macabra nella realtà consapevole, cioè dalla terza dimensione alla quinta, sia il meno drastico possibile. Come dissi in post precedenti la terra sta facendo una selezione naturale e richiede la nostra attenzione per poter partecipare al "SALTO", per favorire il fluire delle energie liberatorie e ripristinanti dell'eco sistema energetico terrestre.
Il nostro contribuito, oltre che ridonarci la libertà e risentire e rivivere l'Amore, trasmuterà lo S-BALZO distruttivo (inevitabile come stiamo vivendo adesso) che metterà a soqquadro l'intero pianeta portandoci quasi all'estinzione, con inversione dei poli, tsunami giganti, terremoti ed altro, continuando ad odiarci in nome di religioni, politica, calcio, dio denaro, etc... in BALZO CONSAPOEVOLE, quindi un passaggio tra le due realtà in maniera armonica e pacifica.
Abbiate il coraggio di fare ciò che sentite, abbattendo ogni prigione emozionale, ogni dogma che vi tiene in-catenati (dentro) nella prigione del forse, del se o del ma che vi logora e logora anche il nostro amato pianeta.
E' tempo di varcare quella porta... si la porta QUANTICA della trasformazione... come fare? Semplice, ascoltate voi stessi, prendete per mano il vostro cuore, aprite la vostra mente ed entrateci con il cuore... e tutti insieme compiamo, ciò che io definisco...  IL BALZO QUANTICO della Liberazione!
                   Con   Speranza          Noi Siamo Liberi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento