mercoledì 24 settembre 2014

LA TRAS-FORMAZIONE DELL'IO

immagine tratta da ivanaorlando.wordpress.com
"Stiamo uscendo dalla memoria collettiva dell'Io sottomesso, per rinascere nell'Io individuale della Liberazione" (NSL)
Questa frase, concettualmente, semplifica in maniera eccellente ciò che sta succedendo, all'Umanità, in tutto il mondo... (personalmente credo in più mondi).
Questa TRAS-FORMAZIONE sta avvenendo grazie ad una serie di mutamenti nel campo quantico universale. Essendo noi parte di tutto questo, veniamo "invasi" da questa Straordinaria Forza che, oltre noi, rigenera ogni forma di vita esistente, e su più livelli (dimensioni).
Non si può più dire che universi paralleli o dimensioni alternative non esistano, ciò possono crederlo solo coloro che non sanno ancora (ignoranza della scienza convenzionale) che la fisica quantistica ne ha dimostrato eccellentemente l'esistenza (leggi per approfondire). Quindi, compreso ciò, passiamo a spiegare cosa realmente è questa Miracolosa Tras-Formazione dell'Io.
Come scritto in tutti i post fino ad ora pubblicati, e largamente detto e dimostrato, prima di Noi Siamo Liberi, da straordinari personaggi (David Icke,  Giuliana Conforto,  Carlos Castaneda,  Giordano Bruno,  Gandhi,  Corrado Malanga,  e tanti altri), l'umanità è soggiogata da un "male" invisibile che ha adescato la coscienza umana in una "prigione virtuale della mente", passando dalla forma libera espansiva ed armoniosa, alla forma logorante restrittiva e sottomettente (vedi Bibbia: Genesi: 3,1 al 3,24). Non tutti sanno che questi versetti biblici, non solo descrivono l'origine della schiavitù umana, ma anche chi erano costoro che hanno voluto la schiavitù umana (falsi dei parassiti interdimensionali) e perché ciò è successo (depredarci della nostra energia immortale). In post precedenti abbiamo descritto dettagliatamente questi temi.
Prima di continuare volevo dire due parole sul significato della "prigione virtuale della mente". L'essere umano ha la capacità di creare e manifestare la realtà in cui vive; è quindi capace di sperimentare ciò che gli "passa" per la mente (mente intesa come il campo di frequenza universale, ovvero ciò che oggi viene chiamata energia oscura, e non il cervello in quanto strumento operoso ai fini di trasformare quell'energia creante in materia sensoriale per la nostra esperienza). Quindi il complotto mirò a manipolare lo stato "mentale" dell'essere umano modificandone la realtà. Essendo noi Espressioni del Creato dotati di Coscienza, ciò che desideriamo attraverso la mente prende vita... "e Dio soffiò nelle narici di Adamo..." il sistema di controllo ha fatto si di creare attraverso forti emozioni drastiche una scissione tra la Coscienza (Amore Incondizionato) e la Mente (Forza con cui la Coscienza crea per manifestarsi), chiudendo progressivamente la Coscienza in una "prigione virtuale della mente".
Questa prigione virtuale della mente si è autoalimentata attraverso le emozioni umane, che inevitabilmente sono sfociate in una realtà collettiva manipolata, dimenticando la ragione per cui esistiamo. Le guerre, il DNA modificato, la paura, i conflitti, le malattie, la sofferenza in ogni forma, sono state le "batterie vitali" per alimentare e mantenere in piedi questa prigione. Ancora oggi, anzi soprattutto oggi, vediamo quanto siamo confusi sul chi siamo e facilmente influenzabili emotivamente su ogni "scelta" che facciamo... crediamo di scegliere invece siamo vittime di un programma di simulazione virtuale della scelta, cioè facciamo scelte già previste della cricca (signori del sistema, zerbini dei parassiti), che conduce questo misfatto umanitario da tantissimo tempo, attraverso i sistemi dell'in-formazione mediatica, subliminale, tecnologia elettromagnetica invasiva, multinazionali, medicina, politica, religioni e ogni stramaledetto sistema di massa.
L'adescamento coscienziale, come lo chiamo io,  trasformò l'indipendenza autonoma e imponente della creatura umana, centrata su l'Io Divino in fragile dipendenza collettiva manipolata, centrata sull'Io dell'ego. Oggi (non per molto) "viviamo" ancora in quella condizione di fragile dipendenza collettiva, generata dal predatore antico (come diceva Castaneda), il quale prestò la sua mente, perversa, terrorizzata dalla morte, logica, ritualistica, gerarchica, preponderante, non pacifista, sionista, etc, alla creatura umana, attraverso il piano di controllo basato sulla falsa percezione elettromagnetica, generata dal campo di controllo Saturno-Luna (leggi per approfondire) e la manipolazione genetica, per rinchiudere e sfruttare le potenzialità umano-divine, al fine della loro sopravvivenza... una sopravvivenza fatta di tecnologia e ignoranza verso l'accettazione dell'Uno.
La storia, attraverso Platone, Socrate, Galileo, Giordano Bruno, Eraclito e tanti altri ci narra perfettamente, con i loro scritti, ciò che successe all'umanità e chi era realmente l'Uomo. Gli stessi testi religiosi (che mirano alla debolezza umana) ci sbattono in faccia (ovviamente in maniera travisata) chi erano questi dei e del perché siamo ridotti così male nel cercare la salvezza attraverso la parola Fede, quindi verso divinità che aspettano che muoiano ancora innocenti prima che si decidano a venire a soccorrerci... aaahhhhh PAZZESCO!!!  
immagine tratta da cinefobie.com
Il piano di controllo ha perennemente osservato l'andamento della prigione virtuale, continuando a innescare emozioni, per farci conformare sempre più nella collettività largamente compromessa. Il trucco, nell'aver mantenuto in piedi questa baracca, è stato nel farci credere di essere liberi pensatori  e liberi sceglitori della propria vita, mentre con il divide et ìmpera ha creato fazioni basate sulla religione, politica, razzismo, etc per raggrupparci e scagliarci l'uno contro l'altro, senza che mai nessuno abbia avuto l'opportunità di comprendere il perché o si sia posto delle semplici domande, come: "ma io sono capace veramente di uccidere una persona? Potrei mai volere il male di qualcuno? Cosa sono disposto a dare per ottenere ciò che voglio? Perché dobbiamo nutrirci di esseri viventi? Perché allo stadio di calcio si muore? Perché i politici creano la guerra? Perché Dio ha creato più religioni portandoci ad odiarci?... e perché se lo preghiamo tanto, quando dobbiamo morire per andare da lui abbiamo paura? Perché ci avvelenano con quelle scie chimiche sopra la nostra testa? Perché esistono strutture pericolose che modificano il clima come l'Haarp, le onde Tetra? Perché mi ammalo se non lo voglio?.. e soprattutto perché non guarisco se lo desidero? Perché l'Amore dovrebbe far soffrire? Perché esiste la depressione?... e soprattutto perché la medicina convenzionale non riesce a guarirci (o detto guarirci non curare i sintomi) nemmeno un raffreddore? Perché dovremmo essere soli nell'universo? Ma se solo nel mondo esistono moltissime specie di animali, perché non potrebbero esistere molteplici esseri diversi sparsi negli altri pianeti?... credo che potrei continuare ancora per molto, l'importante e consapevolizzare che attraverso queste domande il sistema può destabilizzarsi e addirittura crollare, perché le fondamenta su cui basa il suo impero... cedono. Il divide et impera è stato lo strumento eccellente con cui hanno manovrato la percezione e la vita di ogni essere vivente. Ci hanno adescato nel credere di vivere un' identità personalizzata, invece altamente conformata nelle fazioni sopra citate, quindi collettive... si, come pecore che seguono un pastore, e se decidono di scappare c'è un cane pronto a ringhiarle contro per impaurirle.
Oggi stiamo assistendo e vivendo alla D-Istruzione e Tras-Formazione di questa realtà opprimente e logorante della prigione collettiva, nella realizzazione dell'Io Divino, consapevole della sua Grandezza e della sua Appartenenza.
Ogni cosa conosciuta sarà distrutta, e se vogliamo far parte di questa meravigliosa opportunità, dobbiamo contribuire personalmente a questo, non delegando nessun altro (come abbiamo fatto per moltissimo tempo) per guarire dall'ignoranza e uscire dalla prigione virtuale della mente, bensì contribuire con ogni mezzo possibile affinché avvenga, nel rispetto della vita. Ognuno di noi è chiamato a ciò, e se prende un minuto per ascoltare se stesso, sentirà quel richiamo alla Libertà, all'Amore, all'Unicità. Come ho spiegato  nel post "Il Balzo Quantico" leggi la terra sta compiendo il Salto Quantico, ovvero la Trasformazione Intelligente dall'Io degradante all'Io Multidimensionale, guarendo dalle ferite indotte nel corso del tempo dall'Io degradante, eliminando attraverso una selezione naturale ogni forma "virale" che ha in se, scaturitagli da esso. 
La distruzione del vecchio sistema, ovvero la prigione virtuale della mente, sta avvenendo ora, il crac economico, la politica fallimentare, il disgrego sociale, la perdita di "tesserati" sia politici che religiosi, la diffusione della vera informazione, problemi climatici ed altro, sono il chiaro sintomo della distruzione. Attenzione, perché strutture come Haarp (leggi) hanno lo scopo di sovvertire e distruggere questa trasformazione, agendo sulla percezione delle persone, volendole rinchiudere tra le mura della paura e il terrore della morte. Tutto ciò incrementando problemi climatici, guerre, onde elettromagnetiche invasive al DNA umano, cercando di creare l'opinione pubblica (collettiva) nel volere protezione da qualcuno, perché ci sentiamo impotenti. Impotenti un paio di balle!!! Siamo Coscienza Infinita, ma se cadiamo di nuovo a queste trappole emozionali, che ci hanno largamente schiavizzato nel corso della storia, rischiamo di perdere questa meravigliosa ed unica possibilità; saranno uccisi il 90% della popolazione mondiale (Stones delle Georgia (leggi), e quei pochi sopravvissuti saranno circoscritti nel nuovo campo Orwelliano, atto alla schiavizzazione elettronica (microchip), per creare robot ubbidienti. ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOO!!!
immagine tratta da partecipiamo.it
La Tras-Formazione dall'Io dell'ego a l'Io Divino sta avvenendo in ogni porzione dell'universo, interessato a questa prigionia. Ciò riflette su multilivelli, definiti universi paralleli o dimensioni alternative, si perché la nostra condizione di prigionia vibrazionale comprende più livelli di esistenza, e tantissime persone "dotate" di medianicità alternativa sono al corrente di questo.
Sono tutte espressioni dell'Uno, dell'Amore Incondizionato che tornano ad integrarsi con noi, e noi Umani ne siamo diretti protagonisti e possiamo cavalcare ed integrare l'Onda Energetica, donataci dall'Amore Intelligente Universale, per tras-Formarci da esseri che dovevano lavorare per avere i soldi per mangiare ed andare in bagno... in Esseri Lucenti Intelligenti Espansivi, dotati di Libera Esistenza colma di Amore Indefinito.
La trasformazione è in atto, sta accadendo ora. Alzate la testa... ORA... non chinatela più davanti a nessuno... non dovete temere nulla... dovete solo volere questa trasformazione e cominciare a lasciarvi andare per sentire il flusso energetico presente in ognuno di voi... è li per volere della Coscienza Universale Collettiva, definita Unicità, che andrà a tras-Formare quella disarmonia che ha logorato e oppresso il mondo intero da migliaia di anni... in Amore Incondizionato diretto verso l'Eterna Esperienza del Sé Assoluto
               Con  Amore            Noi Siamo Liberi            

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per un tuo commento